Leave out all the rest
di Bidirezione

02/08/15, ore 00:36

Questa è bella da leggere proprio per l'ambientazione... Il bagno è uno dei posti più carini dove fare sesso, se non fosse così scivolosa la doccia!
Ok, mi piace l'idea di Naruto in braccio a Sasuke mentre scopano come ricci e Sakura fuori dalla porta... Ma è veramente tanto ingenua? No, perchè di solito chi si credo tanto furbo alla fine scopre di non esserlo poi molto...
Il pianto di Naruto, avvolto nell'accappatoio di Sasuke è qualche cosa di straziante, il fatto è che pare veramente che dopo averlo avuto vicino e tutto per lui, con pure un bacio con la lingua, a NAruto non resti altro ceh un pezzo di stoffa con il suo profumo, perchè a lui non sarà mai concesso di più.
Naturalmente non ci dici cosa fa Sasuke quando Naruto sprofonda nello sconforto, io personalmente me lo immagino arrogante mentre sbuffa per i sensi di colpa dell'altro (non rendendosi conto che non è solo quello!)
Ce lo farai mai sapere cosa vuole Sasuke?

02/08/15, ore 00:25

Ok, sto tirando le fila di queste storie per capire su cosa si incardinano questi momenti, vediamo se sto ricapitolando bene:
Naruto è innamorato di Sasuke che però non si capisce bene cosa prova.
Sasuke è sicuramente attratto da Naruto, ma non si sbilancia mai, nè lo fa avvicinare troppo, niente baci appassionati, niente conforto, solo sesso, preferibilmente dominandolo, ma non disdegna neppure stare sotto.
Sasuke ha una fidanzata con cui non si capisce che rapporto abbia, in ogni caso non mette in dubbio il suo rapporto con i due, a lui pare andare bene così. Sono persone di cui ha bisogno per necessità diverse, ma non sappiamo mai cosa pensi di loro.
Naruto e Sasuke non è da molto che fanno sesso ma Naruto è molto che è innamorato di Sasuke, si sente in colpa verso Sakura ma anche verso se stesso, di cui ha una bassa opinione evidentemente.
Sasuke è empatico nei confronti di Naruto ma lo irrita il fatto che l'altro si faccia scrupoli.
Naruto è una facciata piena di crepe, chissà se Sasuke si sta rendendo conto di questa cosa.
Forse mi sto facendo un sacco di pippe mentali e tu invece volevi scrivere solo qualche cosa di porn angst senza risvolti, per me invece è diventata una vera fanfic...
Grazie
anna

Devo dire che sei proprio brava a scrivere scene di sesso tra questi due, sono molto vivide e realistiche, oltre che altamente erotiche... Sono una che non ama particolarmente i termini troppo sconci e spesso questo uso che se ne fa rovina l'atmosfera nella lettura. Ammetto con mia sorpresa che con te non succede, quel 'Troia' ripetuto diverse volte, 'Ti sfondo...' ecc si incastrano perfettamente nel testo, senza risultare eccessivamente 'crudo'. Mi piace questo modo che hai di scrivere, complimenti!
Tornando alla storia, Naruto è sempre più consapevole che il suo amore a senso unico è un giocattolo nelle mani di Sasuke.
Come qualsiasi amante sa che quel ragazzo mente alla sua fidanzata ufficiale e di conseguenza mente anche a lui... Non c'è verso, non ci sono vincitori se non Sasuke solo, che gode dell'uno e dell'altro senza molto sforzo.
Naruto ha scrupoli che lo assillano ma li scaccia facendosi avvolgere dalla vicinanza intossicante di Sasuke, che come una pianta malefica lo sta avvolgendo sino a stritolarlo... Riuscirà Naruto a salvarsi dalla presa?
Non so come finirà questa raccolta, se poi ci sarà una vera fine... Spero bene per il mio cuore!

