Gli Angeli dell'Apocalisse-The Angel of Apocalypse
di Cyborg22

07/09/09, ore 20:20

Weeeela! ^^ Passo veloce veloce perchè voglio leggere subito il seguito! Come primo capitolo assolutamente niente male! ^^ vediamo come si evolve la storia...

18/05/09, ore 20:52

Goku è la persona più fortunata di tutto il mondo XD Vegeta non ha ancora ucciso Goku?? allora sta archittetando un piano veramente diabolico ^_^ anche la rossa non ha distrutto niente...a Trunks piace, punto e basta ^^ il dilemma di Goten è davvero critino e ora come farà? chi c'è alla porta? dovrò attendere tanto??????? uffy ç___ç ok attendo! ciau!!!

28/04/09, ore 19:04

ma ciau!!non è noioso è bellissimo!! ora conosco le origine della ragazza ^_^ mi manca solo come fa a conoscere Goku ma sarò paziente....non pensavo che esistevano popoli come i saiyan XD...che bello!! il mio Trunks *çççççç* bene ci sentiamo baci!!

25/04/09, ore 13:51

Ma che bel capitolo! Ora capisco molte cose..Alish e quel figo di..ehm..ehm..e Trunks hanno fatto "conoscenza" hihi..aggiorna presto, un bacione.

25/04/09, ore 13:16

No questo capitolo è stato TROPPO BELLO!! Sto ancora ridendo come una deficente hahahahaahhhaa!! Stupendo, davvero stupendo!

25/04/09, ore 13:09

haha bellissimo questo capitolo! Sei davvero brava (brava, o bravo..bo vabbè..) a scrivere fic comiche!! xD

25/04/09, ore 13:03

la faccenda si fa sempre piu complicata uhmm... O.o

25/04/09, ore 12:52

haha questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!!!!!! haha

25/04/09, ore 12:03

Povera Ashlin: che abbinamento di colori pazzesco! XD Goku è proprio un pirla! hhahaha

25/04/09, ore 11:59

Ehm..ops ho notato solo ora questa fic..mi incuriosisce molto..chi sarà questa Ashlin?? Vado a leggere il seguito!

09/04/09, ore 21:17

ciao! eccomi:) mamma mia quella casa è diventata un autentico campo di battaglia..Chichi diventerà un mostro, peggio di qualsiasi avversario che Goku abbia mai affrontato, direi che scappare era una saggia scelta ^_^ poverino però!! dormire nella vasca da Bagno U_U....vedo che Vegeta è molto ospitale come sempre ^^ per me alla fine entra ^^ e poi voglio vedere cosa farà Vegeta con Goku in giro nello stesso tetto ^^ bellissimo capitolo ed aspetto il prossimo ciau!

13/03/09, ore 21:29

ciau!! ^^ scusa se non mi sono fatta più sentire, scuola...comunque...certo che odia proprio a morte Chichi U_U vediamo cosa succede a quella strega XD come la chiama lei ^^ certo che Goku poteva trovare una scusa più decente U_U poi voleva andare a cena da Vegeta!! Bulma sarebbe stata contenta di avere il suo migliore amico a mangiare ma il padrone di casa...se non ci fosse Bulma lo avrebbe gentilmente, accompagnato alla porta con calcio ne sedere XDXD bel capitolo al prossimo, sperando di non perdermelo...comunque ho notato che nel capitolo 3 non c'era scritto niente...te lo dico perchè mi sembra giusto quindi non so cosa hai scritto ^^ alla prossima ciau!!!

22/01/09, ore 20:22

Certo che Goku deve sempre andarsi a cacciare nei guai!!! U_U...non mi aspettavo che mentisse alla sua adorata nipotina O.o.....era giustificato ^^ vediamo cosa combineranno i due a casa di una Chichi, per me, arrabbiata...anche se lo è quasi sempre!!! ^_^...alla prossima ciau!!!!

19/01/09, ore 21:01

come inizio mi interessa molto...chissà come fa a conoscerla cosa li lega?!?!?! ^^ aspetto il prossimo capitolo...intanto la metto nei preferiti!!! ciau e complimenti!!!!