Leave out all the rest
di Bidirezione

17/07/15, ore 19:08

Ciao, in effetti mi hai un po' sorpresa con questo capitolo, sia perchè non mi aspettavo di leggere qualcosa non "SasukeNaruto" sia perchè pensavo al moro come innamorato di Naruto, che stava con Sakura per questione di opinioni, immagine, ecc. Ma forse il suo è comunque un modo per convincersi che lui non ama nessuno e che può fare quello che vuole, mi domando? Inoltre, anche quel sorridere felice nel finale è come se fosse contento di non essere l'unico a soffrire.E qui partono le mie riflessioni e analisi come al solito...
Si il linguaggio era forte e mi è dispiaciuto davvero un sacco per Gaara, perchè mi spiace che venga trattato spesso come puttana, però la scena l'hai resa molto bene.
Per quanto riguarda il proprietario del locale potrebbe essere Orochimaru? Un altro che compare spesso con lavori "viscidi" in tutti i sensi... Ok la smetto. Comunque se no, non saprei nemmeno io.
Al prossimo capitolo, kiss

17/07/15, ore 18:39

Dimmi la verità... Ma questa storia finirà bene o devo prepararmi a versare lacrime amare? No perché sono abbastanza preoccupata u.u

Comunque personalmente é un capitolo stupendo anche se Sasuke sta meglio con Naruto ^.^

Alla prossima! Ciaooo

16/07/15, ore 14:38

Vorrei proprio che Naruto scopasse cn itachi davanti a Sasuke! mi sembra che il piccolo Uchiha sia un po gelosetto di suo fratello maggiore o sbaglio?? cm nn dargli torto, Itachi e cosi sexy e nemmeno Naruto e rimasto indifferente!! ;p cmq complimenti e una delle poche fics in cui il linguaggio crudo ci sta veramente bene senza svilire il tutto

16/07/15, ore 14:05

Cavolo ormai sono dipendente dalla tua fic!! No Sasuke ha fatto piangere Naruto.. povero!! Sasuke dovrebbe vergognarsi e Naruto dovrebbe smetterla di farsi trattare in questo modo.. coraggio Naruto reagisci!!! e mi disp ma Sakura nn mi fa assolutamente pena, dovrebbe togliersi di mezzo!

16/07/15, ore 13:55

oimeo.. Sakura che chiede anche il permesso di andare a Sasuke.. poco succube eh! ma Sasuke come fai a stare con un'ameba com quella?!? Dai Naruto e almeno un milione di volte piu eccitante di lei..! e cmq quella del bagno e una fantasia d tutti gli universitari... ;)

Accidenti.. sei bravissima nell'analisi introspettiva dei sentimenti di Naruto.. e praticamente impossibile nn entrare in empatia con lui! la descrizione del lemon e cosi accurata che nn si puo restare indifferenti.. nn so se mi spiego!!!

16/07/15, ore 13:45

Wow.. l'intensita di questa fic e travolgente!! Il SasuNaru e la mia coppia yaoi preferita e sai quanto ci sono rimasta male quando ho scoperto che erano solo amanti e che Sasuke era fidanzato con Sakura...! Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera!!!

15/07/15, ore 14:27

Ma che stronzoo! L'ha pure lasciato col cazzo duro O.o Noo non si fanno boiate del genere bastardoo xD Anyway, Itachiiii *sbav* emh.. un attimo mi ricompongo ahahah. Che bello ha fatto la sua comparsa pure lui, esenza fare niente da quel tocco in più alla storia! Ma il teme geloso è qualcosa di assurdamente bello.. non lo so. Bella questa mezza lemon, perchè maledizione Naruto dovrà fargliela pagare!! Sul serio non può averla sempre vinta quel coso perfetto che non è altro *espressione imbambolata* Sto pensando alle sculacciate suldivano di pelle bianca.. maledizione perchè non posso vedere una scena del genere nella realtà.. potrei morire felice dopo! Ahhh che darei :') Comunque, brava come sempre, anche se era di passaggio ci stava ahahh alla fine mi hai fatto morire dal ridere :D Non vedo l'ora di sapere come continua, meno male che sei altamente ispirata ♡

