White wings and black heart
di Parsy

20/08/20, ore 18:37

Passavo per caso sul tuo profilo, quando ho notato questa tua storia. Ho ritenuto più opportuno elargirti una sola recensione per uno, renderla più corposa e soddisfacente, e due, per non riempirti di notifiche.
Mi è piaciuta fin da subito la caratterizzazione dei personaggi: ora, non ne conosco nessuno (solo Undertaker, di aspetto, e anche Sebastian l'ho visto qualche volta in rete), ma intendo che io, da lettore, ho saputo ben identificarli: non erano solo delle comparse che ruotavano attorno a Sophia (l'original, no?) ma personaggi di spicco, di rilievo, che riuscivo a riconoscere. Ho apprezzato fin da subito le modalità con cui Sophia, appunto, e Undertaker si sono incontrati, e guarda: per i miei canoni, questa è proprio una delle parti più determinanti all'interno del racconto. Per quanto alla fine l'abbia trovata per strada, così, a caso, il fatto che le stesse costruendo la bara mi ha divertito parecchio, e mi ha strappato un sorriso; sorriso che è perdurato per tutti i capitoli successivi. Mi piace come scrivevi... e scrivi: perché non mi ero neanche accorto del tempo trascorso dal penultimo all'ultimo capitolo (epilogo escluso); me ne sono accorto solo leggendo le note dell'autore.
Parliamo ora della trama di per sé: scorrevole anche non conoscendo i personaggi, e posso tranquillamente dire che mi ha preso. Ora, non conoscendo Undertaker, non posso dire quanto siano azzeccati gli intrecci con la vita di Sophia, sempre considerando che l'original sia lei. Su Google c'è però una sua pagina wiki; ma a questo punto andrei letteralmente in confusione. L'unica cosa che davvero mi manda in panne è il ruolo di Sebastian, o perché non correttamente approfondito, o perché scontato per chi conosce il fandom o più semplicemente, perché è sfuggito a me. Perché questa bramosia? Possibile che il tutto sia scaturito da morti? O si erano conosciuti ancora in vita, e si vedevano alla chetichella?
In ogni caso, Lady "Parsy" (dal nick mi pari anche una bella lady), spero tu abbia apprezzato questa mia recensione nella stessa maniera in cui io ho apprezzato questo tuo racconto, e volendo quantificare l'indice di gradimento, sì: mi è piaciuto molto. Spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo. Ovviamente la recensione integrale è un'esclusiva inclusa nel pacchetto "ti offro un caffè" ;)

07/12/15, ore 21:33

Ciao! Ho appena finito di leggere e...wow! Fantastico! Un passato intrigante e molto anche, non vedo l'ora di scoprire il seguito! Continua così mi raccomandò!

15/08/15, ore 14:14

Ma hai praticamente detto "Undertaker era il suo fidanzato". Se prima era solo un sospetto, ora é una certezza. Ad ogni modo, ho on in this way, la FF é davvero molto ma molto bella

13/08/15, ore 15:55

Ciao^^ sì, sono sempre io e sono tornata a rompere le scatole con le mie recensioni xD
il capitolo è stato fantastico, mi piace un sacco il rapporto che si è instaurato tra Sophia e Undertaker, aww sono coccolosi *.*
Ed è stato anche divertente vedere Undertaker e Sophia costruire una bara insieme, non so perché mi ha messo di buon umore^^
Continua così, non vedo l'ora di vedere un altro confronto tra Sebastian e Sophia, e non mi dispiacerebbe affatto conoscere il passato di quest'ultima. Detto questo complimenti, al prossimo capitolo!^^

09/08/15, ore 21:19

Ciao^^ capitolo stupendo diventa sempre piú interessante! Continua così! Bella l'idea di spiegare la nascita delle varie specie sovrannaturali e per quanto riguarda lo spoiler é stato ben inserito (seguo anche io il manga, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/08/15, ore 18:54

Black Butler è il mio manga preferito e mi piace molto questa fan fiction. Chi non rimarebbe incantata dagli occhi di Undertaker? Io gli adoro!! XD
Davvero mi piace molto questa storia sull'ex-angelo Sophia. Chi sa cosa si nasconde nel passato tra Sebastian e Sophia o tra Undertaker e Sophia....
sono molto curiosa XD.
P.s posso darti un piccolissimo e insignificante consiglio? Quando Sebastian chiama Ciel non mettere "padroncino" ma "signorino", se non ti piace non metterlo.
Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo!!!!

29/07/15, ore 11:25

É tempo di shippare proprio di prepotenza Sophia e Sebastian, sono proprio curioso di sapere come prosegue.

29/07/15, ore 11:17

Non si fa così, non puoi lasciarmi il dubbio fino alla fine su chi sia tra Undertaker e Sebastian, anche se conoscendoti ho capito chi è. In ogni caso bella, scrivi bene (d'altronde sei te) un pelino più lunga ed era perfetta

26/07/15, ore 00:47

Fantastico! Il mio cervello non chiedeva altro che qualcisa di gustoso da leggere (⌒▽⌒)continua cosí, sei bravissima e la storia mi piace un casino. Attendo con ansia il seguito. Perdona il mio orario inaccettabile

23/07/15, ore 12:20

Storia bellissima, ho letto i capitoli tutti d'un fiato, continua cosí sei bravissima. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, li aspetto con ansia. La protagonista ha una storia interessante, non vedo l'ora di scoprire quali intrecci la attendono

19/07/15, ore 01:33

Ciao :D ho letto ora entrambi i capitoli e devo dire che questa storia mi incuriosisce proprio *--*
E poi c'è Undertaker xD
aspetto i prossimi capitoli per vedere come si evolverà la storia.
-Shinigami di fiori-

19/07/15, ore 00:24

Non cosa dire, é veramente perfetta, un incastro pauroso, credo già di aver capito cosa hai in mente, ma non lo scrivo per evitare di fare possibili gaffe. Detto ciò continuala, aspetto con ansia ansiosa il capitolo 3, e spero che Ciel e Sophia abbiano un incontro