Leave out all the rest
di Bidirezione

27/07/15, ore 12:01

Ho sempre seguito la tua raccolta in silenzio.
​Un po' perché odio vedere Sakura tradita e trattata da troia xD
Però mi piace la NaruSasuNaru.
Ed amo vedere l'Uchiha sottomesso xD
​ItaNaru...non ho mai letto su di loro xD
​Ho letto SasuGaa, GaaNaru ed ItaSasu.
​Ma mai ItaNaru xD che coppia strana xD
​Comunque complimenti per la raccolta!
​(é troppo pigra per lasciare una recensione decente)
Per quanto riguarda la domandina...
​Si ti prego metti qualche accenno (ed anche di più) SasuSaku *-*
Amo quella coppia alla follia!
Un bacio
​H_G_C

27/07/15, ore 10:52

No ti prego scene SasuSaku no! Davvero io non le sopporto personalmente... Comunque questo capitolo è grandioso! Rimetterai di nuovo L'ItaNaru? Spero qualche accenno perché è fantastico! Ahah

Ciaooo ^.^ un bacio

27/07/15, ore 10:36

Ciao, accidenti. Non mi aspettavo una parte con Itachi così infoiato e così perverso come il fratello. Povero Naruto, non che stia facendo così una bella figura eh, sta passando un po' come puttana sul serio!
Sakura come si presumeva aveva dei sospetti, però abbiamo anche scoperto qualcosa di più su di lei e sul fatto che nonostante sia con Sasuke, le dia fastidio che qualcuno le tocchi anche Naruto. Sasuke le ha trasmesso la possessività Uchiha? XD
Per quanto riguarda la SasuSaku, sinceramente non la amo per nulla come coppia, quindi ne farei anche a meno. XD Però ovviamente deciti tu eh, la storia è tua. ^_^
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "il cazzo trema ma Naruto blocca la mao di Itachi mettendoci sopra la sua." e "che Sasuke è un povero illuso, che Sasuke non lo scegierà mai.".
A presto, kiss

27/07/15, ore 08:08

Aaah ecco vedi che Sakura praticamente sa tutto e si tappa gli occhiii! Cioè è cosí deprimentee.. Ahah comunque è stato divertentissimo il pezzo del discorso di Itachi, pensavo le volesse rivelare tutto, e invece.. Naruto non vuole più vederlo xD Ahahah non immaginavo fossero andati fino in fondo.. cioè pensavo che Naruto volesse stargli lontano solo per evitare di cadere in tentazione! Ma anche così va bene ehhh! Cioè quella scena era qualcosa di *0* Ahahah sta lemon veramente beellaa.. eh Itachi rules ^//^ Ecco ora ho paura che Sasuke veda i graffi che Naruto si è fatto sulla schiena e sulle mani per reggersi all'albero.. ignorerà o gliela farà pagare sessualmente? Ma in effetti sticavoli come lo scopre che stava con Itachi? Mi faccio problemi inutili ahahah. Ebbene.. io non ti lincerei se facessi un pezzettino SasuSaku.. piccolissimo è ovvio.. quasi inconsistente.. perchè il loro "rapporto" diciamo, in senso lato, esiste e non può essere ignorato! Purtroppo proprio non la sopporto, quindi se proprio devi farlo.. falla pure soffrire U.U Non fisicamente eh.. del tipo che si fa delle pare mentali sul perchè sia così stronzo con lei pure nel sesso.. *ma te lo dico ioo! preferisce la minchiaa ^0^ * Vabbe sto esagerando con questa recensione.. Ti mando un bacione e bvava come sempve cava! A pvesto ♡

27/07/15, ore 00:14

Mi hai scioccato cn questo capitolo! Non puoi sparare 2 bombe cosi' a quest'ora e adesso chi prende sonno?? lo sapevo che Sakura doveva PER FORZA avere anche solo il minimo sospetto e sapere che nn vuole vedere mi fa rabbia e tristezza e si anche un po pena.. e poi ho visto che mi hai accontentata, grassie!!! ItaNaru nella pineta!!! (me tanto felice! :D) in effetti me la immaginavo proprio cosi' cn Naruto preso dai sensi di colpa e Itachi che lo fa sl x indispettire il fratello.. Parlargli di Sasuke mentre lo scopa poi e' stata una vera carognata.. (azzeccatissima!) che dire del ItaSaku nn ci avrei mai pensato.. ma nn la vedo tanto coerente.. cioe' Sakura ha una vera adorazione x Sasuke.. dovrebbe essere o molto ubriaca o molto depressa..o entrambe.. ci siamo capite? ;) un abbraccio e alla prossima!

