Love’s a game, want to play?
di Jessie95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Mi ero ripromessa che avrei commentato solo nell'ultimo capitolo, ma questo mi ha emozionata tanto che non sono riuscita a trattenermi dallo scriverti. Come è già stato detto nelle altre recensioni, è in assoluto il miglior capitolo di tutta la storia! Questo perchè in un solo capitolo hai descritto l'evoluzione dei sentimenti di Jason in maniera impeccabile, sei riuscita a farmi provare tutti i suoi dubbi presenti ed una dolce nostalgia per quegli avvenimenti che a noi lettori erano stati celati finora, come se lo stesso personaggio non avesse voluto raccontarli perchè li considerasse un tesoro troppo raro da mostrare a chiunque. Complimenti, non è facile emozionarmi, ma tu ci sei riuscita davvero con pochissimo! Bravissima!

mamma mia che storia complimenti. la storia è davvero stupenda il fatto del gioco mi ha incuriosita molto e devo dire che hai avuto un'idea geniale. sei riuscita a farmi commuovere con i passati dei due protagonisti e a farmi ridere con i loro giochetti e battutine. la fine mi ha davvero colpita anche perché non me l'aspettava esattamente così tutt'altro ma pazienza è stupenda anche così spero che farai anche il sequel perché mi piacerebbe molto leggerlo. dal punto di vita del testo è chiaro e semplice e i capisce tutto alla perfezione complimenti ancora un bacione Ladysofia

Ehi Jessie!! Ma come è finito?! Ma io PIANGO! Mi ero affezionata a questa storia... Spero vivamente che deciderai di fare un seguito e, nonostante mi dispiaccia che sia finita, è stato un bel finale :)) sono contenta che il nostro ragazzo si sia accorto che la ama. Come sempre un gran bel capitolo.
Baci, a presto spero <3

Sarebbe bello vedere il punto di vista di talia. Nel sequel..come lo intitolerai?:)

Ciaooo oddioo bellissimo "finale" 😍 non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍 ❤

Sì, per tua gande sfortuna sono ancora viva e ti tocca leggere ancora le mie recensioni un poco folli. xD
Mi dispiace per il ritardo, ma sono sempre più sommersa dallo studio.....dannata università (ogni tanto mi chiedo se non faccia meglio a mollare tutto ed andare in Alaska ad allevare foche o caribù!)
Ma torniamo alle cose serie: il capitolo favoloso! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, ho adorato ogni singola riga!!!
Per prima cosa trovo semplicemente dolcissimo il fatto che lui inizi a ricordare tutte le giornate belle trascorse insieme a Talia, aiuta a capire come e amare ancora di più sia il loro rapporto che gli stessi personaggi (e naturalmente da parte tua è stata semplicemente una genialata ideare di sviluppare così il capitolo!)
Mi piace come tu abbia fatto ripartire i ricordi "dalla vetrina del negozio", penso che questo sia perchè avevo particolarmente apprezzato anche quel capitolo.
Infine trovo che "Canzone" di Dalla inserita tra i vari ricordi sia quel tocco in più.
Come al solito muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! :)
Ci si legge presto!
Un bacio

la tua Ice and Love

Davvero davvero bravissima! Questo è sicuramente il capitolo più riuscito di tutta la long! Dio, l'ho adorato!!😍 il modo in cui Jason ricorda i momenti passati con la sua Lei e capisce finalmente di esserne innamorato mi ha fatto quasi commuovere!!
La riappacificazione tra Vocina e Jason mi ha fatto sorridere, ci voleva proprio!
Che dire, non vedo di leggere l'ultimo capitolo (anche se con un po' di dispiacere).
A presto e ancora complimenti 🌸

21/09/15, ore 16:17

E bellissimo mi piace moltissimo dalla parte di Jason mi è sempre piaciuto dalla parte del protagonistaa

😍😍😍 sto piangendo 😍😭 é il miglior capitolo che tu abbia scritto 😍 cioè é meraviglioso l'effetto che tu hai fatto scrivendolo e poi nel frattempo stavo anche ascoltando una canzone d'amore che mi fa ricordare dell'ancora ....piu che altro della mia ancora🙈❤ però mi piace anche su questo capitolo😍 sono davvero felice che Jason si sia innamorato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 a presto😘

Ciao Jessie :)) che dire? Santo Adam e Santo nonno che fanno da coscienza BUONA al nostro Jeson! Speriamo che faccia la scelta giusta e che capisca quanto sia follemente innamorato di Talia. Vorrei dilungarmi e scrivere di più ma ho poco tempo! Ma volevo comunque lasciarti la mia opinione appena letto il capitolo!
Baci, a presto :*

