Leave out all the rest
di Bidirezione

08/08/15, ore 16:09

Devo ammettere che sono stata molto confusa da questo capitolo, non riuscivo a capire dove volesse andare a parare Itachi, ma alla fine mi pare di capire che lui vuole essere il pacificatore della situazione, arriva, sistema Naruto, poi va da Sakura, sistema lei e alla fine sistema anche Sasuke...
Itachi è uno dei personaggi più affascinanti di Kishimoto e spesso viene trattato, giustamente, in modo troppo superiore rispetto al resto dei personaggi. Lui è l'incarnazione dell'amore più puro. In questo caso ha capito che il fratello sta combinando un macello con la propria vita e seppur si senta attratto fortemente da Naruto e capisca quanto questo ragazzo abbia bisogno di una persona come lui che gli dia le giuste attenzioni, sa che Naruto 'ama' in modo assoluto Sasuke (altrimenti chi mai accetterebbe una situazione come quella in cui vive Naruto?). Quindi l'unica cosa giusta da fare è sostenerli entrambi fino a quando non capiranno cosa vogliono veramente.
Mi piace che nel mezzo ci sia anche Sakura, chissà che alla fine la ragazza non scopra che i fratelli maggiori sono meglio di quelli minori viziati!
Grazie ancora per aver lasciato sempre tanto spazio alla fantasia di noi lettrici, adoro il tuo modo di scrivere!
Un abbraccio

08/08/15, ore 15:31

Ciao, ah lo sapevo che era Itachi! Il ragazzo però qui è stato bravo, si è preso cura di Naruto e i due hanno “chiarito” la situazione. Itachi era veramente interessato al biondo alla fine e ci tiene a lui, per questo ha capito che non può più andare avanti così la situazione si fa da parte. Naruto ha delle ferite che, come tu stessa hai detto, non si rimargineranno facilmente, però i due si sono aiutati a vicenda e penso che anche a Sasuke toccherà questa sorte.
No, non c’è nessun problema se dovrò aspettare un po’ per vedere Gaara, sono curiosa di scoprire in che vesti lo farai ritornare.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “itachi scatta in avanti e lo coglie, lasciando che cada addosso a lui, come in un abbraccio.”, “ma ha volia lo stesso di acommiatarsi da Naruto con un bel bacio”, “si trovi davanti lo spettro del Naruto virile e super sexy; ma Itachi frega nulla.”, “Itachi ora sé che glielo legge negli occhi che puntano verso la sua bocca sottile.”, “il fatto che è riuscito a porre fine al tornando che lui stesso aveva causato per lasua smania di potere e curiosità su tutto”.
A presto, kiss

