The Vampyre's Slayer
di An11na

28/01/09, ore 18:31

Bel cap!:P Mi ha interessato molto la storia di Draco durante il suo soggiorno a casa di Blasie...povero cagnolino!:P Per fortuna...fiùùùù!XD Noto con piacere la tregua che hanno fatto...speriamo in bene!!!:)Ciao a presto,Bacios!:***

28/01/09, ore 18:12

oddio questo capitolo mi piace un casinoooooooooo.... tralasciando il fatto che questo capitolo è incentrato tutto su Draco(e con questo dico tutto^^io Draco lo adoro mi piace anche tom felton che lo lo fa ^^)e davero più lungo degli altri e la cosa mi piace troppo...mi piace quando c'è più roba da leggere perchè c'è più possibilità di scoprire le cose...infatti qui si è scoperto un altro piccolo segretuccio di draco e scommetto che più adremo avanti + ne scopriremo di nuovi anche di Harry...oddio la cosa mi entusiasma molto non vedo l'ora^^ un altra cosa che mi piace di te è che aggiorni spesso e con regolarità ieri ne hai messi anche 2 che bello se fai cosi tt i gg non mi sembra vero a me piace molto leggere fanfic e se trovo una che mi appassione non puoi immaginare come la cosa mi renda felice ^^ sono contenta che penzi di mettere draco uke mi piace troppo quando è cosi e se mi dici cosi ho una speranza in +^^ vorrei farti un'altra piccola domandina ma questa è + uno spoiler per me^^ se non mi vuoi rispondere tranqui capirò^^ la fanfic pensi che la farai finire a llieto fine o no?^^ via ora mi fermo perchè ho scritto davvero tanto senno mi uccidi XD complimenti davvero non vedo l'ora di leggere il continuo

28/01/09, ore 17:55

non avevo dubbio sulla riuscita del capitolo e mi è piaciuta la parte del racconto su Blaise, anche lui si rifarà vivo? Baci

28/01/09, ore 17:03

kyaaa *__* si, si sta facendo sempre + interessante *__* ciauuu ^__^

27/01/09, ore 22:36

per un attimo ho temuto che Draco non lo avesse seguito, per fortuna che si desiderano troppo quei due. Baci

27/01/09, ore 22:35

sono tornata muhahaha!! mi sono piaciuti tantissimo questi ultimi...due?...no tre capitoli ^^! sto notando che non ci stai facendo una bella reputazione da cacciatore ad harry, insomma si impegna solo quando ha davanti...ehm, ho capito... a prescindere che mi piace quando litigano...ma la lemon? XD ciao al prossimo capitolo...forse ^^'

27/01/09, ore 22:31

ho scoperto solo oggi questa fanfic e devo dire che mi sono ritrovata a leggerla tutta di un fiato...è troppo bella vedere Dreaco(che bello che è) in versione vampiro mi piace molto anzi tantissimo...poi la storia è coinvolgente e itrigante ti spinge a leggerla senza annoiarti...bella davvero complimenti...poi se come hai detto tu ci saranno altri momenti di azione e svelamenti di altri segreti mi fa incuriosire ancora di più... senza contare che dobbiamo ancora vedere la lemon^^a questo proposito verrei farti una domandina...nella tua fic chi dei due sarà il seme e chi l'uke? se devo parlare per me io spero che sia Draco l'uke perch mi piace troppo vedere Harry se e Draco uke^^ ancora complimenti per la fic e spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa^^

27/01/09, ore 22:27

Bello the ring!:Pl'ho guardato due volte e per una setimana mi rivoltavo nel letto...XD..mi piace molto questo capitolo..azione,azione azioneeee!*_* Però che bastardo Harry!Infondo infondo però mi è piaciuto lo stesso...:)sono curiosissima del seguito adx,a domani!!!:P Baci! P.s Scusa x i 3 commenti,mi è collassato il computer,ho dovuto perfino staccare la spina,altro che super tecnologia!!!XDXD Zaooo!!!

27/01/09, ore 22:06

piiiiisola!** luce di questa giornata infausta!** Ho la febbra e la tv sopra di me trasmette il Pianista... T_T... sono masochista che vuoi farci... Per fortuna che dracuzzo mio c'è x3 certo che è testardo quell'harry potter!! quanto l'ho odiato in questo chap >__< ma ho fiducia in te e nel fatto che saprà farsi perdonare, soprattutto da harry... xDD spero che mi perdonerai se in questi giorni potrei mancare alle recensioni... ^^'' ma penso proprio di no xD cmq tu perdonami lo stesso xDDD a domani^^ tvttb baciooooooni =***** giugg'^^

27/01/09, ore 21:58

nooo.. ma come fai? io the ring non lo guarderò mai!!!! XD XD inizio a urlare ankora prima ke inizi il film XD XD cmq si bello il cap *__* ciau a doma kisso

27/01/09, ore 18:08

Sono tenerissimi e Draco è un angelo, così dolce... Non vedo l'ora di sapere che succede dopo che Harry si sarà svegliato, povero avrà l'emicrania... Aspetto il capitolo successivo e intanto ti dico che sono contenta che la storia sarà lunga, mi piace un sacco... ^_- Baci...

27/01/09, ore 17:59

oddio oddio oddio oddioooooo ke teneriiiiiii >////< e harry? non è un amore *__* e anke drake *____* vuole cercare di dimenticare x non farlo sofrire e x n soffrire ç__ç tenerooooo >////< non vedo l'ora di stasera *___* ciauuuuu!! XD

27/01/09, ore 16:24

WOW!! ti piace come risposta? Aspettando il risveglio ti dico che la vedo molto dura per il lieto fine, dovranno lavorarci parecchio mi sa. Baci

27/01/09, ore 15:38

evviva!!^^ l'atmosfera inizia a scaldarsi... xDD povero dracuzzo... è sempre lui quello che soffre!! >__< (xD) e comunque... certo che harry sghignazzava mentre draco lo tastava... lo avremmo fatto tutti!! *çç* ok basta, và xD me lo tengo per stasera... però... bisogna ammettere che ci sono due categorie di persone che sono sempre sincere: i bambini e gli ubriachi, per cui... ma farò la brava e aspetterò!!^__^ a stasera^^ bacioooni =***** giugg'^^

27/01/09, ore 15:33

Ciaooooooooo!!!XDEvviva sono utile a qualcuno!!!:D:D:DNon vedo l'ora di leggere quale hai scelto...ank se un idea ce l'ho...(non la dico però..nununu U_U ;P)X l'azione hai ragionissima tu...sl che io sono stra maledettamente impaziente di vedere Harry e Dray che...fanno ginnastica,si fanno ginnastica!!!XD oddio...Harry in questo cap è stato...mooolto ehm...non so nemmeno come definirlo ma cavolo!:)...poi però...povero Dray...con le ultime frasi mi è dispiaciuto moltissimo snif...Y_Y..aggiorna prestooo!XD bacis!