Sogni e...Destino
di bad93

24/02/16, ore 14:52

Siii finalmente è bravo yusei finalmente c'è lai fatta.
Anche Miyu si è data un po da fare xD. I due si sono scambiati il loro amore*.* ci vediamo al prossimo capitolo >.< ciao ^.^

22/02/16, ore 23:36

Bene bene chissà cosa succederà più avanti tra yusei e Miyu la situazione di fa sempre poi caliente xD ihihihihi xD per una volta yusei buttati e ascolta il tuo cuore.ciao alla prossima xD*.* ^.^

22/02/16, ore 14:55

Il primo ti amo cosa che nn volevo perdere xD finalmente l'hai detto yusei ihhih la nostra Miyu ti ha fregato

19/02/16, ore 11:15

Si alla fine si sono fidanzati xD *.* yusei e Miyu si sono messi al riparo inbuna grotta perché si è messo a piovere che yella xD.
Dopo yusei spiega alla sua vita ragazzale basi per ggiocare a del monster xD.
Mo chiedo quando yusei di decide a dirle tutta quanta la verità e dei pericoli che lui corre.
Beh cui vediamo al prossimo capitolo ciao ^.^

17/02/16, ore 23:44

O_o ahahahaha mamma mia ceruo che Miyu e troppo forte il pic-nic con yusei sta andando bene ma poi il ragazzo cerca di far capire alla ragazza che è di lei che si è innamorato che alla fine dopo aver dato indizzi e aver descritto il suo carattere Miyu nn si è accorta che la stava descrivendo
Alla fine yusei dice che è di lei che si è innamorato xD mi chiedo cosa risponderà xD nn vedo l'ora di saperlo xD ciao e alla prossima *.* ^.^

17/02/16, ore 09:28

finalmente yusei ne ha dette quattro a maiyu quella mi sta un pò antipatica xD.
Miyu e Yusei cosa accdrà tra di loro di sicuro ne vedremo delle belle xD
Ciao e alla prossima ^.^

16/02/16, ore 11:02

Miyu è troppo simpatica xD domani andrà a farw un pic-nic con il suo yusei mi chiedo che cosa accadrà ihihihihi xD intanto Miyu haa chiesto a yusei di aiutare la sua amica con il suo ragazzo chissà che cosa le consiglierà xD nn vedo l'ora di scoprirlo ciao e al prossimo capitolo xD *.* ^.^

15/02/16, ore 12:56

Ahahaha o Mamma ahahaha sto capitolo mi ha fatto morire dalle risate ahahaha Miyu e troppo ingenua ahah ciho messo mmezz'ora a smettere di ridere sta ragazza è troppo forte mi è simpatica xD.
Q si vede che vuole molto bene a yusei quando lo ha visto con la febbre si e subito presa cura di lui ho letto tutta la storia d'un fiato e troppo bella spero che nasca qualcosa tra i due anche se quello che ho appena letto direi che qualcosa on futuro forse cu sarà xD spero che continuerai la storia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ^.^ >.<

15/02/16, ore 12:47

Whao come iniziò me gusta assai *.*
>.< la nostra protagonista Miyu conosce yusei è quando viene a sapere che è in prigione va ha trovarlo per frala allentare il ragazzo la manda via così che la sua amica possa restare al sicuro.
Nn vedo l'ora di saperne di più xD

06/01/16, ore 16:39

Premetto di non aver capito se hai scritto Miyu per abbreviare o se era un piccolo errore XD
Non me ne intendo di punteggiatura *alza le mani* per me vanno bene anche i punti per tutte le parole XD cioè dopo tutte le parole...cioè hai capito insomma XD direi anche di non aver capito cosa ha fatto Yusei in bagno e se me ne devo vergognare per non saperlo *si nasconde* intanto aspetto il settimo ^^

06/01/16, ore 16:32

Ok credo che hai la fissazione nelle storie di mettere film e pop corn...Non è che devo raggiungerti per vederne uno con te? Magari anche gli anticipi sulle tue prossime idee?
Come errori (non sono brava in italiano) credo non ce ne siano...Almeno a me sembra...di battitura no...punteggiatura io non metto mai XD e di personaggi nessuna. Solo che....
....
...
Quando Yusei si dichiarerà?! *occhioni dolci e tristi* guarda che me lo prendo io (?) No vabbè Miyuki mi prenderà a schiaffi XD
Beh intanto aspetto gli altri capitoli con l'affermazione che torno definitivamente su EFP :)

