The Vampyre's Slayer
di An11na

19/03/09, ore 13:40

ciao, questp è davvero un bel capitolo complimenti. C'era qualcosa di serio fra Blaise e Draco? io credo che da parte del moro Serpeverde si, attendo. Baci

14/03/09, ore 18:13

oddio ho le allucinazione datemi un pizzicotto...aia...c'è ancora allora è vero...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei tornata siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....che bello rivederti ormai stavo andando in crisi di astinenza XD bhè che dire del capitolo...bellissimo come sempre estremamente dolce^^ che caruccio Harry ha paura che Draco gli venga portato via tesoro^^e Draco cucciolo mi ha fatto una tenerezza infinita qui **...peròun pò mi stuzziaca sapere cosa lega Draco cos' tanto a Zabini....sono troppo curiosa davvero...spero comunque che qualunque cosa sia tra Harry e Draco non crei zizzanie e rovini il loro rapporto...anche perchè Harry non ha ancora detto a Draco che lo ama (lo so il mio è un chiodo fisso XD)... non vedo l'ora che aggiorni al più presto anche perchè stiamo antrando nella fase gelosia avanzata di HarryXD spero vivamente che aggiornerai presto^^ lo spero con il cuore^^

14/03/09, ore 14:32

Un altro capitolo fantastico... Bravissima... Quei due sono dolcissimi, così carini quando sono insieme... Sono curiosa di sapere che succederà ora... Visto che Blaise non credo renderà facile la vita a Harry... Povero Dracuccio, a mio parere si ritroverà con un'amante geloso e un amico che li stuzzicherà tutto il tempo... Come mi dispiace per lui... Spero che Harry, non dia i numeri... Meglio che se ne ritorni a caccia di vampiri... Così almeno si sfoga... Chi sa che diranno Hermione e Lenticchia non appena vedranno Blaise... Non vedo l'ora di leggere il seguito... La cosa si fa sempre più interessante... Alla prossima... Baci ^_^

14/03/09, ore 13:43

ben tornata!!! il capitolo è favoloso anche se potevi inserire l'incantesimo che insonorizza la stanza così Blaise con il cavolo che avrebbe sentito, sarà forse per la prossima? Quei due sono dolcissimi e tu Brava. Baci

02/03/09, ore 15:48

Ma che tipo, prima chiede aiuto a Blaise e poi lo tratta male, povero Blaise >.< vabbè che Harry è geloso, ma penso che avrebbe dovuto chiedere per prima cosa a Draco se lui e Blaise avevano avuto una storia...

01/03/09, ore 16:54

Quanto mi fa ridere Harry geloso... Blaise è proprio una serpe con i fiocchi... Ma forse è meglio per lui non istigare il can che dorme o in questo caso il cacciatore che dorme... E Draco, va bene che si è appena svegliato, ma non capire che Blaise sta istigando Harry... Povero noi... Su Dracuccio sveglia, che adesso, secondo me, saranno guai con quei due... Uno geloso marcio e l'altro una serpe fino alle visciere... Ci sarà da ridere... Ma mai quanto, quando diranno a Lenticchia di loro due... Non vedo l'ora di leggere come continua... Come sono curiosa... Alla prossima... Baci ^_^

01/03/09, ore 13:47

com'è carino harry geloso x3!!! l'idea di richiamare blaise era carina, ma se poi lui si comporta un po' così... >_> in effetti è comprensibile visti i precedenti con lo sfregiato, però.. >__> bacini cara =********** giugg'^^

28/02/09, ore 01:30

forse Blaise non lo sa ma non si gioca con il fuoco. Baci

27/02/09, ore 23:57

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... oddio appena ho letto il titolo del capitolo ho avuto un tffo al cuore...non ci credevo avevo l elacrime agli occhi e invece era tutto vero.... finalemente Harry gelosooooooooooooooo...ma ci voleva proprio Zabini per farcelo arrivare(anche se prorpio arrivato ancora non è XD).... oddio e questo mi sa che è solo l'inizio...sono convinta che andando più avanti ne vedremo delle belle siiiiiiiiiiii... dai Harry spicciati a capire che sei innamorato perso di Draco e sfodera tutta la tua gelosia^^ ora però sono curiosa di scoprire cosa nascondono quei 2...non è che hanno avuto una specie di relazione?...poi ci sta che loro si comportano sempre cosi e Zabini che ha intuito cosa prova Harry per Draco lo fa di proposito....oddio già mi immagino le risate^^ grazie infinite per aver fatto un capitolo cosi spero davvero di leggere prestissimo il continuo^^

