La ragazza drago: il ritorno
di Serpe_Grifo

02/03/16, ore 17:05

Il capitolo mi è piaciuto ma non ho capito se ka storia è conclusa o meno anche perché mi sembra ci sia scritto in corso nella home.
Comunque complimenti e spero che se la storia ha un seguito di continuarla

02/03/16, ore 16:57

Nooo! Non puoi interromperlo così! Comunque ci avevo azzeccato! Chi sa chi sarà quel ragazzo
Comunque anche se breve mi è piaciuto

02/03/16, ore 16:53

Ahahahaha non ci credo! La giornata dei rimorchiamenti XD! Il pugno di Sofia è stato qualcosa di fantastico!
Mi ha sbalordito nel finale. Secondo me sono finiti nella dimensione parallela.
Complimenti e alla prossima!

02/03/16, ore 08:57

Ahahah bellissima la scena finale! Forza ragazzi e ragazze fatevi valere!
Piccolo errore: hai scritto sbagliato il nome di lidja, si scrive così. Comunque non è importante ma ci tenevo a sottolinearlo
Complimenti e alla prossima recensione!

01/03/16, ore 22:22

Eccomi di nuovo!
La storia comincia a farsi interessante! Queste nuove creature mi affascinano assai e spero che nel prossimo capitolo ci dirai di più su di loro

01/03/16, ore 22:11

Eccomi qui!
Povero il mio Fabio, non dovevi paragonarlo a shrek XD!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e ho trovato fichissimo il modo in cui hanno riscoperto i poteri xD. Inoltre, non vedo l'ora di saperne di più su questa dimensione parallela
Continua così!

01/03/16, ore 22:04

Come prologo mi ispira.
Ma una cosa non mi è chiara: hai detto che dopo la battaglia tornano indietro di due anni (periodo della saga) ma da come avevo capito io non tornavano ad avere, nel caso di sofia, 13 anni, ma continuavano ad avere la loro età normale. Quindi volevo capire se ho frainteso io il finale del libro o hai cambiato tu questa cosa
A parte questo brava!

28/08/15, ore 16:45

Mi ero persa questo capitolo ma non ce la vedo Clhoe a fare a botte con qualcuno mi vedo Lidja a fare una cosa tipo Astrid quando vuole torturare qualcuno, conosci Dragon Trainer? Beh Astrid prende il polso al malcapitato o a chi gli ha fatto un torto e glielo storce fino a farlo cadere e se é ancora arrabbiata gli da la sua ascia nello stomaco . La stessa cosa solo che al posto dell'ascia un calcio le stimo va beh ciao

28/08/15, ore 16:30

Ciao ciao ciao. Ok di solito saluto o con un imitazione o con un Hola! Capitolo cortino scusa mi sono abituata troppo a quelli di Cricrina01 lunghi 2 pagine lo sai quale libro amo? Il quarto perché finalmente Lidja si innamora e ti sei ricordata che ti avevo scritto il nome scusa ma lei é riuscita ad entrare nella mia top 5 dei miei personaggi preferiti al secondo libro perché lei nella storia assomiglia un pochino a Hermione nel primo é insopportabile e già dal secondo é fantastica va beh mi piace questo capitolo ciao

20/08/15, ore 11:06

SOFIA! SOFIA! SOFIA! LIDJA! LIDJA! LIDJA! CHLOE! CHLOE! CHLOE! Donne, donne! Oltre le gambe c'è di più! Finalmente donne con gli attributi. Hic ti sei fatto battere in mascolinità (va beh che non ci vuole molto) capitolo stupendo e mi hai fatto stimare Lidja di più di quanto io non la stimi già la adoro quella ragazza e... FORZA FABIO! ALÈ ALÈ! FORZA EWAN! ALÈ ALÈ! FORZA KARL! ALÈ ALÈ! Vi adoro ragazzi/e va beh stai per sclerare ciao

20/08/15, ore 10:52

Ciao oddio credevo di averti copiato e non per fare la 'sotuttoio' di turno ma Lydia si scriverebbe Lidja (infatti Licia Troisi ha sempre scritto così) é hai chiamato la regina quasi come me io mi chiamo Marika e lei si chiama Malika, strana coincidenza mi piace la tua storia se aggiornerai la leggeró di sicuro bye

19/08/15, ore 19:26

Ciao ho scoperto che abbiamo avuto un'idea simile scusa é da un po' che non entro non questo fandom, mi spiace non volevo copiarti, solo che la mia storia é un po' diversa mi spiace ancora per averti senza farlo a posta copiato

10/08/15, ore 14:45

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Complimenti perché già da qui mi pare una bella storia!
Forse non mi aspettavo che Sofia si truccasse ma del resto è molto bella!

29/07/15, ore 00:41

Ma ciaoooooo!! Stavo vedendo i pazzi che avevano messo la mia storia fra le preferite e per curiositá ho visitato il tuo profilo, se sapessi che espressione ho fatto quando ho visto che avevi iniziato a scrivere una fic su la ragazza drago saresti rimasta a bocca aperta nel vedere tremila denti nel mio sorriso da ebete!😅
Sono super felicissimamente felice che non solo tu abbia messo la mia fic tra le preferite(ancora mi chiedo come sia possibile) ma ora vengo a scoprire che hai scritto una meravigliosa fic su l'altro mio libro preferito! Sono felicissimaaa!! La tua storia è bellissima e la trama mi piace un sacco!!
Spero aggiornerai presto un bacio😘