If I am crazy, that's what you made me
di Lizhp

23/09/15, ore 15:24

Buongiorno!
Devo dire che ho apprezzato davvero molto questk capitolo.
Mi è piaciuto soprattutto come hai affrontato la scena del distacco, i pensieri di Andy e Mika è tutto il resto.
Dubito che ad una cosa come questo tipo di distanza ci si possa mai veramente fare l'abitudine.
Trovo strano che, avendo un paio di giorni liberi, Mika non sia andato a trovare Andy, ma, come hai giustamente fatto dire a lui, Mika ha anche una famiglia con cui passare del tempo.
La scena che hai descritto a casa Penniman è adorabile. Chissà perché, ma sono convinta che le cose funzionino davvero così in quella famiglia.
La conclusione del capitolo invece mi fa presagire un periodo non troppo bello tra Andy e Mika(o almeno una conversazione non troppo piacevole),ma suppongo che siano cose che non si possono evitare quando si ha una relazione, specialmente se è così complicata.
L'unica cosa che posso appuntarti rispetto a questo capitolo è che ci sono un paio di errori, sicuramente di battitura,tipo "C'è pronto", ma però il resto è scritto in modo impeccabile, come sempre.
Detto ciò io mi ritiro nuovamente nel mio angoletto buio ad aspettare il prossimo capitolo.

22/09/15, ore 20:56

C'è molta malinconia in questo capitolo, persino nella parte "boum boum boum" (d'altra parte l'ha detto Mika stesso: il sesso funziona meglio quando è malinconico (?)), e trovo che sia un elemento interessante sia perché è opportuno variare il tono della storia sia perché questo ti dà la possibilità di approfondire la descrizione dei sentimenti dei personaggi.
Non è facile mai, per nessuno, conciliare lavoro, famiglia di origine e vita di coppia, e spesso non è facile ricordarsi che anche la "metà" ha bisogno di uno spazio suo e ha esigenze da soddisfare individualmente. Quel che però introduci e che mi piace molto è la capacità di prestare attenzione ai dettagli e di non trascurare i piccoli segnali, che dà alla coppia la forza per andare oltre gli ostacoli quotidiani.
Un piccolo cenno sulla mamma Joanie lo devo fare, è una vera forza della natura. Secondo me quella donna andrebbe clonata!

22/09/15, ore 18:55

Aaah che bello tornare a casa e trovare un capitolo tutto nuovo e, forse, anche un pochino più lungo degli altri. (Magari no, maho avuto quell'impressione uwu)

Aaaallora, quest'aria greve e pesante che si percepisce per tutto il capitolo è "preoccupante" ma allo stesso tempo allettante; a Andy magari non piacciono, ma senza complicazioni la storia non va avanti uwu
All'inizio comunque vederli cosI giocosi e spensierati è bellissimo.
Plus, ho notato una cosa, -irrilevante ma comunque-..se la memoria non m'inganna, per la prima volta in You Made Me + seguito, i "ruoli" sono invertiti. Credo di non aver mai letto da te di un top!Mika uwu
Te l'ho detto, era una cosetta da niente, assolutamente non pertinente alla trama, ma vbb.

É sempre bellissimo leggere della famiglia Penniman al completo e l'entusiasmo di Mika e Yas per i prototipi dell'orologio è molto verosimile.
Però, dall'altra parte, giù ad Atene.. Andy che inizia a provare un po' di risentimento mi ha messo una tristezza assurda. Picci.
E poi mi è venuta in mente una cosa, e so che mi ripropongo sempre di non chiederti spoiler ma se scrivi certe cose mi istighi a farlo.. appena ho letto nella stessa frase "genitori" e "Aegina" ho avuto un flash e ora ho paura di quello che tu potresti scrivere. (Ps. Devo farti però un appunto, o meglio, chiederti un chiarimento, sulla "linea cronologica" riguardante il documentario. Nel suo sito, il caro Mr.Bastard, dice che il documentario è stato girato nel febbraio 2014, proprio per concetto di base, che mirava a riprendere la quotidianitá dell'isola di Aegina, al di fuori dell'estate. Da quello che hai scritto -il fatto che suo padre fosse originario di lì, ecc..- è ovvio tu abbia fatto riferimento alla didascalia che c'è sotto il video, quindi mi chiedevo se avessi deliberatamente scelto di cambiare il particolare della data per esigenze di scrittura, o se è stata una svista. In ogni caso, niente di che, solo una piccola curiositá mia, che mi è venuta in mente solamente perchè ho visto il video c:)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia diventa sempre meglio ogni settimana xX