25/07/15, ore 01:42

Hahaha, ciao amo'!
Finalmente ti recensisco anche questa porcata di capitolo, in senso buono eh!❤
Mmm, ti capisco... Faccio schifo pure io... Certo, non con i noodles ma in questo giorni -hai capito quali, no?!-.-" boia cane! Sto pure una merda- ho voglia di schifezze e mi oggi, al ritorno dal lavoro sono andata a prendermi yogurt -salutare, ve'?!- eeee... Cereali al CIOCCOLATO! -la mia morte- in pratica ho mangiato cereali a random oggi pomeriggio... Però, dai, per una volta ci sta -in realtà mi faccio schifo da sola! XD- *ricordati quanto sono fissata e che sicuramente mi son fatta e mi sto facendo 1000 seghe mentali su ciò che ho fatto- tipo quella di Naruto che si stava per sparare al supermercato! XD mbeh, io, fossi stata in lui, sarei andata in bagno, abbandonando il carrello lì e mi sarei tirata una bella segona da chilo con Sasuke al telefono... Sinceramente, amo il sesso al telefono -cioè, io non credo riuscirei... Mi imbarazzerei un sacco, a meno che non fosse una conversazione scritta, lì forse...- però in una ff, sì, assolutamente figa!
Poi, mi ispira un casino al supermercato, idem mi diverte un sacco Naruto che si fa aiutare da Sasuke a fare la spesa! XD haha
É come quando ti mandano un messaggio vocale e tu lo ascolti in pubblico e invece é imbarazzante perché una porcata. C'è lo stesso rischio che ti guardino male e che ti senta in imbarazzo anche per Naruto, però mi fa morire con la vecchia. E sì, lo stesso pensiero ce lo avrei io con il carrello e il suo culo... Come quello che ho avuto oggi a lavoro... La mia capa e il suo culo e del cazzo! Mi scendono sempre i jeans, pur avendo la cintura e sto sempre a tirarmeli su... Ad un certo punto ero in piedi e ho disteso le gambe in avanti, una alla volta, per tirare la stoffa dei jeans anche sulle gambe... Beh, avevo il suo culo quasi di fronte... Risultato? Sembrava volessi lanciarle un calcio in culo e mi sono chiesta come sarebbe stato/sembrato se lo avessi fatto davvero! XD sicuramente bellissimo e tanta soddisfazione! XD hahaha
Tu, piccola, aggiorna sempre se hai questi momenti così, che noi ti lasciamo tante belle ideuzze! XD haha
Mmm, questa volta vado a docciarmi pure io ora, ciao ciao bastarda, ti voglio bene!❤

23/07/15, ore 19:31

Wuuu che capitoloo ahahah sono troppo eccitanti queste scene tra il sesso e il niente. In pratica potrebbe anche essersi immaginato tutto xD Ma vabbe Sasuke rimane uno stronzo qui ahahah non riesco ad apprezzare altro che le sue zone erogene ^//^ Hai un carattere di merda temeee! Eww peró Naruto che fa il buono con la vecchietta è dolcissimo ahah. Coomunque, bella bella scena veramente, anche se continua a dispiacermi per come Naruto venga bistrattato >.< Beh adesso ci vorrebbe una beeeella vendetta.. del tipo Sakura è in cucina con Itachi, e mentre fa la cena per una bella riunione di "famiglia".. Naruto si sbatte Sasuke in soggiorno. Ci godrei troppo a vederlo dover stare zitto *0* Vabbe è solo una fantasia malata non farci caso ahhah. A presto cara, e brava come sempre ♡

