Nothing Like Us
di J22

25/01/16, ore 12:26

Questa fanfiction é davvero bellissima 😍 spero di leggere presto il prossimo

11/10/15, ore 21:20

Mi piace il tuo stile di scrittura :) non aggiorni da un po', non avrai mica intenzione di lasciarla in sospeso? Sarebbe davvero un peccato. Attendo il seguito :)

22/08/15, ore 19:04

Bella questa versione un po' irreverente di "Spencer".Adesso sono ancora più curiosa di vedere come andranno le cose e di sapere chi è che stava spiando la scena

13/08/15, ore 19:15

Non vedo l'ora di leggere cosa succedere con Emily a Rosewood, e soprattutto cosa succedere con Spencer.
alla prossima ciao :)

11/08/15, ore 06:34

Spencer e Lorenzo no!! doveva baciare Emily .-., ora devo sapere cosa succederà tra loro !aggiorna presto ti prego !
Ciao

05/08/15, ore 14:45

ok ho sperato un casino ad un bacio Spemily sotto il cielo di Roma :/, cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima ciao :3
ps. se non si era capitolo shippo le Spemily alla follia!

04/08/15, ore 15:26

Questo primo capitolo mi ha già decisamente conquistata... sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose :-)

03/08/15, ore 23:12

No! Tu non poter farci questo! Devi proseguire assolutamente, deve spiegarci come sarà visitare Roma avranno la fortuna di andare a zoomarine? È il mio sogno e se spence ci è riuscita lo farò anch'io. Come puoi avere intuito dal mio primo capitolo sono ossessionata da sta ragazza ( sono etero e shippo lei con... Non posso sarebbe uno spoiler) comunque io non so perché ma è la mia preferita e mi sono divertita a trasmettere questa ossessione al mio A muaua... Vediamo cosa verrà fuori! Anyway scrivi veramente bene!!!! xoxo darling❤️

29/07/15, ore 16:39

Allora come inizio mi piace molto :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà tra Spencer ed Emily.
Aggiorna prestoo!! ciao, buona serata :)