05/08/15, ore 16:37

Stronza!
Ciao stronzaaaaa!❤ -il primo "stronza" era un insulto, il secondo, beh fai tu, come al solito! XD-
Mmmm, ho letto ieri sera -notte in realtà- e recensisco ora... Ti dico già che ti odio ma che ti amo pure -STRONZA!- e che non vedo l'ora di leggere il seguito, yuhuuuu! XD
Ah, dio, anche oggi ho mal di testa, fortuna che ora mi é passata, ma spero che non torni oggi... Questa notte ho dormito da cani -più del solito!- comunque, lasciamo stare, mi reputi una figa, in realtà sono un disastro! XD haha ma ce la si fa, se sono riuscita a capirmi all'andata che avevo pure lo scalo, beh, in qualche modo ce la farò anche qui... Eeee, VAI COSÌ! XD haha
Che bastarda! Lo sapevo!
In fatti, quando te ne sei venuta fuori con questa storia non ho provato nemmeno a dirti "no, ti prego non scriverlo" perché sapevo che, quando ti metti in testa qualcosa, soprattutto delle bastardata simili, le fai comunque!
Per fortuna non era molto descritto, era più come si sentiva quella troia e neanche troppo le sensazioni, quindi, dio, sono ancora viva!
Beh, un po' mi ha disgustato lo stesso, però sapere che Sasuke lo fa con lei un po' di più solo perché il dobe non glielo da mi fa ghignare... Fa tanto "a mali estremi, estremi rimedi!" XD haha
Certo che quella troia dai capelli rosa...É proprio una TROIA DAI CAPELLI ROSA!
Che puttana, deve solo crepare e marcire all'inferno, te lo dico io.
Mmmm, comunque, stronza, sappi che mi hai fatto sentire un po' puttana... Anche io dormo con una canottiera stra larga e lunga! -e, dio, che bene che si sta! XD- soprattutto in questi giorni, che non indosso i pantaloncini sotto ma sto solo con quella... Beh, ma io indosso il reggiseno e pure la canottiera da sotto -sì, lo so, siamo in estate e fa caldo, ma chissene- non sono COSÌ TROIA! Che poi quell'immagine mi da non poco il disgusto! Bleah!
Haha, i pantaloncini invece sono quelli da calcio, proprio come quelli di Sasuke! XD haha...e, mamma, che comodi sono, in questi ultimi -ma proprio ultimissimi- anni ho capito perché i maschi li indossano praticamente SEMPRE! IO. LI. AMO! Non ho fatto calcio, se te lo stai chiedendo, semplicemente li ho fottuti a mio fratello! XD hahaha e non solo un paio -lol- tra l'altro, gli ho preso pure quelli suoi preferiti! XD sì, sono stronza... Che sono un po' più corti di quelli che usò per dormire, i quali mi arrivano al ginocchio o poco più su, questi invece mi arrivano all'incirca a metà coscia e li uso per andare a correre, muahahaha! XD che poi, per andare a correre uso pure la maglietta di mio fratello, haha, in pratica ogni volta che posso indosso qualcosa di quel bastardo! XD hahaha... Bastardo perché, a differenza mia, lo stronzo é magrissimo ma con un bel corpo -nel senso che non é magro a stecco, ma ha muscoli ma sempre senza abbondare- é bello e tutto il resto... In pratica é il mio opposto, cazzo! Uff, io invece sono sfigata, cazzo! *si dispera* beh, fotte sega! XD haha... Certo é che le sue magliette stanno decisamente in modo diverso a me.... XD haha, con le tette che ho! XD altro che quella piatta di Sakura, Tsz, se fossi maschio non mi tirerebbe manco un secondo a guardarla... -sì, sono tettona, io! XD haha- ma apparte questo, non mi piace lei proprio, punto. Quindi é normale! XD
Mmm, beh, Sasuke si é incazzato di brutto e che non sa nemmeno di Itachi! -o lo saaa?!- no, non credo, se no lo avrebbe detto... Però la sua reazione non me l'aspettavo COSÌ! Beh, ci é rimasto di merda più di quel che vuol far vedere... Chissà come reagirà poi...
Beh, Ino allora sa proprio tutto, beh, é una caga cazzi!
Sasuke che vuole fare sul serio? Non credo proprio... Avrebbe voluto scoparsi molto più volentieri il biondo, altro che... E se vogliamo andar a vedere, quando fa sesso, pensa molto di più al piacere del biondo che quello della puttana.
In più é un ipocrita del cazzo, visto che pure lui ci va davvero con le puttane, quelle di alto borgo, intendo... Insomma, lui può e gli altri no? Naruto non se l'ê nemmeno scopato alla grande, gli ha fatto solo un pompino... Certo, alla grande si é fatto scopare da Itachi, ma questo Sasuke non lo sa! XD haha
Mmmm, la reazione di Naruto... Sì, anche io penso mi sarei incazzata e avrei provato ad ascoltarmi musica per farmela passare... La canzone, io ora l'adoro più di prima! XD haha
Mah, chi sarà al campanello?!
Subito ho pensato: Sasuke?! Gaara?! Ma non credo Sasuke sia tornato indietro e Gaara non sa dove vive e non avrebbe motivo per andare a cercarlo -per ora *ghigna* non si sa mai- e poi non avrebbe avuto QUESTA reazione... Poi ho pensato subito dopo ITACHI!
Yeah, baby, Itachi come's back!❤ Insomma, il biondo si é sentito talmente male intimamente per quello che ha fatto che, ora che sta di merda, sta male sul serio e non ce la fa proprio a trattenersi. Beh, ora sono proprio curiosa di vedere ce succede, muahahaha! XD
Beh, bene, stronza, ci sentiamo alla prossima eee, beh, per piacere basta accenni all'het di merda, anche quelli fanno schifo! -a meno che non siano coppie gradite...e questa qui sopra no, non lo era!-
Ho scritto tutto?! Boh, non ricordo.. Beh, chissene, cia'! XD
Ci si sente, bye bye!^^

05/08/15, ore 14:33

Ciao, accidenti la lemon SasuSaku ha inizio capitolo mi ha un po' destabilizzata, però dai sono sopravvissuta. ^_^
Sono contenta che Naruto stia dando un po' di astinenza al moro, anche se lui lo faceva principalmente perchè si sentiva in colpa, il moro dovrebbe capire meglio e chissà mai, anche accettare prima o poi quello che prova per il nostro biondo.
Ora se n'è andato, ma chi sarà alla porta, vista anche la reazione di Naruto? Itachi? Sasuke ancora? O qualcun altro?
Aspetto di scoprirlo.
Comunque si, a me piacerebbe molto vedere ricomparire Gaara nella storia.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "perchè ormai le ferite alla schiena si sono rimaginate tanto da sembrare dei semplici graffi".
A presto, kiss