01/08/15, ore 22:49

Ciao, sarebbe bello un confronto tra i due Uchiha una volta che Sasuke scopre l'avventurina di Itachi con il nostro bel biondino. Come reagirebbe Sasuke? Bella tutta la storia, a presto.
Ciao ciao!!!!!!

01/08/15, ore 22:28

Ho iniziato a leggere questa raccolta mentre facevo assistenza in ospedale a mio figlio, per fortuna nulla di serio, ma avevo bisogno di qualche cosa che mi tenesse sveglia e devo dire che questa raccolta me la sono letta tutta d'un fiato, non potevo recensirla subito e quindi mi sono ripromessa di farlo una volta tornata a casa.
Ogni capitolo di questa raccolta ti lascia qualche cosa dentro, la prima è un pugno sullo stomaco, non te lo aspetti ma arriva potente alla fine.
Leggendola si intuiva che non sarebbe finita bene, immaginavo una cosa del tipo Naruto lo ama e lui è un bastardo, ma qui si va oltre, Naruto lo ama, Sasuke è un bastardo fidanzato ufficialmente con Sakura e Naruto odia mentire.
Ho letto un'altra storia che per certi versi mi ricorda molto la tua, si chiama Torrid, era stata iniziata la traduzione ma mai portata a termine... se non l'hai letta, e non ti disturba l'inglese fallo perchè è qualche cosa di speciale.
Nella tua non si tratta solo di sentimenti d'amore, ma anche di rispetto per se stessi e per gli altri, per il dolore intenso del tradimento e della disperazione a cui la vita costringe Naruto...
Che posso dire, mi è piaciuta molto, ora vado a commentare il resto!
anna

p.s. vedo poi che è stata pubblicata il giorno del mio compleanno, me la prendo quindi come regalo!!!
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 11:20 pm)

01/08/15, ore 19:50

Carissima, perdona il ritardo!
Ormai va così, ci sono a tratti... Ma prometto che riuscirò a tornare costante e puntuale u.u
Vedo che l'ispirazione è tornata alla grande con questa raccolta, giuro che mi sorprendi ad ogni nuovo capitolo. Naruto nella veste del traditore, così a sensazione, sembra stonare e invece qui l'ho trovato credibile, ben inserito nel contesto della storia. Credo sia l'idea di sperimentare il tradimento in ogni forma, ecco, che mi fa piacere anche queste scene (e tu lo sai quanto sono fissata col mio mono-pairing SasuNaru xD).
Ad ogni modo, anche Naruto è umano e tanta sofferenza, ansia e frustrazione accumulate dovevano farsi sentire in qualche maniera, e Itachi è l'uomo perfetto per qualsiasi rivincita su Sasuke. L'incontro con Gaara adesso c'è stato proprio a pennello, sono d'accordo: serviva qualcosa per distrarre Naruto dai suoi problemi e da quello che aveva fatto. E il povero Gaara l'avevamo lasciato troppo male, è stato bello rivederlo con qualche nota più positiva. A volte non serve conoscersi per instaurare un dialogo, una via di comunicazione con qualcuno, anzi, forse proprio con chi non si conosce è più semplice, non servono i dettagli delle proprie storie, solo gli stati d'animo. E tra Naruto e Gaara mi sembra ci sia stata una bellissima comunicazione (anche se è sempre Naruto quello che lascia fiumi di parole :'D), una comprensione reciproca, anche con vissuti così diversi. Ma solitudine e dolore sono sempre gli stessi sentimenti,  anche se provocati da ragioni diverse.
La pianto di delirare, perché mi sa che ho partorito più castronerie del solito, magari travisando tutto. Ma il sole e il caldo mi torturano i neuroni, che finiscono col funzionare peggio che mai :'D
Spero a presto, tesoro!
Un abbraccio♥

