-Lui & Lei-
di marghepepe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/10, ore 16:50

Ma che fine hai fatto??? Bel capitolo come sempre ( non l'ho letto oggi ma quando lo avevi scritto!) Comunque propongo un patto, io ti perdono se la continui al più presto ok? xD (tipregotiprego!) Baci e a presto

21/03/10, ore 13:00

meravigliosa...speriamo che la continui

03/11/09, ore 15:32

ciaooooooo!!^^..sono franca'92 del forum di kodocha!!^^..questa fan fic è stupenda!..**..davvero mi piace un sacco devi continuarla!**..sn nuova anche io qui!..e vorrei postare qualkosina anche io che ne dici??^^secondo te faccio bene??^^..devo essere sincera che non so come fare x pubblicare qualcosa qui!O.o..bha!imparerò!^^comunque posta il continuo ciaoooooo^^ baci!^.^

01/10/09, ore 12:48

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei sapere comunque il seguito

14/09/09, ore 13:54

siiiiiiiiiiiiii!! muore???? Sii!!!! Aggiorna presto please! Sono una tua nuova "fan"!! XOXO

22/07/09, ore 12:22

ma tu....COME CAVOLO FAI????? sei sempre cosi precisa e diretta. T.T voglio essere anche io come te. perchè sei così brava??? e una cosa.... NON TI AZZARDARE MAI (e sottolineo mai) PIU A LASCIARE QUESTA FICCHY IN SOSPESO,CHIARO???? ok. sono impazzita. no dico sul serio però...questa è una delle mie ficchy preferite di tutto il sito,non puoi lasciarmela cosi!!!!!cooooomunque.lo spoiler mi ha fatto venire i brividi sul serio..e fuka è una cretina.una emerita cretina. dovrebbe capire che cosi fa del male a se stessa e akito e a sana che si amano. se amasse davvero akito lo lascierebbe andare... non sa davvero il significato della parola "amore". razza di stupida.( non te!!! fuka). scusami...la sto prendendo sul personale... però per un buon motivo che non sto a scrivere perchè se no deprimo te,chi legge e me xD! vabbù....allo io vò...bacionissimmi tvukkkkkkkdb Paola ^^

04/07/09, ore 15:10

Che bella questa storia, purtroppo mi sono persa gli altri capitoli e ho dovuto recensire dopo :( comunque questo capitolo è stupendo! Continua presto, mi piace molto il tuo stile!!

04/07/09, ore 12:09

(La perdono o non la perdono?_Ndme)( Ma si, non essere spietata_NdSanaeAki) (E va bene! Avete vinto voi! Ma lo faccio solo perchè lei è la mia tesora *0*_Ndme) Perdonata! Ma passiamo al capitolo...Fuka si è tagliata le vene?? Oddeo -_- ma è veramente pazza (E soprattutto disperata aggiungerei) questa Fuka che hai creato! Dai però in fondo (Ma molto in fondo) vorrei che si salvasse...anche io la penso come Trix, insomma se Fuka morisse poi Sana e AKi che fine farebbero? Eh,eh?? Dimmelo! No, perchè anche secondo me poi si crogiolerebbero entrambi nel loro perenne senso di colpa!! E poi addio happy ending! Ma io so che non mi farai una cosa simile?Veroooo? *Ok mari basta sclerare!* Ciau Marghe...o dovrei dire la Pepe?? XDXD Baciiii, tv1mdb!!^^

03/07/09, ore 21:40

L'hai aggiornata! *me s'illumina!* occhei mi sono resa conto cheee..non avevo mai commentato o: - cioè, quando mi sono iscritta era tutto fermo al precedente capitolo, però l'avevo letta e..poi non mi sono più ricordata di recensire! - umh allora vediamo..di questa fanfic apprezzo l'originalità stilistica - che parolone, non so nemmeno come sia uscito O_O - perchè ogni capitolo è composto da brevi frasi, che insomma sono puramente descrittive e..beh ecco è uno stile nuovo, non ne ho lette altre così fin'ora, mi piace ^^ passando al quattordicesimo: aaaa perchè a me sembrano sempre troppo corti quando li leggoooo? (è un problema mio tranquilla xD) comunque..occhei già l'avevi anticipato precedentemente, che Fuka minacciava di suicidarsi se il nostro Akito la lasciava..e l'ha fatto! - vabbè anche se la vedo un po' OOC nella tua fanfiction, dato che come scritto nel manga e si vede nell'anime..va beh poi già ti ha spiegato trixina xD - però apparte tutto..bello!Sono proprio curiosa di leggere il prossimo!Un bacio, Kim ^^