22/08/15, ore 17:19

Hooooola. Sono Aki_chan_97, piacere. Scrivo su efp da un po', e di storie in sezione e su altri siti ne ho lette a tonnellate. Anche altre YuseixOC, a dire il vero (normalmente sono faithshippier, ma se una fic è bella, è bella, non la discuto). Solo cheeee... uhmm, ho notato una considerevole quantità di incoerenze e punti deboli che volevo segnalarti (non farmi fare la parte della cattiva però, please ;w; prendi questa occasione per fare un balzo di qualità, le recensioni positive di sicuro fanno piacere, ma aiutano poco a migliorare).
Prima tra tutte: Yusei. È OOC. TANTO. Se gli cambi nome, credo che non se ne accorgerà nessuno.
Poi: L'introduzione iniziale sotto al titolo in sezione: mezzo rigo Yusei, nove e mezzo per dettagli su Miyu che nella storia hanno rilevanza quasi minima (che sono pure gli stessi righi di inizio storia, incollati là, con mia, uhm, spiacevole sorpresa). E la trama? Qual è? Dov'è? Nel primo capitolo sei riuscita a sintetizzare in una frase 5 episodi di 5d's, wow. Immagino quanto sia chiaro a qualcuno che di 5d's ha visto poco o nulla (perché capita che ci siano lettori che magari conoscono solo i personaggi o vogliono orientarsi in sezione leggendo qualcosa a freddo, io nelle mie fic mi assicuro sempre che quei dettagli siano chiari o almeno accennati). Di Miyu nella storia hai descritto tutto, persino quello che fa distrattamente in casa appena sveglia, ma di ambienti, situazioni e altri personaggi so poco o nulla. La gente me la sono dovuta immaginare che fluttuava nel vuoto, o con facce di mia invenzione. Nel primo capitolo ho dovuto fare i salti mortali per capire che la combriccola era andata guarda caso nella struttura perché ci si trovava il ragazzo di Mayu (...una sola lettera diversa da Miyu, molto d'aiuto anche questo...). E guarda caso di nuovo, Yusei era presente e in vista. Maaa solo io sono rimasta al modello delle prigioni in cui non ti fanno nemmeno toccare il tuo familiare in carcere per evitare che gli passi un paio di fermagli o limette? Boh, non ho idea di come funziona questo super carcere, non l'ha descritto nessuno. E Mayu, Altra soggettona che mi fa salire la bile, dovrebbe essere chiaro come il sole anche a Miyu che costei è da evitare. Io m'infurierei a morte con un'amica che mi fa "haha, tanto quel belloccio ti ha scaricata, dolcezza". Questo lo dice la tipetta tutta bitchy che odia la protagonista nei college. Non un' amica. Poi: la visita a caso nella cella. Il sogno a caso di Yusei. Il bacio ancora più a caso (quando tale incontro stesso non sarebbe mai potuto avvenire in un carcere come la struttura, e lei era pure donna, che entra in cella con ben due maschi WHAT) con Mayu. Mio fratello parla nel sonno a volte, ma a malapena sa comporre parole esistenti nel vocabolario italiano. Forse ha detto una cosa sensata qualche anno fa. Anche se Yusei riuscisse a parlare coerentemente, dovrebbe essere un caso super caso, che di certo è impossibile da beccare in pochi minuti di visita. Poi l'incoerenza di Yusei. Prima la tratta in quella maniera becera (roba più da Jack, ma abbiamo appurato che questo Yusei è OOC ormai) per "non coinvolgerla", poi lui va a casa sua. WHAT. THE. FUCK. Mayu che nonostante il ragazzo ci prova con lui, 'the hell?! Lo so che Yusei è assolutamente adorabile e il sogno di ogni ragazza, ma WHAT. NO. YOU BITCH. Yusei caro, visto che hai fatto i salti mortali per farti perdonare (altro dettaglio della storia che lo rende OOC, cosa fai quando la vuoi sposare? la porti in braccio Dubai?), perché non glielo dici chiaro e tondo alla sveglissima Miyu che questa ci prova con te e che vuole chiaramente farvi litigare? Se le fai "smettila di vederla, non mi piace" non glielo stai spiegando (oltre che a suonare terribilmente possessivo ed egoista, santo cielo che brividi). E gli amici di