31/07/15, ore 14:50

Tesoro ciao, devo dire che questo capitolo l'ho digerito molto molto più facilmente rispetto al precedente! Non chiedermi il motivo perchè nemmeno io l'ho del tutto compreso -ecco di nuovo la mia pazzia- probabilmente il fatto che Naruto non si faccia scopare anche da Gaara è sufficiente! Il discorso su Naruto che va con altri non è cambiato.. Solo che se fa lui il seme (anche solo per un pompino superbo *^*) boh, mi dà meno fastidio. Poi ormai Gaara è mio amico. Si loro due sono la coppia di migliori amici ideale! Si aiutano l'un l'altro e poi fanno sconcerie per alleviare lo stress xD meno male che Gaara stavolta non viene trattato da schifo. Naruto ha un cuore grandissimo e riesce anche a preoccuparsi per una persona che neanche conosce! Lo stimo tantissimo! Anche se, forse e dico forse, bisognerebbe spiegargli che normalmente non si ha voglia di fare sesso con quello che consideri un amico! Ma ormai alle 'ideone' di Naruto sono abituata u.u
La tua bravura nel descrivere le scene porn non ha eguali e il fatto che tu riesca ogni dannatissima volta ad aggiungere con naturalezza i pensieri che Naruto rivolge a Sasuke beh, mi fanno andare in brodo di giuggiole :3 Ah quei due sono fatti per stare insieme, non c'è nulla che possa cambiare questo fatto!
Naruto che spara cavolate a raffica è affascinante -oddio sono così stramba quando c'è Naru di mezzo-!
Mi è tornata un po' la rabbia quando invece esce dal motel, dopo aver raccontato a Gaara dei suoi problemi, e si sente sollevato come se ogni suo problema avesse trovato la soluzione... Fosse così semplice! Appena Sasuke lo scoprirà.. Allora sì che inizieranno i guai!
Per il ritorno di Itachi non ho problemi, anzi credo che la sua presenza sia fondamentale per mettere allo scoperto tutto quello che Naruto ha combinato! (Dire che è stato una puttana nell'ultimo periodo è poco)... Però quello che mi intriga molto è sapere come reagirà Sasuke.. Credo che farlo reagire come al solito -cioè punizioni, indifferenza- non sia la cosa migliore... Sasuke può essere tutto.. Stronzo, bastardo ecc., ma è pur sempre un Uchiha possessivo e sotto sotto anche una persona sensibile -è un segreto che anche lui a volte non sa xD-. Sarebbe bello vederlo per una volta con un comportamento un po' meno freddo, non dico che si debba mettere a piangere, ma far capire a Naruto che quello che ha fatto l'ha fatto soffrire ci sta'! Per far in modo che non capiti più una cosa del genere bisogna spingere sulla paura più grande di Naruto.. Quella di perdere Sasuke! -lo so sono sadica e bastarda.. forse sono la figlia segreta del teme-. E poi Sakura si dovrebbe togliere una volta del tutto dalle scatole. Magari così Sasuke e Naruto riescono a mettersi insieme una volta per tutte. ^^
Non so se riuscirai ad aggiornare prima della mia partenza per le vacanze quindiii.. Ti saluto adesso e mi ritroverai bella pronta a recensire dal 15 agosto in poi :3 un bacione
Ele

