Falling in love with you
di Meme90

23/03/09, ore 16:59

bellissimooooooooooooo..continua prestoooo..grazie..finalmente succederà!!!!!!!!!!*____*sei bravissima^^continua presto kiss

23/03/09, ore 16:40

il capitolo è stupendo!!!e non è affatto sdolcinato!!!!è perfetto!!soprattutto l'ultima parte!!!io adoro le coccole!!soprattutto se sono Robert e Keisten a farsele!!!io amo questa coppia!!!che belli!!!finalmente un pò di felicità!!!se lo meritano proprio!!sono contenta che il capitolo sia un pò più lungo!!aggiorna presto!!bacioni!!

06/03/09, ore 00:44

Tesoro mio…grazie infinite!!!Veramente mi dedichi l’ intera storia??? Sono io adesso quella che si commuove…hai addirittura modificato la pagina per me!!!E io che credevo che appena avessi visto la mia recensione lunghissima saresti svenuta!!! Ti seguirò sempre e comunque non ti preoccupare, sarà difficile che tu possa deludermi verso la fine, fin ora stai andando alla grande!!!XD XD XD Questa volta è Rob a parlare…si in effetti ho immaginato che prendere il suo punto di vista sia più difficile rispetto a quello di Kris, (dato che ti basta immaginare di essere Kris e quindi aspettative, dubbi ed emozioni tipicamente femminile), nel caso di Rob dovresti immaginare tutto quello che potrebbe farti piacere nei suoi comportamenti. Io adoro questo Rob perché in fondo è un ragazzo come tanti altri alle volte considerato neanche eccessivamente bello e soprattutto inadatto alla parte (ricordo ancora quei commenti assurdi sul fatto che non dovesse interpretare Edward…mah!!!) che si è ritrovato d’ un tratto a recitare la parte del protagonista. E non un protagonista qualunque ma un vampiro, un vampiro bellissimo, seducente e terribilmente affascinante (e pericoloso)!!! È stupenda questa tua idea di mischiare gli episodi della vita reale con quelli del set e vedere un Rob che si trova a disagio nell’ interpretare una scena di un bacio, sembra assurdo se lo immaginiamo nelle vesti del tenebroso Edward!!! Faranno impazzire la regista questi, due me lo sento. Ancora suspance…anche in questo meraviglioso capitolo. (Riesco a capirti perché scrivo anch’ io qualche volta e mi accorgo perfettamente di quanto può essere difficile per una ragazza, immedesimarsi a tal punto in un ragazzo cercando di sembrare reale. Ammetto però che tu hai trovato davvero un bello stratagemma per non scendere nella banalità. Fai dell’ ironia di Rob un’ arma vincente, che mischiata al personaggio che interpreta ci fa rendere realmente conto di quanto gli attori sul set debbano essere preparati, per non compromettere il film)Tu hai una stupenda fantasia e io spero vivamente che tu possa continuare ad usarla nel miglior modo possibile (per questo sono contenta anche se ci metti un po’ alle volte per aggiornare, perché so che non pubblicheresti un capitolo che non ti soddisfa…non vuoi deluderci!!!)stai tranquilla ti sta parlando colei che vive di fantasia!!!XD XD XD. Tornando a Kristen (si mi è capitato e ti posso assicurare che si vede che è successo anche a te di aver paura di rischiare, non sempre c’ entra l’ amore, alle volte anche un’ amicizia può essere compromessa!)…non poteva essere così semplice, lasciare Mike e mettersi con Rob! Non sarebbe stata così splendida questa storia altrimenti. Non sarebbe stata una ragazza, non sarebbe stata Kris… Il suo stato d’ animo è perfettamente comprensibile anche se visto dal nostro punto di vista è inverosimile avere dei dubbi XD!!! Deve essere stato abbastanza difficile per Rob frenarsi e non era certo dovuto all’ ansia da trucco (gel e rossetto, anche in questo sei straordinaria! Hai perfettamente immaginato la scena del trucco, dal quintale di cerone, alle labbra rosse al gel per capelli! E ovviamente alle sue reazioni nel trovarsi le labbra un po’ colorite!!!). Io sono davvero strafelice di riuscire sempre a darti nuovi stimoli (e poi ora ho un compito ancora più importante…in fondo mi hai dedicato la storia!XD! Spero non cambierai idea!!) anzi se devo essere sincera temevo che ti saresti stancata presto di leggere i miei commenti ,perché più che recensire, io commento in maniera piuttosto singolare rispetto agli altri (come hai potuto notare) perché provo ad immedesimarsi in chi scrive e penso che a me farebbe molto piacere sapere cos’ è piaciuto e cosa no! Spero anche stavolta di essere riuscita a darti la giusta carica…un bacione enorme (non riesco proprio a stringere quanto ti scrivo!!!)

