Lost boys
di WillofD_04

26/09/15, ore 15:57

Law come personaggio mi è sempre piaciuto ma con la nuova saga ho imparato ad amarlo di più per quel suo carattere debole che nasconde a tutti. Come lo hai dimostrato tu in questa storia. Se uno come lui mi avesse svegliato in quel modo e trattata in quella maniera lo avrei strozzato, almeno che non ha i poteri dei frutti oppure è rinomato per la sua mente malefica. Anche a te piace molto il rapporto di Law e Cora vero? A me molto, come quello di Ace e Rufy e penso che siano i legami più belli mai fatti nella storia dei fumetti, cartoni, film. So che era necessario per la storia ma perchè Oda ha questa maledetta abitudine di far soffrire i personaggi così. Bel capitolo, assolutamente divertente. A presto!! Giosi05

26/09/15, ore 15:51

Ma che carinii😍 finalmente Traffy si lascia un po' andare , be ci credo dopo ore di ricerca! Quando Cami lo chiama migliore amico stavo schiattando😂😂.Che poi credo che se non avessero trovato niente quella poverina sarebbe rimasta lì a vita😅. Corazon è un marchio, una volta che te lo metti come sfondo non vuoi più toglierlo☺Bel capitolo Ciao!

20/09/15, ore 17:50

Ciauuu
Da quanto, eh?
Non sono stata la prima T^T
Comunque bel capitolo! u.u
Ah, se esci non scordarti l'ombrello, mi raccomando XD
Pen: *arriva da dietro e...* BOO
AH!
BRUTTO-
Pen: ah ah, non essere volgare, su!
Maledetto pinguino!
Pen: Eh eh
Te la farò pagare!
Pen: Si, si....
*lo guarda malissimo*
Pen: Ok... mi dispiace, mi perdoni?
NO!
Pen: Cos-
Non ti perdono!
Vabbé, adesso vado
Bye bye
Mary1112

20/09/15, ore 13:03

Suppongo sia complicato spiegare a un pirata cosa sia un aereo, immagina se mai Rufy ci salisse😂, io mi terrei alla larga! A parte tutto anche a me piacciono molto gli aerei specialmente quando si illuminano di notte per cui li capisco😅. Tornando alla storia sbaglio o Law e Cami vanno stranamente d'accordo? Addirittura Law ha accompagnato Cami a casa! Strano non abbia piovuto davvero. La scena finale è stata fantastica io gli avrei gettato qualcosa adosso😂 Traffy smettila di rompere! Un bacio Maki_

20/09/15, ore 11:58

Salve WillofD_04 ^^
Questo capitolo è fantastico *^*
Mi piace la parte dove si vede come Cami inizia a porsi domande sul futuro, di cosa vuole e cosa deve fare! Spero che passeranno altro tempo insieme, altrimenti mi dispiace per questa ragazza. (Oppure sono per l'idea "legarli tutti e rinchiuderli" xD no, no scherzo).
Il finale, dove si vede Torao, che accompagna Cami mi ha sbalordito. Adesso sono, davvero, estremamente curiosa di sapere di cosa ha letto sul giornale, sono sicura che è da lì che ha trovato qualcosa che l'ha fatto comportare in questo modo o, è solo perchè non vede l'ora di andarsene e quindi due menti in più fanno bene alla ricerca. ^^''
Poi il finale, eh eh Cami che cosa sogni su Ian Somerhalder xD?! Tuttavia, c'è sempre il nostro fedele chirurgo, di cui è più in orario di un orologio svizzero xD
Poi il testo è sempre scorrevole e non pesa il lettore, ma anzi lo invita a continuare.
Non vedo l'ora, perciò, di leggere il prossimo capitolo.

-Saluti Mariaace ^^

20/09/15, ore 10:04

Ciao, a me è piaciuto e mi ha fatto ridere tantissimo, specialmente la parte con te e Law. Lo ammetto, anche se mi piace tantissimo avrei paura a incontrarlo e se dovesse trovarsi se efp e leggere tutte le storie su di lui penso che ci ucciderebbe tutte. Però qui si è comportato da vero gentiluomo e credo che oggi, dopo che uno come lui che accompagna a casa e da anche la buonanotte pioverà. A presto!! Giosi05 Ps: Ma come è entrato :-)

12/09/15, ore 15:43

Salve ^^
Ed anche questo capitolo l'ho divorato come Luffy con la sua adorata carne, o in questo caso broccoli xD. Questa storia inizia a piacermi da quando ho letto il primo capitolo, e che dire la nostra Cami è anche più forte del nostro caro Torao xD sono morta.
Finalmente si vedono in tv e le loro reazioni sono davvero incentratissime, cosi come ogni personaggio.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, soprattutto perchè sono curiosa di sapere cosa ha letto Torao sul giornale e, davvero complimenti WillofD_04 per questa storia.