15/07/15, ore 14:11

Ciao, hai ragione, fa davvero un caldo pazzesco, menomale che in casa ho l’aria condizionata che mi aiuta un po’, ma poi quando devo uscire è peggio. Comunque, ehehe sapevo che sarebbe comparso Itachi dalle tue anticipazioni. Sasuke alla fine qualche lato dolce l’ha avuto, anche se poi l’ha dovuto mitigare con le sue frasi crude e volgari e i suoi modi violenti. Anche perché lui non era mica geloso e possessivo no eh…
E Naruto alla fine, nonostante come l’abbia trattato il moro non può fare a meno di sentirsi appagato e felice, di quello che è successo e di essere con lui e in lui.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “sono abbastanza fottutamente sexy tutti e due da farli tornare l''erezione”, “Sasuke esce di copo dal suo ano abusato”, “riesce ad intravedere la figura longilinea di Sasuke davanti a sé, e. scendendo con lo sgiardo”, “Sasuke sgarfa nelle tasche dei pantaloni e trova un vecchio fazzoletto con cui si pulisce il cazzo”.
Alla prossima, kiss

15/07/15, ore 06:28

Caposaldo qui presente al rapporto, mon amour!^^ -ecco che attacco col francese!-
Cos'era, una proposta?! XD Ci completiamo!❤ Sì, beh..."viva la vida" mica tanto, passo dalla depressione all'incazzatura e al risollevarmi di morale, beh tipo 50 volte, praticamente da casa a lavoro! -e ci metto tipo 2 minuti ad arrivarci!- XD haha fidati che anche io ne ho scritte di tristi e che mettono depressione in passato, ma non erano ff e di certo non su loro due, erano pensieri miei e altro, cosa che trovavo più facile, ma ogni tanto, quando ho la giornata no e vado in depression time, beh, qualcosa di spaventoso si aggira nella mia mente; una nuvola nera che oscura i miei pensieri e, sì, a volte ne penso qualcuna di triste e sofferta anche per loro, ma non riuscirei a buttarla giù e a scriverla, perché non riuscirei a finirla oppure dovrei aspettare ogni volta questo stato d'animo! XD haha
Comunque... Oggi, lascia stare, é stata una GIORNATA. DI. MERDA!
Apparte questo.
Lascia stare, che non verrebbe bipolare ma anche peggio! XD haha
In realtà io so ambientarmi e stabilizzarmi bene con gli stati d'animo di una persona o quelli che trasmette una storia, perciò credo riuscirei a cambiare temporaneamente alcune cose -solo alcune- del mio stile e ad imporne altre, esattamente come te, ma essendo abbastanza eclettica, beh, ci sta... Quindi, lascia stare, se ne scrivessimo una noi due assieme, beh, tanto per essere modesti: verrebbe fuori una figata! XD super lemonosa, rossa -rossissima- e porn, decisamente! XD hahaha
Che, ti va?!? XD haha a me l'idea, anche se l'hai gettata lì così, mi stuzzica, anche se ora come ora non mi viene in mente niente! XD haha
Bene, apparte questo... Io mi sono "docciata" prima, perciò non devo correre, anche se in realtà tra poco mi metterò a dormire, appena finisco di recensire qui, giuro *si guarda intorno... Dita incrociate... Sé, come no?!* XD
Mmmm, beh, io sono proprio felice di avere tutte queste idee e sapere di darti qualche spunto *si sente finalmente utile a qualcosa*
Se la prossima sono io ad avertela ispirata, parlando di Gaara, beh, sono felice... Se noooo: eh, ciucia! Però quando ho visto Itachi... Aaaah, Itachiiiii!❤ Dio, quanto é sexy... Farei la cagna in calore anche io con lui! XD hahaha ma penso tutti! XD haha ah, trovarne uno così!
Dioooo, sì, che me lo immagino quel divano nell'appartamento di Sasuke! Haha... E, cavolo, quante ne avrà viste! XD haha
Beh, fare l'agh***kkkkkhh! con la zoccoletta...Non riesco neanche a dirlo! Ma che, quella lì si fa scopare come una troia e neanche tanto bene... Sasuke secondo me non si sente nemmeno soddisfatto, la usa tanto per pulirsi il cazzo a quella lì! -.-"
Ah, sono volgarmente volgare!(?) puahahahaha, fotte sega! XD
Sasuke gode solo con Naruto da impazzire... Così come Naruto si fa scopare da dio solo da Sasuke, anche se pure con Itachi, dio, una cosa a tre sarebbe ben aprezzata! XD haha. Quanto le adoro le 3 zone! Aaaaaah *da sbav* *p*
Penso che se fossi maschio, a pensare ad Itachi verrebbe duro pure a me... Che poi io l'ho sempre detto, ne sono convinta: Mi piace talmente tanto il cazzo che se fossi maschio sarei gay! XD hahaha