27/02/09, ore 22:08

rissa !! rissa !! rissa !!! *__* blayyy amoreee...stai lontano da drake *___* *possessiva* alla prox ^___^ chu chu

22/02/09, ore 20:01

w il vampiro/gavin ^^!!xD comunque siii, sono proprio carini quano si fanno le coccole x3!!! mi fa proprio piacere se blaise e draco si rivedono** soprattutto dopo quello che è successo... >_> a presto^^ baciooniii=******* giugg'^^

22/02/09, ore 17:26

Ma che dolci... E il mio Dracuccio che si fa venire tutti quei complessi per niente... E così dolce, si preoccupa di non disanguare Harry... Che amore... Come si può non amare una persona così dolce... Effettivamente Harry si è finalmente accorto che non è conveniente far saltare i nervi a Draco, se tiene al suo sangue e alla sua vita... Chi sa se Harry riuscirà a farsi ascoltare da Blaise... Visto comunque che si parlerà di Draco e visto i precedenti a scuola... Sarà tutto da leggere... Come sono curiosa... Tu dici che Hermione e Lenticchia parleranno della battaglia, io punterei più sul monologo di Hermione con in mezzo i grugniti di Lenticchia... Visto che il suo neurone dopo la battaglia avrà dato forfè ^_-... Chi sa se pel di carota sarà abbastanza intelligente di non istigare più il vampirotto che dorme con Harry... Oppure Draco dovrà rifargli i connotati... Mi piacerebbe assistere ad una discussione tra Lenticchia, Draco e Harry sulla relazione di questi ultimi... Ci sarebbe da ridere... Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... Alla prossima... Baci ^_^

22/02/09, ore 16:34

oddio che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^ sono troppo degli amorini in questo capitolo che belliiiiiiiiiii... Draco che rivela le sue paura e Harry gli confessa che per nessuna ragione al mondo riuscirebbe a fargli del male e gli prega di non lasciarlo...stavo per commuovermi^^ comunque per quanto riguarda il personaggio di Draco secondo me non lo hai fatto troppo OOC...basti pensare al 6° libro quando Harry lo vede che butta fuori l suo dolore e paura in presenza di Mirtilla Malcontenta...voglio dire se riesce a mostrare le sue lacrime a un fantasma perchè non dovrebbè riuscire anche a mostrale a Harry...nel contesto dela storia penso che Draco e Harry abbiano un rapporto più profondo di quello che Draco ha con Mirtilla nel 6° libro^^ quindo secondo me è abbastanza realistico non mi è sembrato per nulla OOC^^ comunque il pezzo dove Daco si confida con Harry mi è piaciuto troppo...mi è quasi venuta voglia di andare li e consolarlo^^ vabbè va bene anche se è stato Harry a consolarlo XD...poi il discorso che gli ha fatto Harry per convincerlo a rimanere quasi come se lo supplicasse mi ha dato il colpo di grazia^^ ora si che voglio vedere cosa succederà...Harry è riuscito a mettersi in contatto con Zabini chissà come reagirà quest'ultimo..e poi Hermione riuscirà a convncere Ron che Draco non è quello che pensa lui? spero tanto di vedere presto l'aggiornamento^^

22/02/09, ore 15:56

mi fa piacere saperlo mi piacciono le loro coccole e i loro amplessi. Blaise è in arrivo, sono contenta. Baci

21/02/09, ore 22:59

peccato che se la sia data a gambe il capo... sarebbe stato potente il combattimento tra lui e harry... però troppo bello!** che caos xDD questa è una battglia xD e tra parentesi quale canzone meglio di 'beat it' come colonna sonora? xDD baciooooni =****** giugg'^^