-saluti by Mariaace ^^

P.S. Secondo me di questa storia deve uscire anche un libro *^* un film, un fumetto e....... Mi calmo, scusa ^^''

07/09/15, ore 13:07

Finalmente trovo il tempo di scrivere!! Ci vuole coraggio a provocare il chirurgo della morte, ma alla fine cami ha vinto!! Comunque come ha detto un\'altro utente nella recensione, lo scambio è il pezzo più bello del capitolo. Ieri su Italia due ha fatto la maratona One piece e io l\'ho vista tutta fino alle 19:00 . È bello che Rufy e Co si sono visti in televisione, ma attenzione a non fargli vedere Marineford :(. Io purtroppo già ci penso a ciò che verrà e credo proprio che piangerò. A presto!! Giosi05

07/09/15, ore 11:20

Salve! Immagino che non capiti tutti i giorni che i Muguwara si vedano in tv, Cami avrebbe dovuto fargli una foto, in particolare a Rufy legato e sbraitante😂.
Però Cami sta trascurando la sua vita per questi Baka, come diamine può tornare a casa alle due 😂? Almeno si diverte dai!
Faccio un applauso a Cami per aver mangiato i broccoli👏 alla faccia tua Law!!😛 sono piccole vittorie questo è sicuro, (io non ci sarei riuscita a mangiarne cinque)
Comunque ho trovato fantastiche due cose, che il naso di Usopp possa diventare un arma acceca occhi e che Law si metta gli occhiali per leggere il giornale😂
E chissà che le risposte non stiano nelle stelle? Un bacio Maki_
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 11:21 am)

07/09/15, ore 10:53

<< Pane, Law? >>
<< Broccoli, Camilla? >>

Ecco, questo scambio da solo per me vale l'intero capitolo :')
Coinvolgimento amoroso o meno, questi due mi faranno morire.
A dirla tutta, anche il << Grazie di esistere, Marco >> merita la sua bella piazza d'onore. Insomma, in questo capitolo le battute dei personaggi sono state qualcosa di fenomenale ^-^
Finalmente uno dei momenti che attendevo con più curiosità: Cami e i boys (ormai li chiamo così) spaparanzati sul divano a guardarsi gli episodi di One Piece! La saga di Enies Lobby, oltretutto, sulla quale la sottoscritta a suo tempo versò fiumi di lacrime. Di commozione, di "epicità" (mi riferisco alla fine dello scontro fra Zoro e Kaku, too much awesomeness *-*), di puro divertimento per gentile concessione di Us-- ehm, di Sogeking... Insomma, un allagamento. Rufy gasato come pochi, Zoro che pensa alla sua vittoria e Sanji che, manco a dirlo, sbava su Nami e Robin sono un piacere da leggere.

Vedo che, ovviamente, la ricerca della Seconda Stella a Destra prosegue, anche se Law, nonostante non faccia altro che rompere l'anima alla povera Cami per quelle benedette informazioni, non sembra molto votato alla causa. Preferisce leggere il giornale, il signore (e conseguentemente mandare in visibilio la sottoscritta che se lo sta immaginando con gli occhiali. *A Tomiri piace, e si vede!*). Io sono troppo curiosa: in quali letture del nostro universo si diletterà il Chirurgo della Morte? Io non posso fare a meno di immaginarmelo inorridito per i casi di malasanità, sinceramente; oppure a fare commenti sarcastici sulle personalità politiche. Ti prego, ti prego, svelaci l'arcano! ^-^

Ho la sensazione che da qui a breve la storia arriverà ad un punto importante (l'individuazione della Stella?) e non vedo l'ora di saperne di più!

Tomiri

07/09/15, ore 10:10

Ok........ non so che dire...
XD sto morendo dalle risate: povero Law e il pane, poi xD
Riguardo a Marco: tutti devono inchinarsi alla Fenica u.u
chissà che cosa stava leggendo Law O.o
Bhe... attendo con impazienza il prossimo chappy!
Alla prossima
Mary1112

P.S.
Avevo ragione ioooooo u.u
erano Law e Cami!

04/09/15, ore 17:56

è stata simpatica come hai detto tu la trama è comune però la tua ha un tocco di umorismo in più dopo seconda stella a destra e poi sempre dritti è stato grandioso sono caduta a terra dalle risate!!