05/08/15, ore 13:08

Direi che proprio non ci siamo Sakura.. se per te quello è fare l'amore stai messa male. Io quel pezzo non vedevo l'ora che finisse. Niente proprio mi fanno schifo le SasuSaku. Comunque sono sopravvissuta. Il pezzo dopo è angst puro, neanche si può dire che è SasuNaru in realtà. Ok il teme è stato uno stronzo completo. Non si capisce cosa abbia.. sul serio vorrei sapere il perchè del suo comportamento, stavolta non riesco a indovinarlo. Ino cattivissima con Naruto ma vabbe, è la migliore amica di Sakura, ha fatto bene. Ora sono curiosa, sarà Itachiii? Spero di si. A presto cara, un bel capitolo *tranne l'inizio ma è colpa mia, non tua* Ciaooo ♡

05/08/15, ore 10:06

Ciao tesora! Eccomi, stavolta recensisco di mattina cosi' dovrei riuscire a scrivere meno castronerie cn la mente un po piu' riposata.. speriamo! punto primo: Sakura.. ma sei davvero convinta che quello che il tuo ragazzo fa con te sia fare l'amore?? SVEGLIAAA che e' primavera!!! ti sta praticamente usando x masturbarsi, come ha fatto con Gaara e solo perche' Naruto nn si fa vedere da 10 giorni.. ce la facciamo a fare 2+2?? anche la tua amichetta ti suggerisce che il fare l'amore cn il proprio fidanzato e' un'altra cosa.. ma vabbe'! continua a vedere quello che vuoi..ora calmiamoci, mettiamo da parte l'odio (ingiustificato ma palpabile!) x " la rosa" e veniamo a Sasuke.. cos'e' adesso facciamo i gelosi? tu puoi scoparti chiunque ma Naruto no eh? xke'? xke' sai che ti ama? o e' semplice possessivita' Uchiha? Povero Naruto diviso tra il senso di colpa e la rabbia.. farebbe bene a tirarsi fuori da tutto questo, si sta facendo solo del male!! e chi sara' mai alla porta x farlo vomitare cosi' di botto? Itachi?? mm... cmq tesora gran capitolo come sempre!

05/08/15, ore 08:04

Ciao, ehm....diciamo che faccio un po' di fatica a digerire le SasuSaku, comunque a parte questo piccolo neo, il capitolo mi è piaciuto. Al passaggio "...riconosce al voce al citofono...." ho pensato subito a Sakura, ma poi hai specificato "...vederLO sulla soglia di casa" mi ha fatto pensare ad Itachi.
Chi altri potrebbe essere? Sasuke? Si è reso conto che Naruto non è "marchiato" Uchiha ed anche lui è libero di fare ciò che vuole?....Mah! L'unico neurone rimastomi sta vorticando come un folle nel mio povero cervellino bruciato dal caldo, quindi ora gli do un po' di pace e smetto di pensare, aspetto con ansia la seconda parte. Un bacione, a presto!!!!

05/08/15, ore 00:15

*alza la manina* Io! Io sono ancora viva!
Inutile dire che questo é il capitolo che ho preferito più in assoluto.
​Come potevo non amare il pezzetto sulla mia OTP etero, alias SasuSaku?
​Ora ci manca un pizzico di ItaSasu o KakaSasu e sarà soddisfatta **
Ho amato la rudezza con cui Sasuke si fotte Sakura.
​Ormai sappiamo com'è fatto il nostro caro Uchiha.
Poi tutte quelle cose che le fa ** sto morendo.
E per una volta si eccita con la ragazza *tira i pugni*
​Si! Che soddisfazione assoluta!
A leggere dall'introduzione avevo detto: "ok, non lo leggo. Questa é sicuramente Ino che dice a Sakura di Sasuke e Naruto"
E invece, cosa vedono i miei occhi!
​Un po' mi dispiace per Naruto (un po' eh, non mi sta tanto simpatico come personaggio)
​Ma un po' se lo merita per non aver detto subito a Sakura di amare il suo ragazzo e scoparselo senza un domani.
​E, boh, ho goduto nel vedere Sasuke incazzato e geloso.
Naruto ahimè sembra deluso, anzi lo é.
​Alla fine entrambi si sono fatti Gaara.
​Che poi la pronuncia del suo nome sembra quando stai per avere un orgasmo o.o
Finalmente abbiamo riscattato la nostra Sakura.
​Mi aspetto altri momenti SasuSaku ^^
Ovviamente di NaruSasu ce ne sono fin troppi quindi...
Però non mi dispiace, perché ne sto scrivendo una anche io.
Un bacione
H_G_C