22/09/15, ore 18:39

Shalve ^_^

Ho visto l'aggiornamento nella... pausa di mezzogiorno, credo. Però nella fretta di preparare alcune cose l'ho tolto di mente ^^"
Volevo leggere il capitolo circa un'ora fa ma mi son addormentata... ^_^"

Hm, è frustrante, non so cosa dire. Insomma, non fraintendere, anche se non so cosa dire la tua storia mi piace sempre e trovo Mika ed Andy adorabilissimi. \|♡^♡|/

Credo che mi rimetterò a dormire. ;)

shinepaw

22/09/15, ore 16:44

Macciaoo
Allora, le parti che piú adoro son quelle in cui giocano tra loro, quindi il primo pezzo l'ho amato *.*
In fondo sai che una persona ti fa stare bene quando riesce a distrarti e a farti sentir meglio nei momenti in cui sei giù, e cosa puó esserci di piú bello di una risata spensierata? è bello che Mika distragga completamente Andy dalle sue preoccupazioni in quel modo lì, poi se non ricordo male Mika stesso disse che nel suo rapportó c'è questa bella ilaritá..o forse sto dicendo una cazzata, mi sembra che disse qualcosa del genere ma boh xD

Diciamo che hai un problema con lo scrivere le scene rosse, che ti ho giá fatto notare giusto perchè anch'io devo essere pignola, problema non nel senso che son brutte, lo sai, nel senso che son tutte troppo uguali, maaaaa questa è diversa, e non perchè i ruoli sono invertiti ma perchè hai semplicemente usato nuovi termini che l'han reso anche più bella *.* Peró ho notato che anche nel nuovo capitolo di bbb (che non si chiama così ma non ricordo il titolo) hai cambiato un po' il modo di descrivere quella scena lì, pur non essendoti concentrata sui particolari quindi bello, stai migliorando il modo di scrivere queste scene *.* ...o mi sto sbagliando? Cioè io noto che hai leggermente cambiato lo stile lì, ma può darsi che è solo una mia impressione, non lo so, dimmelo tu xD

La lontananza deve essere effettivamente difficile, io non ho mai avuto una persona particolamente cara ma distante quindi ammetto che mi riesce difficile capirne le difficoltà, nel senso che a volte, stupidamente, ho pensato "che sarà mai, basta mantenere il rapporto, sentirsi ecc" ma lo so che non é cosí che funziona, non è così semplice, e quando leggo queste parti mi vien da pensare chissá come la vivono effettivamente, ci si puó abituare? ma come hai detto tu, mi sa di no, così come non ci si abitua al tocco del compagno. E comunque che bella la frase che hai scritto "ci sono lontananze e lontananze" , ma mi chiedo, ci son dei motivi precisi che possono portare a sopportare lontananze piú difficili di altre? nella storia non c'è un motivo preciso, o forse è la consapevolezza di dover star lontani per due lunghi mesi?
Allora, la parte con la famiglia non poteva mancare, è da troppo tempo che non parli della combriccola, quindi ogni tanto ci vogliono queste riunioni, e Mika e Yasmine che non vedono l'ora di aprire le scatole son dolcissimi, veramente come i bimbi piccoli coi regali xD Adorabili *__*
Uuuuh avverto clima di tensione a casa Dermanis, ammetto che gli ingrippi mentali che fai fare a Andy li fo spesso anch'io quindi immagino molto bene il suo stato d'animo, anche se qui non lo appoggio, Mika ha avuto quattro giorni liberi ed é stato giusto passarli con famiglia u.u
Le preoccupazioni di Mika son giustissime, in realtá in generale quando sei felice di quello che fai ti viene a volte quella paura che possa finire tutto; quando ne parló alla lettura peró non me lo aspettavo, nel senso che non sembra che abbia queste preoccupazioni, lui con la sua musica è molto sciolto, alla fine canta ció che sente, poi capita che alla gente piaccia qualcosa piú qualcosa meno (ma anche se ha parlato di queste preoccupazioni son contenta che non si sia mai buttato sul commerciale)
Eeeee hai scritto proprio un bel capitolo, ci hai messo dentro un bel po' di tematiche, la lontananza, la famiglia, il lavoro di Mika, l'andy attivo/passivo che è un problema che mi faccio solo io e vabbeeeeee (peró tu mi vuoi bene lo stesso pure se mi punto su queste stupidaggini no? *.*)
Sì, un capitolo ripieno, e moooolto bello...e la telefonata finale non prospetta niente di buono, hai chiuso a cazzimma questa volta eh? xD

