Lost boys
di WillofD_04

14/11/15, ore 19:58

Salve WillofD_04 *^*
Che dire? STUPENDO! Se non di più. La storia diventa sempre più realistica e intrigante *^* La comparsa del padre l'ho trovata a dir poco fenomenale xD anche se mi ha trasmesso un'ansia terribile per tutto il tempo della lettura. Mannaggia a Cami xD stavo morendo con lei. Tuttavia, l'ho trovata bellissima, finalmente arrivano i problemi reali per la nostra Cami (le bollete, chi è che andrebbe a pensare alle bolette xD fantastico!) E come sempre i problemi dati dai nostri cari personaggi (chissá di chi era quella caramella xD non incolpiamo sempre Luffy)
Ho adorato anche il paragone di Kizaru (*^* aww lo adoro ok scusa!) E la bontá d'animo del nostro chirurgo xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè oramai questa storia non riesco a non leggerla: è bellissima *^* Continua cosi!!

10/11/15, ore 20:08

Che belloooooooooo!!!!!!!!
La tua storia mi piace molto!
Mi ci sono appassionata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e se per come va avanti!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

08/11/15, ore 14:51

Non so che dire, questo è un capitolo di passaggio tra il secondo e il terzo desiderio no? La vedo benissimo l'amicizia tra Camilla e Traffy, non hai più scuse *sorride sadicamente in stile Joker* deve succedere qualcosa!!
Ma mi chiedo a che cosa serva Sanji...naturalmente il terzo desiderio sarà il più profondo nevvero?
E mi sa ahimè che la storia sta per finire T.T *inizia a piangere a cascata* (Wow è davvero sconvolta *le lacrime le arrivano alla vita* oddio sarà meglio che faccio i saluti sennò...*inizia ad affogare nel lago che si è formato sul pavimento* le coscien*blub* non san*blub* nuota*blub* arriveder*blub* Autrice-s*blub blub*... -La Coscienza della Piagnona che in questo momento ha bisogno di un bagnino)

08/11/15, ore 13:23

Ciao! Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma ti assicuro che ero assolutamente convinta di averlo fatto (ho troppo da fare in questo periodo, mi va in pappa il cervello...). Cooomunque, quando descriveva il volo hai dato molto bene l'idea di ciò che volevi trasmettere, non preoccuparti. Per quel che riguarda questo qua, posso solo dire che Rufy era adorabile. Ah, sbaglio o Law sta cominciando a essere quasi civile? Alla prossima, baci, bacetti, saluti e dolcetti, Dreamer

07/11/15, ore 22:22

OMG Quando esce la prossima ....*o* STUPENDA!!!

Allora, calmiamoci, manteniamo la calma.....
Ciao WillofD_04 *^* Vorrei chiederti solo: Come fai? Questa ff diventa sempre di più strabiliante e ricca di emozioni. La trama va sempre a migliorarsi e si scoprono sempre più cose (adesso manca solo il terzo desiderio *^* e non sai come sono curiosa *o*) I personaggi, sono sempre cosi veritieri che riesco ad immaginare la scena mentre leggo la storia *^* La comicità e la tristezza sono dosate alla perfezione, infatti, ti giuro che mi sono commossa quando ho letto la scena della collana di Ace e di Luffy TT^TT Povero cucciolo! Cosi come mi sono divertita un sacco a leggere la fatidica giocata a scacchi contro l'anans xD (che ammetto si diverte un po' troppo con la nostra Cami, dopo quel volo XD) per poi rivelare il vero lato di Torao xD Vecchi ricordi che ritornano.
Io adesso sono letteralmente curiosa di leggere il seguito *^* Non vedo l'ora che arrivi sabato per continuare la lettura di questa fantastica FF *^* che da quando la lessi la prima volta mi aveva colpito un casino, e adesso mi ha letteralmente catturata. È fatta e scritta benissimo, nulla da ridire.

