La spia
di apollo41

25/02/09, ore 19:45

Ciao! Eccoti di nuovo, con un ritardo a dir poco spaventoso O.O Veramente, stavo per morire senza la droga che è diventata per me questa storia XDXDXD E poi mi hai lasciato con il fiato sospeso, proprio sul più bello, a farmi divorare dalla curiosità^^ XDXD Non si fa mica! XDXD Fortunatamente hai aggiornato, e il capitolo è veramente carino *-* Scritto nel solito modo scorrevole e piacevole, anche questa volta le parole sembrano trasmetterti le emozioni che provano i personaggi e paiono trasportarti all' interno della storia. Ti adoro *-* Sai, questo te lo devo proprio dire, resto dell' opinione che hai affrettato troppo le cose fra loro due, mentre io preferisco un' avvicinamento che avviene solo dopo una decina di capitoli, ma la tua storia è perfetta anche così, perchè riesci a far coincidere benissimo la trama del 65 libro con la trama della tua storia e soprattutto perchè hai un modo di descrivere e di parlare dei personaggi che a me piace molto. Mi raccomando, aggiorna presto, ciao ciao, gelb_augen

24/02/09, ore 11:52

Ciao!!! Finalmente sei tornata! ( e qui metto il muso!).... non ok skerzo. ci ho provato a pensare a qualcosa per ripicca, ma veramente, nn mi viene in mente niente!! XD va bè dai... poi ti capisco, la scuola, la febbre...(sono malata per questo comento di mattina!)... per il capitolo direi che la febbre non ha fatto danni, anche se è un pò piatto... uff la mia parte maniaca voleva un'altra lemon (ok, lo so, sono mooooolto maniaca, ma che ci vuoi fare la perfezione non esiste!) XDDDD. Ok adesso ti lascio, bacione.

23/02/09, ore 23:14

ciaooo...bellissimo capitolo..mi piace molto come hai unito il settimo libro alla tua storia! Poi questa Hermione mi piace..anche perche nei libri di Zia Row era troppo santarellina..o almeno a me e parso cosi! baci Greta

23/02/09, ore 23:09

beh... grazie per l'adorazione^^ devo dire che l'intreccio con la storia reale sistà facendo interessante... soprattutto il casino che ha hermione in testa in quel periodo... se questa storia fosse realmente accaduta nel corso dell'anno si spiegherebbero davvero molte cose... n primis le sparizioni di draco... e per ultima... beh.. la testardaggine di hermione XD aspetterò il prossimo... se ti ho scritto che scrivere deve essere un piacere... beh... te lo dco per esperienza dato che anche io sono una scrittrice.. non in questo forum... e dopo un mese passato a rispettare le consegne mi stava passando la voglia di scrivere *_* ... fortunatamente ho ritrovato l'ispirazione grazie a Godric Tosca Priscilla e Salazar ^^ ciaux ^_^

23/02/09, ore 22:30

Beh non farlo diventare troppo zuccherino... Draco ci piace anke xkè è il classico bello e bastardo. Il capitolo è fantastico... e sono molto curiosa di leggere il prossimo. Bacioni, Sara.

10/02/09, ore 15:41

Ciao. Se devo essere sincera, mi confonde un po' che Draco sappia già cose che Harry non immagina neanche lontanamente e che nell'originale non è stato così facile capire! I doni della morte sono stati un bel mistero... Però mi piace molto che Draco non riesca a capire i suoi sentimenti, che ci sia un lato umano di Draco così ben costruito e ammiro come riesci a incastrare i fatti del libro originale con la tua storia. Bene bene!!!

08/02/09, ore 20:34

complimenti!! un bellissimo capitolo!!! Morgan

08/02/09, ore 15:05

inanzitutto volevo complimentarmi con te per la stesura della FF... è semplicemente fantastica^^ devo ammettere ch non ho mai soportato draco... anche se leggendo quesa FF riesco a comprendere alcuni suoi comportamenti... XD per il resto non peoccuparti di quando e quato scrivi... daltronde scrivere deve sempre essere un piacere... noi fans aspetteremo con ansia tutti i capitoli... più si aspetta maggiore è la suspance ^^

07/02/09, ore 23:44

Ciao!! eh eh eh! anche mia madre fa qualcosa di simile... magari non canta ma ci va vicino!!eh eh eh! Spero che con la scuola si aggiusti tutto. comunque ora è tardi e devo scappare prima che mi spengano il computer per disperazione!eh eh eh !! allora al prossimo chap!! ciao ciao!

07/02/09, ore 22:36

CiaooOo!! Bellissimo capitolo complimenti...proprio come tutta la storia!! Posta presto!! bacione !Greta

07/02/09, ore 21:02

Bellissimo. Spero che Draco diventi più affettuoso con Herm

07/02/09, ore 21:00

Capitolo orrido? Mavavà, è proprio carino! Forse è un po' spinto, e rispetto agli altri capitoli un po' si nota la differenza, ma è comunque scritto bene e non devi fartene una colpa se non avevi ispirazione... a me va via un giorno sì e l' altro pure (come le sfogliavelo di Giovanni Rana XDXD), quindi non devi preoccuparti. E' vero, anche io non sopporto chi descrive Hermione come una Santa che non ha mai visto un uomo nudo, non per un motivo particolare, ma perchè è una cosa surreale!^^ Almeno a mio parere. Ho visto l' immagine, carina carina, e ho ascoltato la canzone, e anche quella mi è piaciuta molto^^ Spero aggiornerai in fretta, e stai tranquilla, non ti mollo mica XDXD Baci e complimenti, gelb_augen

04/02/09, ore 16:05

Bella donna complimenti sei riuscita a rendere alla perfezione il chap, ha capito come fare le corrrezioni e ti dirò che il finale è da sogno!ora io ti seguirò qui perchè mi trovo meglio, vado a vedere se mi hai mandato qualche mail e se hai bisogno sai come trovarmi.Baci

30/01/09, ore 18:13

Con la canzone è tutta un'altra cosa...è fantastico!..Mi è piaciuto molto come hai descritto la passione,il desiderio che trasudano in qst capitolo..Molto davvero molto bello..Adesso vediamo cosa accadrà di nuovo..non vedo l'ora..complimenti alla prossima..bacione... Niki

30/01/09, ore 16:38

Ciao!! Grazie per l'immy e a proposito quella di questo cap è davvero carina... L'ho già salvata...XD! Comunque.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! SIIIIIIIII.... come sono carini insieme!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse sembrerò una pervertita pazza (cosa probabile e almeno pazza di sicuro XD), ma le scene di sesso fra quei due piccioncini mi piacciono troppo!! Sono stupendi!!!! Io sono una accanita sostenitrice degli opposti, cioè secondo me solo tra gli opposti può esserci vero amore e Draco e Herm sono perfetti!! Poi purtroppo gli opposti oltre che a essere difficili da trovare hanno anche un sacco di problemi a stare insieme, quindi spesso nella vita reale si fisce per sposarsi con il più simile per avere una vita tranquilla e un futuro sicuro... Forse sono un pò troppo pessimista-realista, ma che ci vuoi fare, il mondo è bello perchè è vario, no? Bè aspetto il prossimo cap (WoW quelli appena sfornati ancora caldi!!!) A presto, baci