Hai notato che nella recensioni non scrivo piú "non vedo l'ora del seguito"? chissà perchè u.u
Non ho riletto la recensione perché il sito non mi fa salire verso l'alto xD Quindi non mi ricordo nemmeno se ho scritto qualcosa di particolarmente stupido e come ho scritto ma fa niente xD

Me la togli una curiosità? Ma perché questa caratteristica di Andy che sente sempre caldo, da cosa è nata? cioè non ci deve essere per forza un motivo, però è una "particolarità" simpaticissima!
E niente, recensione lunga, ma non posso rileggerla per cancellare le cose, al massimo non rispondere se ti scocci xD
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 08:50 am)

22/09/15, ore 12:47

Non inizio anche questo capitolo con un "aaaaw", nonostante per molte parti mi verrebbe da farlo.
La distanza... questa onnipresente... davvero, spesso mi chiedo come sia dover star lontani, e gestire una situazione simile per tanti anni.
La prima volta che venni a sapere che uno come Mika, stava con la stessa persona da 7 anni, si creò in me una sensazione di profonda ammirazione verso di lui.
Perchè non dev'essere semplice, perchè la maggior parte degli artisti cambia compagno ogni 2 per 3.
E Mika, che gira il mondo costantemente, è riuscito a mantenere questa stabilità.

Allo stesso tempo mi sono sempre chiesta come la sua metà gestisse la cosa. E io credo che la tua storia spieghi benissimo tutto questo. Alti e bassi, malinconie prima di uno poi dell'altro, notti insonni e preoccupazioni, sorprese ed arrivi inaspettati, partenze forzate e attese di ritorni.
Mi piacciono molto le storie che non si limitano a raccontare i fatti, ma descrivono anche ciò che i personaggi provano e ciò che frulla loro in testa.
In questo sei una maga!
Poi ho adorato il momento di vita familiare con la riunione di tutti i Penniman. Come si vede anche in Vivement dimanche, sono una famiglia che si dice in faccia le cose che vanno dette, e scherzano di continuo. Sono tutti estremamente realistici!
E lasciami aggiungere che se io chiudo i capitoli in modo illegale, tu non sei da meno!!!!!
A presto! Vv

