Un' americana a Hogwarts
di ADoris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/06, ore 14:02

Ho cancellato tutte le recensioni di Vipera Evanesca, in quanto ho concordato con l'opinione di Hazel. Okay che si possono dire anche cose molto dure e sarcastiche, ma farlo in questo modo (recensendo ogni capitolo praticamente prendendo in giro, senza mostrare il minimo interesse per comunicare qualcosa all'autrice se non la propria voglia di sfogarsi a tutti i costi) è quasi mania di protagonismo.
In una frase, secondo Vipera Evanesca la storia era sciocca, con molti elementi poco credibili, e anche scritta male in italiano a volte. Un'opinione del genere è legittima così come è anche legittimo comunicarla. Per questo riporto qui il succo di più di dieci recensioni, che non facevano che ribadire concetti come questi (comunque critiche su cui spero che l'autrice abbia riflettutto, se è riuscita a non prestare più di tanta attenzione al tono sarcastico).

18/07/06, ore 15:59

Vipera Evanesca, ho segnalato le tue recensioni sul forum di EFP nella sezione "Segnalazioni di recensioni da cancellare" poiché a mio parere rischiano seriamente di offendere la persona dell'autore. La fic può ovviamente non piacerti, ma se lasci una critica negativa, devi motivarla con spiagazioni valide ed esaurienti affinché l'autrice possa migliorarsi.
Siccome sembra che tu non abbia il benché minimo interesse nell'assistere ai miglioramenti di ADoris, ma piuttosto tu voglia dare sfoggio di un inappropriato sarcasmo, ti do lo stesso consiglio che ti ha dato qualcun altro: se ti prudono le dita cerca di tenerle a freno, o rivolgi la tua attenzione altrove. Grazie per l'attenzione.
HdM

Pyros Ikari
15/07/05, ore 20:46

^_^ Riporre i coltelli mi pare il minimo...almeno vorrei vedere come finisce la storia prima.Per quanto riguarda il sogno temo sia irrimediabilmente perduto...ma mi sto spermendo il cranio per ricordarmelo....Ad ogni modo continua così....che ogni capitolo questa storia mi piace sempre maggiormente

NoOdLe
22/05/05, ore 14:51

wow..OH M-I-O- D-I-O!! mi disp di nn aver +recensito ora ho letto..e mi sn commossa!!!sei tr brava..complimenti aggiorna presto!!!

Virckisss^_^
22/05/05, ore 12:32

Cias scusa se non ho recensito prima ,ma non ero a casa e ho letto 5 capitoli di seguito!! La storia mi piace vermante!!! E' stupendissima!! Baci baci

16/05/05, ore 11:46

riecchime, ma come? lo lasci cosi in sospeso, senza sapere cosa succederà, ma cosi io entro in crisi mistica cercando di capire cosa succederà va bè vedro di sopravvivere fino al prossimo aggiornamento e se c'è da aspettare, bè se tanto mi da tanto ne vale la pena ci sentiamo alla prossima. ciao

16/05/05, ore 11:32

eccomi be meno male che avevi avvertito a chi soffre di diabete questo capitolo poteva essere fatale ;-) scherzi a parte il capitolo è molto bello finalmente quel tonto di Harry si è dichiarato molto bella anche la canzone che hai scelto (anche se devo dire la verità Giorgia non è la mia cantante preferita)... ci sentiamo al prossimo capitolo

16/05/05, ore 11:15

ciao ho visto che hai fatto un mega aggiornamento per un attimo mi era venuto il dubbio che tu avessi aggiornato ed io non me ne ero accorto. cmq visto che hai aggiornato 3 capitoli ti faro una recensione per ognuno (sappi che per ora ho letto il primo),riguardo al capitolo be si scoprono fatti interessanti sia per quanto riguarda la cara Doris sia per il Mitico Blaise... be dammi tempo di leggere il secondo e ci risentiamo

Pyros Ikari
01/05/05, ore 14:31

ho giusto finito ora di leggere la tua storia....e devo dire che mi piace parecchio.....spero solo che finisca bene

Ely
26/04/05, ore 18:04

Certo che sei proprio sadica!!!ma quei due poveretti avranno un minuto di pace prima della fine della fic?!?!?cmq skerzi a parte il cap mi è piaciuto un casino...e alla fine avevo ragione sulla voce della nonna...bene!!!almeno una!!!spero ke aggiornerai presto...baci ely

25/04/05, ore 21:55

ciao hai già aggiornato sei grande ;-) la storia si fa sempre più interessante, così uno dei cattivoni è stato sistemato chissa come la prenderà il caro voldie sono curioso... aggiorna al più presto ;-)

lily2000
23/04/05, ore 17:36

chiedo scusa per il lungo periodo di assenza... ma ho avuto molto da fare tanto che ad un certo punto non mi ricordavo più di cosa parlava la tua fic... kiedo umilmente perdono! finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo libero e ho letto i capitoli precedenti che mi sono persa... devo dire che leggerli tutti insieme è stato bello... spero di non dover aspettare troppo per sapere il seguito.. ora che lucius è stato sconfitto...deve filare tutto liscio ok?? ti faccio davvero tanti complimenti per questa ficcina mooooooooolto bella!!!!!!

23/04/05, ore 13:03

he bello hai aggiornato velocissimamnete!!! E' un bellissimo capitolo!! Adesso non ho tempo per commentare ma appena torno lo farò cia ciao. Baci baci. Vircky

22/04/05, ore 21:44

Ciao! Sicuramente questo è uno dei miei chap preferiti!!!Anche se lo schafo da Malfoy mi è sembrato un po' duro(se lo avessi avuto davanti lo schiafo glielo davo io, ehehehe)... Comunque mi intriga la trasforazione di Doris a fine capitolo... please aggiorna!! Baci baci, Virky!

Ely
21/04/05, ore 23:13

Ciao...fantastico...finalmente si sono liberati di quei due rompi...xò...Blaise "buono" non me l'aspettavo...cmq m'ha fatto piacere...il capitolo in se m'è piaciuto molto, a prescindere dal fatto ke finalmente si sono liberati di Draco e Cho(morite tutti e due!!!)...e finalmente forse tra di loro la storia durerà(ehm...Doris e Harry...si capisce...)...xò Doris s'è esposta un po troppo trasformandosi di fronte a Draco...speriamo ke quest'ultimo x vendicarsi non faccia la spia!!! Continua così...non vedo l'ora di legge il seguito!!! P.S.:sai ke non c'avevo proprio pensato a Blaise come "difensore" di Doris???Bella trovata cmq...a presto...baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]