Lost boys
di WillofD_04

06/12/15, ore 20:15

Ok,è la prima recensione che ti lascio e ti dico subito.... TU NON PUOI FARMI QUESTO!
Non è che mi vuoi morta vero? O.o Comunque a parte gli scherzi adoro la storia e nel particolare questo capitolo è bellissimo. Ma di tanti posti meravigliosi proprio da Doflamingo dovevi mandami Cami?
Ti prego aggiorna presto *fa occhioni da cucciolo tenerello*
Un bacione OnePiece

06/12/15, ore 19:59

Che figo questo cappy!
Ma..... Mi VUOI FAR VENIRE UN INFARTO!!!!
E poi....ma Cacchio, proprio da Doffy me la mandi!!!Mmm!!Quanto lo odiooo!!!
Spero che vada meglio nei prossimi e si capisca....perché?
Bey princess_5_elements

06/12/15, ore 19:52

*emette rumori balenosi* questo capitolo * si rotola sul pavimento* Traffy e Camilla...KYAAAAAAAAHHH
Oddio meraviglioso T.T
Non mi frega di come ci sono arrivati, tutto quello che percepisco è la mia felicità di fronte a tutto ciò *ha gli occhi lucidi* non smetti mai di stupirmi Autrice-dono.
Tutta la bellezza della mia OTP in un capitolo, DA WORLDO!! (oddio sto diventando Dio da Jojo's Bizzare Avventure) Fregacazzi se sono capitoli seri, l'unica cosa importante è che Camilla e Traffy stiano bene.
Grazie grazie GRAZIE HAHAHAHAHA TRES BIEN (Madonna mi sono arresa ormai, sembra lo faccia apposta ಠ_ಠ arrivederci Autrice-dono -La Coscienza che si è rotta le balle e vorrebbe riposare)

06/12/15, ore 17:43

Ciao! Giuro che mi hai scioccato totalmente, Cami a Dressrosa proprio nel momento meno opportuno. Se io mi trovassi davanti a Doffy non so cosa farei, anche se secondo me è un cattivo grandioso. Ha tutte le qualità che un sociopatico come lui dovrebbe avere. Per non parlare della scena dove Cami sta per sparare a Law, ma per fortuna c'è Rufy. A presto!! Giosi05

03/12/15, ore 16:11

Salve WillofD_04 *^*
BELLISSIMO! STUPENDO! MAGNIFICO! Potrei continuare fino a lunedi con gli aggettivi, ma non saprei come descrivere una ff del genere *^* Tutto come sempre è spiegato e scritto nel migliore dei modi. I personaggi sempre più incentrarti nei loro caratteri originali; soprattutto Law che inizia a curare Cami,mostra quel carattere di cui solo poche persone sanno. Ma voglio soffermarmi meglio su quest'ltimo , questo capitolo diciamo che è stato principalmente incentrato su di Law, e che dire? Come si fa a non essere d'accordo con lui nella sua affermazione finale. Lo adoro! *^* (finalmente capiamo cosa ha letto per tutto questo tempo sul giornale!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito*^*

-Saluti by Mariaace

P.s. Bellissima la scena dove Law chiede il posto letto di Zoro e Sanji si arrabbia come suo solito, mentre Cami...ehm beh si Cami xD ho riso tantissimo. Per non parlare del termometro, mi immaginavo un Sanji un po' più capace xD
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 04:15 pm)

02/12/15, ore 21:36

Oddio la mano amica XD
Ed ecco una persona che è stata in grado di farmi ridacchiare di fronte a un computer come una deficiente. Alle nove di sera, stanca morta dopo una pesante giornataccia di scuola, è un miracolo. (-^〇^-)
Camilla malata, relazione CHIARAMENTE canon, non puoi più nasconderlo carina, ti osservo (≖︿≖) e un interessante finale. Nonché la dimostrazione che Zoro è un insensibile pezzo di legno (ma vabbè quello lo sapevamo già).
Ottimo, bel capitolo. Come gli altri dopotutto. Grazie al cielo sei tornata, sai visto che non so quando aggiorni mi ritrovo con dei buchi pazzeschi e non so che fare... Coscienza-sama è stanca, l'open day che ho dovuto fare oggi l'ha disintegrata, è in uno stato vegetale, *vaghi mugolii di sottofondo* quindi per una volta i saluti li faccio io.
Ciao ciao Autrice-dono, spero continuerai a scrivere o ti verrò a cercare
(◕‿◕✿) *nasconde amorevolmente il forcone dietro la schiena*
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 09:37 pm)

02/12/15, ore 14:05

mi è tipo preso un colpo quando sabato non ho visto il capitolo 23 ero tipo lì"noooooo ma io voglio sapereeeee!"comunque mi è piaciuto come capitolo,Sanji poi alle prese con il termometro mi ha fatto sorridere un botto!XD
e io sappi che mi chiamo federica nella (ahimé)vita reale...XD

