Lost boys
di WillofD_04

06/08/15, ore 20:33

Capitolo molto divertente, stare dietro a Rufy e compagnia non è affatto facile. Specialmente per quest'ultimo, deve essere davvero stressante!. Non vedo l'ora di sapere come Cami riesce a vederli e gli altri no. A prossimo capitolo!

05/08/15, ore 15:31

Ciao WillofD_04 ^^ la storia si fa sempre più interessante! Povera Cami le tocca anche fare da guida turistica, almeno non ha dovuto pagare al supermercato XD Avrei voluto vedere le reazioni dei commessi vedendo la merce volare e sparire ahahah
Adesso mi chiedo come sia possibile che Sara sia riuscita a vedere Sanji, ma ho una teoria ^^ Magari può vederlo solo se è vicino o a contatto con Camilla,chissà? Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

04/08/15, ore 22:42

Povera ciccia! sta impazzendo apresso a tutti a questi pirati😧 in particolare Rufy "lo sbriciolone"😄 Pensavo sarebbe stato più semplice gestirli ma a quanto pare è più complicato del previsto 😊 Vai così! Alla prossima !

04/08/15, ore 15:34

Questo si che è un mistero... Come fa Sara a vederli? Possibile sia che solo i fan di One Piece possono vederne i personaggi nel mondo reale?
Questa storia mi piace sempre più, peccato che è un pò "lenta".
Attendo con ansia i prossimi capitoli, e ti dico che questo mi ha fatto ridere molto: la scena della colazione era da sbellicarsi!

01/08/15, ore 16:55

Non so come l'hai pensata però è fortissimo questo capitolo😂😂 , soprattutto per lo spogliarello dei mugiwara e...Law,ovviamente 😋 . Se fossi stata Camilla minimo al sorriso (diciamolo un po' malizioso) di Zoro avrei avuto un epistassi mostruosa, a fontana, simele a quella di Sanji insomma... Cooomunque sono curiosa di leggere un seguito, perché lasciati dire che hai reso la storia divertente e non banale 😉 Ciao !

01/08/15, ore 09:44

Ciao WillofD_04 ^^ il capitolo è bello ed è anche molto simpatico e divertente! La convivenza di sette persone sotto lo stesso tetto deve essere molto difficoltosa per Cami: a quanto sembra c'è poco spazio, mantenere Rufy costa un capitale e fa tanto caldo. AIUTO ahahahahah XD
La scena tra lei e Law è il massimo ^^ ancora meglio lo spogliarello ahahahah **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

31/07/15, ore 22:21

OK O MIO DIO VOGLIO ESSERCI ANCHIO LI CON QUEI SEI BELLISSIMI MEGAFUSTI E VOGLIO VEDERE ANCHIO DAL VIVO QUEI DUE FIGHI DI LAW E ZORO A PETTO NUDO AHHHHHHHHHH
Ah ah ok cara sclero a parte ottimo capitolo

31/07/15, ore 21:31

Un pò poco... Ma va bene così.
Mi viene da pensare che la storia sarà incentrata sulle complicazioni della vita quotidiana, e l'abituarsi dei personaggi al mondo reale.
Ma il contesto è reale? Voglio dire, ti chiami davvero Camilla e la casa da te descritta è la tua?
Solo una critica comunque: anzichè descrivere e basta tutte le situazioni, per far entrare nel vivo le scene potresti mettere dei dialoghi. Mi spiego: Sanji si è stupito delle automobili, e Camilla ha organizzato i letti. Al tuo posto avrei fatto tipo:
Sanji: "Cosa sono quelle?".
Camilla: "Automobili. Nel nostro mondo non ci sono solo isole, ma anche moltissimi posti di terraferma, e quindi abbiamo diversi mezzi di trasporto". Oppure:
Camilla: "Venite, vi mostro dove dormirete. Zoro e Law dormiranno sui divani, Marco e Sanji nel letto dei miei genitori, e Rufy e Usopp staranno nel mio letto".
Rufy e Usopp: "Nel tuo letto?"
Rufy: "E scusa Cami, tu dove dormirai?".
Camilla: "C'è un letto per gli ospiti, ma è per una sola persona, quindi preferisco usarlo io e lasciare a voi il mio".
Capito adesso? Io lo faccio spesso, penso che così sarebbe molto più realistico, e leggendo finissi letteralmente "dentro la storia".

31/07/15, ore 00:04

Questa storia è originalissima, mi piace molto!
Suppongo capiti a tutti i fan di One Piece di immaginarsi i personaggi accanto, e credo che mi ispirerò alla tua storia per crearne una tutta mia.
In bocca al lupo con il resto dei capitoli, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi!
Solo una domanda: sicura che reagirebbero così a un campanello? Io credo che come chiunque si chiederebbero semplicemente chi fosse, non mi sembra che i campanelli nel mondo di One Piece siano tanto strani.
Goodbye!

29/07/15, ore 23:15

Ciao WillofD_04 ^^ Bella storia, brava! Praticamente l'ho letta tutta di fila perchè ti prende in modo assurdo ahahah XD è divertentissima e la tua scrittura è fluida e ben articolata, si legge che è una meraviglia. Che bello avere i personaggi di One Piece a casa propria, non è che quando hai finito di usarli li mandi a me? *^*
Adoro i momenti in cui Camilla e Law bisticciano, Cami è tosta a fronteggiare il chirurgo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

26/07/15, ore 13:10

Ciao di nuovo^^ Tutto fluido e tutto simpatico da leggere, e IC soprattutto =D Traffo mi sembra un micetto alle strette che reagisce cercando di incutere timore XD insomma, non avere le cose sotto controllo e stare in mezzo a una manica di scemi (Marco a parte, stellina, che sembra stia aspettando tranquillo l'ora del tè X°D) non deve renderlo tanto tranquillo. Se andate da Oda sensei fate un fischio che mi aggrego! X°D

25/07/15, ore 22:03

Ciao! Sappi che io non ho trovato il capitolo noioso, a una storia serve proprio una cosa del genere. Poi per la frase, tranquilla, l'ho capito subito che ci sarà una spiegazione per come hai risposto :-). Solo una domanda : perchè temi tanto Law? :-):-). Se mi troverei l'amore mio (con Ace, Zoro e Sanji) non ne sarei spaventata. Prima sarei scioccata, dopo gli chiederei se vuole rimanere a vivere con me :-):-). Ciao!

25/07/15, ore 16:14

Ciao! Mi fa strano recensire una storia che non è per niente il mio genere, ma il tuo stile mi piace molto! Le gag e la descrizione dei personaggi ti vengono naturali ed è proprio piacevoli leggerle! :) mai pensato a una storia canon con il manga? :D in bocca al lupo e alla prossima!

25/07/15, ore 15:08

Storia molto interessante carissima spero che aggiornerà presto
PS c'è la possibilità che Law si innamori di Camilla? sarebbe bellissimo

23/07/15, ore 15:59

Rieccomi di nuovo! il secondo capitolo non mi ha deluso e mi è piaciuto quasi quanto il primo. a me non dispiace affatto averli dentro casa (specialmente se c'è un chilurgo della morte, basta sia Law)