23/07/15, ore 14:35

Ciao amor, rieccomi finalmente...
Haha, dio, facevo schifo anche io quando suonavo la chitarra! XD hahaha
Però continuo ad amarla!❤
Fluff-Porn, mmm, bello.
Com'é bello Naruto video-gamer o Naruto-qualsiasi cosa.
In effetti é sempre figo!
Infatti mi chiedevo a Sasuke come non poteva piacere quella visione e dargli dell'anti sesso... Sinceramente, io come me lo sono immaginata, ho pensato "mmm, sexy". Infatti poi mentiva e Naruto lo sa. Ha! Chi é la troia?! Lui gli salta addosso solo vedendolo in mutande e poi si fa scopare per benino in spiaggia. Che puttana, probabilmente anche più di Naruto, solo che lo nasconde bene.
Sakura dovrebbe prendersi un bell'orologio e ficcarselo su per il culo, così magari arriva puntuale! Alla gente non piace chi arriva in ritardo, ma nemmeno chi lo fa con un anticipo nei momenti peggiori e ti svanga i coglioni a suon di sassate!
*Alle docce!*
Beh, forse un po' di angst ce lo stavi per mettere, visto che ero già pronta all'angoscia di Naruto, invece poi fa ridere! XD hahaha Shikamaru, mi fa morire! XD
Cito "nel cazzo" XD hahahaha lol
Io credo che una spagnola ci stia sempre, ma meglio un pompino! XD hahaha... Finché Ino fa quell'espressione con la bocca a "o" hahahaha
Che poi, povera Ino, una volta tanto che non é ninfomane con Sasuke! XD hahaha lascia fare! XD
Aaaaah, so quando torno a casa...ho già il biglietto aereo: il 2 settembre.
Toh, mi sono messa già d'accordo con la mia amica di farci una giornata al mare! XD hahaha
Torno prima del previsto, ma a quanto sembra già sto facendo progetti! XD hahaha poi...tatuaggiiii! XD hahaha 'fanculo, ho deciso che per una volta nella mia vita voglio fare l'egoista e viziarmi un po'... E naturalmente -finalmente!- palestraaaaaaa! É da quando sono qui che aspetto di tornare per andarci -secondo me sono ingrassata -.-" uff... Merda!-
Poi vedremo... Mmm, va beh... Hahaha, FIFA.... Ho passato ore a vedere mio fratello giocarci, così come con PES... Ed ovviamente a bestemmiarci dietro anche se, in realtà, anche se sbagliava qualche cosa o gli rubavano la palla o quel che é, beh, vinceva lo stesso...comunque é bravo, così come in ogni altro gioco... Dovresti vederlo con Guitar Hero! Lo odio! Io sono una brocca -ok che ci ho giocato tipo 2 volte! XD-
Ah, potresti usarlo questo gioco...rende sexy e fighi anche i cessi! Anche se in realtà mio fratello, a differenza mia, é un figo facesse qualsiasi cosa, il bastardo!
Quindi, dovresti far giocare una partita anche a Naruto e Sasuke perché se già sono fighi di loro, poi diventano ancora più fighi!❤
Mmmm, ok, basta...
An, lo sai che nella mia fic ho usato una delle mie frasi in inglese che ti ho scritto in una delle mie recensioni?! Perché, beh, ci stava troppo bene! XD hahaha
*adoro Suigetsu e Sai, sì, ci saranno anche loro! XD*
Mmmm, beh, dovrei postarla questa sera... Spero di fare in tempo, aiuto!
Devo ancora finirla di scrivere, ho avuto poco tempo e, lo ammetto, poca voglia... Più che altro ogni volta che mi ripromettevo di mettermici e scrivere almeno qualche pezzo, beh, non ci riuscivo.
Comunque... Ci sono un sacco di parolacce, più del solito, secondo te devo mettere un avviso??? Cioè, lo dico già prima dell'inizio, però non so, uno ulteriore??? Mah, vedrò... Il titolo mi fa schifo, però pazienza, é l'ultimo dei miei problemi, devo pensare a finirla quando torno a casa dal lavoro e a sbrigarmi pure per postarla, visto che io sono un'ora in meno rispetto all'Italia e rischio di sforare con la mezza notte! Waaaaa, aiuto!
Comunque sono abbastanza soddisfatta per ora... Spero nella lemon, che mi venga fuori bene e porca, più del solito... Se non viene fuori come volevo, beh, mi deprimo!
Haha, va beh... Mi lascerò trasportare dalle parole come al solito, visto che un elemento *regalino da parte dei super gay* ce l'ho già in mente... Vediamo poi che combinozzzz.
Guarda che voglio vedere un tuo commento sulla fic, stronzetta, fotte sega, devi! XD perché voglio sapere se anche le mie fic ti fanno ridere, oltre che le mie recensioni, ma soprattutto, se ti piacciono le mie lemon! XD haha
Di solito vengono aprezzate... *orgogliosa* spero anche questa volta... Soprattutto spero di non lasciare aspettative a vuoto e poi fare una merda!-.-"
Va beh.... Lasciamo stare e speriamo bene... Good, io vado, ci sentiamo eh, magari proprio sulla mia, di fic -haha, lol! Pensieri sporchi... Viene naturale, mi dispiace- a ruoli inversi questa volta -haha, nuovamente, mi dispiace, mi VIENE naturale! XD-
Ci sentiamo, BiScema, felice che il nomignolo ti piaccia, haha. Bye bye sugarpop!^^

