Sunshine in the darkness
di NeNe97

01/11/15, ore 21:47

Ma quanto sono dolci?!?! Aww le amo troppo! Bene dai son contenta che alla fine le cose siano adate bene, ora si deve vedere cosa decideranno di fare.
Continua cosí,
Alla prossima
Ele ;)
P.s. Non lo faccio per criticarti ma ti consiglio di fare attenzione ai verbi, soprattutto ai passati remoti, perché per il resto lo sai, adoro la tua storia, ma è un peccato che ci siano errori cosí.

01/11/15, ore 00:05

Vorrei iniziare innanzitutto dicendo che la tua storia mi piace molto. Potrebbe essere un tema troppo scontato ( insomma, chi non si è mai preso una cotta per un proprio prof? Io sono stata la prima, la mia prof di arte era una cosa spettacolare..) ma lo tratti bene, e su questo non ho nulla da dire.
Ho solo una domanda per te: rileggi il capitolo dopo averlo scritto? Credo di no, e questo è davvero un peccato. Errori di battitura possono anche starci, ma fai anche errori di grammatica e coniugazione dei verbi. Purtroppo ogni capitolo ha almeno un errore, questo specialmente. Per esempio, hai scritto "lei mi sorrise, come ha ringraziarmi", ma l'h non ci va.
Hai deciso di scrivere al passato remoto. Perfetto, nulla in contrario a questo, anzi, in teoria è il tempo perfetto, ma se lo hai scelto, cerca di usarlo bene. Non parlo solo della consecutio temporum, ma anche che sbagli a coniugare i verbi. Il passato remoto di resistere é resistetti, non "resistei" come hai scritto tu. Il passato remoto di perdersi non é " perdei" ( brutto anche da sentire), ma persi.
Tutti questi sono errori che possono farti perdere dei lettori purtroppo. E tu stai comunque scrivendo una bella storia, che seguo fin dall'inizio, e sarebbe un vero peccato continuare a fare questo genere di errore.
Spero che la mia recensione ti sia stata di aiuto (scusa ma non me la sentivo di metterla come positiva o neutra, perché io effettivamente ti sto facendo una critica, spero costruttiva per te) e se non sei d'accordo su qualcosa, possiamo discuterne assieme se ti va!
A presto :-)
Marly

23/10/15, ore 23:56

Si fa sempre più interessanteeee!!! Ma diamogli una capocciata a Marco, che si è dimostrato uno stronzo patentato. Al prossimo capitolo :-)

23/10/15, ore 19:30

Wow e chi se lo aspettava?! Avevo immaginato una serata movimentata ma non fino a questo punto! Ahahaha va beh dai sono troppo carine insieme Shane e la prof ed ovviamente si stanno avvicinando... Molto bene!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/10/15, ore 22:39

Ma quanto mi piace Shane? Adoro troppo il suo personaggio... Comunque ciao! Dire che mi piace la tua storia è poco... La trama, i presonaggi, i dialoghi, davvero un bel lavoro! Ed ora non vedo l'ora di scoprire come andrà questa festa e soprattutto come si evolverà il rapporto tra Shane e la prof...
Quindi alla prossima, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Continua così!
Saluti

11/10/15, ore 15:17

Bella, spero che aggiornerai presto. È un idea molto originale e sai scrivere magnificamente :)
Roberta.

11/10/15, ore 01:23

Avessi avuto io una prof così gentile a scuola, forse avrei fatto i 5 anni di superiori più volentieri. La trama mi incuriosisce sempre di più... al prossimo capitolo :-)

27/09/15, ore 11:12

Ciao! La storia mi piace molto. Trovo le dinamiche molto interessanti e i personaggi mi piacciono. Sono proprio curiosa di vedere come va a finire tra la prof e Shane :*
Magari l'unica cosa che potresti fare é una più curata descrizione dei personaggi soffermandoti maggiormente sul loro aspetto fisico.
Cooomunque la storia mi interessa parecchio, spero che tu aggiorna presto :3

Alla prossima, Valex

23/09/15, ore 10:51

Uuuuuuuh. Povera Shane, così triste e così persa nella solitudine. Speriamo arrivi presto qualcuno in grado di renderla felice. Bella storia :-) sono curiosa di leggerne il seguito :-)

04/09/15, ore 00:17

Ehi, inizi davvero bene... Non mi sarebbe dispiaciuto fare la bacchettona ma direi che con questa storia non è molto facile... Ma dalla mia bassezza di esperienza,l'unico consiglio che mi sento di darti è di scrivere non tutte le frasi così brevi e isolate. Mi piace il tuo modo di scrivere, ma forse usando più subordinate e coordinate potrebbe diventare ancora più scorrevole. In bocca al lupo davvero...
-ElizabethTudors