04/08/15, ore 23:40

Eccomi!
Wow capitolo veramente pregno di informazioni, Sasuke e Sakura lo fanno come conigli quando Naruto è lontano, mentre prima pare che le cose non andassero proprio bene su quel lato dato che Sakura stessa se ne lamenta.
Sasuke con lei fa sesso come lo farebbe con un uomo, senza tradire il suo modo di comportarsi, rude, sbrigativo, disinteressato all'altro. Ottimo amante non c'è che dire, tanto che la stessa ragazza si scopre ad amare il fatto di essere 'umiliata' sessualmente da lui. Del genere meglio poco e male che niente.
Quanta frustrazione dovrà sopportare sta donna prima di rendersi conto che Sasuke è mentalmente instabile???
Oh! Hai realizzato una delle mie fantasie, Sasuke e Sakura che trombano e Naruto che lo viene a sapere in diretta ^^'
Meravigliosa Ino che per non prendere Sasuke per le palle stringe quelle di Naruto... E lui? Lui pare sempre essere sul punto di decidere e poi ritorna sui suoi passi.
Mi ha deluso un po' che la causa per cui NAruto non volesse avere rapporti con Sasuke fosse solo il far guarire le ferite, così che il moro non si arrabbiasse? offendesse? non saprei dire cosa doveva temere Naruto.
Non ho neppure capito perchè Naruto fosse così arrabbiato con Sasuke per il fatto di Gaara, perchè Sasuke era andato con una puttana? Non credo. Perchè era andato proprio con Gaara? Neppure... Credo che Naruto non sia così ingenuo da pensare che Sasuke sia fedele a loro due.
Non credo che Sasuke si sia arrabbiato veramente con Naruto, il suo modo è stato sbrigativo e non ha marcato il terreno, ha solo fatto sapere all'altro che lui sa... Quell'andarsene è stato peggio di sbatterlo al muro.
Chi arriva? Il mio cuore spera in Itachi... ma potrebbe essere chiunque, quindi aspetto buona buona il prossimo capitolo!
Grazie infinite

02/08/15, ore 17:15

L'ho adorato questo capitolo! Ci stava tantissimo un incontro tra loro due, sopratutto così! Magari oltre a far tornare Itachi dovresti far tornare anche Gaara in veste di amico!!

Alla prossima!! Un bacio 😘

02/08/15, ore 16:58

Eccomi, quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo! E non solo perchè ci sono Naruto e Gaara insieme, ma perchè ho visto un Naruto che mi mancava, il ragazzetto pieno di idee confuse ma carico di buone intenzioni che non riconoscevo negli altri capitoli.
Amo quei due insieme, quasi quanto Itachi e Naruto, ma qui è forte la differenza tra Naruto e Sasuke, entrambi nel rapporto con Gaara portano il loro modo di essere, uno empatico e sensibile, l'altro arrogante ed egocentrico (anche se su influenza di Naruto in uno sprazzo di follia, subito represso, si preoccupa per Gaara).
Naruto con la sua mania di salvare tutti alla fine si rende conto che non tutte le storie avranno un lieto fine, la sua per prima, il fatto che si sappia di star perdendo sia Sakura che Sasuke è triste ma realistica come cosa.
Mi è piaciuta la considerazione finale... la voglia di tornare in pineta, quando nel capitolo prima aveva dichiarato che non ci sarebbe tornato più.
Non è che stai deviando verso una ItaNaru vero? Perchè altrimenti io ti amerei alla follia! Sasuke maledetto devi soffrire come un cane!!!!
Ok, ti lascio, devi scrivere il prossimo capitolo!!!
Grazie