22/11/15, ore 22:22

( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°)
(...)
(Ma piantala razza di pervertita lo sai benissimo anche tu che probabilmente la sta per curare -La Tua Coscenza)
Ok ok adesso la smetto, stavo solo scherzando!!
Peró mi ha fatto rimanere davvero di stucco la parte finale, grazie, GRAZIE *ha le lacrime agli occhi* *sta pregando (anche se è atea ma vabbè)* ho raggiunto il nirvana delle fangirl disperate, ce l'ho fatta *apre le braccia a mo' di quello psicopatico di Tsukiyama* HARMONY!! HAHAHAHA!!
(Oddio sapevo che sarebbe arrivato il giorno in cui perdeva totalmente la testa, che fine farà la mia carriera? non sarò più la coscienza di nessuno T.T -La Coscienza disperata)
(Mmh, a quanto pare i saluti li devo fare di nuovo io...arrivederci Autrice-dono *si inchina* spero che questa meravigliosa storia continui -La Coscienza disperata)

22/11/15, ore 17:14

Ciao
Questa volta non ho fatto passare una settimana, anzi ho recensito il prima possibile, i miglioramenti aumentano! :D
Purtroppo non succede molto in questo capitolo, ma sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire.
Per me, comunque, Cami si è presa un colpo di sole e Law è l'unico ad essersene accorto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (e di ruscire a farti avere la mia opinione in un tempo almeno semi-decente).
Baci, bacetti, saluti e dolcetti,
Dreamer

22/11/15, ore 10:57

Rapinata dal chirurgo della morte?? È assolutamente una genialata giuro che mi piacerebbe essere al posto di Cami e godermi quegli attimi. Law qui l'ho trovato più dolce e comprensivo, si è persino preoccupato per le ustioni della ragazza. Il capitolo mi è piaciuto e spero che quando finirai questa storia ne scriverai altre come questa. Giosi05

22/11/15, ore 10:14

Salve WillofD_04 *^*
Non vedevo l'ora di leggere il seguito, però per l'amor del cielo se non lascia dubbi. Lo hai intitolato cosi apposta, ammettilo! XD Rimane il fatto che sia un altro capitolo stupendo, questa Sara mi preoccupa leggermente :/ ma si vedrá! Mi è anche piaciuta un casino la spiegazione, anche uno come Luffy per quanto imbecille ha un cervello xD però, davvero, ho adorato mettere Brook in paragone con ciò che era accaduto con lo "shambles". Vedere Marco e Law giocare nuovamente con gli scacchi mi ha fatto ridere, almeno quando Cami xD brava finalmente ce l'ha fatta!!
Solo che il finale lascia a desiderare, Law che ruba la nostra Cami? O ha altre intenzioni (ovviamente non maligne, spero xD), avrei una piccola teoria ma voglio continuare a vedere cosa ne uscirá fuori, o perlomeno se indovino xD ma non credo!
Pertanto aspetto in trepidazioni sabato *^* non vedo l'ora, perchè se con questo capitolo volevi inserire solo dubbi nei lettori, ci sei riuscita! XD

-Saluti by Mariaace

21/11/15, ore 22:16

AIUTO SOS CHIAMATE LA CIA L FBI I SERVIZI SEGRETI LA MARINA MILITARE TRAFALGAR D WATER LAW HA RAPINATO CAMIIIIIIIIII
Law:ehi ehi bella calmati non sto rapendo nessuno
Cami: e allora si può sapere perché mi tratti come se fossi la tu spada
Law: (silenzio)
Io: Law aspetta un secondo non che tu vuoi che cami per la tua SPADA (notare il doppio senso)
Cami:(super rossa) ma suyka che dici
Law: ma che mente malata hai?!!!
Io: senti chi parla quello che in one piece è stato soprannominato "chirurgo della morte"
Law:ma che c'entra???
Io: comunque è vero che cerchi di passare più tempo con cami e non negarlo
Tutti: tu fai paura
Ragazza grande capitolo e sono curiosa di sapere il séguito
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 10:17 pm)

19/11/15, ore 19:19

Stavolta sono un po' meno in ritardo del solito, visto che sto migliorandoo? :D
Comunque: il capitolo era fantastico, davvero, mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine.
Baci, complimenti, saluti e strumenti,
Dreamer

19/11/15, ore 16:17

Wow l'ha davvero scampata bella Cami 😅
Spero che vada ancora avanti per un bel pezzo, ma a quanto pare finirà tra un mese 😭
Sono sicura che una seconda seria sia d'obbligo, sta a te decidere (ma se dirai di no ti verrò a cercare 😈)
Ormai ho perso ogni speranza, è per questo che ti chiedo una seconda serie 😭
Saluti da una fangirl disperata Autrice-dono 🙏

14/11/15, ore 20:06

Ciao :-) Scusami se non mi sono fatta viva ma ho avuto un sacco di impegni comunque ho recuperato tutti i capitoli, questo mi ha fatto veramente ridere. Sono sempre i soliti, quando potrò recensirò gli altri. A presto!! Giosi05