Insomma, dai, cosa c'è di meglio?! Se no non scriverei é penserei tutte queste porcate, no?! *parla proprio quella che non fa niente*
Però é così, nella mia testa é tutto così *akxnskldakkz!* aaaaah, fottutamente perfetto.
Diciamo che nella teoria sono un drago, é nella pratica che pecco! XD hahaha
Ma con Itachi, ah, ce ne farei di pratica, sì! XD hahaha
Dio se é figo.... Del tipo: Damn! If being sexy was a crime, you'd be' guilty as charged! XD haha
Dio, adoro le sculacciate! XD haha
Che poi, un'immagine di copertina di mio fratello -e ti sto parlando di parecchio tempo faaaa- mi ha fatto venire in mente un'altra scena che volevo usare PER FORZA in una mia lemon -mmm, ora che ci penso potrei usarla finalmente per quella che sto scrivendo...mah, vedremo- ed é proprio sulle sculacciare -ecchea là!- perché citava più o meno così *parafrasando leggermente* "perché quando si fa a pecorina, le sculacciate -o gli schiaffi sul culo, non ricordo- sono d'obbligo! XD hahaha cazzo, sì! Che poi ora me ne viene in mente un'altra ancora -questa ce l'ho sul cell ed ogni volta mi metto a ridere come una pazza, mi fa morire- fa più o meno così e sicuramente la conoscerai anche tu: "-ti va di scopare?-
-Ma come, così, su due piedi?!-
-No, a pecorina!" XD puahahahaha! XD lol
Ok, ricomponiamoci.... Ppppfffuahahahaha! Ehm...
Eccolo lì, che si sente sporco, proprio come dicevo nell'altra recensione e ha voglia di piangere, di nuovo.
Anche se in verità poi la tensione si allenta ancora, sinceramente mi ha divertito un sacco questa flash, certe parti sono fantastiche, le battute tra di loro, poi... Impagabili... Haha, mette il fazzoletto usato nella tasca di Naruto! XD haha
Oddio, Sasuke risponde come faccio quasi sempre anche io: quando mi dicono "che stronza!" io rispondo semplicemente "lo so"... E poi ghigno! XD haha Oppure ci trovo più gusto a rispondere così: "lo so io e lo sai tu, non lamentarti."
Hahaha, questa, di risposta, é ancora più stronza! XD hahaha
An, comunque anche io voglio un divano così, tutti ne dovrebbero avere uno! Haha
Che poi, ne faccio di pensieri perversi io a lavoro! Haha, quando passa qualche figo, mi ritrovo a sogghignare visibilmente, anche da sola... E poi sono lì che li seguo con lo sguardo... Ogni tanto ci so qualche soprannome, tipo l'altro giorno c'era un che, a mio parere, aveva un bel culo, così ho cominciato a chiamarlo così nella mia testa! Haha e intanto pensavo "puoi ritornare quando vuoi, eh!" XD
Con certi...mamma, mamma, secondo me sbavo visibilmente...del tipo: "Do you believe in love at first sight or should I walks by again?!" XD hahaha
Sinceramente, non so perché me ne esco con certe frasi, in inglese, poi! XD é che rendono di più! XD haha
-che poi, sta frase mi fa venire in mente un'altra cosa: una canzone dei gen boy! *ma guarda a che cazzo vado a pensare io!* la dicono in non mi ricordo quale, bah *come se li ascoltassi giorno e notte-.-" ti prego, no* ma poi c'è un'altra frase che segue..."Comunque io, fossi in te, farei sesso con me!" Secondo te potrei dirla ad Itachi?! XD haha beh, potrebbe sempre dirlo Naruto a lui o ancora meglio, proprio Itachi al biondo! XD haha, ce lo vedo! XD hahaha sì sì, é inutile che neghi, si vedeva come lo guardava -con "l'occhio trombino"- in questa flash! XD hahaha secondo me ci sta! XD hahaha ti prego, facci stare ancora Itachi! XD hahaha, ma di più -Sììììì, di più! XD- hahaha *scusa, m'é VENUTO SPONTANEO!* XD lol hahaha
Ok, dai, ora la smetto, anche perché non ho praticamente detto un cazzo, come al solito sul capitolo! XD haha
E mi sono accorta che é passato un sacco di tempo da quando ho cominciato a scrivere la recensione, quindi 'fanculo, stop... Per questa volta mi fermo qui.
Ci sentiamo stronzetta e chissà che con il mio divagare ti abbia fatto venire in mente qualcosina, non si sa come o ti abbia almeno fatta ridere facendoti chiedere se sono io, al posto di Itachi, che mi faccio le canne!......
......mmmm, beh, ciao! XD haha
Ci sentiamo alla prossima baby porn -sembra pornografia minorile così!- bye bye!^^