03/09/15, ore 12:01

Ho scoperto questa storia ormai qualche settimana fa, ma fra viaggi e connessioni internet poco funzionali arrivo solo oggi a lasciare la mia prima recensione.
Premetto che questo tipo di storie (non so se esista un termine specifico) in cui personaggi provenienti da un universo di fantasia si ritrovano nel nostro mondo mi ha sempre fatto storcere un po' il naso, un po' per i problemi che gestire una situazione del genere può comportare e un po' perché, ahimè, leggere di ragazze del nostro mondo che incontrano i nostri beniamini cartacei mi costringe a ricordare che nella crudele vita reale questo non può accadere e la cosa mi manda in profonda depressione. Mi scuso per le mie turbe mentali.
Ad ogni modo intuirai che, se ho letto tutti gli undici capitoli, la tua storia mi ha fatto cambiare idea, almeno sotto il punto di vista della verosimiglianza (la depressione no, quella resta). Naturalmente gestire l'arrivo di sei personaggi di One Piece (tra cui Marco. Marco! Non ti amerò mai abbastanza per questo!) in casa della povera Cami richiedeva qualche espediente narrativo, e devo dire che il tuo è molto valido, regge benissimo la storia. Il fatto che i nostri boys possano essere visti da terzi solo mediante il contatto con Camilla (che fra l'altro mi piace molto) è geniale, perché si inserisce logicamente nell'economia della storia (d'altra parte è stata lei a "evocarli") e, soprattutto, è fonte di risate! Zoro che si offende perché Cami dice che è gay mi ha fatta morire :') Ah, Marimo, se solo ti facessi un giretto su Efp...!
La scelta dei sei personaggi da "trasferire" nel nostro mondo è azzeccatissima. Amo il fatto che ci sia Usop (che a volte tende ad essere trascurato nelle fanfiction, quando invece è un personaggio immenso) e amo altrettanto vedere la Fenice interagire con i Mugiwara e Traffy. Quest'ultimo è perfetto: stronzo e fascinoso come solo lui sa essere.
Infine, ho notato che, nonostante la presenza di quei sei in casa sua, Cami non sembra essere coinvolta sentimentalmente e apprezzo la cosa per due motivi. Il primo è che ormai moltissime delle storie che vengono pubblicate sono a sfondo sentimentale e, per quanto io apprezzi molto la cosa, è proprio bello leggere qualcosa di diverso; in secondo luogo apprezzo il fatto che, benché il reciproco atteggiamento di Cami e Law (anzi, Lorenzo) possa apparire come il classico "ti tratto con distacco, ma in verità ti amo profondamente" di moltissime storie in cui appaiono personaggi femminili originali (e non c'é nulla di male: anche a me piacerebbe scrivere qualcosa del genere prima o poi), il fatto che la nostra eroina affermi: "Ora sapevo di chi non volevo la compagnia se mai fossi finita su un'isola deserta" mi ha fatta morire di soddisfazione. Perché nella realtà è così: se incontriamo una persona con cui ci becchiamo, il 90% delle volte è esattamente ciò che sembra, senza occulti e passionali sentimenti! Questo ha reso la storia ancor più verosimile, brava. Detto questo, io non conosco i tuoi piani, non so se deciderai di inserire una qualche storyline romantica e, se succederà, di certo non mi lamenterò. Però ti sono grata di questi primi capitoli così adorabilmente "realistici" ^-^

Ok, la smetto perché sta diventando un poema, ma volevo essere sicura di inserire tutte le mie impressioni più importanti. Aspetto i prossimi capitoli con ansia, perché non vedo l'ora di assistere alle mirabolanti avventure dei sei pirati, ora divenuti coinquilini (cioé: Rufy e Marco nella stessa casa? Riderei di gusto, ma poi penso che Marco ha condiviso la Moby Dick con Ace e mi scende la lacrimuccia).
Continua così.

Tomiri

02/09/15, ore 23:27

Molto bella! L'unica cosa che mi ha, diciamo, "fatto rimanere a bocca asciutta" è stata la mancanza di anche solo un minimo accenno ad una storia romantica. So che non c'era scritto da nessuna parte che sarebbe stato romantico (anche se il comportamento di Law è alquanto strano ;-) e spero che tu l'abbia fatto apposta) e io sono una patita di questo genere di cose, quindi è chiaro che ti avrei supplicato nella recensione (non so magari non è nel tuo stile). Penso che comunque sia un'occasione sprecata non rendere questo storia anche un filino sdolcinata. Se prenderai in considerazione questa richiesta, e ci spero, ricordati che io sarò lí a fare il tifo per Law! Non sai quanto sarebbe fantastico vederlo comportarsi da tsundere perché si è preso una cotta per Camilla \(^///^)/
Spero di averti convinto a far prendere una piega sentimentale alla storia, lo so è un filino demente come richiesta, ma che cce posso fà? Sono un'inguaribile romanticona!! Ciao ciao e scusa per averti fatto perder tempo con il mio sproloquio!! Continua cosí che è una storia fantastica!!
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 11:34 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 11:39 pm)

02/09/15, ore 19:42

Rieccomi!! Da quando sono arrivati i mugiwara Cami non sta mai ferma😂. Ottima strategia legarsi a Zoro! Almeno così non si è perso! Sono sicura che si perderà anche nel nuovo appartamento per come è fatto😂😂. Lui e gli altri si dovranno adattare , e comunque rimarrà senza palestra punto!!😉 La storia dei materassi è fantastica😄 ! Law\Lorenzo potrebbe incutere un certo terrore nelle persone, Cami tienilo in casa!!! Credo che a Cami non piaccia Rufy, se non gli fa fare qualcosa quel ragazzo di gomma morirà di noiaaa😅. Brindiamo a questo capitolo e alla suspense !! Alla prossima ciao! !!😀