04/03/09, ore 23:19

oddio!!Io odio matematica...quindi ti posso capire benissimo...devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo questo aggiornamento lampo!!!non ci sono stata errorri di grammatica,almeno a quanto vedo io,e dato che sono le 11 e dieci e io sto per accasciarmi a terra dal sonno non è molto affidabile.Certo che Rob c'è andato giù!!!così si fa!!voglio proprio vedere quello che combina adesso Kristen!!non vedo l'ora di leggerlo!!a presto!!!bacioni!!

04/03/09, ore 22:21

Ciao carissima…che piacere ritrovarti di nuovo in cima alla lista per i tuoi aggiornamenti!!! Colpa mia stavolta…ieri non sono stata a casa e quindi non ho avuto modo di accorgermi prima che finalmente avevi scritto un nuovo capitolo. Ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato il capitolo precedente, mi hai reso davvero felice!!! Ti adoro anch’ io tesoro e non vorrei scendere nel banale alle volte, ma non posso fare a meno di ringraziare te per tutto questo, per tutto queste emozioni, per tutta questa fantasia, per tutta questa suspance e per questo tuo meraviglioso modo di scrivere…si mi hai ricordato molto Edward perché anch’io come te ho sempre amato quel suo modo dolce e protettivo nei confronti di Bella e l’ ho adorato perché vorrei davvero che capitasse anche a me avere qualcuno che tenga a me in questo modo (come per te del resto!!!). Cominciamo, dato che adori le mie recensioni extralunghe…XD…hai ragione sulla descrizione della prima scena era davvero realistica, dalla corsa in bagno, alle gambe deboli, al forte mal di testa e al senso di smarrimento nel ritrovarsi in un posto dove non ci si ricorda come ci siamo arrivati…perché il primo pensiero di Kris sia andato a Mike non lo concepisco…come hai detto tu, non c’ è molto da essere indecisi tra Mike e Rob, no? Però a quanto pare non è per tutti così…mi piace molto il fatto che temporeggi sulla relazione tra i due, è bello perché si mette a paragone la condizione di una ragazza confusa e contesa tra i due uomini e quella di un giovane attore un po’ titubante e perplesso nell’ assistere a certe reazioni. In realtà la reazione di Kris secondo me è più che giustificata (anche se non la condivido!!!UFFA!!!)Mike per lei è stato importante per un certo periodo se alla fine ha scelto di diventare la sua ragazza (almeno credo!!!) ed è piuttosto normale che abbia dei dubbi sul suo rapporto. Rob nella sua vita è stato come un uragano, non se lo sarebbe mai aspettato di sentirsi così tremendamente bene tra le sue braccia, non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi a pensare a lui e a immaginarsi la scena tra lui e Anna. Hai scelto di scrivere questo capitolo usando il punto di vista di Kris e così facendo hai reso davvero l’ idea di quello che passa nella testa della ragazza, come è accaduto nel capitolo precedente per Rob. Forse non te lo avevo ancora detto, ma il fatto che hai scelto di prendere il punto di vista di entrambi i personaggi (e non deve essere una cosa molto semplice dato che, almeno per quanto mi riguarda, è molto più facile prendere il punto di vista di una ragazza quando si scrive, dato che lo immaginiamo su di noi, rispetto a quello di un ragazzo. Ma tu ci stai riuscendo splendidamente!!!) perché è bello notare come i sentimenti e le reazioni siano diverse in entrambi. Robert ad esempio spaccherebbe volentieri la testa a Mike, Kris invece è ancora indecisa se lasciarlo o meno (per quello penso che qualcosa debba pur significare questo ragazzo anche se è un “cavernicolo”). Mi spiace tanto ma anche stravolta dovrai sorbirti una recensione chilometrica, ma giuro che non lo faccio apposta. Mi viene spontaneo dirti quello che penso perché, dato che tu condividi le tue emozioni con noi a me piacerebbe condividerle con te, se non ti dispiace!!! Ti ripeto (finirò davvero col diventare ripetitiva) che più leggo al tua storia e più non vedo l’ ora che tu possa trovare il tempo per aggiornare di nuovo, anche se questo mi rattrista perché so che prima o poi finirai di scrivere, ma ti faccio comunque un grandissimo in bocca al lupo, per tutto ovviamente e spero che tu possa avere la possibilità di regalarci ancora tante nuove e stupende emozioni. Ti assicuro che ci stai riuscendo davvero e ti ripeto, a prescindere dalla trama della storia (ovviamente favolosa!), scrivi molto bene e noto con piacere che non se mai noiosa, mai fuori luogo, mai banale (anche le scene comiche sono strutturate)continua così e stai tranquilla per gli aggiornamenti, credo di parlare a nome di tutte se dico che vorremmo che non scrivessi dei capitoli che non ti soddisfano fino in fondo solo perché non vuoi farci attendere molto. (ok puoi considerare le mie recensioni, come una decina di commenti insieme…ora chiudo la bocca giuro!!!)Non ti spaventare per le moltissime righe,sono tutte positive, un bacio!!! (lo so ti stai intimorendo…per l’ ultimo capitolo penso di scrivere una pagina intera se continuo così!!!)