15/07/15, ore 00:23

Non ho mai amato Itachi come oggi xD Non fa assolutamente nulla e riesci comunque a far scattare la gelosia di Sasuke. Parlando di questa adorabile gelosia, anche conosciuta come fissazione/possessione nei confronti di Naruto, non si può dire nient'altro a parte che è sempre l'arma migliore per far cascare il Teme ihiihih xD fa tanto il figo e lo stronzo, invece è come un cucciolo sempre bisognoso di coccole e attenzioni (mi sto immaginando Sasuke in versione cucciolo di panda *-*)
Ho questa convinzione che l'essere sexy faccia parte dei geni degli Uchiha u.u E avrei dato qualunque cosa per essere al posto di Naruto e vedere Itachi solo con un asciugamano addosso *^*
Per quanto riguarda l' angst, so che non mi abbandonerà mai durante questa storia -ammetto che se scomparisse all'improvviso mi potrebbe anche venire a mancare-, ma a me bastano piccoli gesti per farmi passare il magone... Il tenerlo stretto a se, la complicità tra loro due.. bastano per far scoppiare il mio cuore di gioia ^-^ Se poi aggiungiamo il fatto che non è presente Sakura, beh posso mettermi a ballare dalla felicità. :D
Posso assolutamente capire come si senta Naruto nel capire di essere Sasuke-dipendente.. Io sono dipendente da questi due ormai da troppi anni e a volte mi chiedo cosa abbia fatto per meritarmi tutti questi feels che non so più dove mettere xD
Sono contenta tu ti senta ispirata, perchè le storie migliori vengono sempre fuori quando si ha voglia di scrivere, non quando si è costretti!
Come un fedele cagnolino aspetterò il prossimo capitolo ;)
Un abbraccio,
Ele

14/07/15, ore 10:20

Sai, a ogni nuovo capitolo sono sempre più convinta che tu abbia libero accesso a tutte le mie fantasie su Sasuke e Naruto u.u È l'unica spiegazione che riesco a darmi perchè, cavolo, il bagno con le piastrelle blu è un MUST! E sì, il sesso sotto la doccia è una delle mie fantasie yaoi più ricorrenti *^*
Se voglio essere sincera ho letto la storia ieri, ma ho lasciato passare un po' di tempo prima di recensire perchè i feels erano pronti a prendere il sopravvento e non ero sicura di poter riuscire a scrivere qualcosa di sensato... Non garantisco di riuscirci adesso... Questo capitolo mi ha devastata (e con devastata intendo il passare 3 fottutissime ore ad ascoltare musica strappalacrime T-T)
Posso sopportare tutto quello che può succedere tra loro due: lotte, liti, indifferenza... Ma Naruto che piange... è come se mi infilassero un paletto nel cuore e poi lo rigirassero non soddisfatti del dolore che mi stanno facendo provare.
Perchè, cavolo, il loro amore è così bello, la loro sintonia è un qualcosa di spaventoso e tutte le fottutissime volte (scusa il linguaggio, mi sto facendo prendere la mano) riescono a rovinare tutto.. Pardon Sasuke Uchiha, soprannominato l'imbecille, riesce a mandare tutto nel cesso con tanto di tirata dello sciacquone!
Perchè deve fare il Teme, deve per forza tenere il piede in due scarpe, ma il suo cuore sa benissimo con chi vuole stare! Altrimenti alla frase di Naruto con avrebbe risposto aumentando il ritmo e la foga delle spinte! Sicuramente  è il suo cervello che ha qualcosa da ridire al riguardo (sono sempre meno convinta ne abbia uno).
Per quanto riguarda Sakura, credo lei sappia tutto (sarebbe veramente un'oca patentata altrimenti), ma come al solito ci passa sopra perchè il suo 'amore' è più forte di ogni altra cosa. Si sentirà senz'altro onnipotente dato che è lei la fidanzata di Sasuke-kun (sto cercando di reprimere un conato di vomito), ma secondo me dovrebbe imparare a stare al suo posto... cioè a 9877214 km di distanza da Sasuke xD
Per concludere questo papiro che ti sto lasciando (scusami tanto), dico solo che spero che il Teme abbia sentito Nacchan piangere e che si dia una svegliata perchè potrebbe perderlo da un momento all'altro vista l'impulsivita di Naruto (sarebbe capace di scappare via e non tornare mai più).
Comunque io spererò sempre in un lieto fine per loro due :)
Ele

