Falling in love with you
di Meme90

28/05/09, ore 14:25

Stupenda la tua storia!!! Mi piace davvero molto...complimenti..continua presto..un bacio Francesca

27/05/09, ore 15:32

eccome se ho visto i video di Robert a Cannae!!è fantastico!!come sempre!!Kris in questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!è stata proprio brava a far cedere il povero Rob che cercava di resisterlw!ma si sa....gli uomini contro le donne non possono niente!!hihi...naturalmente scherzo,anche se non in tutto! x Nevia:grazie come sempre del tuo aiuto!e bravissima!il capitolo è senza errori!bravissime a tutte e due!! aggiorna presto!bacioni!!

27/05/09, ore 15:27

Robert puccio puccino diventa ogni volta sempre più dolce... ma che caspita di sopranomi vado a trovare?XD Voglio proprio vedere come Kris maltretterà il povero Rob durante la cena... magari lo fanno nel bagno!XDXDXD Ciao^^

27/05/09, ore 15:14

il capitolo mi è piaciuto tantissimooooooooo =)=)=) non riescono a staccarsi eh?? XDXD quanto li capisco ^^ si ma ora sul serio un aggiornamento a settimana!!!! =) ogni volta che riesco a fare un salto controllo gli aggiornamenti e mi viene da piangere se nessuno scrive più!!! =,( e siccome nn vuoi farmi piangere... XDXDXD Alla prossima!!! =)

26/05/09, ore 18:54

Certo che mi piace questo capitolo, anche l'attrazione fisica è importante in fondo, no? Però a me sembra anche molto romantico, con Rob così tenero con Kris da sembrare un cucciolo... Cosa c'è nella scatola rettangolare? Sono curiosa, aggiorna presto!!

26/05/09, ore 18:38

*O*BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..TESORO!!è STUPENDO!!POSTA PRESTO!KISS

26/05/09, ore 18:13

io sono morta dopo qst cappy, c'è povero rob kris lo stava facendo impazzire e ora io sono curiosa del prox cappy chissà come andrà la cena aspetto il prox aggiornamento xoxo

23/05/09, ore 14:51

lo giro io il gilm no?XDXD Che dre, se Kris si azzarda a chiudersi in una camera con Mily, prendo io il suo posto x Rob!XD

