Falling in love with you
di Meme90

AMOREEEEEEEEEEEEE QUESTO CHAPPY è BELLISSIMO..mi viene da piangere..voglio che accadaaaaaaaaaaaaXDsei bravissimaU_Ucontinua presto

11/02/09, ore 22:53

Cosa aggiungere se non che riesci sempre a stupirmi???Sei stata grande anche stavolta (puoi vantarti quanto vuoi non ti preoccupare, te lo puoi permettere perché sei davvero fantastica)...che tenero Rob che nonostante tutto trova sempre parole per incoraggiare Kristen!!!Anche il bacio sulla fronte e poi la scena dove Rob fugge in preda alla rabbia e lei che lo rincorre sotto la pioggia è dolcissima. L’ indignazione che prova in quel momento e poi l’ amorevolezza che tira fuori quando la vede! Di Michael non voglio neanche parlare (sarà che ha un ruolo odioso) ma mi è proprio antipatico!!! ps. Sei stata un lampo ad aggiornare anche se sei molto impegnata... Un bacio enorme e... te l’ ho già detto che sei davvero grande???

11/02/09, ore 19:54

oddio!!sono incorreggibile!ma dico!io che leggo sempre tutti i giorni per vedere se mi aggiornano storie,come ho fatto a non notare che avevi aggiornato l'altra volta!!uffa però...volevo recensire ci tenevo tanto!vabbè vorrà dire che mi rifarò con questa!Allore...se io sarei stato al posto di Rob prima avrei spaccato la faccia a lui;primo perchè è brutto secondo perchè mi sta troppo antipatico,e poi me ne sarei andato!Kris poveretta è in Kris!non sa cosa fare!certo che è in un bel casino!cmq io non esiterei...ROBERT!sceglierei sicuramente e solamente ROBERT!ma dico come non si può non amare un ragazzo così?Alla domanda chi vorrebbe spaccare la faccia a MIchael io sono la prima a farlo!lo odio,non riesco proprio a sopportarlo!siamo incompatibili!Spero tanto che Kris si accorga che quel orangotango non faccia per lei mentre Robert è quello giusto!anche perchè sono perfetti insieme!tutti e due stupendi e troppo simpatici!aggiorna presto!e spero di esserci nella prossima recensione!farò di tutto per non commettere più questo orribile errore!ti prego perdonami di nuovo!cmq spero che questra recensione chilomentrica abbia riempito il vuoto di quella che non avevo fatto prima!a presto!baci baci! Ale03

11/02/09, ore 17:30

Adesso ho letto tuti e cinque i capitoli *-* Bravissima.. Non ci sono altre parole u.u

11/02/09, ore 15:59

Carinissimaaaa .. Si promette bene e poi amo Kiki *-* Sono molto curiosa :D

11/02/09, ore 15:07

a Kris è ovvio!XDXD Ma grassie hai aggiornato a tempo record.. sn commossa!Sniff... E poi volevo dirti grazie x il tuo commento... non avevo mai raggiunto 8 commenti!XDXDXD A presto (a domaniXD)

10/02/09, ore 22:20

* citata* sorry errore di battitura...bacio

10/02/09, ore 22:18

Non vedevo l' ora che aggiornassi davvero!!!Questo capitolo è da suspance però, calcola che ho dovuto rileggere le ultime righe almeno tre volte per rendermi conto di quello che c' era scritto...ci hai spiazzate!!! Povero robert però, mi spiace...quanto mi piace questa fanfiction e non mi stancherò mai di dirti che sei davvero brava e che sia stato un bene che ti abbiano sfidata!!!Ancora i miei complimenti e ora che l' ho scoperta commenterò ogni tuo capitolo. Bellissima la scena in cui lui si sente già un attore alle stelle e un po' si pente per aver interpretato il ruolo di Cedric Diggory!Che spasso questo capitolo era anche molto divertente tra l' altro, sono curiosa di sapere come andrà a finire e di leggere come hai intenzione di proseguire la storia...sarò ripetitiva ma ti faccio di nuovo un grande in bocca al lupo e grazie a te per avermi citato nel tuo capitolo. un bacio

10/02/09, ore 15:17

nuoooooooo Kristen che lo fa con Micheal nuoooooooooo bastarda ç_____ç Domani voglio l'aggiornamento se non vuoi che muoia!XDXDXD No dai scherzo, pensa a studiare... Robert ce lo potremmo dividere no?xd

mi dispiace non aver commentato il secondo capitolo!e vabbè mi rifaccio in questo scrivendo una recensione chilometrica!allora cominciamo.Per prima cosasono contenta che il mio consiglio ti sia stato utilr e sono moolto contenta della presenza così costante di Robert!Che dire....odio dal profondo del cuore Michael e spero davvero tanto che tra Rob e Krisdurante le riprese succeda qualcosa!Robert è davvero un amore,così dolce e infatil!Kisten invece è una grande!la adoro!aggiorna presto!tanti baci!

spero che l'esame ti vada bene xkè io voglio al più presto possibile un altro aggiornamento!XDXDXD Penso che siamo entrambe innamorate di Robert-figo-e-puccioso-Pattinson ^^ Dovremmo dividercelo xò... ma Micheal sta sempre davanti ai coglioni???

Lo scoperta proprio qualche minuto fa.... e lo letta tutta... mi piace molto ^^ complimenti!

Caspita se sei brava!!!Non ci sono dubbi sulla tua originalità...non so ma credo che in fondo a tutte noi sarebbe piaciuto che i due attori si fossero messi insieme alla fine delle riprese del film!!!anche se sarebbe stato tutto troppo scontato. A me piace questa storia davvero anche se è inventata e poi hai preso più di uno spunto su cose avvenute nella realtà come la visita a casa della regista, la canzone di Robert alla sua ragazza e che lui suonasse. Devo farti davvero i miei complimenti e non ti preoccupare se i capitoli non ti soddisfano al cento per cento, io sono certa che il risultato sarà fantastico perché sei davvero in gamba e si legge tra le righe che questa storia è sentita, ma ancora di più si vede che sei una grande appassionata di Twilight. Ti faccio un grande in bocca al lupo per i prossimi capitoli e sta tranquilla davvero perché sono bellissimi questi che hai scritto!!!Continua così spero di poter leggere presto il seguito...baci

Rob è proprio scemo xD Fantastcia la FF ^^ Bravissima :)

Io amo Rob! Lo hai reso così puccioso che mi hai fatto venire voglia di spupazzamerlo per bene!XD Aggiorna presto, nn farmi aspettare troppo ^^