07/11/15, ore 20:12

Io io io io io io io io io io io io (salta e muove in continuazione le braccia) io voglio giocare a scacchi con Law e marco però certo che il nostro chirurgo è proprio negato per i giochi da tavolo e poi sono super curiosa che cosa si è ricordata di fare cami? Aspetto con impaziensa il seguito

06/11/15, ore 17:53

Ok. Realizzazione. Dopo dieci secondi buoni ha fissare lo schermo ho finalmente realizato che l'Uomo della Luna è lo stesso de "Le Cinque Leggende". Un po' tarda ma vabbè :'D
Capito, il desiderio di volare. Chi non l'ha mai voluto (a parte quelli che soffrono di vertigini)? Mi ha ricordato un po' il volo sull'ippogrifo di Harry ne "Il Prigioniero di Azkaban" ;-)
Lasciamo stare la battuta nell'angolo autrice che non ho capito...
Capitolo corto ma di sicuro impegnativo, bel lavoro!

05/11/15, ore 14:51

Be' non credo che sia PIÚ introspettivo rispetto agli altri, anzi l'ho trovato dolce! Se anche il prossimo è come questo a me va benissimo, seppure preferisca le cose comiche e demenziali. Ma un po' di serietà non guasta mai. Sono curiosa, chissá quali sono gli altri desideri di Cami, o che cosa centri Marco con tutto questo... Bene bene, almeno c'è ancora un altro capitolo. Ciaooooo

05/11/15, ore 14:37

Capitolo figo! Dovresti usarlo piú volte il cliché dello scambio dei corpi, lo adoro! Spero che la relazione tra Camilla e Traffy continui a migliorare perché ormai hai capito da che parte sto (eh che romanticona che sono). Peró non è colpa mia, con te che getti le basi per una relazione perfetta senza neanche accorgertene!! Secondo me (a parte il fatto che non so come tu voglia sviluppare la storia) potresti fare una seconda serie dove Cami è nel mondo di One Piece e finalmente renderlo anche un po' sentimentale. Comunque scusa per il ripetuto martellamento ma non riesco a trattenermi, sono favolosi *guarda con aria assente nella distanza immaginandosi una Camilla-Elizabeth che balla il valzer con un Trafalgar-Darcy in frac* uuuuuughhhhh (Ehm ehm, lasciandola stare, è meglio se chiudo io visto che probabilmente starà in questo stato per dieci minuti buoni. Arrivederci Autrice-dono, spero che questa psicopatica non ti abbia importunato a lungo e continua a scrivere in questo modo divino! -La Coscienza della Psicopatica)

01/11/15, ore 20:06

Ciao WillofD_04 *^* che bello finalmente l'uscita del nuovo capitolo *^* non vedevo l'ora di leggerlo ed eccolo qui fresco fresco ^^
Se devo dirti qualcosa, in questo momento sono altrove con la testa *^* ancora penso al volo di Cami su Marco *^* Non so che dire, letteralmente. ..... però in qualche modo devo iniziare perciò... WOW! Il capitolo è stupendo, anzi meraviglioso, io non so come hai fatto a descrivere una tale scena rendendola cosi realistica, ad un certo punto non riuscivo a capire se Marco esistesse davvero e fosse a casa tua, perchè è qualcosa di strabiliante ciò che hai scritto e nella maniera in cui l'hai descritta. Poi il fatto che si tratti del suo secondo desiderio l'ho trovato bellissimo, alla fine era questo ciò che gli ha chiesto alla nostra testa d'ananas. Per non parlare della parte in cui la lascia cadere per poi riprenderla xD ti assicuro che ho riso un sacco, immaginarmi la faccia che aveva Marco e Cami mezza terrorizzata xD Fantastico davvero.
La scelta di far rimanere le mani è anche molto carina, d'altronde è vero, una mano in più non fa mai male xD sempre e solo se le chiediamo a qualcuno di nostra conoscenza xD
Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo ma soprattutto di venire a conoscenza del terzo desiderio *^*

01/11/15, ore 19:44

Ciao! non so se ho mai recensito questa ff..
Ad ogni modo la trovo fantastica e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Non che gli altri siano stati da meno, anzi, divertenti ed originali e questo è stato bello quando hai descritto le sensazioni del volare e del cadere..
Sul serio non voli mai nei sogni? Io lo faccio spesso..