18/05/09, ore 23:38

Tesoro eccomi…pronta per una nuova recensione! Sarò breve oggi va..^_^ No non me l’ avevi ancora mai detto che ti piacevano le mie recensioni, come io non ti avevo ancora detto che adoro la tua storia!!! Sono contenta che ti sia passato il raffreddore…certo che ti metto in primo piano, prima viene una delle mie scrittrici preferite e poi vengono Rob e Kris,no? Se tu stai male di conseguenza non rendi e loro non hanno modo di emergere…ok la smetto di sparare idiozie, giuro! Ops…in questo capitolo ho temuto per un attimo il peggio per Rob! Ci avevi lasciato con Nikki nella roulotte di Rob e lui che andava un messaggio veloce a Kris per invitarla ad uscire! Ho temuto il peggio soprattutto nelle prime righe, quando una Kris irritata al massimo per il comportamento di Rob, dice di non avere nessuna intenzione di uscirci insieme! Oddio!!! Il ragazzo ha combinato un guaio…la sua reazione è giustificata però! Lui ha praticamente spiattellato a tutti la sua storia con Kris…quasi fosse la sua ennesima conquista. Anche s sappiamo che in realtà Rob non l’ ha fatto con cattiveria, posso capire che Kris l’ abbia presa sul personale. La sua rabbia è giustificata proprio come quella di Rob, che si sente il terzo incomodo tra lei e Mike. Non vuole metterla fretta a lasciare il suo ragazzo ma non vuole neanche fare l’ amante a vita, no? Aver rispetto per una persona vuol dire anche questo, per questi motivi mi è piaciuto moltissimo quando Rob ha fatto promettere alla ragazza di non chiudersi in camera con mike. La frase era del tutto metaforica ovviamente…promettere che non si chiuderà in camera da solo con Nikki non ha lo stesso valore se detto da Kris sola con Mike!!!Quello è il suo ragazzo finché non si deciderà a lasciarlo! Ha forse paura che quella con Rob sia solo un’ avventura? E che finito di girare il film, torni tutto come prima…credo che sia questo il suo grande problema dopo tutto! Intanto Rob soffre e smania dalla voglia di gridare a tutto il mondo che sta con Kristen stewart!!! “-Non farlo con nessun altra.- -Te lo prometto!Kris…Promettimelo anche tu!- -Te lo prometto Rob!-” La mia parte preferita in questo capitolo. In queste frasi secondo me c’ è riassunto tutto quello che ho detto prima. Robert promette sicuro di se, una cosa che non potrà avvenire perché Kris è troppo importante per lui, ma allo stesso tempo vuole che anche lei faccia lo stesso…promettere che lascerà Mike, promettere che dirà a tutti che stanno insieme, dire ad alta voce al mondo che lo ama! La posizione di entrambi è diversa s emesse a paragone e soprattutto il fatto che siano due celebrità non aiuta affatto i due giovani innamorati. Sanno bene che una mossa falsa può far suscitare sospetti e soprattutto non credo che Kristen voglia che Mike scopra dai giornalisti che lei lo tradisce. Credo sia terribile!Rob è single…bello e innamorato. Non ha niente da perdere se non il lavoro se le cose con Kris dovessero andare male. Cosa succederebbe se cominciassero a recitare con risentimento l’ uno nei confronti degli alto? Credo sia proprio questa la cosa peggiore per due attori…lasciare che la loro vita privata entri in pieno nell’ ambito lavorativo. Certo sono così innamorati che ora le scene d’ amore sono uno scherzo da girare…anche se forse il nostro caro Robert farebbe bene a controllarsi!!! Sta girando Twilight mica un film hard!!!^_^Si era talmente calato nella parte…e Kris rossa per l’ imbarazzo in quel momento l’ avrebbe volentieri ucciso per la vergogna!!! Non voleva neanche uscire con lui per la collera! Certo al presenza a di Nikki non è stata esilarante agli occhi della ragazza, dopo aver sbirciato che i due fossero soli. Scenata di gelosia? Come minimo!!! “Se lo sfiora la uccido!” è proprio innamorata e ci auguriamo tutte che lasci presto Mike e si metta ufficialmente con quello stupendo ragazzo con cui lavora!- Tesoro sei stata bravissima come sempre…un bacione enorme!! Ps anch’ io mi sono tanto affezionata a te!

17/05/09, ore 13:34

oddio-OdDiO-ODDIO!!! XDXD ke cariniiii!!!! =)=) semplicemente adorabili ^^ aspetto il prossimo capitolo!! =) Basta che il cavernicolo non dia problemi ^^ alla prossima recensione =D

16/05/09, ore 15:08

hihi...a chi lo dici!!anche io rabbrividisco se quelle parole si riferiscono al contesto scolastico!!cmq hai proprio ragione!!!Nevia è proprio brava e anche moto disponibile!!cmq certo che questo capitolo mi piace!!bellissima la battaglia tra Kris e Rob!!Kris era proprio gelosa marcia!!anche io al suo posto con uno come Robert sarei stata gelosa marcia!!cmq...spero di continuare ad indovinare!!aggiorna presto!!Bacioni!!

15/05/09, ore 22:51

ciao sono una tua nuova fan complimenti bellix storia!!!!!!!! posta presto mi raccomando bacioni

15/05/09, ore 14:44

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...continua cosi..quanto amo le scene romantiche tra rob e kris**kiss capitolo stupendo^^

15/05/09, ore 14:38

Bella bella bella!!! Continua presto!!! <3

14/05/09, ore 21:11

*me gongolante* ho quasi fatto centro!! Finalmente un po' di chiarimenti e puro romanticismo... Com'è tenero Rob... Aggiorna presto, esami permettendo (sei a quello di maturità o stai parlando di esami universitari?)!!