The Vampyre's Slayer
di An11na

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/01/09, ore 21:00

Credevo di aver visto male e invece è proprio vero hai aggiornato. Il capitolo mi ha davvero entusiasmato e continuerò a leggere la storia fino alla fine così come continuerò a commentare. Nella parte della corsa mi sono così immedesimata che a momenti mi veniva il fiatone (non ho molta resistenza). Baci

20/01/09, ore 20:38

La storia mi piace molto... E poi parla di vampiri, che io adoro... E se mettiamo Draco versione vampiro, mi piace ancora di più... Il biondino in questa veste è molto affascinante... Aggiorna presto...

20/01/09, ore 20:24

oh.. luce dei miei okki davvero posterai tanto presto??? mi rendi felice *__* *love mode* cmq si mi ha incuriosito tanto la storia *___* ciauu

20/01/09, ore 17:50

Inizio moooolto interessante!!:P Attendo con ansia il prossimo cap,intanto qst fic va dritta nei preferiti...sono sicura che gli sviluppi saranno molto sanguinolenti in questa storia :P Baci!

20/01/09, ore 15:33

Mi appassiona questa storia. Brava. Baci

19/01/09, ore 21:47

fiiiicooo!! il mio cervello-criceto si è messo in moto mentre leggevo e ha tradotto tutto con una semplice equazione: 1 cacciatore + vampiri a dismisura = scontri moooolto vioventi...mettici poi che è una draco/harry e il gioco è fatto *_*! finisce dritta dritta nei preferiti con il controllo di minimo due volte al giorno per vedere se c'è un aggiornamento...lo so...sembro pazza - e forse lo sono - ma a mio avviso si preannuncia spettacolare questa storia...

19/01/09, ore 21:29

Come inizio è davvero intrigante, complimenti, mi ha incuriosito davvero molto! Adoro leggere di Draco in versione sovrannaturale...avevo in mente anch'io una fic(in realtà più di una) con il mio bel biondino con i superpoteri o qualcosa del genere, ma la devo ancora finire e temo che mai la finirò..cmq non vedo l'ora di saperne di più su tutto la storia! bello anche il tuo stile, è piuttosto scorrevole e lascia alcune cose in sospeso, dando un tocco di suspence niente male....viva la coppia DracoXHarry, la mia preferita!BACI! p.s.:tanto per precisare, così mi tolgo il pensiero: la storia non è drammatica vero?xk nella presentazione non è segnata come tale, ma preferisco togliermi il dubbio! Ancora baci!!!

19/01/09, ore 21:01

shiiiiiiiiiiiii *___* mi piace *__* mi ha incuriosito molto *sopratt xkè parla di vampiri lo ammetto ... ne sono innamorata pazza* *ç* se poi è draco il vampiro *çç* cio'è.. vogliamo skerzare? XD spero posterai presto il prossimo capitolo XD ciau XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]