03/07/09, ore 21:38

se ti dico ke proprio ieri sera stavo pensando a questa storia e poi stamattina l'ho trovata aggiornata mi credi?? infatti mi stavo giusto kiedendo se te ne fossi dimenticata ma fortunatamente non è così...vabbè ke dirti..questo cap mi sa strano...mi piace e poi questa fuka non posso far altro che odiarla più di quanto io non la odi normalmente ma rende tutto ancor più bello..comunque ti dicevo il cap mi sa strano..ho notato come un cambiamento nel tuo modo di scrivere..è..diverso ma non per questo ci perde anzi...comunque spero di leggere presto il prossimo perchè mi sono molto affezionata a questa fic!!! un bacione marghe. ti voglio beneeee <3, Soniuccia^^

03/07/09, ore 17:11

Non la sopporto Fuka. Sempre a far danni! A parte gli scherzi, mi piace molto questa ff e spero di poter sapere presto come andrà a finire... ciao!

03/07/09, ore 13:11

ciao marghe...posso dirti una cosa? per quanto tutti odino fuka penso che non sia così stupida da suicidarsi per un ragazzo. ci sono passate tutte e anche se fa male da morire prima o poi fa sempre meno male. e poi diciamocelo...fuka ha un cervello niente male,quindi non penso che si sarebbe suicidata. e sopratutto non davanti ad akito,a cui (ricordiamocelo) vuole un bene dell' anima e quindi non vuole vederlo soffrire (per lo meno nel manga e nell'anime,non qui sicuramente ^^). ma alla fine questa è pur sempre una ff...quindi lo sviluppo della storia va bene. bel capitolo,ma aspetto il prossimo per vedere come te la cavi (ovvero per sapere la fatidica domanda:lei sopravviverà?). perchè nonostante tutto è la migliore amica di sana e mi dispiacerebbe se morisse,anche perchè sana e akito cadrebbero in una depressione profonda della serie "è solo colpa mia!" vbb basta farneticare. al prissimo capitolo trixina

03/07/09, ore 12:01

O_O, ma Fuka è deficiente... C'è... -.-'... comunque bellissimo capitolo... mi piace troppo questa fic... e si nota l'impegno e la passione che metti in ogni singolo capitolo che scrivi... Non mi sarei ma immaginata questareazione... madonna mia non riesco a immaginare il prossimo capitolo... Posta prestissimo... PLEASEEEEEE... X3 :3 ;3.... un bacione.... tvtttttttb

03/07/09, ore 11:53

ciao!!! che bello tesoro sei tornata! sono contenta! certo che ti perdono, il tempo è tiranno un pò x tutte, cmq accidenti Fuka l'aveva dettoe adesso la fatto davvero, deve per forza complicare e rovinare la vita agli altri, anche se secondo me con questo suo agire, la prima che la rovina è se stessa e poi questo comportamente è fonte di un forte disagio interiore e solitudine... scusa ma io da brava studentessa di psicologia devo analizzare tutto! ^_^ al prossimo capitolo kiss

18/05/09, ore 20:39

Mini spiler, mache lascia intendere non poche parole! Ciau Marghe, hai aggiornato in fretta stavolta, a differenza mia, che in questo periodo sono più lenta di una lumaca ad aggiornare! Bhè che dire stavolta abbiamo avuto la conferma definitiva alle nostre domande, e a me è piaciuta la risposta! Aggiorna ancora in tempo record mi raccomando che sono curiosissima, tvb!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]