17/09/15, ore 19:49

Heeeeeeeeeylaaaaa
Dai, ci tenevo a lasciarti anch'io una recensione anche se, come ti ho detto su wa, mi dispiaceva scriverne una stupida dopo tutte queste belle recensioni che ti han lasciato al capitolo (sì, scusa, mi faccio gli affari tuoi e leggo anche le altre recensioni, ma giuro che è solo per curiosità xD), peró non fa niente, io ci provo ad esser seria, dai (ceeeeeeerto xD)
Ma timidoooni con l'argomento, anche se il leggero imbarazzo ci sta visto che è un argomento nuovo e "delicato", ma tanto c'è andy che sdrammatizza "cinque bambini te li curi tu" ahahahah povero, ha ragione, non bastano i cani, ora pure i bimbi xD ah no, ma qui Amira non esiste ancora giusto? Oddio, aiutami, sto confondendo storia e realtà, sono un po' confusionaria, ma vabbè, in ogni caso Andy è un grande xD E poi le immagini di loro due coi bimbi.. e Andy che li filma.. e noooooooooo e daaaaaaaaaaai, cosa faiiii, non me li far immaginareeeeeee *occhi a cuorino, occhi a cuoricino, occhi a cuoricino*
No, non la riesco a fare la seria mi sa xD
Di questo forse ne abbiamo parlato giá, non ricordo, comunque io ho sempre pensato vista la prima intervista a vanity fair e poi quelle dopo che questa cosa dell'essere egoista è arrivata dopo, nel senso che parlandone gli sarà stato fatto notare che ora come ora non sarebbe una buona scelta visto la vita che ha, perchè nelle interviste francesi che gli son state fatte dopo dice cose completamente diverse da quello che ha detto a vanity fair, poi chi lo sa come è andata, in ogni caso contenta che tu abbia pensato di scrivere questa scena *_____*
Ora, una curiositá che però non c'entra con la storia, ma me l'hai fatta venire in mente leggendo (anche se forse conosco già la tua risposta).. Tu cosa ne pensi in generale delle adozioni gay? Oh, e perdona la domanda, spero non ti dia fastidio, non voglio farmi gli affari tuoi, pura curiosità xD
Waaaa che tristezza tornare alla vita di tutti i giorni e all'italiano con Isabella dopo quella bella serata (ah, a proposito, io son di Napoli, quindi mi son permessa di immaginarmeli proprio sulla spiaggia di Mergellina, nel luogo esatto e aaaaaaaaaawww, pensare che possano essere stati lì per davvero......*occhi a cuoricino, occhi a cuoricino, occhi a cuoricinoooo!!*
Ma l'Andy malinconico mette davvero malinconia, ma invece di fargli chiamare Mika non potevi infilarci me nella storia? Io sono quella che risolve i problemi, potrei fargli da psicanalista mentre Mika è via (pensieri impuri via da meeeeee) no scherzo, ma ormai mi hai fatto innamorare dell'andy immaginario, quindi ora son gelosa!
eeeeee.. non poteva mancare, non poteva: AAAAAAAAAAAAARGHHHHH AAAAARGHH ahhahhahahahahahahaha certo non potevi far passare inosservata nè quella scena nè le willy willy willy ahahhaha xD
E poi si chiude in bellezza con la scena che si addolcisce nelle ultime righe, sono dolcioooni *.*
Ora..... ma tu mi vuoi bene?
E quanto mi vuoi bene?
Ma vuoi farmi felice felice felice? *___________________*
Daaaaaaaaaai vedi di non rovinarmi una bella scena! ahhahahhaha ti daró il tormento fino a che non mi manderai a fanculo.. o finchè non potrò più dirlo perchè avrai già pubblicato, in quel caso: recensione negativissimissimissima xD
Ciaaaao <3

17/09/15, ore 16:19

Mi sto sciogliendo letteralmente come un ghiacciolo al sole.
Ci sono molti spunti in questo capitolo, ma per me c'è una situazione che ruba la scena a tutte le altre: la conversazione sull'avere dei bambini.
Ora io non so se tu ti sia resa conto inserendola che poi avresti potuto scrivere anche parole a caso perché nessuno ci avrebbe più badato, ma io personalmente ho avuto questa reazione.
Curiosamente quando Mika parla del suo desiderio di paternità nelle interviste si esprime sempre al singolare, o con la forma impersonale in francese. Non ho mai capito se lo faccia per un motivo reale di “esclusività” del suo progetto o solo per proteggere il suo compagno: ho sempre interpretato nel secondo senso, anche in considerazione del fatto che ormai la relazione è sempre di più pubblica e quindi viene normale pensare che un progetto di famiglia sia un'evoluzione naturale del progetto di coppia. Immaginare Mika che immagina Andy che riprende i pargoli mentre rigurgitano le prime pappe o danno il primo calcio a un pallone mi ha fatto una tenerezza immensa, davvero non potrei dipingermi due papà più teneri (e ti risparmio la mia posizione in proposito tanto si capisce lo stesso).
Stilisticamente mi è sembrato molto azzeccato l'inserimento dei riferimenti a “You made me”, l'unico appunto che ti faccio è l'uso un po' troppo frequente della parola “attimo”.
Ci sono anche degli altri momenti molto intensi: la telefonata un po' malinconica, le Willy Willy Willy...
Ma per superare la scena della spiaggia ti dovrai superare, ti avverto!

