La spia
di apollo41

03/07/09, ore 16:08

ma è cortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo trovo bellissimo, ma penso che sia comunque minuscolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come puoi farmi questo?????????? la prossima volta allungalo..... mi dispiace sia per i tuoi problemi famigliari sia per il fatto che hai avuto una crisi d'ispirazione. volevo dirti poi che, nel libro, quando harry bacia ginny e poi guarda ron, lui prende il suo sguardo come un "se proprio devi", e non per un "meglio tu che qualcun altro", comunque sono dettagli non molto importanti, ma che tengo a precisare. comunque è tenerissima la serata che passano insieme draco e hermione, per una volta solamente abbracciati come due fidanzati invece di fare sesso come due amanti. il fatto che draco non faccia sesso con hermione quella sera non è che sarà una svolta nel loro rapporto??????????? spero che draco riuscirai a tenerlo abbastanza presente anche nella parte del settimo libro, non voglio che sia troppo assente, perchè senza di lui la storia diventa noiosa. oddio ho scritto un papiro più che un commento, quindi è meglio che finisca qui!!!!!!!!! kisses chiara

03/07/09, ore 16:03

povero Draco....lavoro lavoro ed ancora lavoro....ha bisogno di un pò di relax meno male che Hermione l'ha capito....che dolci quando si addormentano abbracciati...e lei che pensa che lui non prova niente!....poi per Harry ricordo il passo del libro della Row e ogni volta penso che finalmente ha dato voce ai suoi sentimenti e che era ora!....comunque complessivamente un bel capitolo...mi dispiace per tuo padre spero che la faccenda si sistemi nel miglior modo possibile e spero che potrai continuare postare i tuoi chap!...a presto!kiss!

03/07/09, ore 15:11

Draco non vuole parlare di lavoro...ihih. Sono contenta che sia passato da lei, e tranquilla, la dolcezza del momento si nota, e molto.Un Draco perfettamente lucido (cioè privo di sentimenti verso Hermione) non si sarebbe accontentato di dormire e basta! A me è piaciuta molto la scena finale. Piton è da strozzare, povero Harry!! Spero che tu possa continuare ad aggiornare, la storia mi piace troppo! Bacioni

23/06/09, ore 12:27

Ciao^^ Da me i quadri con i voti sono usciti oggi *.* Subito dopo averli visti mi è venuta voglia di scrivere qualcosa, ma alla fine ho preferito fare un giro su efp e ho trovato la tua fic *.* Il capitolo si, è corto, ed è incentrato poco su Draco e Hermione, ma fai bene a concentrarti anche su Harry e a non trascurare la trama del Principe Mezzosangue. Confesso che sono scoppiata a ridere quando Hermione, dopo essere stata un' ora ad aspettare Draco, viene scaricata per Silente. Poverina XD E Silente... scusami tanto, ma non lo sopporto. Non c' entra con te, stai tranquilla, anzi, il tuo Silente è molto più sveglio di quello della Rowling, solo che è il personaggio in sè a starmi un po' antipatico: tutti quei discorsi sull' amore... e il fatto che ti legga sempre dentro. Pensa che nel quinto libro pensavo che Silente fosse Dio ^^' A parte questo, trovo molto bello il fatto che Silente abbia intuito i sentimenti di Draco verso Hermione e il dialogo tra i due ti è riuscito molto bene^^ Mi dispiace per Narcissa, da come ne parla Draco deve essere davvero preoccupata... è normale per una mamma, anche se la Rowling ce l' ha descritta fino al sesto libro come una mangiaragazzi ._. Bhè, per ora continuo a recensire, ma il 27 dovrei partire per un paesino sperduto in maremma e non ho il portatile (sto cercando di corrompere i miei per comprarmene uno, ma il prossimo anno è probabile che chiederò il motorino, quindi non so che scegliere^^'), e non so se recensirò. Complimenti e al prossimo capitolo, gelb_augen

21/06/09, ore 14:45

e brava ti sei fatta corrompere vabè per Harry Potter questo ed altro dico io!!io invece sto stressando il mio ragazzo per vedere il film.....bel capitolo veramente....Silente è un grande!!e il nostro Draco non è da meno....rischia la vita senza che gli altri sanno qualcosa e lo vedono come il solito arrogante e figlio di mangiamorte oltre che mangiamorte stesso!! e lui neanche se ne cura!! che dolce!!spero che riuscirai a farli dichiarare il più presto possibile.....aspetto giovedì cn impazienza!!! kiss!!

21/06/09, ore 11:30

Crepiiiiiiiiiiii il lupo!Bello il discorso tra Silente e Draco, qui Narcissa mi preoccupa perchè se viene scoperta prevedo una brutta fine per Draco.Harry che si fa disarcionare a causa di ginny è fantastico!Scusa la scarsità ma il tempo è poco, mi rifarò dopo aver dato l'esame e ti prego prega perchè io lo passi.Aspetto la tua mail.Bacioni

20/06/09, ore 10:48

Ciao! Ti faccio moltissimi complimenti per questo cap, soprattutto per il discorso tra Draco e Silente...il vecchietto li capisce bene i sentimenti del ragazzo! Hermione ormai è definitivamente cotta di lui (come potrebbe non essere altrimenti??) !! Anche lui mi piace nella sua apparente freddezza...stai rendendo il personaggio ancora più affascinante, il suo atteggiamento nei confronti della relazione con Herm mi piace molto. Mi disp di non aver recensito lo scorso cap, ma lo studio per gli esami non mi da tregua purtroppo :( A proposito, complimenti per i tuoi voti, sono davvero contenta che tu abbia avuto le meritate soddisfazioni scolastiche! Alla prossima! Un bacione, Federica