31/07/15, ore 03:22

Ciao bella donna!
Sì, ti "abbracchio" anch'io. Perché noi due ci amiamo in un modo tutto nostro!❤
Del tipo: a volte ti picchierei selvaggiamente, però lo sai che ti adoro❤ prendila come Naruto: alla violenza risponde con l'eccitazione e la voglia. Alle mie minacce tu rispondi con nuove idee perverse che io stessa magari ti faccio VENIRE in mente o ti propongo neanche troppo velatamente...eh già, va da dio così! XD haha
*alza la manina* Io, io! Io voglio il ritorno di Itachi-quantofigomastronzoseimascopamicomunquechemivaPene!-Uchiha -loooool-
Grazie, ci voleva proprio un'altra delle tue porcate -in senso buono questa, eh- grazie di aver fatto anche quella che più o meno ti avevo suggerito, mi é piaciuta e mi é piaciuto proprio che il rapporto di amicizia tra i due si sia visto subito. Forse un po' strano si potrà pensare, ma bello!^^
Aaaah, aiuto, ho un mal di testa terribile che mi tartassa tutto oggi... In un certo senso non vedo l'ora si andare a dormire, mentre d'altra parte non ne ho voglia -o meglio, ne ho ma voglio leggere ancora un po'... Solo che devo svegliarmi prestooo, uffa! T_T-
Uff, sta andando più o meno decentemente... Diciamo che é passabile come cosa ma sto facendo praticamente il conto alla rovescia, andando giorno per giorno, cercando di resistere, a quando me ne torno in Italia e vado via di qui... Non ce la faccio piùuuuu! Dio... Beh, ho ancora tutto un mese davanti a me *sbuffa* ma so che se ne andrà più velocemente di quel che sembra... Mi sto facendo già le seghe mentali di quando dovrò fare tutto da sola il giorno della partenza... Porca puttana! Va beh, rimandiamo.
Io, questo capitolo, l'ho aprezzato. Il lato umano di Naruto in questo caso mi é piaciuto ed é piaciuto anche a Gaara mi sa! *ghigna*
Le mie recensioni fighe -ma piene di insulti, quelli sì, se farai anche solo degli accenni alla coppia schifo! U_U- ci sono sempre per te... O quasi... Questa non é mica tanto gran che, ma va beh, capiscimi. I have a headacke!
Mmmm... Itachi DEVE ritornare... Sono curiosa per ciò che potrebbe succedere dopo la conversazione con la puttanella. Il suo comportamento -della puttana, dico- mi sta proprio in culo!
E si avvicinerà ancora, tenterà e riuscirà nuovamente con Naruto?
E Sasuke saprà??? Insomma... Riesce a leggere dentro il biondo con niente, magari lo capisce... O sarà Itachi a lasciarselo "sfuggire"?! Hm???
Mah, va be'... Ti lascio con delle domande che spero ti possano far venire in mente qualcosina, se già non c'è nella tua mente, che deve mettersi in moto per tanto sesso sasuxnaru... Magari violento, come pensa Naruto... Magari come la prende Sasuke e quale sarà la punizione... O magari nessuna punizione e sarà proprio questo a far star più male il biondo, magari Sasuke ci rimane molto peggio di quel che credeva... Mah, ma non credo.... VAI COL SESSO SELVAGGIO! XD haa
Va beh, ci sentiamo, piccola pervertita che fa succhiare i cazzi delle troie di alto borgo a Naruto!❤ -abbreviarlo? Ci penserò, ma non rende così bene! XD haha- alla prossima, tesoro. Bye bye!^^

31/07/15, ore 02:44

Ma ciaooo cara! Che dire? Questo capitolo è qualcosa di così teneroso.. io ce li vedo, tutti zitti immersi in tendaggi e copriletti di seta rossa, a consumare un rapporto che altro non è che cercare sensazione nuove, una specie di riscatto. Mi piacerebbe che diventassero amici, ma forse è un po' assurdo e impossibile. Naruto il Buon Samaritano agahahah che puccioo.. Non si dovrebbe sentire in colpa, secondo il teme quello che c'è fra loro sono scopate sensazionali e basta eheh *0* Coomunque, un ritorno di Itachi? Ma ouiiii certo che siii, magari per rivelare candidamente a Sasuke di essersi fottuto il suo "amico" nel bosco. Ci sta tuttaa ahahah Comunque non preoccuparti per l'assenza di SasuNaru, ma vedi di ispirarti a qualcosa di bastardo la prossima volta xD La mia vena angst si risveglia... tatatadaaaaa! Sto sparando cazzate vista l'ora.. ci sentiamo la prossima volta cara, ti aspettoooo ♡

