La spia
di apollo41

08/06/09, ore 18:14

Mi dispiace x il tuo viaggio mancato. Anke a me piacerebbe visitare Londra. Cmq io alla qst estate vado in grecia ^^. Mia sorella ha ancora qualke rotella ke funzione e ha deciso di nn sposarsi x ora e di andare in viaggio cn me, invece ke cn la palla al pie... ehm... ragazzo ^^ (quanto è antipatico, ma io gli do del fila da torcere hihihi). Senti, x curiosità ma com'era il tuo vestito (sn anke curiosa di sapere com'è quello della sposa ^^). Riguardo al capitolo, beh mi è sembrato di leggere il libro a parte la storiella tra Ron e Luna. Aspetterò di leggere il prossimo cap, ke sarà sicuramente firmato interamente da te XD. In bocca al lupo x gli scrutini, spero ke tu non abbia debiti in nessuna materia. Bacionissimi Sara!

08/06/09, ore 17:37

letto tutto d'un fiato! ho solo una domanda da farti: quando posti?? ..XD cmq ho presente si! ed è lo stesso che faccio io ogni volta che penso a draco XD pp!!

08/06/09, ore 16:19

Oddio grazie!!!! Mi aspettavo di tutto tranne che una dedica ç_ç E certo che sei perdonata per il ritardo, a patto che io sia perdonata per il mio con cui recensisco ^^' Scusa, ma non sei stata l' unica ad avere un mese pieno di impegni... Io avuto la comunione di mia sorella, la scuola, compiti in classe, e poi ero anche un po' giù di tono, per cui non mi andava di girare per efp. Il capitolo è veramente carino, Draco è distaccato come sempre ma allo stesso tempo si intravede dentro di lui l' ombra di un cambiamento, opera di Hermione naturalmente. Bhè, Harry ovviamente dovrà riprendersi dal rimbecillimento (sennò poi come fa a catturare tutti gli Horcrux etc..etc..??), anche se pure a me va bene così XDXD Capisco che i capitoli scritti frettolosamente possano sembrarti tirati via, magari avresti voluto soffermarti di più su alcune cose o migliorarne altre, ma il capitolo a me è piaciuto, e non penso di essere l' unica =) =) Riguardo lo scorso capitolo, ovvio che sei stata originale ^^ Io non so se avrei avuto un' idea simile, e spero che questa tua originalità venga fuori anche nei capitoli successivi ^^ Ciao e a presto, gelb_augen

02/06/09, ore 17:38

Ciao!vediamo se ho indovinato è Luna, vero???eheh..troppo facle...molto bello il capitol..specialmente sulle pare di Malfoy che dire ha herm che è l'unia cosa bella che gli sia capitata..eheh..romanticus!!poi la parte di lavanda che schianta ron è formidabile..io se fossi il rosso mi adopererei a struzzo..che vergogna!!!!!un bacione

01/06/09, ore 18:03

Ron colpito da LavLav!! Fantastico! Scusa se tardo a recensire cara, ma la scuola non mi da tregua (quest'anno poi ho la maturità). Draco mi sembra sempre più dolce...ormai spero di vederlo dichiararsi, ma sarà alla fine della fic, come hai detto tu stessa...aspetterò! (e poi mi dispiacerebbe se la fic finisse presto, mi piace davvero tanto). Sono contenta che il matrimonio di tua sorella sia andato bene! Un bacione, e alla prossima. Federica

01/06/09, ore 17:03

Ciao!!! Io adoro questa ffc, davvero!! E' originale, romantica e intrigante...ma...non potresti aggiornare più spesso???? Naturalmente SKERZO, so ke significa essere impegnati!! E' solo che nn vedo l'ora ke vada avanti, sn trp curiosa!!!! xoxo

23/05/09, ore 14:40

Mi sonosgaasciata a vedere Ron che le prendeva da lavanda, ma Luna gli ha fatto la respirazione bocca a bocca?Complimentoni ma vorrei sapere qualche spoiler sui casini di draco e i suoi.Bacioni

22/05/09, ore 19:21

Ciaoo!!!! sono di corsa, sono passata per puro caso dal pc, ma devo scappare di nuovo. Il capitolo non l'ho ancora letto, ma non dubito che mi piacerà. compenserò questa scarsa recensione con la prossima ( un modo carino per dire che ti dovrai sorbire un tema !!XDXD!!). Sono felice che tu sia tornata anche perchè cominciavo a darti per dispersa. Un bacio, Sara

22/05/09, ore 19:13

ho letto la tua ff tutta in un giorno e devo dire che l'ho adorata!! *.* mi piace davvero moltissimo!!! e draco è cosi, così.... COSI!!! *ç* posta presto mi raccomando!!! D.