19/06/09, ore 21:07

Sono molto felice x i voti ke hai avuto. Io devo aspettare la metà di luglio x essere libera dagli esami. Poi iniziano di nuovo a settembre :( ... vabbè ma nn rattristiamoci parlando di ste cose pallose. Non ho mai visto i vestiti ke pubblicizza nina moric, ma a giudacre da come m l'hai descritto devi avere un fisico simile al suo. Io purtroppo posso mettermi solo quelli alla valeria marini :( Quindi il vestito della sorellona nn ti piaceva (si vede ke avete gusti diversi) e forse nn piaceva nemmeno agli altri invitati, se dice ke ti guardavano tutti (mettiamoci pure il fisico da nina moric e siamo a posto ^^). Riguardo la capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo il dialogo tra Draco e il preside. Non so come faccia a capire cosa passa x la mente di Draco, in fondo il ragazzo nn è poi così trasparente. Vabbè al prossimo cap, bacionissimi Sara!

19/06/09, ore 12:08

Ciaoo! Guarda la mia curiosità è al limite! Perciò inizia a raccontare cosa decidi di cambiare del settimo libro per la tua storia! Immagino sia pareccchio difficile! La discussione tra Draco e Silente mi è piaciuta...sembrava davero un discorso che avrebbe potuto dire il Silente della Row^^! Soprattutto il discorso sull'amore! Aggiorna presto! Un bacione Greta

18/06/09, ore 19:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO leggo da un pò la tua storia, ti prego continua prsto! Mamma se è bella! Ciao ciao a presto!

16/06/09, ore 21:43

Tesoro gongolo brutalmente per il chap, Ron e luna sono degli amori straordinari!A quando la dichiarazione?Chi crolla dei due?Quando il bacio?Ma tra Hermione e Draco nulla di fatto?Appena finisco con l'esame di stato ti mando una bella mail per farci quattro chiacchere, hai msn?io si se vuoi ci possiamo sentire tramite msn.Bacioni

16/06/09, ore 15:39

complimenti per la tua fanfiction, è proprio avvincente!!! ho letto tutto d'un fiato i 17 capitoli, e non vedo l'ora di leggere il seguito... continua così!!!

10/06/09, ore 22:48

ciao sono nuova di questo sito e adoro le dramioni...la tua mi ha colpita particolarmente e penso che sei veramente brava....ho letto tutti e 17 i capitoli e mi sono piaciuti tutti....spero di leggere presto un nuovo capitolo....baci!!

08/06/09, ore 21:53

Io amo l' inghilterra *.* Soprattutto Londra. La pioggia, le nuvole... è tutto così splendido! E poi Londra è la capitale per eccellenza: io la amavo già da molto, ma vedendo i film di Harry Potter me ne sono innamorata maggiormente, per la costruzione delle case, le stazioni, le persone *.* Solo che purtroppo non ci sono ancora andata =( E di chi è la colpa? Di quei tirchioni dei miei genitori =( Che preferiscono del monotono mare alla splendida è piovosa Londra XD Okay, forse è il mio cervello che funziona all' incontrario, quindi se vuoi chiama pure un manicomio. Spero vivamente che non avrai debiti, anche se non si può mai sapere... i professori sono dei tali pezzi di mer..curio!! XD Fortunatamente ho recensito un pelino prima che tu postassi il nuovo capitolo *me felice* e adesso non sono affatto in ritardo XDXD Il capitolo hai ragione, è di passaggio, e forse un po' noioso, visto che comunque tanto varrebbe leggere il pezzettino che c' è nel Principe Mezzosangue, ma ovviamente era un capitolo essenziale: nonostante la storia sia incentrata soprattutto su Draco e Hermione non devi perdere di vista lo sfondo sul quale si ambientano le vicende^^ Te lo dico così, giusto perchè non so come allungare questa recensione senza farti i miei soliti complimenti MERITATI, in realtà hai dimostrato più volte nel corso della storia di saper gestire i due diversi sfondi =) Mi raccomando, continua così e a presto (anche se non so se il prossimo capitolo potrò recensirlo, forse sarò al mare) gelb_augen

08/06/09, ore 21:12

Ciaoo! *me enormemete dispiaciuta e si odia con tutta se stessa per non aver recensito gli scorsi due capitoli*...scusami davvero ma non ho avuto molto tempo ma gli ho sempre letti e apprezzati enormemente! Bella l'idea di far lanciare a Harry il Sectumsempra contro Hermione, è stato bello vedere Piton(ah quanto lo odio) nelle vesti dell'infermierina xD! Allora passando abquaesto, già assomigliava al Principe Mezzosangue...ma alla fine se un capitolo ci vuole ci vuole altrimenti la storia non ha un filo logico! Anche se si è notata l'assenza di Draco *.*! Anche se in un ritardo stratosferico do gli auguri a tua sorella per il matrimonio^^! La coppia Ron/Luna non so...mi suona un pò strana, anche perchè ho letto poche storie con loro due insieme, ma so che se la scrivi mi piacerà sicuramente! Io odio Londra(preferisco il mare...mio adorato mare),troppo grigia e piena di nebbia, fai conto che io odio l'inglese in generale e faccio proprio schifo come mi fa notare ogni volta la mia prof d'inglese.. che sicuramente mi metterà il debito, quella str...ci andrei solo per incontrare Tom Felton xD! Okok, questo era il mio sclero quotidiano mi dispiace che sia toccatoa a te^^! Volevo farti una domanda: tu scriverai anche"I doni della morte"? Non ho ben capito. Volevo anche ringraziarti per i complimenti e la tua recensione alla mia one-shot "NeXt". Aggiorna presto! Un bacione Greta. Ps--scusa gli Orrori grammaticali che troverai-.-".