The Vampyre's Slayer
di An11na

21/02/09, ore 20:26

Ma quanto mi piace questo capitolo... Una battaglia dietro l'altra e terrore da tutte le parti... Sìììììììììììì... Così si fa... Hai descritto davvero bene le battaglie e il terrore di quei dannati vampiri... Per quanto riguarda Lenticchia, da quando sa combattere? Il suo neurone (se c'è l'ha... Mamma quanti dubbi su Lenticchia...) si attiva solo se deve proteggersi dai vampiri e demoni vari? Ma non può usarlo anche per dire cose sensate, o in quei momenti il piccolo neurone si spegne? Ah Lenticchia, vai a fare a maglia che è meglio... Così rimani fuori dai maroni... Hermione in azione contro un armadio di vampiro, e ha vinto... Questo si chiama fattore C... Per quanto riguarda il mio cucciolo, lo adoro anche se leggermente sporco di sangue (che sicuramente avrà sulla bocca, dopo i spuntini)... Gli si può perdonare tutto, anche il sangue... E' così innocente che passa in secondo piano il fatto che ha disanguato qualche persona... Infine, c'è Harry, che si può dire gran cacciatore, così si fa... Si ammazza sanguisughe a destra e a manca... Ma rimane lì nel vedere Draco farsi un due spuntini, non si può... E' pur sempre un vampiro, santa pazienza... Lasciamolo bere in pace... Ora sono tanto curiosa di sapere che si diranno i due piccioncini... E continua così che stai andando alla grande, mi piace un sacco come scrivi... Alla prossima... Baci ^_^

21/02/09, ore 15:22

madonninaaaaaaaaa......dio che bellooooooooooo... è movimentatissimo questo capitolo c'è una battaglia dietro l'altra troppo bello.... ma il pezzo che ti giuro mi è piaciuto di più di tutti è quando hai desritto la trasformazione di Draco...indipendentemente che il sggetto in questione fosse proprio Draco( e già questo è un agaranzia XD) mi è piaciuto molto come hai descritto il suo cambiamento...come gli occhi da grigi azzurri gli diventano nerissimi e come gli si allungano i canini...ti giuro sono riuscita ad immaginarmi la scena cosi vividamente come se la stessi vedendo al cinema ed è stata una cosa favolosa...per non parlare della reazione di Harry...come hai detto tu è rimasto scioccatto perchè si è reso conto che con Draco ci sono stati troppi momenti in cui ha tirato la crda dimenticandosi che è un vampiro e che se lo fa incavolare, e lui dovesse perdere il controllo, potrebbe passare dei seri guai....ora almeno ci penserà 2 volte (quando avrà la luna di traverso) di sfogarsi con Draco XD ma comunqe la perdita di controllo di Draco era giustificato...era stato catturato (il che già ti fa montare il nervoso) e anche torturato e quindi era parecchio debilitato per la perdita di sangue e delle energia che doveva usare il corpo per permettere alle ferite di guarire se poi contiamo che da quando ha incontrato Harry non si è più nutrito (l'ultia cosa che ha mangiato era un topo bleh) e siccome lui si nutre solo di animali e di esseri umani cattivi che hanno già avuto una possibilità nella vita e l'hanno sprecata per lui tutto questo deve essere stato un coctel al cuale non ha sauto resistere...buone o cattive che sono il sangue umano è di sicuro + buono di quello dei topi credo^^ comunque credo che anche in questa situazione si sia saputo controllare perchè se fosse davvero "impazzito" avrebbe potuto attaccare benissimo Harry Ron o Hermione e invece si è diretto solo sugli umani nemici e secondo me questa è una riprova della sua forza di volonta^^ chiudo dicendo che spero davvero di vedere l'aggiornamento domani perchè sono troppo curiosa di vedere come si comporterà Harry ora che ha visto di cosa è capace Draco^^ e poi così ci avvicineremo sempre di + al momento in cui Harry capisce di amare Draco perchè quello che mi hai detto mi ha fatto andare in paranoia XD...hai detto che Harry lo scoprirà in tutt'altra maniera e tu non ti puoi immaginare tutte le possibili possibilità in cui questo possa accadere.... mi ci sto scervellando XD

