If I am crazy, that's what you made me
di Lizhp

20/12/15, ore 23:31

Sono qui! Tengo - quasi - sempre fede a ciò che dico! (Cioè il 95% delle volte no, ma tu non hai sentito nulla... anzi, letto!)

Perciò sto recensendo, a discapito di rispondere alle mie, di recensioni, kekekeke. I recensori mi uccideranno.

Aaaah, boh, ho adorato troppo questo capitolo! È di una tenerezza assurda *^*

E poi super-divertente ^_~

Sto fangirlando, ancora, ma ora devo proprio andare.

Buonanotte!

shinepaw
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 11:33 pm)

20/12/15, ore 21:06

Ciao!! Bellino questo capitolo! La parte finale in cui Mika non capisce dove si trova il pisellino é esilarante Hahahhahaha (anche io resto poi)

È scritta mooolto bene ! Spero continuerai a scrivere storie, continua così!!!! Sei una delle mie scrittrici preferite e sono sempre molto felice quando vedo i tuoi aggiornamenti soprattutto ora che ci sono sempre queste midez che irrompono la quiete...

Arrivederciiiiiii

T.T.M.I.L.

09/12/15, ore 04:26

Veramente un bellissimo capitolo, con una bella atmosfera natalizia e tanto senso dell'umorismo nelle scenette casalinghe. Mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ottimo lavoro :)

03/12/15, ore 20:43

Però, la nonna di Mika sarà pure anziana ma la dipingi bella gagliarda: me la vedo la signora di 80 anni che smanetta su Whatsapp! Me li vedo anche questi due giuggioloni che si fanno gli scherzi mente scattano le foto.
L'unica cosa è che i regali molesti dei parenti e le battaglie per difendere ciascuno il proprio campo dipingono una coppia più matura di età e forse anche un po' usurata.
Comunque mi piace questa quintalata di fluff e mi piace il tuo tempismo, visto che questo fine settimana sarà quello dell'albero in tante famiglie.
Mi piace anche il tuo spoiler, io ho già le mie idee...

02/12/15, ore 21:52

Hi! Non sono nemmeno le dieci e me pare mezzanotte... non farci troppo caso, a me, sono stanca morta.

Ahhh, la dolshezza! Decisamente il fluff che mi serviva e quel pizzico di sentimento natalizio che mi manca.

Sooo good!

Now dormo perché domani devo essere viva e non zombie, si spera.

Buonanotte!

shinepaw
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 09:54 pm)

30/11/15, ore 13:19

Allora.. Prendimi pure per pazza. Mi sono letta You Made Me in una notte e, quando l'ho finita, era tristissima. Me la sono riletta per settimane e avrei dato di tutto per leggere qualche altro capitolo.
Cosa ho scoperto ieri sera? Il sequel. IL SEQUEL, capiscimi. Cioè sono letteralmente andata fuori di testa!
Scrivi da dio, descrivi benissimo ogni situazione, sia i momenti dolci che quelli più complicati. Riesci a far entrare il lettore nella storia, pensavo davvero di essere con Mika nei vari capitoli (magari...)
Oltretutto io adoro Mika ed Andy, sono dolcissimi insieme e tu sei capace di esaltare al massimo questa tenerezza.
Non posso che farti i miei complimenti, sei bravissima!
Spero che continuerai presto, un abbraccio! :)

29/11/15, ore 10:15

Bentornata! Credo tu sia stata generosa, nel senso che portarsi dietro 30 persone, di età diverse e che parlano lingue diverse, dev'essere molto peggio di come l'hai descritto. Andy santo subito, anzi martire!!!
Del resto, una cosa che ho sempre apprezzato in Mika è la cura che ha per il suo cane, quindi mi fa piacere vedere che hai inserito Mel nella storia.
Passando su un altro piano, è bello vedere che la situazione si appiana e che nonostante la confusione l'atmosfera è serena e amorevole, in tutte le sfaccettature dalla passione alla provocatorietà.
DA ultimo, le foto a cui ti riferisci sono state scattate prima del primo XF di Mika, nel 2013, in costiera amalfitana.

25/11/15, ore 00:35

Ciao! Sono molto contenta che, dopo aver finito le lezioni all'università, hai potuto e voluto continuare questa storia. Il capitolo è molto carino e mi piace il senso dell'umorismo quando descrivi Mika e Andy nella loro vita quotidiana. :) Molto simpatica anche la descrizione della famiglia.
Riguardo le foto di cui parlavi, sono del settembre del 2013, non ricordo esattamente dove erano, forse in Toscana, in vacanza sicuramente, proprio poco prima che iniziasse la messa in onda di X Factor 7. Sono qui, se ti interessano:

Aspetto con piacere di leggere i prossimi capitoli.