31/07/15, ore 00:02

ciao tesora! oddio ma quanta tenerezza mi ispira questo capitolo?? Naruto e' di una spontaneita' e di una dolcezza disarmanti.. il suo e' stato un vero atto umanitario nei confronti di un ragazzo delicato e dagli occhi tristi con cui ha subito avvertito un legame.. nn devi sentirti in colpa Naruto!!! (x questa volta si, x l'altra volta cn Itachi direi di no, in fin dei conti e' venuto anche lui anche se era stato bene ben provocato dalla telefonata di qualcuno..) cmq onestamente chi nn avrebbe voglia di salvare Gaara dai?! e po nn credo che Sasuke si faccia tanti problemi quando scopa con Sakura.. (oddio puo' anche essere nn so.. vedremo cosa decidera' l'autrice nel prox capitolo! XD) cmq Sasuke nn puo' avanzare pretese di esclusivita' su Naruto e se si azzarda a picchiarlo x questo lo sistemo io! quanti vogliono il ritorno di Itachi hai chiesto? *nn parla ma alza timidamente una manina..

30/07/15, ore 23:43

Che ti devo dire e ad alto contenuto erotico e gaara in questo capitolo è ha rischio stupro *ç* e naruto che si fa tutti e stupendo mentre il teme fa la vita da fidanzatino Con la big babol non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
volevo proporti un ideuzza magari x il prossimo capitolo una cosa a tre una sasuxnaruxgaara e il mio sogno proibito che sia sasuke che naruto si fanno gaara contemporaneamente ok ok non sono normale ma mi piacerebbe veramente leggere un capitolo così ok adesso ti lasciò prima che mi ricoverato in psichiatria Kiss Kiss 😘
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 11:49 pm)

30/07/15, ore 23:28

Ciao, mamma mia Rock Lee vestito da donna no, risparmiacelo! XD
Anche questa storia mi è piaciuta molto, anche se non ci sono di nuovo Sasuke e Naruto. Anche io vedo molto bene Gaara e Naruto come amici uniti da un forte legame e mi è piaciuto come li hai sviluppato qui. Anche se povero Gaara fa la puttana e Naruto quello che si sta facendo un sacco di persone.
Comunque concordo sul fatto che ci stia bene inserita qui è anche sul fatto che i due non abbiano fatto sesso, ma Naruto abbia agito per far sperimentare anche al rosso un po' di piacere, sebbene poi si sia sentito meglio anche lui dopo. Ma il giovamento del biondo è dato qui dallo sfogarsi e dall'ascoltare del rosso invece che da altro.
Ti segnalo gli errori trovati: "Le mani attorno al bichiere hanno dita lunghe e bianche, femminili.", "Le spalle magre gli si muovo appena", "tanto che ora azzarra un bacio e poi, infilando il cazzo un po' in bocca", "Gaara che se ne sta immobile,le gambe larghe, seduto sul copriletto rosso fuoco.".
Alla prossima, kiss

