Lost boys
di WillofD_04

02/09/15, ore 14:56

Bellissimo capitolo! E poi Marco versione Fenice...
Pen: Dì la verità, ti sei fumata qualcosa!
*gli lancia un sasso in testa (?)*
Non dire scemenze!
Pen: Ahia!
Te lo meritavi! u.u
Pen:Si, certo
Non fare il sarcastico!
Pen: Non stavi recensendo la storia?
Ah... giusto... è tutta colpa tua che mi interrompi!
Scusa l'angolo della follia...
Comunque... stavo dicendo che..... O.O
Ah, si!
è un bellissimo capitolo (specialmente Marco,eh? NDPen) (Zitto! O vuoi un altro sasso in testa? NDMe) (Pftt, non si può nemmeno scherzare! NdPen)
E non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Bye bye da me e
Pen: Da me u.u

02/09/15, ore 13:50

E brava Cami finalmente ha trovato una sistemazione per tutti! Zoro gay ? Per fortuna che si è mantenuto e menomale che non ha ricevuto law questo adorabile commento. Se loro vedessero gli Yaoi tra loro. E poi per fortuna che la nostra eroina ha a disposizione una casa, come avrebbe fatto altrimenti! Riuscirà cami a mantenerli anche a distanza? Al prossimo capitolo. A presto!! Giosi05

28/08/15, ore 18:23

Ciao, ma lo sai che anche io da piccola odiavo tantissimo Nami! Si perchè urlava sempre, menava Rufy e sfruttava Zoro e Sanji, adesso crescendo l'ho imparata a conoscere, ma come da bambina, continuo a stimare Robin. Passando alla storia : ma il più normale tra tutti è Marco?? (che tra l'altro in questo capitolo non si è fatto vivo), Rufy e Company ti stanno distruggendo la casa, chissà quanti casini combinerebbe nel nostro mondo. Dopo il capitolo malinconico, uno più comico ci voleva proprio. Riuscirà Cami a tenere a bada i suoi genitori?. A presto!! Giosi05

28/08/15, ore 14:28

Questa storia è fantastica, sto morendo dalle risate. Ce la farà Cami a soppravvivere in mezzo a quel branco di scalmanati? Spero di scoprirlo presto. Continua così, che è perfetto.
Dreamer

28/08/15, ore 13:37

Ma quanti casini combina Rufy😂? Facciamo una colletta e aiutiamo la povera Cami! Mi chiedo come farà quando torneranno i suoi genitori, saranno uccisi da Traffy? Investiti da Rufy? Tagliati a fettine da Zoro? , che suspense però! Provo un misto di compassione e pietà per quella poveretta, Non fa in tempo a sistemare una cosa che quei mostri,😅 pardon, pirati, distruggono qualche altra ,ora capisco anche io perché Nami sclerava..😂 troppo divertente! al prossimo capitolo!

28/08/15, ore 11:09

Salve cara autrice ^^
Amo davvero questa storia, soprattutto per come stai descrivendo al meglio ogni personaggio.
Questo capitolo mi ha fatto morire, soprattutto la scena dello "scottex" XD povero Torao!
Spero davvero di leggere altri capitoli, complimenti davvero!
- Saluti da Mariaace

28/08/15, ore 09:16

....ok...
Sto morendo dalle risate...

ignorami, sono pazza!
Alluraaa:
Il capitolo mi è piaciuto molto (Sopratutto quel "tale "padre" tale figlio")
e sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo uwu
E magari sentire Marco XD
Baci
Mary1112

27/08/15, ore 00:34

Heilà eccomi! Finalmente mi sono rimessa in pari! ^___^ E sonor ripetitiva! Più leggo più penso dovresti provare anche un altro tipo di storia oltre questa *-* Mi piacciono le tue uscite, sono fresche e si incastrano perfettamente nello stile semplice e pulito. Ho notato che mancano un po' di punti finali nelle frasi, sono voluti?
Poi mi chiedevo come mai tanta "antipatia" verso Law xD Non avrà il carattere più mansueto di tutti, ma Cami sta rischiando veramente di svegliarsi con la testa sopra il frigo X°D e Rufy è così lui, che carino *love*
Il capitolo introspettivo è stato un bel salto =) L'idea dell'Isolachenonc'è non è malvagia, era tanto che non la sentivo e in effetti è un buon tema per One Piece! E vedo che dosi le informazioni capitolo per capitolo, creando un po' di aspettativa =D Yummi!^^ Alla prossima!

