The Vampyre's Slayer
di An11na

13/02/09, ore 20:30

zau bimba^^ povero il mio dracuzzolo... appeso al soffitto per i polsi... anche se come visione non c'è male xD comunque non so perchè ma questo capo branco lo vedevo tipo gavin friday ** chissà che ho in testa xD bacioni =****** giugg'^^

13/02/09, ore 18:21

Devo dire che gli ultimi due capitoli sono fantastici, li ho letto entrambi di seguito visto che ho appena acceso il computer... Sai Ron mi sta sempre più sullo stomaco, non lo digerisco, mamma mia come lo odio... Ok, adoro, anzi venero i vampiri, ma questi proprio non li sopporto... Hanno osato rapire e picchiare Dracuccio e vogliono uccidere Harry... E quest'ultima impresa è già disperata di per se, non voglio immaginare cosa succederà a quelle povere sanguisughe dopo che Harry avrà visto le condizioni in cui è Draco... Poveri, ma poveri vampiri... Spero che vi aspetti una morte lunga e dolorosa... Muahahahahah!!! Cooomunque non vedo l'ora di leggere il seguito... A presto Baci ^_^

13/02/09, ore 17:46

che bell'aggiornamento che è questo comunque non credo che sia tanto facile uccidere Harry- non a caso sono più che sopravvissuto- Potter. Baci

13/02/09, ore 17:06

ho letto ora ora i 2 capitoli che hai aggiunto....come ho potuto saltarne 1 mi fustigherò per questo T_T bè che dire la tua assensa si è fatta sentire lo ammetto ma con questi 2 capitoli hai rinsanato ampiamenta la mancaza...sono bellissimi tutti e 2...nel capitolo 21 mi è piaciuto molto come hai deascritto i dubbi di Harry e ancora di più quando dici che anche se Draco fosse malvagio lui non avrebbe il coraggio di eliminarlo...è un momento pieno di sentimento mi piace molto^^ nel 22 invece mi piace come hai descritto i 2 punti di vista delle 2 parti....è molto bello perchè non c'è la divisione netta tra buono e cattivo ma si può anche a arrivare a, non dico accetare il loro comportamento, ma a comprende il motivo per cui agiscono cosi...dal tronde non dobbiamo scordarci che nessuno nasce malvagio ma ci diventa aseguito di scelte sbagliate o brutte esperienze vissute e questo mi è piaciuto molto^^ mi è piaciuto molto anche quando draco si sfoga e dice tutto quello che pensa e Hermione è li e ascolta...almeno lei ora ha capito le intenzione di draco e ha compreso che non è cattivo... bè ora abbiamo scoperto il piano dei vampiri e che li aiuto ma questo mi preoccupa un pò....non vorrà mica dire che siamo già quasi arrivati alla fine della fic vero? mi dispiacerebbe molto T_T in conclusione dico che spero di leggere presto il continuo perchè ora si che iniziano i guai...noi sappiamo cosa è successo ma Harry e Ron no e luoro ora brancolano nel buioe dovranno scoprire la verità... e come al solito ho scritto un marea XD mi fermo qui e concludo dicendo che la fic mi piace sempre di più e che aspetto con anzia il continuo^^

13/02/09, ore 17:04

pisooola^^ vedo che sei tornata in forma^^ mi fa piacerissimo^___^ non vedo l'ora che ''faccia buio'' per sapere che cosa succederà ** non preoccuparti per gli aggiornamenti... anche io sono super stressata in questo periodo e ti capisco in pieno!>_> a presto^^ bacioooooni =******** giugg'^^

13/02/09, ore 12:14

waaaaaaaaaa >////< sono curiosaaaaaaaaaaaaa >///< alla prox *___*

13/02/09, ore 00:51

vorrà dire che attenderò gli sviluppi, direi che il sospetto su Draco è lecito ma credo che ci sia un'altra spiegazione per tutto quello che lo porta a dubitare di lui, almeno spero. Baci

08/02/09, ore 16:16

Oddio...Ho ankora il cuore in gola!!!XDXD Non vedo l'ora di vedere il seguito!!!Bravissima!!!Baci :**

06/02/09, ore 16:23

nuooooo draaaacoooo Y__Y ma perchè potter fa i guai e draco ci va di mezzo??! xD no scherzo! mamma mia... sono troppo curiosa, non vedo l'ora di sapere il resto x3! comunque sono contenta che hai aggiornato così presto... non solo da fan della storia, ma soprattutto perchè almeno così ti distrai e stai un po' meglio^^ almeno con me funziona^^' bacioooonissimi =********** giugg'^^

06/02/09, ore 11:53

O.O cazzissimo!!! Aggiorna presto ti prego!!