17/09/15, ore 11:17

Yo!

Sono a casa con un mal di testa allucinante (sai che novità, il mal di testa...) e niente, ho finito ora di leggere il capitolo.

Quanto cavolo sono carini?! ♡.♡

Poi mi fa troppo ridere il punto in cui si parla della perplessità di Mika circa la parola 'cappella'. Povero, povero Mika. XD

Okay, basta, l'emicrania mi sta uccidendo.

shinepaw

17/09/15, ore 00:08

Allora.
ALLORA.

Non so neanche da dove cominciare, ti avviso subito che stavolta ci andrò per le lunghe perchè QUESTO É UNO DEI CAPITOLI PIÙ BELLI DI SEMPRE.

So, andiamo per ordine..
Innanzitutto ti devo dire una cosa di cui mi sono accorda da un po' ma che non ti ho mai fatto notare. Al contrario della nostra partner in crime (you know who I mean) che ci lascia tutti con il fiato sospeso a fine capitolo, tu hai -probabilmente involontariamente-un approccio completamente diverso: chiudi sempre i capitoli con un finale che è davvero tale. O meglio, è più un finale che lascia uno spiraglio di continuazione (che solitamente di da un indizio di catastrofe potenziale) una specie di bomba che potrebbe o non potrebbe esplodere. E se così non ci lasci con l'ansia alla fine del capitolo, quando trovi lo spezzone finale all'inizio del successivo.. l'ansia la fai venire lì hahah
Tutto questo lunghissimo giro di parole per dirti che.. niente, adoro come hai iniziato.
La spiaggia, la luna, le stelle, i panini, Andy che paga per emntrambi (il che è perfettamente normale in una coppia, ma non so, questo particolare mi ha fatto sorridere).. e quando pensavo che tutto giá fosse perfetto, ecco che arrivi tu con il colpo di grazia: i bambini. Ci sarei dovuta arrivare dal titolo.
Questa scena era letteralmente PERFETTA. Il padre con il passeggino, M e A che ritirano le gambe, Andy che d'impulso va ad aiutare il bambino, Mika che sorride al sentire il verbo "lagnarsi".. non hai tralasciato il più piccolo particolare.
Da lì il silenzio imbarazzato (che rende molto bene visto il modo in cui descrivi tu questa relazione, completamente libera e senza paura di parlare apertamente), con Andy che ad un certo punto -probabilmente è solo un'impressione mia- sembra avere quasi paura che Mika esprima i suoi pensieri e gli faccia quella domanda che è evidentemente rimasta "appesa" nell'aria. Cosa, appunto, evidente, visto che Mika non deve neanche specificare di cosa sta parlando.
E poi, di nuovo, mentre loro parlano e fanno battute e pensi che sia tutto davvero perfetto.. arrivano le vere pugnalate allo stomaco: i ricordi del loro primo incontro, con l'aggiunta dei bambini. Cioè. CIOÈ. C I O È.
Ho avuto un mancamento a quel punto.
Ormai la tua You Made Me è diventata talmente iconica che alle volte finisco quasi per confondere realtà e fantasia e penso che quel parco, l'altalena, l'albero sotto casa di A e quant'altro ci siano per davvero hahah

Altro punto su cui devo insistere (tanto ormai sto scrivendo, per una volta che faccio una recensione di quelle super dettagliate, lo faccio per bene) è il modo meraviglioso in cui uno dei due inizia a rabbuiarsi al pensiero della distanza che incombe minacciosa (molto bello come hai "giocato" sul tema della semplicitá, che Mika ha ribadito giá in un paio d'interviste) e con pochi piccoli indizi, l'altro capisce perfettamente quale sia il problema e, senza dire una parola, cerca di sollevargli il morale. E quale modo migliore che le ragazze di Willy Willy Willy? Hahah
Ci avranno davvero riso per settimane lol
E così arriviamo al finale, con M che fa la "sorpresa" a Andy e poi fanno gli scemi sul divano. Non sapremo mai se sono davvero così (anche se 8/9 anni non sono pochi, quindi chissá), ma lì descrivi in un modo così perfetto, mai pesante o sdolcinato, che sembrano davvero una coppia perfetta, due vere anime gemelle.
E sono una meraviglia.

