La spia
di apollo41

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/01/09, ore 15:58

Menomale che i primi 8 sono già pronti!! Però devi subito metterti a lavoro e scrivere anche i seguenti, sai, mi sto drogando con questa fanfic XDXDXD Effettivamente il comportamento di Draco mi ha un po' stupito, ma è comprensibile comportarci in modo diverso quando in casa si è solo in due... c' è più intimità O.o almeno credo XDXD Bhè, non vedo l' ora che posti il prossimo (domani? XDXDXD) e stai tranquilla, se ci sarà qualcosa che non mi torna, te lo dirò ^^ Alla prossima, gelb_augen

25/01/09, ore 15:39

Ciao!! Che bello che aggiorni così in fretta! Comunque non ti stupire delle letture, te l'ho detto: sei davvero brava! :) Comunque questo capitolo non è male, nelle storie servono capitoli di passaggio per il carattere dei personaggi, altrimenti dopo la storia perde colore e senso se non ti fermi un attimo per far riprendere fiato a personaggi, lettori e autori!! Almeno così è come la penso io!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!

25/01/09, ore 14:06

bella la storia!mi sta piacendo!spero che poi si movimenti un pò!mi piace questo Draco e anche quessta Hemione!spero di leggere 'presto l'aggiornamento!

24/01/09, ore 17:19

Ti adoro *-* E' stato anche prima di quanto mi aspettassi!!! E grazie infinite per aver risposto alla mia curiosità^^ e per non essertela presa a male ^^ Mi è piaciuto proprio il capitolo, la storia mi sta incuriosendo sempre di più e la mia sete di sapere sta diventando insaziabile! Muhahahahahhahah XDXDXD Spero che aggiornerai con questo ritmo più che veloce, perchè sono curiosissima e, lasciatelo dire, adoro il tuo modo di scrivere così spontaneo e scorrevole*-* Bacioni e grazie 1000, gelb_augen

24/01/09, ore 16:15

ciaoo, bellissima storia non ce che dire!!posta presto!! bacioni greta

24/01/09, ore 15:57

Hai ragione, il capitolo è arrivato presto! Ah ah ah!! Bè tanto meglio... Meno male che i primi otto sono pronti, così sei sistemata per un pò e anche io, eh eh eh!! Non ti preoccupare per il dopo, la storia è bella non credo di riuscire a smettere di leggerla solo per i ritardi... magari se mi fai aspettare un anno allora potrei non recensire per ripicca (sono una vendicativa, muaaa...!!!), me non smetterò si leggerla. Bè che dire, ci sentiamo al prossimo cap! ciao ciao!!

24/01/09, ore 12:02

Ciao! La storia sembra davvero interessante ( anche se forse sono di parte visto che ADORO le Draco/Hermione!!), Mi piace anche come scrivi, spero che posterai presto sono molto curiosa!! Ancora complimenti! A presto spero...:)

23/01/09, ore 23:38

ciao sorellina, sono Anna, la tua gemella!!!! bellissima questa fic!!!!! non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli!!! ti voglio tanto bene!!!! baci... herm15

23/01/09, ore 22:15

E' veramente molto carina come idea e, anche se è solo il primo capitolo, penso che ne verrà fuori una fic veramente bella e originale, visto che l' idea non è affatto banale. E poi tu scrivi proprio bene, in maniera scorrevole e... bhè, a me piace proprio. Solo una cosa, scusa la mia ignoranza, ma Hermione e Draco non sono ancora 16enni e, quindi minorenni? Possono usare lo stesso la magia? Perdona davvero la mia spudorataggine, ma è solo per curiosità e per capire meglio come stanno le cose, per il resto spero solo che aggiornerai presto^^ baci, gelb_augen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]