infanzia. Non. Dormono. Nello. Stesso. Letto. Yusei è capace di dormirti sul pavimento fuori piuttosto. Se fosse veramente Yusei. E un febbrone da una settimana di riposo uno che ha vissuto al Satellite smette di prenderlo a 8 anni. Yusei non è nemmeno gracilino, andiamo guardatelo. Questo dopo 3 giorni massimo torna sulla runner (episodi 36-37 *coff*). Non ci ho più capito una mazza ad un certo punto. Ti prego. Puoi ancora salvarla questa storia. Ti supplico. Aggiungi qualche rigo di descrizione, spiega PERCHÉ un personaggio compia determinata azione (hai presente le 5 W + H dei giornalisti? valgono anche qua, solo arricchite da descrizioni e opinioni dei personaggi o tue "sotto mentite spoglie") controlla meglio la punteggiatura e il linguaggio (la mia prof mi diceva che c'è un abisso tra il linguaggio scritto e parlato, non imitarlo fuori dai dialoghi, e usa un italiano comunque impeccabile per quelli, specialmente con le punteggiature, ho visto dei punti che dovevano essere punti interrogativi invece) magari due parole sugli stati d'animo, sul dove ci troviamo... Non accontentarti delle scenette fluffose, senza contesto coerente valgono un terzo del loro potenziale. Non lo notano tutti i lettori di norma, molti si accontentano della scenetta fru fru e baci baci e applaudono. È la stessa logica del PWP (porn without plot), solo col fluff. E noi vogliamo migliorare, no? Quindi ci serve una plot, una trama. Inizio, svolgimento, fine. Nuvolette, tempesta, quiete. Pianifica un minimum di finale, metti in scena eventi rilevanti. Assicurati che questa Miyu non diventi una Mary Sue (il personaggio perfetto e ideale, inesistente dunque), visto che per ora non lo è, ma rischia. Di sicuro con questo papirone non ti ho fatta contenta, probabilmente adesso ti starò antipatica (e mi dispiace, normalmente sono un cricetino puccioso e inoffensivo, gli altri autori lo sanno ;A;), ma le medicine non piacciono a nessuno, quindiiii.. niente, ho tentato di bilanciare le 'segnalazioni' con altrettanti suggerimenti, spero siano utili (neanche le critiche buttate da sole servono a qualcosa, ho fatto del mio meglio per darti una mano). Almeno l'italiano era normale (bonus perché non ho visto scempi grammaticali, meno male). Spero di arrivare con una bandierina verde la prossima volta. Spero anche di non essere passata per un'insensibile @w@" ah, e che i consigli siano serviti come base. Se vuoi puoi chiedermene altri privatamente (ammesso e non concesso che tu ne abbia voglia, capisco di essere stata un po' brusca, ma in tutti i casi...), io ho dato i più generici. Sono la prima a farsi avanti per dialogo e condivisione del sapere, di qualunque campo si tratti. Quindi, ehm.... bye bye ^^' *sgattaiola via*

Aki_chan_97

21/08/15, ore 23:47

Allora prima di tutto piacere di conoscerti bad93 😁😜
E poi... Grazie milleee!!
Mi hai reso la persona più felice di questo mondo visto che è da tempo che cerco una YuseixNuovo personaggio
Di solito tutte le storie parlano di Yusei e Akiza e mi ero già da un po di tempo stufata e comunque la tua storia mi piace molto, Yusei e Miyu sono una bellissima coppia e la storia è leggera e scorrevole, mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap😊😄😃
A presto ciaoooooo

17/08/15, ore 23:42

Che carina Miyuki :3 però si deve mettere in testa che anche io sono in fila per Yusei u.u e in quanto più forte di lei posso benissimo farlo *allarga le braccia* ma lei è troppo carina per lui *.* non posso separarli...e sono i primi u.u
Tu continua amica mia!!! Sei grande e io sono la tua follower...nonché ammiratrice segreta :3

17/08/15, ore 23:39

Ok per la seconda volta...hahahhahahaha povero Yusei XD il costume gli era stretto per caso XD si è svegliato subito T.T doveva riposare un'altro pò *delusa* ma miyuki è stata grande a fargli la foto...vorrei averne una pls.....e intanto che la cerco...tu continua :*