21/02/09, ore 01:15

Grazie sto meglio, il capitolo è stupendo, quando ho visto l'aggiornamento non ho saputo resistere, credo che il capo vampiro se la sia svignata ma non si è arreso. Vincere la guerrà sarà così facile? Baci

19/02/09, ore 18:09

Lenticchia è un grandissimo imbecille... Il re degli imbecilli... Ma si può essere così idioti? Harry sono incantesimo, per amor del cielo... Siamo sicuri che a Lenticchia non sia caduto qualcosa in testa quand'era piccolo o che sia caduto dal trentesimo piano? No perchè mi stanno venendo i dubbi... Dai basta guardare Draco, sembra un angelo, leggermente vampirizzato, ma sempre un angelo... Speriamo che il mio biondino si riprenda in fretta... Povero il mio cucciolo... Vai Harry... Picchiali tutti... Prendili a sprangate... Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Harry a quelle luride sanguisughe e di sapere come andrà la battaglia... E soprattutto di vedere che faccia farà Lenticchia quando verrà a sapere di quei due... Se sono fortunata gli verrà un infarto... Muahahahah... Cooomunque non vedo l'ora che aggiorni... Sono troppo curiosa... Baci ^_^

19/02/09, ore 14:13

*me rende mazza kiodata e inizia a darla in testa al capo dei vampiri* brutto stupido, cretino, idiotaaaaaaaaaaaaaaa..... molla drakoooo *_____* *sguardo assatanato* argh * la frustrazione avanza* XD XD me curiosaaaaaaa >///<

18/02/09, ore 23:35

si è cero si vogliono bene ma continua non piacermi Ron al contrario del capitolo. Scusa ma non mi sento molto bene, non potevo però non commentare. Baci

18/02/09, ore 23:35

o mio dio nooooooooo...cosa hanno fatto al mio draco? maledettiiiiiiiiiiT_T che crudeltà però lo fermi sul più bello sei un po sadichina sai? XD comunque devo dire che Harry è un po tontolino...anche Ron, anche se nella sua maniera contorta, si è reso conto che draco ha fatto un "sortilegio a harry" ciop quello dell'amore ma harry ingenutto come è ancora non l'ha capito ah beata ingenuità XD bel capitolo mi è piaciuto molto il ragionamento (contorto) di ron perchè ti fa capire che harry è innamorato di draco(si capisce dal modo in cui reagisce che carino^^) ma ancora non se ne capacita nemmeno lui e questo renderà ancora più bello il momento quando se ne accorgerà^^ ora però mi preme sapere cosa succede nel prossimo cap...povero il mio draco cosa gli avranno fatto sono preoccuopata T_T...e harry come reagirà qunado lo vedra? vedremo un harry potter DAVVERO incavolato nero e questo non me lo voglio perdere^^ non vedo l'ora poi di arrivare al momento della gelosia tutte le premesse che mi hai fatto mi hanno fatto vrenire un anzia gigantesca XD poi mi devi anche dire quale è stata l'idea che ti ho fatto venire qualche cap prima...lo ammetto sono curiosissima^^ bhè credo di aver detto tutto..concludo sempre dicendo che questa fic è favolosa e che smanio dalla voglia di leggere il segnuito^^ e spero tanto che il mio draco-amore si ripigli beneT_T...e che harry faccia vedere i sorci verdi a quei maledetti che hanno osato anche solo graffiare draco é_è per il resto dico a presto XD

18/02/09, ore 23:02

da quando mi figuro il capo-vampiro come gavin, mi sta sempre più simpatico xDDD ma si, và: ogni tanto è bello tifare per i ''cattivi'', specialmente se sono belli e dannati (anche se in questo caso direi che gli agettivi figo e affasinante stiano meglio!)!!! xDD non sono poi così preoccupata per draco: so che saprà cavarsela^^ è forte, lui... non è come harry ''succedono tutte a me'' potter!! x) bacioniii =******* giugg'^^

16/02/09, ore 12:40

Eh si, pare proprio che cascherà nella trappola. Vabbè, speriamo che di giorno i vampiri siano davvero più deboli.