04/03/09, ore 22:21

oh che biello hai aggiornato!^^ Certo ke io Kris la ucciderei volentierie e mi metterei io con Rob!XD E solo un periodo no, tutto qui... cmq mi fa piacere che accetti le mie recensioni!^^ A prestissimooooooooooooooooo!

04/03/09, ore 22:16

mi piace la tus storia..posta presto

04/03/09, ore 22:10

nn è vero ke nn mi odiiiiiiiiiii..tu proprio nn mi sopportiiiiiiiii...fallo succedere entro due chappy..se no ti vengo a cercareù_ù bravissima continua presto..bel chappy questo

03/03/09, ore 20:15

oh Ciao! Figurati non ti preoccupare, anzi scusa se l'altra volta non ti ho recensito, ma non mi ero accorta dell'aggiornamento!XD ( eh sono un pò fuori a volte!). Quindi ho letto oggi tutti e due i capitoli!Comunque che mi combina la Kris? Mollasse il macaco....xD Povero Rob! Chi va a consolarlo?xD Baci , alla prossima! ^^

03/03/09, ore 18:54

Il rapporto tra il makako e kris e proprio d'amore vero ù.ù X il resto Kris cavoli che mi combini? Rob ti dice che prova qualcosa per te e lo lasci andare via così? ç____ç Non si fa! *Ok sono pazza xD* Cmq la FF è sempre bellissima ^^ Complimenti!Baci <3 Ele.

03/03/09, ore 15:10

grazie x il regalo della pagella... sai oggi è stato proprio un brutto giorno e il fatto che hai aggiornato mi ha un pò tirato sù il morale... a quanto pare nn sn importante x nessuno... va be, passiamo ad altro? Coda devo dirti? Ti ucciderei volentieri x l'enorme ritardo e x la cazzata che ha fatto Kris, ma nonostante tutto ti perdono. A presto

02/03/09, ore 23:13

tranquillaaaaaaaaaaaa ti perdono x il ritardo xkè anch'io purtroppo nn risco ad aggiornareqnd vorrei!!!e anche x la recensione...cmq certo ke Kris è proprio scema!!! ma dico prima dice che lo ama e che lascia quel cavrnicolo senza cervello anzi cn una nocciolina al posto del cervello e poi dice che nn vuole stare cn rob dopo la sua splendida dichiarazione? cavolo kris ma sei proprio scema!!! cmq...sig sig...*me piange per il povero rob* a presto kiss ^^

02/03/09, ore 22:56

finalmente hai aggiornato!!stavoi impazzendo!!però posso capirti perfettamente!!anche io in queste ultime due settimane ho avuto moltissimo fa fare!!comunque tranquilla non potrei mai arrabbiarmi con te anche perchè lo so che se non aggiorni è perchè sei occupata!!!cmq per quanto riguarda Anna sono daccordissimo con te!!!ma soprattutto sono più che daccordo su Micheal!!!ma perchè Kris si ostina a rimanere con lui!?!ma corri a Robert che ti aspetta a braccia aperte!!! Nooooo!!!non ci credo!!!non puoi lasciarmi così!!!sei cruele!!!miii......voglio sapere cosa succede....ma secondo me Kris non ce la fa a stare lontano da Rob!!anche se non ne sono molto sicura...fammi sapere se ho ragione!!!aggiorna presto!!!bacioni !!

02/03/09, ore 22:13

ma allora ce l hai con meeeeeeeeeeeç_____ç..non è possibile!!!!tu nn mi vuoi bene!!!come fai a dire che lo farai accadere se li allontani!!!!comunque questo chappy mi è piaciuto..continua presto!!!

24/02/09, ore 13:41

bellissimo tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa...continua così^^..deve succedere per forza!!!se no ti picchioU_U..apparte gli scherzi..aggiorna presto..sei bravissima^^