02/08/15, ore 16:30

wow! hai realizzato il mio sogno segreto, Naruto e Itachi insieme!
Non so perchè Itachi sia andato a dire a Sakura di lui e Naruto, non credo che abbia veramente bisogno della ragazza per affrontare Naruto... Francamente mi hai posto diversi quesiti con questo incontro. Itachi informa Sakura che lui sa del rapporto ambiguo di suo fratello con il biondo e poi sgancia la bomba. Forse vuole far sapere alla ragazza che lui potrebbe essere una soluzione ai loro problemi? forse vuole che la ragazza vada a spifferare tutto a Sasuke? Non lo so, vedremo per il futuro.
Ah! Che bello il rapporto tra Itachi e Naruto, lo vedo proprio il contrario di quello tra Naruto e Sasuke, solo dal fatto che si siano baciati per una infinità di tempo mentre cercavano un posto tranquillo dove consumare mi ha fatto saltare il cuore in petto!
Itachi sarebbe perfetto per mettere in crisi il fratellino, ma anche per dare una possibilità a Naruto di essere accettato senza doverlo nascondere a tutti, lo stesso ragazzo va da Sakura senza timore a raccontare la loro liaison.
Ok, il mio amore ItaNaru è qualche cosa che mi fa desiderare dare un calcio a Sasuke e farlo finire definitivamente tra le gambe di Sakura (ed io ODIO il SasuSaku!).
Questo solo per dire quanto mi piaccia la tua storia e riguardo alle tue domande, confermo che a me non disturberebbe leggere SasuSaku in questa raccolta, se fosse trattato anche in ambito psicologico però, non solo una scopata e via! Forse una cosa del tipo, dopo tante volte che Sasuke e Naruto hanno rischiato di essere scoperti da Sakura, una volta che Naruto si presenta all'improvviso e...
Ok... mi si attorcigliano le budella al pensiero!!!
Povero Narutoooooo ç_ç
Ti lascio va
ciao e grazie

02/08/15, ore 16:04

Queste flash sono verametne sensuali, mi ero ripromessa di commentarle tutte, ma ammetto che avevo poca carne su cui attaccarmi per dare un senso alle ultime tre storie, senso che non fosse awwww... che bello!
Siccome poi mi piace molto analizzare i comportamenti per scavare a fondo sui personaggi, devo dire che al momento non vedo grosse evoluzioni da parte dell'uno o dell'altro (non che debba essere una colpa è!? questa è una raccolta, non una fanfic). Naruto è alla mercè di Sasuke o forse del suo cazzo, dato che a parte i sorrisi e le risatine che all'altro sfuggono non ci è dato sapere perchè lo dovrebbe amare così tanto da perdere la dignità per lui. Sasuke è alla ricerca di non si capisce cosa, nel frattempo tiene in ballo due anime, una ancora innocente, fino a quando poi? L'altra che sta assaporando il gusto agrodolce della corruzione, con altalenanti fasi di rimorso e godimento egocentrico... Non so se alla fine (se ci sarà una fine) ci saranno dei vincitori e dei vinti, secondo me stanno perdendo tutti, più di ogni altro lo stesso Naruto.
Grazie di questi bei capitoli!

02/08/15, ore 08:56

Tranquilla, non ti uccido per così poco, Sasuke e Naruto sone sempre belli da vedere assieme, ma non disdegno anche le alternative... ecco tutte le alternative tranne questa.
Sasuke con Gaara proprio non ce lo vedo e forse è questa accoppiata che mi fa odiare ancora di più Sasuke, perchè io amo alla follia Gaara e trovo che sia il naturale completamente per Naruto, se non ci fosse l'Uchiha in giro.
Interessante però il punto di vista di Sasuke, scopriamo che ha una vita di merda e che ha bisogno di evadere ogni tanto, quindi mi domando che cos'ha la sua vita che non funziona? E' bello, brillante, amato, una fidanzata ed uno scopamico, un fratello che gli vuole bene a suo modo e tanti soldi. Dei genitori non sappiamo nulla ancora, ma presumo che presto o tardi dirai qualche cosa anche di loro.
Sono curiosa come una scimmia di sapere cosa c'è che disturba Sasuke... potrebbe essere la coscenza che morde?
Interessante anche il fatto che Naruto lo influenzi tanto, pure mentre va a puttane lo pensa continuamente, non è che forse Sasuke sia più coinvolto di quanto voglia far sapere?
Vado alla prossima.
Grazie!!

02/08/15, ore 01:54

Oh... Ho letto male o Sasuke è geloso?!
Mi illudo che sia gelosia, perchè fosse così allora potremmo dire che Sasuke ha dei sentimenti forti per Naruto, invece il sentimento che mi ha lasciato alla fine questa fic è stata di completa disperazione. Non percepisco Sasuke geloso, ma possessivo, Naruto è una cosa sua e deve avere occhi solo per lui.
Comincio ad odiare l'Uchiha minore, lo trovo estremamente arrogante, prepotente ed egoista. Non credo ci sarà via di redenzione per Naruto, ora come ora vedo solo un lungo condotto nero che porta all'inferno.
Geniale la frase « Ti va di farti un giro sul mio cazzo ora? » l'ho trovata adatta al momento.
Naruto che butta tutto in un angolo per sopravvivere alla situazione mi sa tanto di depresso cronico che non riesce a reagire.
Ottimo lavoro comunque!
grazie