Lost boys
di WillofD_04

05/01/16, ore 23:07

la tristezza che mi pervade questo capitolo è allucinante,ti dico solo questo.

30/12/15, ore 11:09

Oh che dolce, fare un mesiversario😂😍 chissà come sarebbe vuota la sua vita senza di loro, già il fatto che abbia fatto una torta super buona dimostra inconsapevolmente il suo impegno e il suo amore per i pirati, (Sanji che chiede la ricetta è raro 😂). Le cose più divertenti sono state Cami che gira come una ragazza del wrestling (amo il wrestling a prescindere) , e il naso di Usop quando giocano a twister😂😂😂. Che dire ancora buon mesiversario e alla prossima!

29/12/15, ore 17:59

Ciaoooo <3
E' un capitolo super/mega/iper/extra meraviglioso.
Cami guarita (mi dispiace per te cara ma non si può avere tutto dalla vita) che prepara una torta per dimostrare quanto tiene al gruppo di pirati. Sanji che le chiede la ricetta è qualcosa di awwww ^-^ è super  tenerello.
Ci avrei scommesso la testa che a Rufy sarebbe piaciuto il Twister e che Zoro avrebbe rotto....
Law sembra essere tornato il rompiscatole di sempre. Insomma tutto va a gonfie vele. Sono curiosa di sapere cosa succederà ora durante il film
Un bacione OnePiece

29/12/15, ore 11:52

WillofD_04 anche questo capitolo è fantasmagorico! *^*
Finalmente la nostra Cami è guarita *^* e se devo essere onesta, mi dispiace per lei xD no a parte gli scherzi, sono felicissima di ciò *^* Anche se il nostro caro chirurgo è ritornato ad essere lo stesso di sempre xD eh già
Ho adorato un casino la scena di Cami che, per festeggiare, si cimenta in una torta per altro uscita cosi talmente bene che Sanji le chiede addirittura la ricetta *^* L'ho trovato bellissimo e anche molto da Sanji, lui è un cavaliere! *^*
Per il gioco finale, è stata una scelta fantastica xD Luffy avrebbe vinto, però che sia uscita una partita pari è molto, ma molto meglio!
Però WillofD_04... terminare il capitolo cosi.... cavolo! Finalmente, dopo tutti questi giorni.. dopo questo mese passato con loro *^* Cami riesce a far guardare loro il film che li ha trasportati in questo mondo: Peter Pan *^* Voglio solo pensare in positivo dopo la visione del film, sai conoscendo alcuni soggetti presenti xD eh eh eh .....
A parte questo, non vedo l'ora dell'uscita del prossimo capitolo *^*

27/12/15, ore 16:43

Cami... Mai... che parolona. Comunque capitolo bellissimo come sempre (per una volta non rischio infarti yee) Marco è un ficcanaso (scherzo lo sa che lo amo) e Cami una bugiarda.
Comunque Traffy sembra essersi intenerito, e parecchio,anche se privare una persona del prorpio piatto di polpette è qualcosa di crudele...molto crudele
Un bacione OnePiece
P.S. scus se recensisco solo ora ma Natale mi ha portato via la connessione

23/12/15, ore 16:09

Salve WillofD_04 *^*
Allora in primis capitolo fantastico!
Andando avanti, la storia si sta facendo sempre più interessante. I personaggi, come sempre, riesci a descriverli benissimo e fino adesso hai mantenuto i loro caratteri principali senza cambiarli di molto (ovviamente per quelli che sono stati menzionati troppo poco nel manga, come Marco ^^) Ho adorato un casino questo capitolo, anche se continuo a non capire cosa stia succedendo a Cami. Per caso è dovuto dalla febbre?? O perchè è collegato al terzo desiderio? Non lo so, ma questo penso che si scoprirà andando avanti con la storia *^*
Parlando a proposito di questo capitolo, l'ho trovato molto interessante e anche molto "calmo" (anche se non si è mai calmi con 6 persone del genere xD ma sono dettagli!) ho adorato la parte dove sono soli Law e Cami, dove quest'ultima gli racconta il suo sogno; il comportamento del chirurgo poi l'ho trovato davvero molto IC. L'entrata di Marco, non me la sarei aspettata, non so.... più un Sanji euforico con il piatto in mano xD ma mi è piaciuta lo stesso, soprattutto perchè era da tempo che di lui non si aveva notizia xD Ti giuro che sono letteralmente morta verso la fine del capitolo, dove Marco si mostra un tantino geloso delle attenzioni che Law presta molto a Cami ultimamente (e sono d'accordo con lui, qui ci casca il morto eh Cami Cami xD) ma la risposta di quest'ultima non me l'aspettavo per nulla. Cosa è successo per farle dire questa affermazione? Sarei davvero curiosa!
Adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *^*

21/12/15, ore 20:19

Buhahahahha *si asciuga una lacrima dal ridere* amica mia ma certo che ti innamorerai, e IN FRETTA. *cerca di riguadagnare un po' di contegno anche se non ce l'ha mai avuto* Ehm ehm, mi sa che stai iniziando a prenderci gusto nello scrivere della coppia!! Sono così felice che Marco l'ha finalmente fatto notare, non ne potevo più della tensione!! *applaude freneticamente* Come al solito la fenice è tornata utile, comunque grazie tesoro *abbraccio virtuale* è più soddisfacente di quanto credessi vedere la relazione prendere una piega decente (=ワ=) *inizia a ballare il can can*
(Uffi come al solito dovrò fare i saluti *wow lo balla bene il can can* EHM DICEVO grazie per il capitolo, è molto carino, spero che duri ancora moooooo*due giorni dopo*olto perché scrive davvero bene Autrice-dono *s'inchina* arrivederci -La Coscienza della ballerina di can can)

