Tu Farai Tremare Le Stelle
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
17/07/18, ore 21:45

ciao!!! Ti confesso una cosa!! io sapevo già di questa cosa da qualche giorno, perchè..leggendo che avevi detto (non ricordo se nei primi capitoli ) che i capitoli sarebbero stati 100 e vedendo che invece erano 36, mi sono chiesta cosa fosse successo, quindi..ammetto di aver guardato subito il capitolo 36, ma io pensavo più a una cosa tipo che non sapessi più come continuare, non pensavo a una cosa così T:T e ti esprimo tutta la mia solidarietà, ricordo che a me accadde lo stesso, ma con alcuni capitoli singoli, 1 o 2 volte e l'orrore mi ha invaso! Ho dovuto riscrivere tutto!
In questi giorni ho pensato spesso a questa cosa che ti è successa e mi andava di provare a consigliarti una cosa, che a me, un paio di volte, mi ha salvato!
Hai provato per esempio, ad andare, sai nella cartella gialla dove c'è scritto Documenti, immagini ecc ecc (non so come si chiama ) e andare su "cerca in documenti" e provare a cliccare una qualche frase che ti ricordi, del capitolo scomparso?
Lo so che hai parlato di file, ma magari c'è qualcosa di simile a una barra di ricerca, dove hai la possibilità di cercare una parola chiave?

a me è capitato spesso che non trovavo più un capitolo, poi mettevo una parola chiave in questa ricerca e mi trovava il capitolo! ci cliccavo sopra, andavo su "salva con nome" e vedevo li la destinazione! il più delle volte me li spostava proprio il computer in cartelle che non ero stata io a spostare! se tu sai di non averlo eliminato, c'è la speranza che possa essere ancora sul tuo computer!

spero di non averti illuso nuovamente, scovando in una vecchia ferita, ma dovevo almeno fare un tentativo e dirti questa cosa ^^
se va per il vers giusto, fammi sapere ^^

Ps toglierti da EFP, MAI -.-
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 09:48 pm)

17/07/18, ore 21:32

Non sai quanto invidio la calma e la dolcezza di Shun!! 😂😂😂😍😍😍

17/07/18, ore 21:30

Che dolci i fratellini nel letto 💝 per ikki è shun la sua famiglia 💝

17/07/18, ore 21:26

Ciao 💝💝
Allora. Mime era il ragazzo che suonava l'arpa e che continuava a dire a shun che lui (mime ) non aveva un animo puro, vero ? Ho provato sentimenti contrastanti per questo ragazzo durante tutto il suo combattimento, alla fine però per via trasversale, siccome ikki e shun lo vedevano come un buono, ho finito anche io per vederlo cosi XD
Devo dire che ricordo poco di quel combattimento ma perché shun parla di ikki e mime come se le loro morti fossero collegate? Io mi ricordo che hanno combattuto però poi non mi ricordo altro, solo che mime muore, per quanto riguarda ikki credo che shun lo creda morto anche durante quella saga ma muore cosi tante volte che faccio confusione XD quindi non ricordo se perde la vita momentaneamente nello scontro con mime o.o

Se fosse cosi però mi dispiace un po che shun trovi piu triste la morte di uno sconosciuto che quella del fratello, per quanto apprezzi anche io la compassione che ha per mime.

O magari ikki è morto cosi tante volte che non riesce piu a prenderlo sul serio 😂😂😂
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 09:27 pm)

17/07/18, ore 21:15

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi ricorda il mio valzer degli addii. (Trovo poetico chiamarlo cosi) Per esperienza so quanto può essere struggente dire addio 💝💝
Non mi ricordo se è comparso nella serie!! 💝
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 09:15 pm)

16/07/18, ore 15:45

Adoro le lacrime di Shun 😍😍 mi scioglieva sempre quando piangeva! Soprattutto quando piangeva per qualcuno!
(Recensione modificata il 16/07/2018 - 03:45 pm)

16/07/18, ore 15:43

Sai io penso che alla fine l'anime di Omega vale la pena di essere visto una prima volta e poi una seconda volta, perché la prima volta lo guardi nella speranza che sia simile a Saint Seiya originale e forse con la speranza anche di rivedere i cavalieri originali , una volta che finisci di vedere l'anime, secondo me rivederlo ti aiuta a gustarlo meglio e anche ad apprezzarlo meglio, anche io non sono riuscita ad apprezzarlo appieno però mi è piaciuto si respirava quell'aria di bromance ed intensa amicizia tra tutti , che era meravigliosa 😍 Dovrei fare il rewatch appena ho un po di tempo!! Ps noi tutti desideravamo credo non essere normali ed essere cavalieri. Non sanno quanto sono fortunati 😍😍 Ma quand'è che Shun non voleva piu combattere? O.o

15/07/18, ore 16:31

Quindi tu lo immagini piu grande ancora ? Cmq bello quel ciondolo. Non mi ricordo piu cosa simboleggiava però e perché alla fine è diventato come un simbolo cattivo XD Scusa per le mie recensioni pietose @@@

15/07/18, ore 16:28

Io ho visto l anime e l'ho adorato 😍 si magari in certi pezzi era un po noioso ma c'erano anche i cavalieri originali e anche shun 💝

15/07/18, ore 16:24

Mamma mia che scena quella!! Non la dimenticherò facilmente!! Scena epica!! Io la vidi in italiano e fu epica la frase!! E pure in originale ha il suo perché 😍😍😍
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 04:25 pm)

13/07/18, ore 12:16

Mi ricordo quel momento 😍 bellissima la frase che dice a june 😎👏👏👏

13/07/18, ore 12:13

Non riuscivo a capire a cosa si riferisse Shun, meno male che ho guardato il contesto XD benedette didascalie che ti salvano la vita!! Mi sono sempre immaginata come sarebbe stato il Shun post ade!! Riassunto perfetto e calzante 😍💝

13/07/18, ore 12:05

Eh si, è quello il suono migliore 💝💝💝 bella scena, bello l'abbraccio 💝

13/07/18, ore 12:01

ogni capitolo diventa più bello dell'altro 😍😍😍😍 anche io ho sempre notato quanto fossero belli i cavalieri e rimanevo affascinata a guardarli 😍😍 trovo anche azzeccato che a fare questa considerazione sulla bellezza, sia proprio Shun 😍 li trovo proprio in linea con il suo carattere e con la sua bellezza eterea , questi pensieri
😍😍

Ps Volevo dirti che anche se non recensisco tutti i capitoli, li sto leggendo tutti. È solo che preferisco astenermi , piuttosto che scrivere recensioni quando non so bene che cosa dire xd
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 12:01 pm)

13/07/18, ore 11:56

Non ti preoccupare, ho già versato fiumi di lacrime quando ho visto questa scena in televisione xd paradossalmente sono anzi contenta che l'hai scritta!! Adoro anche le scene tristi, quando sono cosi belle, che ti accartocciano il cuore. Ti fanno sentire viva e capace di provare emozioni forti 💝💝💝💝

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]