Lost boys
di WillofD_04

24/10/15, ore 16:49

WILLOFD_04 *O* NOOO, non puoi far questo ai tuoi cari lettori, lasciare la storia cosi O.O OMG.... manteniamo la calma, allora.
Salve, in primis ^^''
ho letto anche quest'altro capitolo, oramai mi sono letteralmente innamorata di questa ff: è scritta benissimo, ti coinvolge sotto tutti gli aspetti, i personaggi sono descritti benissimo... e la lista, si sa, è lunghissima. *^*
Tu hai scritto che è un capitolo molto introspettivo e meno comico, ti posso solo dire che non è per nulla cosi. Anzi hai dosato perfettamente entrambe le cose, ho riso tantissimo durante la cena per non parlare del lavoro serale alla Mad Hatter xD ovviamente è stato commovente il ricordo della Merry e le parole della stella *^*
E come non parlare del finale, adesso non vedo l'ora di vedere cosa ha chiesto Cami alla Fenice *^* Continua cosi WillofD_04!!

18/10/15, ore 13:48

Oh mio dio ho temuto per la vita di cami mai far arrabbiare law comunque mi ha fatto ridere un mondo questo capitolo e se il pomeriggio e stato bello e la notte sara ancora meglio allora aspetto con ansia il prossimo capitolo

17/10/15, ore 21:07

per il resto c'era Mastercard.No basta lì mi sono piegata in due!secondo me dovevi farla abbuffare di più insomma,è il sogno di tutte avere un corpo come il suo che mangia montagne di roba e smaltisce tutto in 2 secondi!comunque la storia mi piace un sacco continua così!

17/10/15, ore 19:01

Salve *^*
Anche questo capitolo è volato in men che non si dica.
Il testo è sempre scritto benissimo e ti invoglia a leggerlo, per non parlare della comicità usata che la rende come le crostate alla ciliegia di Sanji.
Ho adorato la scena che Cami viene imboccata dal nostro cuoco *^* troppe ciliegie dolci in quel momento :)
Per il resto del capitolo è stato divertimento assicurato, sia per il fatto che Cami è stata nel corpo di Luffy, Sanji come sempre in uno da donna XD e Luffy in un corpo da Sanji, oh mio dio. Adoro sempre di più Law e le sue pazzie sadiche xD, anche l'idea del fabbro è stata fantastica.
Marco come sempre è silenzioso e non parla molto, poi quando parla ammalia le persone.. l'unico più maturo lì dentro, ammettiamolo xD
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitolo, che sono sicurissima che saranno bellissimi come sempre *^*

-Saluti Mariaace

17/10/15, ore 16:54

Ciao, scusa se non mi sono fatta sentire ma ho avuto molto da fare con i compiti. Ahah ma povera Cami ogni giorno impazzisce sempre di più. La mia parte preferita è quando Law scambia i corpi, sarà anche uno stronzo e tutto il resto ma io lo adoro troppo <3 poi ho amato anche quando si mette ad "aggiustare " . Quando potrò recensirò il precedente. A presto!! Giosi05

11/10/15, ore 16:31

Salve WillofD_04 *^*
In primis, il capitolo è fantastico l'idea del Macchiavelli dove perdono sia Marco che il nostro chirurgo, ho riso tantissimo. Vittoria ai piccoli xD Poi la decisione di fare una partita con Marco con gli scacchi, è un'idea geniale. Mi chiedo chi vincerá? Povero Usopp che non può giocare xD questo Law, che cosa gli dobbiamo fare.
Ho adorato anche un casino la scena dove Zoro usa Cami come un peso per i suoi allenamenti, adesso mi chiedo solo cosa sia questa macchia rossa sulla guancia xD eh eh il nostro spadaccino, cosa combina.
Per il resto, il capitolo è fantastico, come sempre tutti i personaggi sono incentratissimi, forse mancano un pò i casini del nostro Luffy xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

11/10/15, ore 09:38

Oddio quant'è carino questo capitolo!! *pollici in su* Come cacchio ti è venuta in mente l'idea di Camilla- bilanciere? Geniale!! E che cos'hai contro gli scacchi? Io ci gioco da quando avevo tipo sei anni e sto benissimo *le viene un tic all'occhio*
Comunque, anche se Zoro è il mio preferito, adoro come Cami l'abbia schiaffeggiato, vai così ragazza! *pugno verso il cielo che fa molto anime*
... (...)
...Embè? Non mi dici niente Coscienza-sama? (Eh? Ah scusa ero intenta ad ammirare il capitolo, comunque *prende fiato* CHE C#%¿¢ CI FAI ANCORA QUAAAA?!?!?! SAI BENISSIMO CHE DEVI FINIRE LA TUA SCHIFO DI STORIA!! LA STAI ADDIRITTURA SCRIVENDO SULLE NOTE DEL TELEFONO, MA TI SEMBRA IL MODO?!? È COSI POCO PROFESSIONALEEEE *sviene dallo sforzo* -La Tua Coscienza)
Mmpf era meglio se stavi zitta, ti sei affaticata troppo Coscienza-sama, la devi piantare di dare in escandescenze. Ciao! Scusa ma devo andare a rianimare quell'idiota di Coscienza-sama

