If I am crazy, that's what you made me
di Lizhp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/08/15, ore 21:28

Premetto che mi scuso immensamente ma credevo al 1000% di aver recensito! Alloooora! Logicamente come l'intero fandom sono estremamente contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia perché è LA storia di loro due!
Come inizio è chiaro e conciso, con un momento della vita familiare che io AMO. E tu lo sai.

"Che cazzo, ANDY! Sei un coglione!- ruggì il libanese, lanciando uno sguardo di fuoco al suo ragazzo.
-Bonjour finesse-"

Ho riso come una scema alla scena di Andy che fa saltare Mika dalle sedia! Bellisssssimi! E l'escalamzione del biondo è il coronamento della scena!
Mi piacciono i dubbi di aandy e la sua decisione di dirglieli a cose fatte, come farebbe una persona che ama davvero il proprio compagno.
Niente come sempre uno spettacolo, e il fatto che tu sia partita per le vacanze dopo aver messo questo capitolo è un segno del tuo essere sadica, e per questo ti meriti di essere stalkerata, ma non lo farò perché so che riceverei lo stesso trattamento da te!
Scherzi a parte, complimentoni e scusami immensamente in ritardo.
A presto, Vv

17/08/15, ore 19:37

Che bello, siamo già al sequel di You made me! Non me l'aspettavo così presto ma è una sorpresa graditissima.
Devo dire che "adddorro" di dialogo tra Andy e Mika in cui il primo ironizza sulla quantità e varietà degli impegni televisi del secondo e gli ricorda di Simon Cowell! Probabilmente perchè c'è un riflesso dei miei pensieri (beh, non solo miei immagino), di quello che vorrei dire io a Mika da quando si è lanciato a fare show che criticava fino al giorno prima con gente che criticava fino al giorno prima. Non so quale sia la tua opinione in proposito, ma per me questa conversazione calza a pennello.
Invece c'è una cosa che non mi torna nella sequenza temporale degli eventi: prima si parla della seconda stagione di "The Voice" e poi di accettare per la prima volta impegni non musicali in occasione dell'X-Factor italiano. Magari ho interpretato male, o forse anche qui mi sono lasciata trasportare dalle mie considerazioni (nella realtà la prima stagione di The Voice è stata effettivamente annunciata dopo la partecipazione al primo XF, così come il libro è stato pensato in concomitanza con del secondo XF, anche se lo stiamo ancora aspettando alla vigilia della terza).
Spero di non essere stata troppo tediosa, intanto buone vacanze.

16/08/15, ore 12:50

Dei tornata!
Lo so che in realtà sei sempre stata presente con delle OS ma se devo essere sincera speravi ardentemente in un sequel di "You made me"and now here you are.
Non posso non dirti ancora una volta che adoro come descrivi i personaggi e il modo in cui Mika e Andy giocano tra di loro, li fai sembrare sempre più reali.
Devo dirti che Andy è decisamente il mio personaggio preferito con la sua dolcezza, la sua voglia di scherzare ma anche il suo preoccuparsi per Meeks cercando di non farglielo pesare(per non parlare di come ha preso la storia della fuga, ma quella oramai è storia passata anche se non credo nessuno possa mai superare del tutto una cosa del genere).
Ogni cosa che potrei dirti sarebbe solo una ripetizione di ciò che già ti ho detto più e poi volte nelle passate recensioni,quindi mi limiterò a dire che mi sei mancata, che non vedo l'ora di continuare a leggere.
Non mi resta che augurarti buone vacanze e tornarmene nel mio angolino buio

15/08/15, ore 14:11

Un capitolo pieno di vita quotidiana, e la cosa mi piace *w*
Anche se riguarda Mika e le novità che gli sono state proposte, mi sembra che, almeno in questo capitolo,tu abbia spostato molto l'attenzione su Andy e la cosa mi piace ancora di piú *___*
Però qualche appunto per andy: ma allora è tutta colpa tua!! Lo sai che c'hai un ragazzo mezzo pazzo, se gli dici che è una cosa pazza quella di accettare gli imponi di accettare! La prossima volta bocca chiusa! Peró sei ancora in tempo a scappare eh (vieni a casa mia, nun te preoccupá =P)
No seriamente, la devi smettere, mi stai creando un personaggio ancora piú perfetto di Mika e non è possibile sta cosa! Lo voglio pure io l'Andy simpaticone =( oh, a proposito la sua versione trasandata la mattina è anche la mia preferita e sí, gli sará diapiaciuto tanto la nottata di passione con Mika, chiunque se si trova Mika a letto vorrebbe dormire, mi pare logico!
Che, te lo devo dire di nuovo che adoro ció che scrivi? Si, adoro da morire!! E poi il fatto che parti da tanta vita quotidiana, e sai che amo quei momenti lì in particolare, mi fai partire la storia proprio col piede giusto!!
Il fatto che andy si preoccupa poi me lo fa amare ancora di piú, perchè trova sempre il momento per scherzare ma quando bisogna esserlo sa farlo!! Si, stai sbagliando, mi stai facendo fissare con Andy, non va benne!
Poi si, ovvio che abbiamo ragione, che lo dici a fare, non ci si comporta come ti comporti tu... Ti piace fqre la sadica eh u.u
Ma tanto ho capito che succede il capitolo successivo, ora Andy gli dice le sue preoccupazioni, mika si arrabbia perchè ha giá accettato, litigano, si lasciano e fine della storia. O, e Melachi va alla badante (cioè io, non mi fo problrmi ad accudirla) sí lo so che ho indovinato, sei troppo prevedibile!
Ho finito, non ho piú cazzate da scrivere peró sono contenta che la mia storia preferita che la mia "scrittrice" preferita abbia fatta un'altra long, e che questa è proprio il continuo della mia storia preferita! *_________*

15/08/15, ore 11:17

Ohayo! Eccomi che appaio... fufufu. No, credimi, entro in EFP, mi dico 'controlliamo se ci sono aggiornamenti prima di rispondere alle recensioni' e cosa mi trovo? Ti giuro, ho squittito 'OH MY, UN SEQUEEEEEEEEL!'.

Ho una pessima memoria.

E niente, ti seguirò molto molto volentieri anche qui.

(L'insegnante mi sta già simpatica, porta - quasi - il mio stesso nome! ^_^)

shinepaw

15/08/15, ore 10:29

Ho riso come una cretina per tutta la storia.
Ci tenevo a fartelo sapere lol
Tra le battute su Simon Cowell (io Andy lo adoro sempre di più, davvero haha) e quella del "tagliuzzare carote" mi hai fatto morire.
Ma passando alle cose serie.. first of all: bentornata tra noi con una nuova long che farà impazzire tutto il fandom. Ci eri mancata.
In effetti hai scelto un periodo forse un po' difficile su cui scrivere, innanzitutto perchè ricordarsi di tutte le pazzie fatte nel 2013 è impossibile, forse devi fare un po' di ripasso uwu
Ma non vedo l'ora di leggere le battute di Andy a sentir Mika imparare l'italiano lol
Quindi goditi le tue vacanze in pace perchè poi vogliamo il seguito uwu
Bye xX

Ps. Devo puntualizzare che Cowell usato come tattica per portarsi Mika a letto è geniale hahaha
..e che su Andy in versione selvaggia/orsetto coccoloso la mattina presto, un pensierino ce lo farei pure io. Non te ne poteva fregare di meno, ma vabbbbè.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]