21/12/15, ore 18:52

Ciao! Scusa se recensisco ora ma ho avuto impegni, bellissimo capitolo come al solito, e credo che tra te e Traffy c'è del tenero o sbaglio? La cosa si fa interessante :-):-). A presto!! Giosi05

21/12/15, ore 13:23

E fu così che suyka99 fini in coma per una settimana la causa :non sarà che tu e il chirurgo vi piacete?
Ecco praticamente quello per me è stato il colpo di grazia quindi voglio assolutamente il seguito se no entrerò nella storia e farò mettere insieme quei due anche a costo di ammanettarli assieme
Be aspetto seguito e a presto

21/12/15, ore 10:40

"Brodo di pollo, acqua, tre fette di pane, una mela e una banana. Peggio che in ospedale. Per fortuna il cuoco era Sanji."
fra me e me ho pensato"madonna che tristezza allora era meglio quello schifo di spremuta!"
"Dopo arriva anche la spremuta d’arancia"
mi ci sono piegata in due,giuro!hahaha

16/12/15, ore 20:09

Davvero sono sempre più convinta che tu stia proggettando di farmi morire di crepacuore.....
Comunque ,prima di dare libero sfogo alla mia piccola mente da fangirl malata, è un capitolo molto bello. Ho tipo sbavato pensando alla scena di Twilight con Sanji e Cami eano così ....awwww *___*
Ora però mmuoio dalla voglia di sapere cos'ha Cami.
Aggiiorna presto.
Un bacione (e costantemente convinta che mi verrà un infarto) OnePiece

15/12/15, ore 22:33

Nooo, non puoi!!! O.O
Non puoi finire nuovamente un capitolo in questo modo, no!!! O.O Perchè T^T?? Voglio sapere cosa sta succedendo adesso a Cami......

Però, non diamo di matto xD
Salve WillofD_04 in primis, sai già che non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto dopo che hai terminato in questo modo il capitolo *^* ...
Poi, parlando del resto è EPICO! Ho trovato la scena del ballo, bellissima *^* Stavo morendo immaginandomi la scena di Twilight con Sanji e Cami *^* uno spettacolo, soprattutto per come lo hai descritto davvero bene, e per l'ottimo gusto musicale (anche se preferisco di gran lunga il rock xD)
Parlando invece dell'inizio capitolo, avrei pensato un risveglio più traumatico con tanto di abbraccio esasperato con Law xD però quello che hai scritto è stata di gran lunga meglio della mia immaginazione *^* STUPENDO!!
Adesso non vedo solo il momento di leggere il prossimo capitolo, speriamo che non sia successo nulla.... O altrimenti inizio a pensare a Cami come una specie di ponte che riesce a collegarsi attraverso i due mondi, ogni volta che cade in trance O.O oppure è solo la malattia che le da le allucinazioni come già detto dal chirurgo, nonché medico attuale di Cami xD

14/12/15, ore 21:06

Ok,mi sto immaginando Sanij stonato come una campana che canta e sculetta davanti ai fornelli tutto preso...stupendoXD
ps.la spremuta d'arancia fa schifo anche a me,è il male versione liquida.

13/12/15, ore 22:17

Oddio povera Cami quanto la capisco (soprattutto perché proprio in questo momento ho mal di testa, che ironia eh? XD)
Spero sia solo un sogno, ma non mi fido ancora ò.ó
Mi chiedo però dove possano andare delle persone invisibili oltre che a fare la spesa...
E improvvisamente Law è diventato super protettivo =ヲ= che bellooooo
Ciao ciao ciaoo ci vediamooo

07/12/15, ore 17:12

Salve WillofD_04 *^*
Come sempre non ci deludi mai!
Capitolo, non meraviglioso, non bello ma WOW!
Non mi sarei lettaeralmente aspettata una cosa del genere! Essere catapultati a Dressrosa durante la guerra? Sei leggermente sadica xD verso la tua Cami. Trattarla in quel modo, facendole scontare le pene dell'inferno, addirittura facendo piangere una ragazza che non vuole mostrare il suo lato debole O.O Io davvero non me lo sarei aspettato, però ti ripeto io adoro questo capitolo! Mi chiedo solo come ci sia finita a Dressrosa! Che abbia sognato tutto? Oppure i sogni che fa si collegano all'altro mondo (OP ovviamente xD)!?
Se devo dire la verità, ho trovato la scena dove Law dice a Cami di tamponare la sua ferita, qualcosa di formidabile, per non parlare della risposta di Cami T^T mi sono commossa! Come si fa a non adorare un chirurgo del genere T^^T è la tenerezza, quando vuole!
Adesso, ho più di mille domande nella mia testa e non aspetto l'ora di dare almeno una risposta ad di queste *^* Spero di leggere al più presto il seguito!!!