06/10/15, ore 20:50

Ohohohoho~ (scusa se non guardi Hetalia ma andava fatto).
Ho la splendida impressione di essere io, coi miei continui e meravigliosi martellamenti delle tue povere gonadi, ad essere responsabile degli avvenimenti di questo favoloso capitolo (no ok ma statti calma la fic non gira mica intorno a te -La Tua Coscienza).
Vabbé a parte 'sto delirio da sclerata sono contenta di essere riuscita a continuare a leggerla (perché il fantastico genio che è la sottoscritta non si era resa conto che stavi aggiungendo nuovi capitoli). Ciaoooooo! (E mo' che sei? Un teletubbies?! -La Tua Coscienza)

05/10/15, ore 22:11

Come vedi sono riuscita a recensire quasi in tempo (solo due giorni di ritardo, un record).
La storia si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora di scoprire i desideri mancanti.
Law è stato sorprendentemente tranquillo qui, ma io infondo credo che sarebbe potuto essere una persona davvero buona se le circostanze, nella sua vita, fossero state diverse.
Per quanto riguarda le frasi di Sanji, credo che più di mezzo universo si faccia le stesse domande.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci, bacioni, saluti e aquiloni,
Dreamer

04/10/15, ore 08:19

Scusa se recensisco in ritardo ma ieri ho avuto alcuni problemi. Anch'io se fossi al posto di Cami non vorrei mai lasciarli, riesci a affezionarti a loro tra le pagine del manga, ti fanno sentire parte della ciurma. Come mi avevi avvisato stranamente Law è stato calmo rispetto alle altre volte. La storia di Hannah è molto bella, l'hai inventata tu?. A presto!! Giosi05 Ps: scusa se non ti ho risposto tramite messaggio, ma ho avuto dei problemi e poi mi sono scordata. Non ho una frase preferita, le trovo tutte meravigliose.

03/10/15, ore 21:10

Capisco il dilemma di Cami, averli per sempre o lasciarli andare? Peccato che casa loro sia così lontana dal nostro universo!😅. Traffy mi stupisce sempre di più, si è addolcito e non se l'è presa per la storia di Cora. Ma il migliore è Sanji che si dà tanto da fare mentre gli altri dormono😆. Non so come ti è venuta la leggenda ma è davvero originalissima, speriamo che a Cami succeda la stessa cosa di Hanna. Ciao! Alla prossima!

03/10/15, ore 17:22

Salve Willofd_04 *^*
Non mi aspettavo altro dalla tua bravura di scrivere questa ff.
Ammetto che questo capitolo, rispetto agli altri, è stato molto tranquillo e la spiegazione dell'articolo letto, mi è piaciuta un casino. Alla ribalta.è ritornato anche il nostro adorato cecchino. Che fine aveva fatto?? Mentre Zoro dorme sempre XD eh già. Torao, per come si è presentato all'inizio, mi stava meravigliando, soprattutto per la risposta data dall'immagine *^* però per sfortuna o fortuna.di Cami, è ritornato neutro e impassibile come sempre. Che dire, i personaggi sono così realistici, che rende la storia molto verosimile ^^ poi il testo è davvero scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

27/09/15, ore 21:07

Ok, ora che ho cominciato avrei dovuto recensire prima, è un secolo che non lo faccio, ma tra la scuola e il resto spero che mi perdonerai; tra l'altro, essendo una persona pigra non recupererò (non ora, forse in futuro), quindi se vuoi lanciarmi le maledizioni hai tutte le ragioni.
Gli ultimi capitoli dopo la mia recensione (coff coff-capitolo dieci-coff coff-dovresti quantomeno tirarmi i pomodori marci-coff coff) sono uno più intrigante dell'altro, non vedo l'ora di scoprire qual'è la soluzione al mistero, cosa succederà e come faranno i nostri eroi a tornare a casa (sopprattutto voglio sapere come andrà a finire tra Law e Cami)
A presto (se la mia poltroneria non prenderà di nuovo il sopravvento),
baci, abbracci, saluti e pagliacci,
Dreamer

27/09/15, ore 11:48

Ok.... di nuovo in ritardo, eh eh....
Mi dispiace, ultimamente sono un po' occupata
Pen: Mhm, a sognare il grande Ly-
*gli lancia un cuscino in faccia* ZITTO!
Pen: =.= ....
u.u
Comunque, Bel capitolo...
Law......
Forse.. no!
Niente, ignora!
Pen: OuO Dai...
No, zitto! Muto!
E finalmente hanno trovato... quello che hanno trovato!(?)
Ok... ignorami
Ora vado!
Ci sentiamo
Mary1112

Pen: Ed io! Bye bye
Ho detto che devi stare zitto!

26/09/15, ore 16:38

*^* STRAMITICA
Salve WillofD_04,
man mano che la storia continua, mi fa sempre venir voglia di continuarla a seguire. E questo capitolo è la prova tangente di ciò che dico.
Sono morta dalle risate, perchè Cami in questo capitolo mi è sembrata una piccola Luffy che ha fame xD Mentre Law sempre il solito freddo. Per non parlare dei comportamenti che ha avuto ascoltando il suo nome detto da una sconosciuta e fissare lo schermo del monitor con Cora-san (Cami potevi cambiare lo schermo eh ^^'' povero Torao T^T) Per il resto, non so cosa dire, sono curiosissima di leggere il seguito e assistere a quello che diranno gli altri sapendo che Cami è riuscita a trovare qualcosa (anche grazie al nostro Traffy ammettiamolo xD)!!
Poi il finale, è tante cose *^*, stupendo vedere che anche Law dentro ha un cuore, piccolino, ma ce l'ha ^^''

-Saluti Mariaace