If I am crazy, that's what you made me
di Lizhp

12/09/15, ore 15:54

Maa ciaaao!
Inizio con una domanda: il fatto che tu abbia messo le audizioni di Napoli come prime, ha una ragione precisa? Pechè so che le prime in ordine cronologico sono state in realtà quelle di Bologna in cui aveva la giacca blu e la scritt HOPE. Anyway, poco ce ne frega.

Andy che torna da lui è l'ammoooore! Non fatico affatto a vedere Mika iper agitato che chiede a Isabella di continuare a ripassare. Chissà che ansia deve aver avuto in quei giorni!
Ma quel povero Andy che viene morsicato da Mika??!
Fossi stato in lui gliel'avrei tornato bello forte. (La mia parte vendicativa)

Isabella e Andy che si alleano è una scena stupenda. Sia quando lei gli fa l'occhiolino mentre Mika lo abbraccia, sia dopo quando minacciano di schierarsi contro di lui.

Mi ha fatto tenerezza il biondo che la mattina aspetta la colazione che non arriverà... povero tato!

Ok, adesso se io dovessi stalkerarti come fai tu, non ti mollerei più!!!
E sono cuuuuriosa di sapere come procedono!

Su su su su!
A presto, Vv

12/09/15, ore 15:39

Lara tu la devi smettere di farmi innamorare così di Andy, che se no poi Mika mi diventa giAloso e mi aizza contro Moo e Amira.
La scena iniziare è bella fa morire, quanto son bellini *w*

Ora però mi spaventi, che succede durante la passeggiata? Non ricordo di foto o "imboscate" lì a Napoli, ma si tratta didue anni fa quindi chissà.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima ;)

12/09/15, ore 14:16

Ciau!

Stamattina... ho visto l'aggiornamento ma... ho fissato il cellulare, poi il compito di tedesco e alla fine la vocina dell'angioletto ha detto 'niente tentazioni', dunque eccomi qua solo ora.

mImImI, quanto mi piace questa storia? Quanto? Ma la vera domanda è...

DOV'È OBAMA?

Okay, basta, ho un mucchio di cose da NON-fare.

09/09/15, ore 16:40

Bello che li mandi a cena fuori! Bello anche Andy che mangia per due e Mika che finge di prendersela, ce li vedo proprio.
L'ansia di Mika forse non è bella di per sè ma è oramai proverbiale, quindi in questi frangenti non può proprio mancare.
Per quanto riguarda il calendario "vero" di X Factor, temo sia impossibile da ricostruire ma resta comunque un dettaglio poco rilevante. Alla fine, che si registri a Torino o a Napoli poco cambia, anzi quasi quasi potresti prenderti la licenza di mandarli dove piace a te: in questo modo riusciresti a costruire situazioni realistiche e più sentite, e il risultato finale sarebbe probabilmente più profondo.
Credo di averti detto tutto, alla prossima!

07/09/15, ore 15:14

Ok! Questa storia è più bella del suo inizio secondo me! Mi piace un sacco il realismo di dettagli come il The Small! Mika che vuol a tutti i costi parlate italiano e cercare di guidare sulla destra è fantastico. Ho adorato la giornata casalinga sul divano, con Andy che se ne sta in pigiama tutto il giorno. E poi sono curiosa di vedere come Andy stupirà Mika mettendo fine alle sue ansie.... Un'idea ce l'avrei e combacia col testo di Bbb! Hahaha
Scherzi a parte, meraviglioso come sempre! Al prossimo aggiornamento!
Vv

06/09/15, ore 16:42

Ciau!

Anche i miei neuroni sono in stato di shock al momento... quindi non badare troppo alle cose strampalate che dirò.

Ma awww, che carina la parte in cui gli dice 'ti amo', sarebbe un buon motivo per fangirlare fino a domani, sì sì.

Basta, devo darmi un contegno. Ho ancora la traduzione da fare e infinite recensioni a cui rispondere...

03/09/15, ore 16:31

Sarò sintetica, perché non mi piace molto scrivere col cellulare.
Ormai nel descrivere certe scene di intimità sei meastra, quindi non mi dilungo in dettagli anche se la scena del campanello è già stata vista più volte.
Per quanto riguarda il contenuto, a mia memoria Isabella non parla inglese ma potrei anche ricordare male (e comunque si sa che Mika ha una certa tendenza a personalizzare la realtà, per usare un eufemismo).
In generale spero tu non me ne voglia ma trovo che questa FF abbia un ritmo un po' lento: in 3 capitoli ce ne sono due sulle lezioni di italiano, non c'è ancora stata nemmeno la prima conferenza stampa di XF e il tutto nella realtà si è svolto in pochi mesi.
Ovviamente la storia è solo all'inizio e c'è tutto lo spazio per un'evoluzione, e poi si tratta solo del mio modesto parere.
A presto, spero, con il tuo aggiornamento!