29/07/15, ore 01:07

Ciao scema!
Aaaah, sì, certo...che bella idea, fai pure delle scene con quella troia! *sarcasmo-.-"*
Ma ti pare?! Ma quando mai ti aspetteresti che ti dicessi -seriamente- una risposta così...così.... Così PAZZURDA!? -marchio registrato- e questa volta é pazzurda in senso negativo! -an, sarebbe "pazza" + "assurda" se tu non l'avessi ancora capito-
Il caldo non ti da alla testa, é proprio deleterio per te, ragazza mia!
No grazie, col cavolo, non ci tengo a leggere delle scene così obbrobriose! Hm! U_U *si offende*
La mia domanda é leggittima, ora: Ma ti droghi?! Secondo me sì e pesantemente, pure!
Lascia stare la cocaina e cambia pusher, la Maria é tutta roba naturale ed é più buona, fidati... Se proprio devi, vai giù con quella! XD
Quello sgorbio rosa -o scimmia, come l'ho chiamata in una mia fic...non ancora pubblicata- mi sta in culo anche solo a nominarla, figurati!
Comunque...ora parliamo del capitolo se no qui non la finisco più.... An, ti avviso che se lo farai -ti conosco, stronza!- ti riempio di insulti, aspettateli! U.U bleah, mi vien da vomitare solo al pensiero... Ma mi vuoi così tanto male?! No, ti prego, ieri é stata una giornata davvero di merda, del tipo che le supera tutte, oggi, beh, in realtà pensavo peggio, ma non é stata una passeggiata e anche i prossimi giorni si prospettano uno schifo, quindi, per piacere, non farmi del male e intanto vai giù di sasuxnaru, anche angst se proprio devi, lo preferirei di gran lunga -ed é tutto dire che lo dica io!- se no mi deprimi proprio e mi fai venire voglia di tagliarmi le vene per lungo! O spararmi in testa....mmmm, allora, facciamo così: una mezza via: spararmi qualcosa direttamente in endovena! XD haha
Beh, non ti lascio più recensioni fighe! U_U *minaccia* ..........
........ Puahahahaha! Ma che cazz?! Impossibile, le mie recensioni sono sempre fighe! A prescindere! XD haha *modesta*
Oddio, ora parliamo davvero del capitolo, stronza!❤
Aaaaaah, Itachi!❤
Sììììì *ricorda il "sì" di Itachi mentre VIENE e sbava...pervertita!* hai fatto scopare -finalmente- Itachi e Naruto!❤
Beh, Itachi mi può scopare per benino, anzi, alla grande, anche se é egoista e rude... Sì sì! XD frega cazzi! XD haha
Se Naruto non gradisce appieno, gradisco io! XD haha
Beh, lui e Sasuke non stanno assieme, però lui ne é innamorato e in effetti gli sembra quasi di tradirlo... Forse un po' lo fa apposta, come per vendetta, perché quel rottinculo del teme non l'ha scelto veramente, anche se é ovvio come il cazzo che Itachi ha in mezzo alle gambe che ci tiene di più a lui che alla troia... Insomma, dai!-.-"
Che poi, la puttanella in un certo senso sa, se lo sente più che altro ma vuole fare volutamente la gnorri. Vuole essere cieca per avere tutto, quando é la più grande cornuta di questo mondo!
Che poi, un po' ama anche Naruto.... Ma un finale con una bella three zome con scopata mega galattica e poi un bel calcio in culo alla puttana, no?!?
Bah, io proprio non ti capisco! XD
Comunque... Ma adesso con Itachi? Beh, la lurida troia ha detto che non lo aiuta... Beh, ora che fa??? In fondo a Naruto era venuto duro con Itachi, lo eccitava e in effetti aveva pensato di scoparci, però era fino per scopare col fratello... Ora non ha potuto non farlo, troppo eccitato dal bacio che gli ha rifilato, ma in realtà già troppo eccitato per via di Sasuke e della sua telefonata, quindi in realtà era sempre per Sasuke... Infatti non riesce a non pensarci... Tutte le somiglianze ma anche le differenze. Non può fare a meno di farsi schifo e sentirsi una merda, un debole, non che di pensare a Sasuke e provare tutti i suoi sentimenti per lui... Sentimentalista del cazzo!❤ -lol... AFFERRATO il doppio senso? Non voluto, eh!-
Beh, alla fine si sente in colpa e si sente come osservato, neanche Sasuke fosse effettivamente lì. Beh, anche io mi sentirei così, penso tutti -ma io sono paranoica! XD-
Beh, vedremo poi.... E la prossima, beh, voglio una scopata sasuxnaru, eh!
An, e hai ancora Gaara da far tornare, prima, magari con la mia idea, te la ricordi?
Quindi, beh, concentrati su quelle! U_U Tsz! *borbotta* va a pensare a quella troia, lei!-.-" ma sarà possibile...?!
Comunque, frocia❤ io ti pianto qui, tu impianta lì qualche "erbetta speciale" che poi ce la fumiamo! XD no, scherzo -più o meno- io vado davvero, ci sentiamo alla prossima bastardata, bastarda, bye bye!^^