*Pollici in su*
Brava, continua così!

Alessia

01/11/15, ore 16:05

Marco....
Marco....
VOGLIO VOLARE ANCH'IO CON MARCOOO T^T
Voglio un Marco tutto mio! ora!
Pen: Dubito sia possibile...
E io lo renderò possibile! u.u
Pen: Buona fortuna, allora! *se ne va*
Dove vai?
Pen: A fare un giro
Ma non abbiamo nemmeno iniziato la recensione...
Pen >_> SI, che l'abbiamo iniziata
Eh...? EHHHH!?!?!
Whaps.... Saaalveeeee ^^"
Pen: Ci vediamo
Cos-NO! Resta quiiii
Pen: Non puoi costringermi
.... Non ho bisogno del tuo aiuto allora!
Pen: Ok, buona fortuna *chiude la porta dietro di lui*
Cos....
Bhe... Io... devo andare....
... CI VEDIAMO *scompare*

26/10/15, ore 13:43

Ehilà!
Scusa il ritardo, ma a scuola si è aperta la stagione delle verifiche e ho avuto davvero poco tempo per qualunque cosa.
Gli ultimi capitoli sono stati esilaranti, tra Zoro e i suoi sollevamenti pesi, Rufy che combina quasi più casini del solito e Law che... beh, è Law.
Quest'ultimo capitolo lascia con il fiato sospeso, non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Sto ancora decidendo se il desiderio è vedere la Fenice trasformata o volare sulla Fenice trasformata, ma sono più propensa per la prima (principalmente perché è anche un mio desiderio).
Baci, bacetti, saluti e dolcetti,
Dreamer

25/10/15, ore 15:55

Eccomi! Pazienza, serve sempre un capitolo malinconico o introspettivo per rendere più interessante la storia. I personaggi non cambiano mai :-), Rufy, un grande terremoto, Zoro impassibile a tutto, Marco il più normale, Law asociale, Sanji super gentiluomo e Usop, un GENIO :-), troppo forte il pezzo dove cami lo abbraccia. Giosi05

25/10/15, ore 12:18

Oddio......
Pen: Calmati
Nemmeno morta!
Il mio Marco...
Pen:Il tuo?
Zitto!
Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco!
Pen: La smetti di fare copia e incolla?
Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! Marco! .... non sto facendo copia e incolla D:
Pen: *la fissa*
Ok, si, sto facendo copia e incolla...
Ma c'è Marcooooo!!!! Dove sono gli emoticon di What's app quando servono????
Pen: .......... Calmati
Noo!
Non voglio TwT
Pen: Ti porto da Jeff
Jeff *^*
Ci sto!
Jeff! Sto arrivandoooooooo
Jeff: Cos- No! Sta alla larga da me pazza otaku! *cacciando fuori Colty* *scappa*
Nuuuu!!! Non scappare *lo insegue*
Pen: *si sbatte una mano in faccia*
Lost Silver: Questo avrebbe dovuto calmarla?
Pen: Avrebbe dovuto.... Che ci fai tu qua?
Silver: Bha... mi annoiavo e così sono venuto a fare compagnia a Jeff
Pen: Ah, ok!
Silveeeeerrrr *gli salta addosso (?)*
Silver: *la abbraccia* Ciaooo :)
Jeff: Come fai ad abbracciare quella pazza?
Silver: >_>
Jeff:???
Ok
adesso basta
scusa per il mio momento di pazzia XD
è Davvero un bel capitolo!
Specie per Marco! u.u
Lost Silver: Ciaooooo
Pen: Ci vediamo!
Jeff: Al diavolo! *scappa di nuovo*
ci vediamoooo
Jefffff!!!!!! se ti prendooooo..... *lo insegue*