06/02/09, ore 00:25

Mi piace sta tranquilla e devo dire che questo proprio non me l'aspettavo. Per me quei due stanno bene, Harry ha appena ritrovato l'ex Serpeverde mica lo può perdere così no? Non ti preoccupare per il fatto che posti un cap al giorno. Baci

05/02/09, ore 23:40

oddio oddio oddio che pcapitolone....mamma che casino hanno rapito Draco e Hermione...uddioooooooooooooooooo....hai fatto la tua a mette questo capitolo di sera perchè so gia che faticherò ad addormentarmi perchè rimuginerò su quanto è successo cercando di trovare una soluzione e allora si che domani a scuola saranno dlori XD ma vabbè che se ne frega della scuola questo è molto più importante e interessante...aiuto ora sono preoccupata speriamo che li salvino tutti e 2 e si scopra presto chi c'è dietro a tutto questo perchè sono curiosissimaaaaaaa...e sapere che tu sai gia tutto(ci credo sei tu ce scrivi XD) e che volendo potresti anche dire tutto senza farci patire un po snervante lo è...ma se dici tutto subito va via il gusto dello scoprire e allora possiamo anche accettarlo dai^^ però una cosa cosi ci voleva sai...almeno cosi Harry che ha paura di perdere per sempre anche Draco forse è la volta buona che si accorge che ne è innamorato^^ mi piace di più quando è Harry ha capire per primo la situazione^^.... per quanto riguarda la parlantina hai ragione chiaccero molto ma solo su cose che mi interessano e che mi appassionano quindi è colpa tua se chiacchero tanto perchè la tua fic rispecchia queste caratteristiche che mi piacciono^^ mi dispiace che non ti sarà più possibile mettere 2 cap al gg ma l'importante è che tu non ti ferma anche con uno al gg credodi riuscire a sopravvivere^^ aspetto con anzia quello di domani^^

05/02/09, ore 21:25

drakeeeeeeeeeeeeeeee.. noooooooo....ç____ç *inizio fase sclero assoluto* vampirucciiiii ^_____^ * detto con in mano una mazza ferrata e un lanciafiamme nell'altra* ^___^* *sai com'è il lanciafiamme fa + effetto e si posso fare tanti bei falò colorati* ^__^* lasciate subito dracoooo *___* *faccia da assatanata*

05/02/09, ore 21:25

Mi piace molto come capitolo, ma... che fine hai fatto fare al mio Draco? Ti avviso, lo rivoglio tutto intero... Bello e pallido come sempre... Non vedo l'ora di scoprire chi l'ha preso e sapere che fine gli farà fare Harry... Spero, una fine molto lenta e dolorosa, ma molto dolorosa... A morte chi ha rapito Draco... Grrr... Che nervi... Tornando a noi il capitolo, come sempre, è scritto benissimo e in maniera impeccabile... Mi sento ripetitiva... Che tristezza... Ma che dire, se non che sei brava, anzi bravissima... E continua così e riporta indietro Draco tutto ad un pezzo, te lo consiglio ^_-... Scherzo(però rivoglio Draco vivo, vegeto ed illeso)... Baci ^_^

05/02/09, ore 20:36

tesoro^^ sono contenta che sei tornata^__^ comunque vedrai che prima o poi passa tutto... e poi non ti dimenticare che ci siamo noi, le tue fan^^ ti vogliamo un sacco di bene, e io in primis^^ ... certo che comunque hermione sempre al momento giusto, eh? xDD bacioooonissimi =****** giugg'^^