Hey!
Ok, non ti ricordi di me ma ogni tanto sconfiggo la pigrizia e recensisco. Non che ci siano capitoli che non meritino una recensione, anzi, vorrei recensirli tutti ma... capiscimi, aiuto, I will always love you! Sì, sì, mi prendo troppe confidenze e mi detesti, ma vabbè, sono qui per dirti che amo questa storia più di quanto io ami me stessa. Dev'essere chiara questa cosa. Sono la tua fan numero uno e sposerò ognuno di voi, te, Jason, Talia e Vocina. A quel punto dovremmo dividerci Jason e faremo parte di un episodio "Io e le mie mogli", diventeremo famosi! Ah, a proposito di fama: scrivi benissimo, hai mai pensato di pubblicare un libro?
Non è una cosa impossibile né poco probabile, ho letto le altre tue opere (perché ripeto che ti ADOOOOOOOOOOOOOOOOORO) e sono originali e anche scritte bene. Io sto immaginando già la tua pagina su Wikipedia.
"[...] iniziò a scrivere storie sul sito EFP, dove una pazza scatenata di nome Ginevra le leggeva e ogni tanto recensiva..."
Però adesso la mia, di vocina, mi sta dicendo di andarmene perché sto rompendo le scatole.
Aggiorna presto o ti rubo la Nutella. Non sto scherzando.

Ginny

Moore sei un deficente...talia spero che non lo consideri piu e lo faccia stare male se lo merita... 😠 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

Un capitolo molto bello, come sempre del resto!
Ho apprezzato moltissimo la scena d'amore (scusa ma non amo utilizzare la parola "sesso", mi ricorda qualcosa senza sentimenti. Sono strana, lo so!) e anche il fatto che si sia svolta a casa di Jason.
Mi è dispiaciuto molto per le ultime due parole pronunciate da Jason, ancora si ostina a non ammettere i suoi sentimenti! Sono altrettanto dispiaciuta per il fatto che manchino solo 3 capitoli alla fine, ci mancherai molto!!
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a prestissimo spero❤️

Ho davvero apprezzato moltissimo questo capitolo. Mi è piaciuto molto di più dello scorso capitolo e adesso ti spiego le mie motivazioni: per prima cosa Talia ha preso l'iniziativa, come dici tu si è presa quello che voleva (ed in questo caso voleva Jason e non la biasimo affatto xD ), in secondo luogo ho apprezzato che sia successo tutto a casa di Jason (non so perchè ma mi sembra più personale e delicato per lui) ed infine Jason si è addirittura preoccupato di prepararle la colazione (che galante!).
Comunque per la questione "dell'essere cotto a puntino" considerate le sue sensazioni non mi sembra esserne poi così lontano il nostro caro playboy (bello mio aspetta di vedere il vuoto che sentirai tra un po', quando sarai solo soletto nel tuo super alloggio, sentirai ancora il dolce profumo della tua musa aleggiare nell'aria e ti ricapiteranno in mano quelle splendide foto *muahahah* *dovrebbe essere una risata molto malefica*)
Ok ora torno ed essere seria..... :) Mi aspetto proprio che Talia continui a prendersi quello che vuole ;)
Mi mette ansia sapere che la storia si stia già concludendo, dopo scriverai qualcos'altro vero??? altrimenti ci mancherai troppo :3
Come al solito attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione

Ice and Love

P.S. Mannaggia quasi mi dimenticavo!
Ho apprezzato anche come hai scritto la scena di sesso, tante vanno troppo nei particolari ed è una cosa che non amo; mi sembra quasi di invadere la privacy dei personaggi, preferisco quando vengono descritte le sensazioni come hai fatto tu!
.....poi sono abbastanza sicura che ti dovessi scrivere ancora qualcosa ma al momento non lo ricordo più....perdona la mia sbadataggine.

(Recensione modificata il 15/09/2015 - 01:26 pm)

Noooooooooo mancano solo tre capitoli alla fine del mondo? Nooo dimmiii che stai scherzando uffiii😭 cmq il capitolo é stato meraviglioso e anche la relativa descrizione della scena in cui sono andati a letto 🙈😍 io amo Jason ma l'ultima parola che ha detto non mi piace 😠 sono triste...speriamo che si risolva tutto per il meglio e che Talia lo rapisca di nuovo 😂❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]