24/11/15, ore 15:59

È tipo la prima volta che lascio una recensione lol
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e di vedere le cose, è tutto molto dolce e naturale :)) tutto qui, volevo dire la mia.. brava! Continuerò a leggere le tue storie ^^ a presto x

23/11/15, ore 22:49

SALVEEEEE!

Okay, ceh, il tempismo non è il mio forte, decisamente. Ho iniziato il capitolo tipo quattro ore fa ma poi mi son dedicata prima ad un ritratto e poi al mio, di capitolo...

E solo ora recensisco. Che ti devo dire, mi hai fatta... FANGIRLARE! Ero tutta risate e 'ma awww'. Proprio quel che mi ci serviva per rilassarmi.

Good job.

23/11/15, ore 14:58

Stavo aspettando questo capitolo da taaaaanto tempo, e decisamente non hai deluso le aspettative.
Non so se ho riso di più per Andy che fa il dittatore in macchina o per la nonna di Mika hahah Quando lui racconta aneddoti su sua nonna muoio sempre dal ridere lol
Poi noi ci scherziamo, ma la gente che ha visto passare come un miraggio quella carovana anglo-franco-libanese sarà rimasta parecchio perplessa, anche in Italia hahah
Comunque, nulla da fare, come descrivi tu Mika e Andy nessun'altro. Mi erano quasi mancati, sono adorabili.
..e mi sembra che si stai anche prendendo gusto a smaliziarli sempre di più uwu Ma ci sta, eccome.

Ora che sei tornata spero -nonostante lo studio, che mi auguro stia andando bene (: - di vederti più spesso qui su efp; si è sentita la tua mancanza uwu

PS. Se non sbaglio quelle foto da cui hai preso spunto sono state scattate in una vacanza in Sardegna, nel 2010 (perché lui, ruffiano, si fa le vacanze in Sardegna e poi non torna per i concerti, pft). Ma comunque "chissenefrega", non potevi farti scappare un'occasione del genere, non con una vacanza di famiglia e un tubo di gomma viola hahah

24/10/15, ore 08:06

Ohayo!

Eccomi qua, nonostante io in teoria debba vestirmi ed andare a far colazione perché poi esco...

Ah, ma Dio, QUANTO. SONO. CARINI. ♡.♡

Mi fai fangirlare, oh sì. E poi scrivi troppo bene.

E boh, per una volta non sono parecchio in ansia. Non morirò durante l'attesa, don't worry.

Uh, devo proprio scappare.

Buona giornata!

24/10/15, ore 00:24

Molto bello anche questo capitolo e belle anche queste scene di vita quotidiana. Un ritratto di dolcezza e serenità. Bravissima! :)
Buono studio e, spero che dopo avrai tempo e voglia di continuare questa storia e, anche altre in futuro. :)

23/10/15, ore 22:58

Stranamente per una volta recensisco subito dopo aver letto. Il senso di concentrazione che dà il camminare in montagna è ineguagliabile, io la trovo un'attività molto terapeutica e anche spirituale: da questo punto di vista, indispensabile per superare una crisi personale. Nonostante le mie chiare preferenze, mi piace che tu abbia affiancato un periodo di mare per soddisfare anche le esigenze di Andy, mettendo i due membri della coppia sullo stesso piano. La decisione poi di portarsi anche Mel li rende proprio una famiglia e questo è molto rimarchevole dopo la fuga di Mika. Quello che io fatico a capire è la fissa di andare in vacanza anche con la mamma, la nonna e i cugini ma questa è un'abitudine di Mika che tu ti limiti a riportare e che non posso certo imputare a te, nel bene e nel male.
Mi dispiace un po' che tu abbia poco tempo per aggiornare, ma certo gli studi devono avere la precedenza. L'Università poi lascia anche lunghi periodi di libertà, quindi i periodi intensi si possono accettare tranquillamente con la prospettiva della tregua a seguire.

13/10/15, ore 18:57

Per una volta inzierò con un appunto, perchè trovo inverosimile per non dire impossibile che Mika ed Andy siano andati a scalare l'Hymalaya da soli, senza una guida.
Fatta questa premessa, mi piace l'idea di Andy che si addormenta cullato dalla voce di Mika. Poi il racconto di Mika, quello vero, sul seguito (si sono tutti ammalati e sono dovuti tornare giù, passando il resto delle vacanze nelle Filippine) è un po' meno poetico della tua storia, quindi tutto sommato qualche volo di fantasia può anche abbellire.
Povero Andy comunque, lo fai spaventare con un "voglio andarmene" e lo costringi a fare le vacanze sull'Hymalaya, il minimo che puoi dargli come ricompensa è Mika che crea una nuova canzone davanti ai suoi occhi e poi canta per addormentarlo.
Sono quasi certa di aver scritto poco di quello che ho pensato quando ho letto il capitolo, ma come dice il proverbio è il pensiero che conta!