The Vampyre's Slayer
di An11na

23/01/09, ore 17:33

uahahah ti adoroooo >///< uahahaahahah XD XD *___* hai ucciso ginny *___* non sai davvero quanto ti adoro.. una piattola in meno sulla terraaa buahahaha *__* *si nota ke odia ginny fino alla morte* buahah *__* ciau a stasera *__* ti aspetto spero ke harryuccio nn faccia del male a drake.. *__* potrei uccidere

23/01/09, ore 17:29

Vedo più tragica la storia di Harry ma non credo che sia banale quella di Draco, solo un rispecchio della vita che ha condotto fino a Hogwarts. Per il fatto di arrossire, si è vero dipende dal sangue e bhe lui per lo meno lo beve. Al prossimo aggiornamento Baci

23/01/09, ore 12:09

Che tristezza... Mi viene da piangere... Povero Dracuccio, vieni qui che ti consolo io... Tornando alla storia, dove dirti che mi piace sempre più... Spero che ora, Harry si calmi dopo aver sentito la storia di Draco... Sono d'accordo con te, Harry dovrebbe farsi aiutare da Draco, altro che latte e tisane rilassanti... Draco è una cura migliore... ^_- Baci...

22/01/09, ore 22:50

potelo il mio draco Y_Y...aaaah non vedo l'ora di leggere la storia di harry! x3 comunque è vero... effettivamente oggieri davvero ispirata! xD 3 capitoli in un giorno... xD di questo passo il mio fegato mi ringrazierà: non si dovrà rodere tanto xDDD bacioooni =*** giulia^^

22/01/09, ore 22:40

In questo capitolo traspare la paura di Draco, per un momento ho temuto che avesse ucciso i genitori (non volendolo naturalmente) meno male che non è così e poi mi sono un pò stupita che arrossisse (non bisogna essere vivi per farlo?) Alla prossima. Baci

22/01/09, ore 22:36

il racconto? bè, dammi 2 o 3 min...sniff! ho i luccioni agl'occhi, se fossi stata un tantino più sensibile mi sarei messa a piagere come mai in vita mia. oddio angoscia no, magari tanta rabbia verso la tipa mordace, una cosa è certa, ti fa venire voglia di stringerlo forte e non mollarlo più poro picciolo. e mo tocca ad harry...vediamo se l'idea sconclusionata della volta scorsa trova conferma ^^. a bè poi complimenti, è la prima volta che vedo 3 capitoli in un giorno! ciao al prossimo capitolo (domani? XD)

22/01/09, ore 22:33

noooo...ma ke tenerooo... >///< drake tesoro vieni a mordermii sono quì x te XD ti consolo io.. ti lego al letto harry e puoi farci tutto quello ke vuoi ok? XD

22/01/09, ore 22:31

Grrr!!!Maledetta!Prima rovina la via a Dray e poi lo abbandona...è_é!!Che colpo basso..O_O Adesso sono curiosa di sapere la storia di Harry ...:P E osservando meglio Draco in questo capitolo credo che farà incazzare Harry in tutti i modi con il suo snobbismo...:D insomma un pò di azione ci dovrà essere tra i due no?:P (senza arrivare a massacrarsi <.<)poi Dray con il carattere da schiopodo che si ritrova...;) Capitolo leggero comunque...sono abituata a leggerne di lunghissimi in calligrafia minuscola,quindi per me i tuoi sono un piacevole toccasana:P A domani!Bacioni!:P

22/01/09, ore 20:52

nervosetto potty eh? secondo me dovrebbe bere meno caffè e dormire di più, magari fare yoga ùù! ehm...domanda...ma non è un errore di battitura il 'chi sia stata' vero? se è così...mi dà da pensare...

22/01/09, ore 20:31

come prima chiacchierata fra vecchi compagni di scuola non c'è male... xDDD draco in particolare è stato moooooolto loquace... xD questa storia mi sta prendendo proprio >//< attendo pazientemente il seguito ^^ baciooooni^^ giulia^^

22/01/09, ore 20:21

Ah, quanto sono carini! ma se harry prova a parlare ancora al mio Dracuccio così..che cavolo:lui deve rispondere alle sue domande ma il Grifoncino può ignorare quelle di Dray?! che sbruffone.. immagino che il biondino avrebbe potuto ucciderlo qnd voleva, anche se non mi aspettavo che Harry fosse così ben 'allenato', per così dire... ma sarà vero che Draco ricorda poco o nulla della sua trasforamzione? mah, non mi convince... Spero tu guarisca presto!!! e riposati!BACI!!!

22/01/09, ore 20:17

waaaa XD seh io lo so x cosa lo ha portato a casa.. >___> su harry confessa XD XD

22/01/09, ore 19:01

Tu...tu mi vuoi morta all'istante altrochè!!!Ho rischiato di morire DAVVERO di infarto..oddio oddio oddio..è a casa sua!C-A-S-A S-U-A!!!Stò rischiando l'esaurimento...tu non posti "forse" il prossimo cap,lo posti e basta!!!O_O Ok,a parte lo sclero post capitolo attendo gli sviluppi(e che sviluppi :D)come situazione è gia intrigante di suo...però mi domando una cosa...se hai un idea almeno perchè è ankora presto(credo!XD)!Sarà una DracoXHarry o una HarryXDraco?*_*_*_*_Perchè pensando per conto mio la vedo più dalla parte di Harry,almeno mi sembra quello più aehm...ehm ehm..va bè lasciamo stare cmq è questione di punti di vista e non ti voglio mettere confusione,mi servi fresca e brillante per proseguire questa stupenda FF!!!...:P Bacioni!

22/01/09, ore 18:57

Ma quanto mi piace Draco... Quando fa così è proprio simpatico... Forse sarebbe meglio se Harry bevesse una tisana, che dici? ^_- Non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso... Baci...

22/01/09, ore 18:40

Sono sicuramente attratti l'uno dall'altro e forse è vero, lo sono sempre stati. Mi è piaciuto molto il fatto che Draco non si aspettava nessuna delle mosse di Harry, anche se, a mio avviso, non c'è poi tutta quella sicurezza assoluta da parte del moro. Mi piace sempre più la storia. Baci