16/02/09, ore 12:34

Hanno un bel coraggio, quei vampiri, a reclamare la loro somiglianza con gli animali; un orso agisce d'istinto, loro invece in quanto ex-umani sono comunque dotati del ben dell'intelletto... almeno dovrebbero. Caspita non voglio che Harry cada in trappolaaaa!!

15/02/09, ore 23:12

GRANDE HARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.....grande è stato un grande io il pugno glie lo avrei tirato parecchi capitoli prima da quando offende Draco...gli satà bene...posso capire che Draco non gli va a genio(povero scioccoU_U) e che è sconvolto perchè hanno rapito Hermione ma pensa davvero che con un comportamento del genere riuscirà a salvarla? povero illuso se non mantiene il sangue freddo si farà uccidere in meno di 5 secndi...spero davvero che la sfuriata di Harry lo faccia riflettere... che dire come capitolo è stato piuttosto calmo ma almeno Ron ha avuto quello che si meritava...voglio dire ora ci stava prendendo troppo gusto a rifarsela con Harry e usava troppo spesso Draco come scusa.... anche se Harry ancora non si è accorto di amare Draco sono contenta perchè si sta rendendo conto che Draco gli è entrato dentro e quindi ormai è solo questione di tempo prima ce capisca cosa prova veramente^^ ora si che sono curiosa...sono entrati in territorio nemico la cosa si farà + complicata ora...se Ron non la finsce la vedo dura per Harry perchè mi sa che invece di aiutarlo gli darà solo problmei..non sa controllarsi è troppo impulsivo e se si facesse prendere dalla rabbia rischierebbe di attaccare un vampiro troppo presto e rischierebbe di mettersi nei guai cosi harry dovrebbe salvare anke lui...speriamo in bene...poi spero vivamente che si riveda Draco^^(ricorda io sono di parte XD) e poi spero sinceramente ke Hary si accorga presto di amare Draco perchè dalla premessa che mi hai detto qualche capitolo prima Harry sarà anche un po gelosetto di Draco e quindi non voglio perdermelo^^ ma prima dobbiamo arrivarci perchè la situazione non è delle più buone per Harry e Draco... chiudo qui il mio commento dicendo che sono troppo curiosa di sapere cosa succederà e spero davvero che i tuoi impegni non ti impediscano di aggiornare la fic^^ un baione^^

15/02/09, ore 21:54

uffa... è vero che è sempre colpa di harry, però farglielo pesare non è una bella cosa! xDDDD ron è sempre il solito...>_> purtroppo e meno male, mi sto assuefacendo al film 'breakfast on pluto', dove gavin è tutto bello brillantinato xDD non è molto adatto a un vampiro xDDD bacioooni =******* giugg'^^

15/02/09, ore 16:04

o come mi è piaciuta la lite fra quei due, scusa ma Ron non lo sopporto e sono più che certo che genererà altri problemi comunque lo sbotto di Harry secondo me ci stava proprio. Baci

15/02/09, ore 14:15

Sono sicura che riuscirai a descrivere benissimo la battaglia... Sei troppo brava per non riuscirci... Comunque, Lenticchia si è proprio meritato quel pugno in faccia... E' odioso... Harry mi sta sempre più simpatico... E' un grande... Forza Harry, vai a salvare Dracuccio e vedi di picchiare duro le sanguisughe... Non vedo l'ora di vedere l'onda omicida di Harry... Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere... Baci ^_^

15/02/09, ore 13:18

kyaaa >///< ho letto solo ora i capitoli >//< Ron tesoro di ankora qualkosa su drake e ti sgozzo io ^__^* altro ke vampiri... drakeeeeeee ti salvo iooooo * paladina della giustizzia improvvisata* *__* forza harry *o*/ harry amore non i sei perso nulla con la morte della piattola non ti preokkupare U.U ciauuu *w*