22/08/15, ore 10:29

Che bello ci sono Ace e Peter Pan!! Sarebbe bello se Cami incontrerà anche lui, e poi ha anche un suo ciondolo!! Ti invidio proprio sai. Mi è piaciuto il fatto che hai messo anche uno dei migliori film Disney (a parere mio). Spero di vedere una stella cadente, così proverò a esprimere il desiderio di incontrarli. Anch'io molte volte mi sento come Cami, e poi, One piece mi ha aiutato a passare un momento brutto e difficilissimo, quindi devo tantissimo a Oda e a questo manga/anime. Al prossimo capitolo!!

22/08/15, ore 10:12

Trovo che tu non sia stata per niente banale per quanto riguarda la stella anzi,la cosa che ha reso più originali i tre desideri (sono curiosa di conoscerli tutti comunque 😊 ) è che ha tenuto il ciondolo a forma di tatuaggio di Ace con sé. La storia di Peter Pan a essere sincera non me la ricordo molto, però è stato carino che Cami l'abbia spiegata a Marco, pensa se Rufy veniva a sapere dell' Isola che non c'è! 😂(Povera ciurma..😅). Hai inserito anche Ace! Per la gioia delle fan!😚 Insomma un po' di tutto e tutti con l'aggiunta delle stelle.😀 Al prossimo capitolo! ciao!😙

13/08/15, ore 18:52

Quando vedrò una stella cadente proverò anch'io a esprimere il desiderio di incontrarli :-). Anche se tra tutti ospiterei di più Sanji perchè mi tratterebbe da regina. Riguardo alla storia : devono farti passare tanti guai con i tuoi, i miei mi avrebbero mandato al manicomio, non hanno mai visto un televisore? Penso che salteranno dalla gioia se mettono su Italia 2. Ciao! Attendo il prossimo capitolo.

13/08/15, ore 16:46

Che bel capitolo questo, tutti a scoprire la telequalcosa😂😂 scherzi a parte finalmente abbiamo capito che sono tutti lì per un desiderio di Cami mi chiedo se è stata fortuna , destino o disgrazia avere quegli adorabili baka😄 Posso dire una stupidaggine,? Con tutti programmi di cucina che abbiamo Sanji nel nuovo mondo non torna più , altro che trovare l'all blu qui passerebbe la vita davanti a programmi come Alice tv😅😅 ok, la smetto. Ps tutti i parenti di Cami danno tanto fastidio?
Alla prossima! 😘
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 04:48 pm)

13/08/15, ore 12:27

Ehm... ok!
Sono la prima a recensire?
Vabbè, inizio dicendo che la tua storia mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Mary1112 <3

09/08/15, ore 07:44

La storia si fa sempre più interessante :-). Anche io sono stata in pensiero per Traffy ma per fortuna si è salvato <3. Anche se penso che forse non accadrà nutro ancora in me le speranze che diventi un mugiwara. Sanji il solito gentiluomo che abbocca a tutto, Marco impassibile, Rufy il solito tormentone, e Zoro intento a bere. Deve essere stancante saperli reggere. Anche questo capitolo mi è piaciuto. Alla prossima!

07/08/15, ore 20:51

Eh ma adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi lasci con la suspance😰😂 comunque mi chiedo se Cami sopravvivera' fino prossima serata a tema,no perché le stanno prosciugando il portafoglio 😁! Ora che ci si mette pure Zoro! E poi condivido in pieno la scelta di non portare ne Law ne Rufy, soptutto Law anche se secondo me in fondo (ma proprio in fondo) a Cami Law sta simpatico 😜😜 Ciao!!