01/09/15, ore 13:03

Aaaaw.
la vendetta di Mika al risveglio è meravigliosa, contro quel rompiscatole del greco! È bello vedere questi piccoli momenti narrati, poi tu lo fai in una maniera disarmantemente dolce quindi....
La mattinata a Tokio con Mika che quasi schizza per la stanchezza è molto realistica, ho provato pena per quella povera donna che se l'è dovuto sorbire la mattina per mesi e l'intervento stabilizzatore di Andy che riesce con poche parole a far ragionare Mika, è un dettaglio che spiega bene la complicità di coppia e secondo me ci stava da Dio. I dettagli veri presi dalle interviste poi, hanno sempre il loro perché, e rendono tutto ancora più realistico. Come sempre complimenti. Al prossimo! Vv

31/08/15, ore 14:46

Hey, ma hai aggiornato alla velocitá della luce! Bene, bene. Ma non ci viziare troppo che poi altrimenti quando entriamo in crisi d'astinenza ti tartassiamo hahah
Ma passando alle cose importanti.. Andy, io ti amo. Ogni volta rido come un'idiota hahah La cosa stupenda poi è che le poche informazioni che si hanno su di lui fanno supporre che lui sia davvero così come lo descriviamo tutte: un adorabile cazzone lol
Mika super irritabile e suscettibile mi diverte un sacco; anche perchè alla fine -presumo- il succo della storia stará nelle difficoltà e negli ostacoli posti da XFactor. (A proposito di questo chiedo spiegazioni sul titolo del capitolo precedente, cosa che ho scordato di fare l'altra volta. Forse non dovrei chiedertelo per rischio di spoiler grossi che immagino tu non voglia rivelare, ma, visto che hai deciso di intitolare il capitolo "non succederá ANCORA" dvo farti solo una domanda.. guai in vista?)

Boh, ho scritto troppo.
Alla prossima; non vedo l'ora di leggere il seguito.

31/08/15, ore 14:23

Bel capitolo, brava, ciao.

No dai, per questo capitolo ci vuole una recensione bella lunga lunga, così poi mi rispondi dopo Natale, ma dettagli xD.
Questo era il capitolo che aspettavooooooo (nel senso che speravo che scrivessi un capitolo come questo u.u) Ma dai, la prima parte, la-pri-ma-par-te, ma scrivi per ogni capitolo una scena come quella, io certo non mi scoccio di leggerla, B-E-L-L-I-S-S-I-M-O e sta sicura che son serissima, amo queste scene così *______* Nella prima scena c'è l'Andy giocoso che non può mai, e dico MAI, mancare, però bello che alla fine decide di lasciar in pace Mika per non farlo stancare troppo, è dolce e deve avere anche una grande forza di volontà per resistere a Mika eh.. anzi no, tanto lui se lo può godere quanto vuole =/
La seconda scena..ti prego, sei cattivissima! No veramente ora immagina no, immagina la situazione per davvero: tu sei quel povero cristo di andy, prima vieni svegliato bruscamente (ed essere svegliati la mattina presto quando si è super addormentati è orribile) e vabbè ti arrabbi giustamente, però poi Mika ti fa le coccole e quindi..beh..te lo trovi sopra che ti da carezze e baci a destra e manca ed è naturale che ti si drizza, quindi va' col concludere bene la mattinata e BAM, campanello, cioè ti rendi conto di quanto sei stata crudele con questo povero uomo? e non si fa, sta sicura che ti ha mandato a fanculo lui da dentro la storia xD
Apparte gli scherzi, amo le scene così, e tu sai che le amo e quindi sai anche che quando le scrivi impazzisco xD
Che distacco tra la prima parte e la seconda, son passata dalle risate per Andy che viene lasciato in bianco al dispiacere per un Mika sofferente.. e poi che rompipalle che è sta Isabella! Ma meno male però, senò l'italiano di Mika non sarebbe stato lo stesso xD (Ma lo sai che "se io dico no" si può dire?... no davvero, è il primo periodo ipotetico, presente-presente ahahahahaahahah)
Ora, giusto perchè tra le varie scemenze devo scriverlo sempre qualcosa di serio, ma lo sai cosa mi ha ricordato questo Mika un po' stressato per i vari motivi (in particolare perchè gli manca Andy)?Ricordi you made me, il capitolo in cui Andy in Grecia è molto stressato per varie cose e in particolare perchè gli manca Mika? Beh certo che lo ricordi, domanda retorica, però mi ha riportato a quel capitolo, stesse situazioni (sono lontani; Andy era stressato per quei video che non riusciva a fare/Mika è stressato per le audizioni che si avvicinano e i concerti; all'uno manca l'altro e questo pesa parecchio sulla loro vita quotidiana) ma viste da angolazioni diverse, lì Andy, qui Mika, e il "pronto" aggressivo è lo stesso in tutti e due i capitoli delle storie, quindi è stato bello vedere le diverse reazioni dei due! Ma lo sai che sei un fottuto genio? No davvero, apparte il rapporto d'amicizia che -almeno penso- si stia creando, io ti stimo e ti ammiro sempre di più!!
Va, fine della recensione, stavolta son breve così non rispondi troppo tardi ahahaahahah
Aaah un'ultima cosa, ma cosa ti succede Lara, tutto bene??? Hai messo addirittura i link delle interviste, mi sto commuovendo!Ciao, un baaaaaaacione!