Okay.
Ti ho rotto le scatole decisamente più che abbastanza.
Colpa tua che hai scritto questo spendore di capitolo uwu
Non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai per il seguito xX

16/09/15, ore 23:33

Buongiorno, o forse buonanotte.
Eccomi che mi ripaleso dopo mesi, ma questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto che non avevo nemmeno voglia di provare a rifletterci su per scrivere qualcosa di sensato dato che poi finisce sempre che mi dimentico.
Ti posso dire che ho adorato la scena, anche se durata pochissimi secondi, di Mika ed Andy con i due bambini. Quei due ce klagenfurt vedo troppo con una vagonata di marmocchi, ma, come ha detto giustamente Mika,la loro vita adesso non glie lo permette.
Anche la chiamata tra i due è stato un pezzo molto bello anche se un po' agrodolce, si sentiva la sofferenza dei due, soprattutto di Andy.
Cos'altro posso dire?
Forse nulla,forse un sacco di cose che però ora non mi vengono in mente quindi è meglio che lascio stare.
Ci vediamo al prossimo capitolo

16/09/15, ore 23:14

AAAAW!
No ma adesso io stalkero te! Voglio due capitoli, non uno alla volta!
Come sempre la complicità di questi due è presente e piacevole da trovare.
Andy che con i suoi momenti di sconforto chiama Mika che lo capisce all'istante e rimedia almeno un po' al suo stato d'animo è una scena dolcissima.
Mi è piaciuto il momento al mare con i due bimbi ed il discorso tra loro. Chissà come ne hanno parlato... Trovo molto verosimile il fatto che ci si immagini Andy rincorrere i piccoli con la videocamera. E' proprio realistico.
Poi va beh, le parti in cui si addormentano insieme, o si svegliano insieme o rientrano trovando il compagno a casa, a me fanno impazzire!
Se poi sono a Milano, e Andy è lì solo per lui... mi fai sciogliere....
E' bellissimo ricordarsi per un attimo le scene esilaranti delle audizioni! Non riuscivo a non ridere pensando a come Mika abbia descritto la scena dellle Willy willy a Andy! Fantastica!! Sempre più curiosa!
A presto da me o da te! Vv

15/09/15, ore 20:33

SORPRESA!
So che strabuzzerai gli occhi leggendo a chi appartiene questa recensione, ed è proprio quello che volevo ottenere u.u
Sai, prima ho riletto la recensione che ti avevo lasciato tempo fa ad una ff, e mi è sembrato ingiusto avertene scritta solo una, visto che sei la mia scrittrice preferita (sì, sto marcando il territorio).. Quindi eccomi qui!
Allora.. Ho amato You Made Me (il file è sempre nel mio pc pronto a docciar.. distrarmi quando ne ho bisogno xD) E questo è il degno sequel!
Ma veniamo ora a questo capitolo: Mika e Andy sono assolutamente adorabili!
Hai descritto benissimo l'aspetto "maniaco-compulsivo" di Mika che deve avere sempre tutto sotto controllo, deve fare sempre tutto alla perfezione, e fa capottare dal ridere!
Il fatto che Andy si presenti di sorpresa a Napoli invece, è tenerissimo.. Ma questo non cambia il fatto che nell'ultimo capitolo che mi hai fatto leggere Andy sia odioso u.u [spoileeeer muahaha! Eh sì, Lara mi manda i capitoli prima che a tutte voi altre u.u (marco di nuovo il territorio u.u - chiusa parentesi nella parentesi)]
E poi va be.. Beati loro che conigliano in continuazione! (e per fortuna sappiamo solo io e te che vuol dire, sennò non l'avrei mai scritto pubblicamente) Anche se ti preferisco quando descrivi la scena nei minimi particolari u.u
E Mika che parla da solo in italiano sul davanzale mi fa ridere solo all'idea xD Andy lo crederà un matto.. giustamente ahah!