27/07/15, ore 18:58

Okay, eccomi... Questo capitolo per quanto sia stupendo, è stato il più difficile da digerire! Non fraintendermi è bellissimo e mi piace perchè crea altri intrighi, però mi ha lasciato un dolore addosso che non sono ancora riuscita a togliermi!
Lo so che ero stata io a suggerirti l'idea di inserire il fattore gelosia e calcare maggiormente su di esso, ma io riesco a contraddirmi ogni maledettissima volta... Può sembrare una pazzia, ma io Naruto che viene scopato da qualcuno che non sia Sasuke giuro non riesco ad accettarlo. Perchè io nella mia testolina bacata mi immagino Sasuke stronzo, bastardo che fa soffrire il dobe e per quanto odi il suo comportamento, so che lui è fatto così, so che alla fine torna sempre da Naruto con la coda tra le gambe! Invece Naruto non è così, lui ama solo Sasuke -oddio sembro un'imbecille- deve amare solo il teme. Mi si spezza il cuore solo a pensare che qualcuno metta le mani su di lui... La prima volta che ho letto il capitolo appena ho visto la ItaNaru ho chiuso la pagina e mi sono andata ad ascoltare la mia playlist strappalacrime e ho provato tanta compassione per Sasuke, ho immaginato come si potrebbe sentire una volta scoperto questo tradimento e non ho più smesso di piangere T.T
Alla seconda lettura sono riuscita ad arrabbiarmi con Naruto... Va bene essere leggermente frustrato sessualmente, ma proprio Itachi! Non poteva aspettare di arrivare da Sasuke?! Fa tanto il santarellino e arriva anche a paragonare i due Uchiha! E sebbene 'cerchi' in tutti i modi di non venire alla fine lo fa lo stesso e gode pure! Cosa conta scappare e dire a Itachi di non stargli alla larga?!... Il danno orami è fatto!
Ma quello che mi fa più rabbia è come Itachi e Sakura facciano comunella! Sicuramente quei due arriveranno a separare i miei amori! T.T Questa occasione è molto ghiotta per Sakura... Lei sa di Sasuke e Naruto e di quello che fanno alle sue spalle -è un oca senza paragoni perchè sa e fa finta di niente... Il genere di persone che io odio fino al midollo- e grazie a questa scopata tra Itachi e Naruto lei ne può trarre vantaggio.. Sebbene le 'dispiaccia' -se come no.. Aspettava solo il momento adatto- lasciare Naruto all'Uchiha maggiore!
Sono arrivata a schierarmi nel team Sasuke -l'ho appena fondato- e questo è un evento che accade ogni 10mila anni! xD
Beh voglio far sapere alla piattola e al figo Uchiha -per quanto adesso lo odi è comunque figo- che non l'avranno vinta! Mai! Ah!
Potresti far mettere Itachi con Gaara così ci togliamo un problema.. Per quanto riguarda Sakura puoi anche farla morire.. Non me ne frega assolutamente u.u
Per quanto riguarda le SasuSaku non ne vado matta... Però credo che qualche accenno molto molto velato sul loro rapporto non guasti...
Oh Naruto dovrà pagare per quello che ha combinato -vedi che mi contraddico da sola? Non volevo soffrisse, ma ora se lo merita cavolo!-
Dopo questo sfogo, ti lascio e torno ad aspettare con impazienza la prossima puntata di Narutiful -Beautiful nella versione Naruto-
Ele :3

27/07/15, ore 13:38

Sasuke -Naruto -Hitachi in una bella treesom in fondo a Naruto piace anche il fratello maggiore no?