31/08/15, ore 10:11

Buongiorno!

Volevo mettermi a scrivere ma ho notato il tuo capitolo e non potevo non lasciare una recensione... soprattutto per un capitolo così aww e divertente.

(Vai così, Andyyyy \|°○°|/)

E niente, ci ho impiegato un casino di tempo perché internet fa le bizze e non mi lasciava leggere il capitolo, così ho dovuto aprire Chrome -.-

Ora scappo, oggi pomeriggio ho scuola. ;)

28/08/15, ore 22:16

Buonasera cara e ben tornata dalle vacanze! Ancora un po' e venivo a prenderti!! :P

Scherzi a parte, la tua ff sta diventando sempre più householdiana, e con questo non mi riferisco alla mia ff ma al termine household in sé. Casalinga potrebbe essere una traduzione ma non rende l'idea così bene.

Andy che non vuol parlare di ciò che lo turba e la scena di loro sul divano, mentre Mika gli fa alzare lo sguardo su di sé è di una dolcezza incredibile. L'ho amata...

La scelta dell'appartamento è stata molto bella, anche se Mika credo l'abbia comprato, e sicuramente l'ha fatto arredare lui, l'aveva detto da qualche parte.
Comunque è un dettaglio stupidissimo e mi piace il clima che si respira lì dentro! Il caldo in contrasto al freddo e alla pioggia di fuori da una sensazione di casa verosimilissima.

Lui che non vuol sporcare quando rientra gocciolante è descritto in un modo spiazzante da quanto sembra vero. Sono curiossissssssima di vedere Andy sbirciare le lezioni di italiano!!

A presto, più presto di quanto tu non abbia fatto stavolta!
Ovviamente scherzo...
A presto quando vorrai!
Ciao ciao! Vv

28/08/15, ore 22:07

Ciao!! Scusa il ritardo nella recensione.
Bhe niente di nuovo,la tua storia mi piace sempre di per se sempre di più poi il fatto che sia con mika ed andy... La rende ancora piú speciale!!

Ho riso un sacco quando ho letto la parte finale! Loro due insieme soo troppo forti, ed adorabili ovviamente.

Ora concludo il mio monologo senza senso e ti saluto!

T.T.M.I.L.

27/08/15, ore 19:50

Aah Lara, ma che è questa meraviglia? Il modo in cui li descrivi tu, nessun altro, davvero. Mi fanno scioglierr da quanto sono carini. É tutto perfetto in questo capitolo, non hai tralasciato neanche il più piccolo ed apparentemente "insignificante" particolare (ti sei anche ricordata di Moo haha) La scena di quel bacetto sulla guancia davanti al fuoco ha fatto venire un brivido anche a me, neanche ci fossiio a beccarmi le attenzioni di Meeks (magari). Non vedo l'ora di leggere il seguito ^w^

27/08/15, ore 18:13

Ehilà! Qui Isa (bel), da Gardaland. Ti seguo everywhere!

E niente, questo capitolo mi ha strappato un sorriso e un mucchio di risate, che si sono tramutate in isteriche quando ho letto di Andy che inciampava nel gatto XD

Ho perfino battuto la testa contro il muro ^_^""

Okay, basta. Devo andare!