14/07/15, ore 01:05

Ciaoooo stronzona!^^
Ma quanto ti adoro?!
Se a te piace leggere le mie recensioni -e mi fa piacere sia così, come il sapere di farti ridere e sorridere- a me piace scrivertele, rileggermele -sì, me le rileggo, che malata sono- e poi leggere le tue risposte!❤
Haha, io sono un vulcano di idee??? Beh, bene direi! XD sappi che me le segno tutte e poi arriveranno, muahahaha! XD aaaaw, cara, ti piacciono le mie lemon, sono una bomba a scriverle?
Ah, smettila, così mi metti in imbarazzo... *continua continua! XD*
Beh, e dire che ti ho scritto solo un accenno! Haha... In realtà a me piacciono anche le tue, di lemon... Eh, dio... La docciaaaaa!❤ Assieme alla Bibblioteca é uno dei miei posti preferiti per le ambientazioni -caso strano ho l'idea da ancora più tempo di un OS dove lo fanno in doccia e te' pareva?! XD haha-
Le tue lemon sono differenti dalle mie, sono quasi sporche, in un certo senso... Eppure i due si amano e non sono ambientate in posti in cui dici bleah o non fanno chissà che robe... É che boh, le sento sporche, insite in loro... Forse un po' per il linguaggio che le crea così e un altro po' perché reso sia proprio Naruto a sentirsi sporco... Insomma, si tratta di tradimento alla fine, perciò anche questo stesso argomento le fa sembrare così... Eh, é un argomento delicato, che ci vuoi fare.
L'Angst... Io, in pratica, manco so cos'è, nelle mie fic non ce n'é traccia! XD haha... Anche se in mente é già da un po' che mi piacerebbe farne una o due con un velo di sottofondo un po' angst... Che si senta un po' -tra l'altro, la OS della doccia, neanche a farlo apposta: nella mia mente é introspettiva al massimo e un po' ce n'é... Poi ovviamente finisce bene, sia mai che riesca a scriverne, al contrario tuo, che finiscano male e tristemente.. No no, io so già che non ci riesco...-
Ma, in realtà, ne ho un'altra in mente da parecchi mesi ed é una song-fic... Almeno lo dovrebbe essere... Appena un accenno, anche se me l'ha ispirata proprio la canzone che citerei... Cosa che ho miscelato con la mia voglia di scrivere cose sporche -e non solo inteso come perverse- perciò anche questa dovrebbe essere un po' introspettiva e un po' più angst... Caso strano, nella mia mente, in questa sono a scopare in camera da letto e sul letto -informo, perché la cosa non é scontata... Non sempre uno non esclude l'altro! XD haha-
Ma le scriverò mai queste dannate fic?! Io spero di sì, ma se me le porto avanti da talmente tanto tempo, non so quando ci riuscirò... Anche perché ne arrivano altre che subentrano per la mia voglia di pubblicarle, perciò, cazzo, io non so! (Pensa che quella della doccia mi era venuta in mente ancora prima che cominciassi a scrivere ff, ero ancora solo una lettrice... Così come altre... Mentre, altre idee ancora, mi assalgono la mente, magari pure dettagliatamente e poi me le scordo!-.-" io mi maledico in quegli istanti!)
Btw, sto divagando come al solito....
Oh, la mia fanciulla dagli istinti pornografici ha deciso di far entrare in scena un personaggio che le piace molto -che ci piace molto- ma chi sarà mai, dico io?!
Itachiiiiiiii!(?)❤ io già comincio a sbavare! Muahahaha! XD
Mmmm, però potresti far entrare in scena anche un certo rossino, eh?! *ghigna é sbava completamente allo stesso momento! XD* sarebbe molto interessante... Mmm, che, potresti farci provare a qualcuno con Naruto, no?
Magari vediamo in azione la gelosia di Sasuke, come provocarlo... Sarebbe molto interessante e credo che pure quella scema di Sakura potrebbe notare questo cambiamento in lui, perché dai... L'Uchiha junior é completamente preso da Naruto e ne é tremendamente geloso. Magari Itachi o Gaara, o anche tutti e due potrebbero provarci... E chi sono io per vietarlo ad entrambi?! XD hahaha
Forse Itachi più per provocare il fratello, visto che sa e quindi per divertirsi un po'... Gaara invece, un po' perché ha notato qualcosa e poi perché é davvero interessato al nostro biondo... Mi dispiace, ma ci vedo solo maschi a provarci con il biondino sexy! No het, it suck!
Poi a Naruto piace prenderlo e metterlo in culo, perciò proprio no...
Oh, ma che rompi coglioni Sakura, quella troia idiota... Pure stupida! Così non c'è manco gusto! Ma lei é stupida, tremendamente.
Tzs, se fai urlare Sasuke, beh, pensa quanto lo hai scocciato...
Mmm, comunque mi piace che alla fine ci sia Naruto che esce dalla doccia per mettersi l'accappatoio di Sasuke e che pensa che questi tiene due vite in sospeso, perciò si mette a piangere perché come sempre si sente male, però allo stesso tempo si sente protetto... É un contro senso in piena regola, però lo ama troppo per smettere, perciò non lo farà mai così... A meno che non capisca di avere rispetto per se stesso e che deve andare avanti, ma anche così la vedo ardua perché lui ama troppo Sasuke e starebbe malissimo, in più il moro é ovvio che ricambia e non lo farebbe mai andare.
É troppo possessivo e lo vuole troppo, basta pensare da quanto hanno iniziato questa cosa fra di loro, non intendo con il tradimento, ma proprio loro due -dai 15 anni... É una sacco di tempo-
Sasuke dice che Naruto é un fifone, ma dovrebbe tirare fuori le palle e prenderselo una volta del tutto, allo scoperto, ma questo non riesce mica a farlo. Bell'ipocrita del cazzo.
Comunque... Tu non mi deludi mai bitch!❤ Come potresti.
Sooooooo, Keep calm and write porn sasuxnaru with-out fear! (?) Wtf?! XD hahaha
Mi diletto in inglese anche se faccio schifo! XD haha
Vabbuò, dimmi un po' te, cosa non so... Dimmi quello che vuoi signorina! XD haha
Ci sentiamo eeeee... Prossima ambientazione? Mah, sarà un piacere scoprirlo! XD haha
Alla prossima, bye bye!^^

