La spia
di apollo41

05/04/09, ore 22:52

ciao!! per essere solo un capitolo di passaggio è davvero bello... però devo dire che l'idea di piton con hermione mi attira molto sarebbe una coppia stra strana chissà che ne verrebbe fuori...in questo capitolo non c'e draco che peccato.. spero che nel prossimo ci sia.!! ciauu al prossimo capitolo!

02/04/09, ore 14:21

Ciao... mi dispiace tantissimo per il ritardo con cui recensisco, è che ultimamente i prof fanno a gara per tormentarmi e sono dentro un po' di casini (tanto x cambiare XD) Un bel giretto nella tua fic mi servirebbe, sai, così mi distraggo un po' stando con Draco XDXD Magari una bella scenetta HOT non farebbe male XDXD No, sul serio, scherzo ^^ anche se devo ammettere che l' idea non mi dispiace u.u Bhè, il capitolo era decisamente di passaggio, tant' è che Draco non è nemmeno comparso, ma va benissimo così, diventerebbe monotona la storia se lui comparisse sempre e se ogni sera loro andassero a letto insieme. O almeno questa è la modesta opinione di una violatrice di domicilio delle fic XDXD Il pezzo di Dobby e Kreker (come lo chiamo io) non mi è piaciuto moltissimo, era più lento rispetto al resto della storia e di poca importanza, ma comunque scritto bene e, hai ragione, necessario allo sviluppo della trama u.u Non credevo che Harry arrivasse a tanto!! Certo, è il suo migliore amico e si preoccupa, però cavolo, che si metta l' animo in pace XD Addirittura è arrivato a pensare a PITON! PITON XDXD Che fantasia quel ragazzo XDXD Comunque adesso ti lascio, spero che i miei pareri non ti abbiano offesa o infastidita, perchè se così fosse mi dispiacerebbe molto ç_ç sai benissimo che adoro questa storia =) Aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao, gelb_augen

02/04/09, ore 14:15

Ovvio che voglio news!Mi preoccupa Draco, e poi Piton mi sta inquietando, Harry è il solito protettivo con Hermione, ma si sa che le vuole bene.Capitolo tranquillo ma ben scritto.Bacioni

31/03/09, ore 00:37

Hermione dirà a Draco i sospetti di Harry su lei e Piton? Insomma, sai le risate??? Guarda, me li vedo già. Herm finalmente è tornata se stessa (beh cmq sta con il figo biondo, quindi, beata lei... o no?;D). Ma Harry i ca..i suoi mai, eh? Bell'amico se kiede a Dobby e al suo elfo di seguire Herm. Cosa da un pugno in un okkio. Pure lui, però... dai come puoi credere a Landa cretina Brown? Quella è un'offesa al genere femminile dotata di cervello. Mi sbaglio? (io me la figuro in un programma come la pupa e il sekkione XD). Non vedop l'ora di leggere il prox cap. Le immagini ke ti ispirano sn bellissime. Kiss, Sara!!!

30/03/09, ore 21:22

Ciaooo, non ti preoccupare il capitolo anche se di passaggio era molto bello, finalmente Harry si è tranquillizzato e forse lascerà più spazio a Hermione...però daii che carino!! Ehehe non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, bacii Greta

30/03/09, ore 21:21

30/03/09, ore 20:09

Ciao!!!!! allora direi di andare per ordine cominciando dai complimenti. Come al solito il capitolo era bello, anche se si sentiva che era un pò stentato, ma nn ti preoccupare, era stupendo lo stesso e nn pesante. Dopo questo bel discorsino da maestrina (oggi è una giornata no, quindi è meglio lasciarmi perdere) passo alle cavolate... Mi dispiace ma il mio ragazzo nn ha un gemello, ne è stato clonato, in compenso ha una sorella di 17 anni, fai un pò te, ma non credo ti interessi. Spero di risentirti presto, un bacio, Sara.

30/03/09, ore 19:36

eccomi qui a commentare!il capitolo non mi ha deluso tranquilla, mi è mancato un pò il personaggio di draco però...ma me ne farò un motivo..piuttosto,non credi che draco inizia a capire che non è solo attrazione aqll k lo lega a hermione?o devo andare io a prenderlo a acalci nel sedere?..sempre così gli uomini...eheh...lasciando perdere il mio delirio, il tuo cap è bellissimo..non ha deluso x nuklla le mie aspettative, anzi mi piace essere stravolata nelle mie linee di pensiero!!!ti mando un baciona!a presto!

30/03/09, ore 17:52

Eheh pensare di hermione e piton!! Chissà cosa frulla nel cervellino bacato dei maschi! fortuna che lei si vede con tutt'altro tipo di persona!! Va bè, questo cap era carino, e poi i capitoli di passaggio hanno la loro utilità...mica si può stare in continuazione a parlare dei fatti intimi dei protagonisti(anche se non tutti la pensano come me...)! Alla prossima! XD

30/03/09, ore 17:34

Adoro questa fanfiction....adoro il fatto che Hermy sia innamorata di Draco...ti assicuro che ti sei guadagnata un posto nella mia classifica di fanfiction più belle e reali!!!!!!! alla prossima...by Marty :D

29/03/09, ore 12:55

ciaoooo...6 bravixima...favoloso qst capitolo...

23/03/09, ore 12:23

ma ciao!!!bellissimo qst capitolo!!harry sta iniziando a svalvolare e ho idea che per togliere i suoi dubbi combinerà qlkcs che farà inbufalire la nostra hermione..speriamo bene..certo che pensare che hermione sia così disperata da andare con piton la vedo dura!!!ti mando un bacione!continua così che sei bravissima!!!

20/03/09, ore 20:44

Ciao! Scusa tantissimo per il ritardo con cui recensisco, solo che ultimamente ho avuto tantissimo da fare e praticamente è da più di una settimana che non entro su efp. Spero di farmi perdonare con questa recensione^^ Allora, la spiegazione che mi hai dato sul comportamento di Piton coincide perfettamente con ciò che pensavo, solo che volevo esserne sicura, magari avevo capito fischi per fiaschi XDXD Questo capitolo è scritto molto bene, come al solito, lungo il giusto e scorrevole, l' ho letto veramente in poco tempo. Noto con piacere che Draco sta abbassando le difese... è per la prima volta è stato veramente dolce con lei, come se fossero proprio fidanzati. Ed Hermione non poteva che esserne felice, no? Harry... bhè, lui si dovrebbe fare un po' gli affaracci suoi, o andrà a finire che entrerò a forza nella fic, ruberò la mazza di Hagrid e lo tramortirò XDXD Sul serio, a parte scherzi, complimenti e a presto, ciao ciao, gelb_augen

19/03/09, ore 17:57

è bellissimo anche questo capitolo... è stato anche meglio di quanto mi aspettassi... oddio è che a volte me ne dimentico anzi grazie per avermelo ricordato... aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ciauu

19/03/09, ore 13:35

Bellissimo chap!Adoro Draco ed Herm, ma la nostra riccia che ritorni a studiare!Scrivi con calma che va tutto bene, io attendo tue news e ti dico che ho inserito una nuova fic, si chiama il sangue e la luna.Baci