La spia
di apollo41

30/01/09, ore 16:35

Bellissima storia, davvero!!! Questo capitolo è... ^///^ WOW... Non vedo l'ora di leggere il prossimo

30/01/09, ore 16:28

In effetti mi hai un po' traumatizzata XDXD, ma solo un po', per il resto il capitolo mi è piaciuto e mi dispiace dover aspettare fino alla prossima settimana per poter leggere il prossimo capitolo ç_ç Forse hai affrettato un po' troppo le cose, sai, un comportamento così da Hermione al sesto anno non me lo aspettavo proprio O_O ma hai descritto bene, senza esagerazioni, la scena HOT, e se mi dici che ancora Draco non ricambia così tanto, mi fido!! Continua così, sei bravissima, ciao ciao gelb_augen

29/01/09, ore 20:11

bellissimo anche questo capitolo!!! mi piacciono da morire questi incontri tra Draco e Herm... e poi il tuo Draco è così... così... ADORAAAABILE...

29/01/09, ore 16:36

Beata te che vai a Londra, io per colpa dei debiti l'anno scorso mi sono giocata New York!! :( Però quest'anno c'è Los Angeles e nessun debito mi impedirà di prendere quel benedetto aereo!! Comunque possiamo dire di fare una bella coppia di pazze XD!!!... Ma torniamo alla fic: questo cap mi piace, soprattutto perchè... HERMIONE PASSA TUTTE LE VACANZE CON DRACO!!!!! [Stò di nuovo saltellando]... Percè non mi lasci il link delle immy?? Sono curiosa di vedere da dove hai tirato fuori questa genialata che è la storia!!! A presto!!

29/01/09, ore 16:33

Ciao!! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, mi dispiace tantissimissimissimo, ma ieri non sono stata quasi mai a casa, e la sera avevo da studiare per la versione... :S Comunque... ora ci sono, e posso dirti ancora una volta quanto la tua storia mi piaccia!! Lo scorso capitolo mi ha sorpreso molto, non immaginavo proprio che Draco fosse un Animagus e che si trasformasse in un pipistrello! E oggi, quando ho letto la parte dell' incontro nell' aula deserta, mi sono proprio emozionata (ma Harry non ha niente di meglio da fare che spiarli e fare congetture idiote????), a domani e non ti preoccupare se non recensisco, l' unico motivo che me lo impedisce è la mancanza di tempo -.- Ciao ciao, gelb_augen

29/01/09, ore 08:29

WOW! questa fan fic è straordinaria! davvero brava complimenti! al prox capitolo!!!! ciaoooooooooooooo!!!

28/01/09, ore 20:37

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW.. fantastico... favvero fantastico il bacio finale!! complimenti, scrivi molto bene!!! un bacio Morgan

28/01/09, ore 19:15

SIIIIIIII evviva, il primo bacio (vero)!!!!!!!!! ok, adesso smetto di saltellare come una cretina e torno in me... Ok, ci sono. è solo che nelle storie io sono una che si immedesima forse anche troppo! L'idea dell'animagus è geniale!! La più semplice vero, ma proprio per questo geniale!! E poi il pipistrello è così carino!!!!!!!!!!!![si vede che oggi sono di buon umore?XD!] Sei stata davvero geniale!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap! Ciao, Sara.

28/01/09, ore 16:59

Ma che tenero..Dracuccio un pippistrelluccio!..cmq è sempre meglio in forma umana..hihi...Voglio il prossimo capitolo..lo Esigo!..senza spoiler però!..hihi..complimenti..è sempre + carina (la ff ovviamente)..bacioni..alla prossima... Niki

27/01/09, ore 19:09

Hihihihihi allora continuo a romperti i cosidetti^^ Allora... capitolo carino, come al solito, molto scorrevole e "di passaggio" e sono d' accordo con te, la parte in cui Harry vede Draco a Nocturn Alley ci doveva essere, almeno per non scombussolare il libro più di tanto. Mi è piaciuto particolarmente il pezzo nel quale lui la bacia e lei reagisce tirandogli un ceffone, lo trovo molto più realistico; invece in molte fanfic lei si lascia subito andare e ricambia il bacio, cosa che io trovo troppo surreale. Spero che queste due righe ti bastino XDXD ma non so proprio che scrivere, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Nel libro Harry dovrebbe nascondersi nello scompartimento di Malfoy, ma nella tua fic questo succederà oppure no? O.ò Io resto con il dubbio, almeno fino a domani, ciao ciao gelb_augen

27/01/09, ore 19:04

Ciao! Non ti preoccupare, le cose più semplici sono sempre quelle a cui non pensiamo mai, quindi al massimo sono io che ci faccio una figuraccia!! eh eh eh!! Comunque, credo di aver capito cosa intendi... Non vedo l'ora di leggere, pensa che cerco sempre storie già concluse perchè non mi riesce aspettare gli aggiornamenti, che spesso nelle Draco/Hermione hanno anche tempi piuttosto lunghi! Quindi, anche se non sono una persona importante, puoi ritenerti un gradino più in alto nella mia scala delle simpatie!! Riguardo al cap... Bè finalmente i miei piccioncini preferiti si guardano con occhio diverso XP!!! Lo sai che quella immagine l'avevo già trovata e salvata sul computer?? Mi piace un monte, un pò perchè mi fa sbellicare il modo in cui Draco la guarda di soppiatto e lei lo sa bene, un pò perchè secondo me è anche abbastanza realistica, il Draco che mi immagino io non ammetterebbe mai di provare certi interessi per Hermione (sono così carini!!!!) Bene, direi che ho fatto più un tema che una recensione XDXDXD!! Ci sentiamo presto. Un bacio. Sara. [ penso sia giusto dirti il mio nome XD]

27/01/09, ore 17:59

Ma come si faranno a vedere adesso?..:(..comunque spero nel picco di trasgrssione che ke mi hai detto!..complimenti..alla prossima...bacione Niki

26/01/09, ore 18:45

Bè che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto, ma credo che sia ormai superfluo dirlo. Mi dispiace che Draco non frequenti Hogwarts e mi chiedo come faranno a stare inseieme quei due... sono curiosissima!!! :P A presto

26/01/09, ore 17:42

Mi piace veramente molto bella,coinvolgente..frizzante..con quel tocco di "trasgressione" che serve sempre!..Questo Draco è molto morbido e la sintonia creatasi con Herm sta davvero bene..Si vede che sono fatti per stare insieme...insomma aspetto i risvolti!...alla prossima XOXO...-Jenny-

26/01/09, ore 16:23

Hihihi, e così Draco e Herm sono andati a fare shopping in irlanda U.u Piacerebbe anche a me poter viaggiare e spostarmi alla velocità della luce *-* Il capitolo come al solito è interessante, non troppo lungo ma nemmeno tanto breve, diciamo giusto XDXD Anche se, come già ti ho detto e ora confermo, non smetterei mai di leggere questa storia, ogni volta la curiosità si fa più forte. Cosa succederà? Draco non tornerà più ad Hogrwarts? E Harry e Ron cosa diranno di lui? *-* Spero che aggiornerai prestissimissimissimo come sempre, così potrò tornare a scassarti i cosiddetti con un' altra recensione XDXD Baci e continua così, gelb_augen