Va be, ho finito, scusa se sono saltata su e giù, da una riga all'altra, ma ho iniziato a scrivere questa cosa e mi hanno chiamato per giocare a carte.. Quindi sono un po' di fretta xD
A tra pochissimo su whatsapp! :)

P.S. ok, forse sono un po' di parte visto che sei la mia fan-fictionara preferita.. Però davvero, scrivi meglio a ogni riga che digiti!
Aspetto la copia autografata di You Made Me, ricordatelo ;)

14/09/15, ore 14:52

Io non lo so se Andy sia davvero così, ma a volte penso che se anche fosse paziente e premuroso un terzo di come viene immaginato sarebbe comunque un ragazzo d'oro.
Di Mika ansioso sappiamo già tutto, qui forse ci stava bene uno dei suoi proverbiali malesseri virali, ma questa è la mia vena esageratamente ironica (hai presente Luciana Littizzetto che descrive il maschio agonizzante col raffreddore?) che in questi giorni tende a riemergere con una certa prepotenza.
Un cosa che mi piacerebbe leggere, forse l'avrai già prevista per il prossimo capitolo o forse no, è il pensiero di Mika sull'assenza di Morgan. Certo, rispetto alla preoccupazione di non spiaccicare una parola in italiano l'assenza di Morgan potrebbe sembrare un fatto secondario, però in fin dei conti è una variabile imprevista che per una persona in difficoltà può costituire un'aggravante di un certo peso.
Bene poi che Isabella lasci i due giovanotti da soli, mi sembra che meritino un po' di privacy dopo tutta questa fatica impiegata tra pendolarismo e nuove sfide da affrontare!

13/09/15, ore 21:25

Teeeeeneriiiii!! *.*
Ma dai, Andy, ma bastava chiedere! Io lo so che di Mika non te nr frega niente e sei DAVVERO venuto solo per Napoli, ma te la faccio visitare io, stai tranquillo! E ti faccio visitare anche casa mia...e anche il mio letto........ sto scherzaaaaandoooooooooo =D
Che bello questo Andy giocoso ma allo stesso tempo tenerone, quasi quasi mi fa paura conoscere il vero Andy, non lo riesco ad immaginare diverso da cosí, ma in ogni caso non puó essere tanto diverso, da quel che sappiamo lui è il #bastard col vocione *.*
Ma non esiste un altro di questo Andy? Lo voglio pure io! Oppure possiamo fare cosí, mi crei una storia di me e Andy così é come se stessimo insieme..puoi farla anche rossa la storia, non ti preoccupare u.u
Basta la smetto, ultimamente le mie recensioni stanno prendendo una brutta piega xD
No dai, che bel capitolo, a volte scrivi delle parti che magari non sono nemmeno centrali nella storia, ma sono le mie preferite, la frase che mi piace tantissimo te l'ho fatta notare su whatsapp, quindi evito di riscriverla xD Peró si, quella piccola frase da sola rende perfettamente l'idea di quanto valga la loro relazione!
Il Mika ansioso me lo immagino, secondo me diventa insopportabile quando é in ansia xD
Ah, siamo arrivati alle audizioni, agitato poveretto, come ha detto pure lui era nervoso all'inizio, ma solo a me è parso normale e allegrotto in tutte le audizioni? Aaaah secondo me ci inganna, sa nascondere molto bene le sue sensazioni, ma non a Andy peró, ormai sono un unico corpo e un'unica anima xD
Brava come sempre, adoro come scrivi e i tutti i particolari che metti, niente è mai irrelevante! Vediamo di non rovinarla in seguito, eh... (ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego, fammi conteeeeentaaaaaa!!!! *.* *.* *.* *.* *.* *.*)