23/07/15, ore 09:56

ciao!! wow.. capitolo troppo eccitante! la foto di naruto.. l'immagine di sasuke che esce dalla doccia.. ma soprattutto una delle mie fantasie preferite, il sesso telefonico... tu vuoi farmi (s)venire?? dai scherzo.. io ho piu' autocontrollo di naruto che si sega in un supermercato, hihih!! ed ecco che ricompare itachi.. sn d'accordo cn chi ha detto che un pochino di sana gelosia forse farebbe svegliare il teme! un bacione e alla prossima!

23/07/15, ore 00:58

Capitolo bellissimo! Molto originale perché praticaticamente hai creato una lemon molto hot senza davvero metterla in pratica ahaha

Anche io amo tantissimo i noodles! Ma chi non li ama in fondo?

Beh alla prossima! Ciaooo ^.^

23/07/15, ore 00:13

Già dal titolo si poteva capire che il capitolo sarebbe stato fantastico! Ho la mania di guardare, a ogni tuo nuovo aggiornamento, l'introduzione e i miei occhi era così O.O quando ho letto 'sono nudo'. Tu vuoi farmi assolutamente morire! Ancora non ci credo! In un supermercato *^* non ho smesso di sbavare dall'inizio alla fine.
Mi è piaciuto molto l'inizio dà un senso di quotidianità stupendo. Sembrano veramente una coppia e questo non può che riempire il mio cuore di gioia. Il modo in cui flirtano! ** Poi ovviamente non poteva mancare la bastardaggine di Sasuke -please voglio anch'io quella foto.. Sai come posso mettermi in contatto con il teme?- solo a Sasuke poteva venire l'idea di far eccitare il dobe in un stramaledetto supermercato. E lo stronzo si masturba pure! Però è inquietante come sappia esattamente cosa fa Naruto.. Magari ha messo veramente dei microchip u.u E Naruto! Mama che imbarazzo, non deve fare queste cose in un luogo pubblico. Soprattutto con quella vecchietta/avvoltoio nei paraggi.. Magari è anche una guardona! Poi scusa che colpa ne ha Naruto se Sasuke fa le porcherie e poi rischia di farsi beccare da Itachi?! Doveva pensarci prima.. Si vanta tanto del suo quoziente intellettivo!
Ah sta Sakura è come un ombra che riesce sempre a intromettersi!
Mi è piaciuto molto anche il finale. L'idea che il tutto possa essere stato solo un sogno, dà un non so che di interessante! Esprime bene quale sia il loro rapporto.. Tutto o niente.. fatti che avvengono così velocemente da non sembrare reali, ma troppo belli per essere solo un illusione.. Incertezza su cosa siano veramente loro: più che amici, ma non amanti! Ti lascia un po' con l'amaro in bocca.
Oddio ti prego, se fai dovessi usare i miei suggerimenti non e ripeto non nominarmi nelle note d'autore.. Passerei troppo per una pervertita.
Un abbraccio,
Ele :3

