The Vampyre's Slayer
di An11na

22/01/09, ore 16:42

*_**_*_*...io ti adoro!Con questo capitolo mi hai fatto tenere il cuore in gola...!*O* Povero Harry...e povero Draco!Lo vedo proprio proprio depresso il ragazzo :P <.<...comunque si sono incontrati..WOW!!!Baciotti!:DA prestissimo!(vero?<.< :P)

22/01/09, ore 16:09

tra i due la faccia peggiore ce l'aveva di sicuro harry! xDD beddu beddu beddu x3!! anche la scelta del vecchio cantiere abbandonato come ''location'' mi piace... misterioooso xDD in quanto a ginny... sono prorio curiosa..^^ a presto^^ bacioooni=*** giulia^^

22/01/09, ore 16:08

bellissimo *O*!questo incontro si che era coinvolgente! me lo sono visto passare avanti come fosse un film, sono stata col fiato sospeso fino all'ultimo, ammirando la spavalderia draco...vabbè, poi sono scoppiata a ridere immaginandomi le facce sconvolte, ma questo è nella norma, o almeno per me ^^'...un altro capitolo? oggi?? e mo chi si schioda dal pc!? lo aspetto, anche se forse non arriva, non mi muovo! XD

22/01/09, ore 14:38

Solo una parola : WOW!!! Che bello che è questo capitolo. Mi è piaciuto molto quando Draco dice che in passato avrebbe potuto avere tutto (anche Potter??). Riprenditi presto dall'influenza.Baci

22/01/09, ore 14:23

Il terzo capitolo mi è piaciuto, ma mai come questo... Finalmente si sono incontrati... Non vedo l'ora di leggere come continua... Vai Draco... ^_^

22/01/09, ore 14:05

XD XD è stato troppo forte immaginarsi le loro facce shokkate XD ciauu XD

21/01/09, ore 17:48

vov°°!! non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'incontro/scontro **!! e poi... cosa diamine è successo a ginny weasley? e perchè harry ce l'ha tanto coi vampiri?? sono troppo curiosa! non vedo l'ora X3 baci giulia^^

21/01/09, ore 16:49

ginny...ginny.. ginny.. ok... vero ke è morta? dimmi ke è così... ti prego? *odia ginny * xkè è erta.. vero?? *okki da cucciolo abbandonato sotto la pioggia* nn è ke harry si è esso a dare la caccia hai vampiri xkè hanno ucciso ginny ?? opp. ginny lo ha mollato xkè.. boh.. qualcosa.. bah.. cmq se è morta è meglio XD buahahah *risata malefica XD* ciao alla prox ^__^ spero continuerai a postare presto.. beso

21/01/09, ore 12:08

Bentornata!!!! ho letto di file i primi 3 cap e questa storia mi attira moltissimo!!! sono felice di vedere un tuo nuovo lavoro,ciao!!!!!

21/01/09, ore 00:24

meno male, nonb sopporto i finali tragici! scusa se non ho recensito lo scorso cap, ma in qst periodo sto facendo uno stage x la scuola e apro il computer solo la sera tardi...il cap 2 è stato molto interessante, anche se penso che forse dovresti soffermarti di più sul nostro bel biondino, magari descrivendo di più i suoi stati d'animo..ok lo ammetto: sn pazza di lui, lo adoro...ahhhh, amore mio!....(ok, ora penserai k sn fuori di testa...)!anche il 3 cap mi ha incuriosito.. sveglia la nostra Herm, è sempre la prima a trarre le conclusioni, che poi si rivelano quasi sempre giuste! non vedo l'ora di leggere dell'incontro di Dra e Harry...continua così!!!BACI!!!!

20/01/09, ore 23:11

farai quel che puoi? ne ho trovati già due nuovi!! (stupidi compiti che mi hanno impegnato tutto il pomeriggio...ed è saltato il mio proposito di controllare minimo due volte al giorno ><*)... quando ho letto il titolo mi aspettavo uno scontro violento, ma al 2° capitolo mi sono messa a ridere! sembravano gatto e topo XD!però si sta facendo intrigante la storia...mi sono detta 'ma vuoi vedere che ginny è...e che poi...e quindi...?' (si, lo so, è un pò sconclusionata come cosa ^^') aspetto il prossimo capitolo e questa volta nemmeno i compiti mi fermeranno muhahaha *-*!

20/01/09, ore 22:14

E mortaaaa!!!Siiii!!!Buhabuhabuah!!!X_X(dimmi di si xk odio lenticchia femmina!O almeno falla eclissare il più presto possibile!)...a parte la scenetta...non so cm ma mi sento già molto partecipe di questa FF...:D hai un modo di scrivere scorrevole e preciso...i capitoli sono di media lunghezza..per niente pesanti...:)Brava.;) Per il resto...AGGIORNA SUBITO!:D Baciotissimi!

20/01/09, ore 22:04

Non sono ancora esausta e ho letto immediatamente la storia. Mi dispiace ma se Ginny è morta non è che mi dispiaccia molto (se fosse reale mi guarderei bene di non augurare la morte a nessuno ma .....) Per quanto riguarda l'affermazione di Harry "LUI E' MIO" direi che non sa quanto lo sarà. Baci

20/01/09, ore 22:02

wow** non vedo l'ora che i due si incontrino! xD certo che draco versione vampiro... *çççç* molto più che un semplice sbaaavv *w* bacioooni giulia^^

20/01/09, ore 21:12

****______**** Tu sei magicaaa!!!!Oddio...rischio di fare un infarto!in che situazione pessima si è trovato Dray...povero piccino...!!:D Questa FF avrà successo...te lo dice una ragazza super appassionata,ne avrò lette da perdere il conto ma questa è una delle più originali... non è sicuramente la solita storiella banale...sono sicura che procederà per il meglio e io commenterò sempre!(mano sul cuore eh...<.<)E sarebbe la prima volta quindi sei fortunata...!Mi hai fatta innamorare di questa FF...!Adx mi calmo eh...è solo lo sclero post capitolo...a proposito...sai più o meno quanti ne conterà?Complimeti Baciii!!!:P:P:P:P