22/05/09, ore 19:11

Beh i miei migliori auguri x il matrimonio... sono tremendamente stressanti, anke qnd nn hanno a ke fare con il tuo nucleo familiare, figuramoci! Dove sn andati in viaggio di nozze? Perdona la mia curiosità ^^. Ah, complimenti x aver sistemato tutto e averti risparmiato probabili crisi di isterismo... in fondo in quel giorno sono tutti nervosi sino al parossismo. Vabbè, passiamo al cap. Sono curiosissima di sapere cos'è successo a Draco e anke se Ron si metterà con Luna. Mi piace quel personaggio... è così semplice e dice tutto quello ke le passa x la testa... beata lei, almeno nn soffrirà di ulcera perforante come me XD. Finalmente Ron ha lasciato quell' oca-cretina di Lavanda. Non mi è mai piaciuta, nemmeno nei libri della Rowling. Almeno Ron ha aiutato Harry con Lumacorno. Spero ke qualcuno, però andrà al funerale del ragnettino di Hagrid. Al prossimo cap, bacionissimi Sara

09/05/09, ore 22:16

WOW!!! Che colpo di scena!! Non lo avrei mai immaginato... colpire Hermione, una mossa fin troppo azzardata... MA FANTASTICA!! Wow... non so come tu faccia, ma anche questa volta mi hai stupita, e più dei capitoli precedenti u.u lascerei Harry per tutta la fic a rotolarsi nel rimorso e nella disperazione MUAHAHAHAH... fortunatamente sei tu l' autrice della fic XDXD quindi credo non sarà questo il destino di Harry -.- E Draco *_* Lui è dolcissimo.... così preoccupato ma anche così rigido verso i suoi sentimenti.... ahhhh che cosa bella *.* Soprattutto l' ultimo pezzo, carino e originale. Mi dispiace un casino per la recensione corta e in ritardo, è che lo studio mi sta consumando e ciò che ho da dirti mi sembra troppo banale e ripetitivo. E' inutile che ti ripeta che amo questa fic e che a mio parere scrivi molto bene, lo sai di già u.u Adesso ti lascio, aggiorna presto, ciao ciao, gelb_augen

01/05/09, ore 15:01

Carissima vedo che risenti della mia influenza!Bellissima bomba un idea geniale per nulla banale,BRAVISSIMA!Dracuccio bello è stato un amore!Posso avere il chap della nuova fic in anteprima?Gradirei anche qualche spoiler, se vuoi te ne mando alcuni.Bacioni

30/04/09, ore 21:25

Severus più efficiente di una infermiera...ha scoperto la sua vera vocazione!! Eheh (non farci caso, a volte sclero). Grazie della risp alla recensione, riguardo Draco ed Herm. In questo cap cmq sia già lo trovo più dolce, bellissima l'ultima frase da lui detta! Alla prossima! Kiss

28/04/09, ore 21:37

Beh, ke dire oltre al fatto ke potter è un cetino? Insomma se non sai ke effetti produce un incantesimo non lo fare, sulla povera Herm, ke se ne stava x i fatti suoi. Meno male ke c'era Piton. Anke a me nn piace cacioppo, forse xkè non mi fa ridere. Non capisco nemmeno quello ke fa "sn figo, sn proprio figo, con il problema dell'altezza, ma non della larghezza. Basso, ma figo" Boo. Certo se le potevano risparmiare quelle due del GF (se ti sembro invidiosa, beh, non lo sono. Ho più neuroni io di quelle due messe insieme e sn sicura ke la pensi cm me ^^). Mi dispiace ke ti sia ammalata. Ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigioni. Bacionissimi Sara... ah bella img

28/04/09, ore 21:03

Ciao!!!!!!!!Mi dispiace deluderti ma non sono poi così sconvolta [mentre sta sorridendo le tremano le mani]!! Il capitolo è stupendo come al solito e il sectumsempra scagliato contro Hermione è geniale! incredibile che così hai risolto anche il problema di Draco!!! Fossi in te farei un grosso regalo a tua sorella (tra l'atro falle gli auguri da parte mia!:)!!)!! Adoro questo Draco, è ufficiale! é così carino aaaaahhhh [sospiro sognante]. Spero che non ti ammali di nuovo, perchè adesso la mia parte assatanata richiede assolutamente una scena tanto dolce di sesso tra i miei piccioncini preferiti (per chiedere una scena da diabete io ce ne vuole, ma è un periodo un pò strano e ho bisogno assolutamente di coccole!)!!!! Un bacio, Sara.