22/07/15, ore 23:41

Cavoli ma il sole lo prendi direttamente in testa per farti scrivere così perché devi prenderlo più spesso perché e Alto pericolo di eccitazione *adesso penserai che sono una ninfomane ma solo l effetto collaterale di ciò che scrivi in poche parole e colpa tua se mentre sono seduta nel treno arrossisco e sbavo mentre mi immagino sasuke al telefono e naruto al reparto superalcolici che si tocca *
*^* comunque continua così sei molto brava e abbastanza psicopatica per avere sucesso magari per il prossimo capitolo una cosa a tre tra naruxsasuxgaara ho un emmoragia nasale al solo pensarci *-,* sbavo ok dopo questi deliri post assolazione ti saluto Kiss Kiss 😘😘

22/07/15, ore 23:15

Ciao, in effetti sei stata parecchio veloce... XD Comunque, ah non dire a tutti che l'idea è mia che poi passo per pervertita! :-P
Battute a parte, grazie per averla scritta, anche se hai invertito i personaggi, mi è piaciuta molto. E' stata breve, ma intensa. A me personalmente piace molto quando è Naruto che si vendica di Sasuke visto tutto quello che il moro gli ha fatto passare, ma visto i ruoli e i comportamenti in questa raccolta era molto più probabile e forse azzeccato che fosse Sasuke a farlo, anche se l'idea di Naruto in quel ruolo continua a incuriosirmi parecchio... Ok, la smetto e grazie mille ancora per averla realizzata. ^_^
Alla prossima, kiss

22/07/15, ore 00:35

Evvai è comparso pure Shikamaru, che io personalmemte idolatro tipo dio dei geni. Una cosa del genere. E quindi ti piace la ShikaIno.. beh si stanno bene insieme, anche se sono più (incredibilmente) per le coppie che ha creato KishiKishi in questo caso. Tanto per capirci, ShikaTema e SaiIno xD Vabbene comunque, che diree ^//^ Anche io odio Fifa perchè sono completamente negata ahah.. ma se finisce così *0* Che belliii a trombare come conigli in calore.. emh. Forse dovrei tapparmi la bocca. Sasuke infastidito dai baci.. ancora? Crepa teme bastardo. E mo non gliene frega niente manco di stare attenti a sti scemi, prima o poi li scoprono.. Shikamaru l'ha già fatto ahahah. Rischianooo 0.0 Coomunque, non ricominciare subito con l'angst pleaseeee ho bisogno di tenerezza ahahah. Attendo il prossimo chappy e brava come sempre cara ♡

21/07/15, ore 22:20

Ciao :3
Finalmente dopo molte distrazioni -dannato studio- sono riuscita a leggere il capitolo.
Oddio che carini ** è bellissimo vederli in questo momento di quotidianità soprattutto se il tutto finisce con una lemon con i fiocchi! Naruto si distrae molto facilmente, ma capisco come si possa sentire Sasuke con un dobe accaldato, unto di olio e in boxer.. Chi resisterebbe?! u.u Sasuke che si infastidice -se come no- per il bacino di Naruto poi e così kawaii! Il dobe invece sa bene come comportarsi e cosa dire per mandare in confusione il teme. Mi dispiace però che i loro momenti siano sempre bloccati da Sakura -ovvio che lei non lo faccia apposta (o almeno spero), però cavolo così Naruto si distruggerà a causa dei sensi di colpa-
Shika poi è stato inserito alla perfezione. La giusta quantità di perversione e con il tempismo giusto per risollevare gli animi. All'inizio l'ho adorato e sta bene in coppia con Ino!
E fortunati loro che hanno finito con gli esami.. Vedrai che anche per noi arriverà quel momento T.T
Magari proverò anch'io il metodo di Naruto per superare gli esami. Secondo te mi presta Sasuke per qualche ora? xD
Oddio torna il mio amico(?) angst... Vado a preparare fazzoletti e una playlist di canzoni strappalacrime!
Ci si sente presto, un abbraccio
Ele