13/07/15, ore 18:32

Madonna *0* Viva le docce con le piastrelle blu.. ma lo sai che a casa mia il bagno è così? Ok non potrò più farmi la doccia senza pensare a questa scena oscena xD Ma minchia con Sakura li fuori (che secondo me non è scema, solo masochista) Sasuke è proprio un bastardo U.U Eeeeeh che bello alla prossima c'è Itachi!! Comunque sappi che ho gradito il fatto che sia più lunghetta del solito! Che altro dire.. mi dispiace per Naruto che non regge più questo peso, se scoppia a piangere così.. ma il teme l'ha sentito? Tanto per sapere. Eeeh brava come al solito, mo mi piglia un infarto, oltre al caldo ti ci metti pure tu con le tue lemon angst xD A presto caraaaa ♡

13/07/15, ore 17:48

Ciao, ah eccola la storia a casa della ragazza!
Sasuke è davvero uno s***** a continuare a tenere il piede in due scarpe, anche se non ne può fare a meno. Questa flash è più malinconica e triste, seppur intensa. Sakura alla fine secondo me, sa già, ma continua a far finta di nulla e illudersi che vada bene. Non penso proprio che sia così sciocca da non sospettare nulla, anche se ciò che dice il suo Sasuke va sempre bene. Naruto alla fine non ce la fa più e crolla, il peso delle loro azioni è immenso, anche se nonostate lo facciano stare male e in colpa non ce la fa a rinunciarvici.
Ti segnalo solo un errrore di battitura: "pensa Naruto con un mezz sospiro di sollievo".
Alla prossima, kiss