La spia
di apollo41

28/04/09, ore 20:45

veramente un capitolo particolare, molto molto paricolare...il lato negativo è che ho immaginato piton vestito da infermierina sexy (me non particolarmente sana di mente), e non è piacevole XD. Onestamente mi stupisce che ermione abbia reagito così...tranquillamente all'accaduto..forse perchè io per una cosa così potrei uccidere.lol...come capitolo è veramente bello. grande immaginazione è dire poco =)

28/04/09, ore 20:07

ciao!!!!capitolo sorprendente e inaspettato!!!mi si è staccata la mandibola dallo stupore!!!bravissima!hia un'immaginazione grandiosa!!!!piton per una volta ha fatto qualcosa di buono!anche se in versione giovane infermierina non ce lo vedo proprio!meglio così dai!ancora tanti complimenti!!!!...mi ha parlato di spoiler?????io adoro gli spoiler!sò che probabilmente mi rovinerai il fiale ma la curiosità è una delle mei pecche fondamentali...quindi apoilert a tutta birra!!!!!sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!dimmi qualcosina ti prego!!!!!!!!intanto ti mando un baicone grande grande

28/04/09, ore 18:56

Ciao sono nuova...ho letto la tua storia e devo dire che mi piace tanto è stupenda...e cmq non preoccuparti non sei da ricovero,anche io certe volte mi eclisso dal mondo immaginandomi storie tra Draco e Hermione...stavo pensando di scriverne una io...spero che me la commenterai...un bacione

21/04/09, ore 16:35

Grazieeee sei troppo buonaaaa ^^ Sia perchè mi giustifichi sempre i mostruosi ritardi con cui recensisco (colpa della scuola ovviamente -.-) e grazie mille anche perchè hai fatto rientrare in scena Draco, il MIO Draco... e sono così carini loro due insieme ^^ Anche Hermione con le autoreggenti e la maglia rossa, anche se però devo ammettere che non riesco proprio a immaginarmela XDXD Come al solito il capitolo è ben scritto e strutturato, e finalmente Draco ha ammesso almeno in parte i suoi sentimenti verso la ragazza^^ Belle anche le frasi prese dalla canzone dei Muse, a presto e complimenti, gelb_augen

15/04/09, ore 15:40

Ciao bella complimenti per il chap!La scena di Draco ed Herm è stata fantastica, per Piton lo vedo misterioso e sospetto, Draco mi è piaciuto tanto.Poi ci sentiamo via mail.Baci

14/04/09, ore 23:27

ciao, io ho seguito dall'inizio anche se è la prima volta che recensisco mi piace molto, la storia mi prende, e mi stai facendo adorare Draco, cosa che prima decisamente non accadeva XD. Oggi è anche il mio compleanno e questo nuovo capitolo mi è sembrato veramente un bel regalo =)

14/04/09, ore 23:26

14/04/09, ore 23:13

Beh, prima di tutto ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno. Quanti ne compi? E poi anke auguri di buona Pasqua (sn in ritardo, ma vabbè). Il capitolo è stato fantastico. In un certo senso Draco si è reso conto ke nn prova solo desiderio x Herm, e lei potrà smettere di fingere almeno un pokino. Anke a me piace More Than Words, quindi complimenti x la scelta ^^. La tua risposta mi ha fatto un piacere immenso. Ank'io ho trovato un sito bellissimo di immagini di Harry Potter e se mi permetti te ne suggerisco uno: www.harrymedia.com... Ah a me le ispirazioni vengono dai sogni. Ho notato ke segui colorado cafè (ank'io adoro Mariello, ma soprattutto Suor Nausicaa). Lavana è xfetta x la pupa e il sekkione... ma in coppia con ki? MISTERO XD. Al prossimo cap... bacioni Sara!

14/04/09, ore 21:40

Ciao!!!!!!! decisamente questo capitolo è stupendo, assolutamente bellissimo... la parte di hermione e Draco è stata fantastica e nn avevo mai pensatoche potesse starci Time Is Running Out...io ho letto il pezzo ascoltando a tutto volume la canzone!!! l'effetto era stupendo!!!!! Cmq devo scappare, sono assolutamente di fretta e è già un miracolo che ti abbia recensito, perciò sentiti importante!!! Un bacio, Sara

14/04/09, ore 21:01

Ciaoo..TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A ELISA, TANTI AUGURI A TE!!! BUON COMPLEANNO! Passando al capitolo: Complimenti, mi è piaciuto molto...anche perchè si è capito molto di più dell'emozioni di Draco..aspetto il prossimo...spero posterai presto,Bacii Greta

14/04/09, ore 15:06

Allora prima cosa Tanti Auguri!!! La storia mi piace sempre di più, è bello vedere il gelo intorno al cuore di Draco che si scioglie pian piano, e che non può farci niente:) Draco Malfoy con pensieri dolci è una cosa che mi fà andare in iperventilazione XD. Ti dirò, è poco che mi interesso al pairing Draco/Herm, ma grazie a storie come questa inizio ad appassionarmi alla coppia. Harry rispecchia la mia immagine di Golden Boy, impiccione all'inverosimile. Luna è una grande:) Non vedo l'ora di "vedere" come andranno le cose nell'ufficio di Silente. A presto. Ancora tanti auguri un bacio.

14/04/09, ore 14:38

Evvai, sono felice che tu abbia postato, la tua ff mi piace sempre di più, anche perchè riesci a 'incastrare' perfettamente le tue idee con lo svolgimento del libro. Brava e tanti auguri!!! ^_^

14/04/09, ore 14:37

Lui ammettrà mai (almenoa se stesso) di provare sentimenti per lei? La scena finale tra i due è stata bellissima...aggiorna presto! Baci... a proposito: auguri!!

14/04/09, ore 14:33

ma ciao!(buona pasqua in ritardo!)..capitolo molto interessante..sopratutto alla fine!la battutina di ron che gli sta simpatica luna e lavanda che gli spuntada dietro mi è piaciuta moltissimo!!!...la dracoxhermione fila che è una meraviglia...piano piano draco si sta svegliando e la nostra giovane grifoncina sembra aver già capito dal canto suo delle cose, almenro la dipendenza l'uno dall'altro c'è..poi l'amore sboccerà,ne sono sicura(ho ragione, vero???)...ti mando un baicone!alla prossima!!!

11/04/09, ore 20:59

ciao..grazie x avermi risposto..solitamente faccio recensioni molto corte sarà per questo che non mi rispondono molte volte..in realtà sono 1 grande appassionata di harry potter, e da quando ho letto il sesto libro, h cpt che draco è 1 personaggio molto interessante e particolare, ad exere sincera mi ha sorpresa che l'autrice abbia voluto metter in rilievo la parte "sensibile" di lui, ma ho apprezzato molto ciò e vedo che non sono l'unica! e poi ultimamente ho riscosso 1 grande passione per tom felton..l'attore che lo interpreta e quindi mi viene molto semplice immaginare la figura di draco nelle fanfiction..mi complimento con te perchè si vede la tua conoscenza a pieno dei libri dato che non hai sbagliato niente anche se io al tuo posto non l'avrei inserito al sesto anno..x me la storia originale non va toccata..ma brava cmq io e una mia amica ci siamo iscritte da poco , lei è appassionata soprattutto delle storie comike, ma pubblicheremo anche qualche dramione, concludo con il rifarti complimenti e miraccomando x la storia..capitoli lunghi ed entusuiasmanti ed aggiorna subito!!sn impaziente, scusa i puntini di sospensione ma nn ne poxo fare a meno...bacioni