Falling in love with you
di Meme90

30/04/09, ore 23:13

Non è affatto noiosa, anzi a me piace sempre di più...capitolo splendido, troppo carini questi due... E stai tranquilla, le nonne la sanno lunga ^_*. La mia poi viene da 61 anni di matrimonio, e stanno ancora insieme, nonostante i miei nonnini litighino tutto il giorno...Per cui se lo dice lei...c'è qualcuno anche per te li fuori... basta lasciare la porta del cuore aperta..^^

30/04/09, ore 23:03

Grande! questa storia mi piace sempre di più, complimenti davvero! La parte con Nikki poi, è stata troppo forte ^_^

30/04/09, ore 19:50

che cariniiiiiiiiiiiiiiii..ti adoroU_U''bravissima..questo chappy è romantico e tanto bellooooooooooo..al prossimo chappy..ti aspetto^^

30/04/09, ore 19:27

Ciao!! Ho letto tutti i 13 capitoli oggi... Sono veramente fantastici!! Descrivi tutto benissimo, a me piace soprattutto l'ironia con cui scrivi, sto morendo dal ridere... Soprattutto per le vocine che sentono i protagonisti... Mi piace anche molto il cambio di pov, fa capire molto meglio della terza persona i loro sentimenti... Ho visto che spesso hai fatto aspettare parecchio per gli aggiornamenti, spero che stavolta non farai lo stesso!! Kiss Nessie93

30/04/09, ore 19:16

ah ah ah te e rob teso , anche io potrei dire lostesso, ahahah cmq capitolo bellisismo certo k nikki non poteva trovare momento migliore bravissima kiss

29/04/09, ore 00:12

Tesoro…mi stavo preoccupando sul serio e in fondo un po’ avevo ragione!!!Mi dispiace tantissimo per te e capisco perfettamente il tuo stato d’ animo perché anch’ io ultimamente mi sento un po’ come bella in new moon ( questi ragazzi sono incorreggibili!!!) però ho deciso che la mia vita è mia e solo io posso decidere come viverla…amare vuol dire soffrire, ma soffrire continuando a farsi scudo del passato non vuol dire amare se stessi!!! Ok ok morale della favola, sono davvero contenta che tu abbia ritrovato la forza di scrivere anche se come hai detto tu, sembrava un’ impresa non poco facile scrivere un capitolo del genere con il cuore colmo di rabbia!!!Hai avuto davvero costanza!!! Ci mancavi molto sai…e non ti avremmo mai linciata stai tranquilla. Vedo che hai ricevuto la mia mail e di nuovo me felicissima che ti abbia fatto piacere e che un po’ ti abbia tirato su il morale!!! Tesoro…volevi sapere cosa pensavo del capitolo?Benissimo…premessa, non sei stata affatto volgare, forse è vero avresti potuto spingerti un po’ di più con i particolari, ma penso che in fondo sia andata bene lo stesso sai? In fondo queste scene sono personali e ognuno di noi potrebbe descriverle in modo diverso a seconda del proprio punto di vista! Tu hai scelto il lato romantico, dai baci sul collo alle risatine sussurrate alle carezze e questo mi è piaciuto molto, nonostante temessi di risultare volgare, (fidati c’ è chi si spinge molto più oltre quindi non ti preoccupare). Nonostante il tuo stato d’ animo ne è uscito davvero un bel capitolo e poi, come tu ben sai era il più atteso no? Sei stata bravissima!!! Dolcissima nella descrizione e veramente tenero l’ atteggiamento di due ragazzi così inizialmente timidi di fronte l’ uno all’ altro! Ti ripeto ognuno ha il suo punto di vista e se tu non te la sei sentita di descrivere la scena con particolari più intimi o hot (come dici tu) va bene così…forse solo nel caso in cui avessi voluto stravolgere le cose cercando di inserire frasi o parti un po’ più spinte, senza averne la certezza che ne sarebbe uscito un bel capitolo, saresti risultata volgare, forse solo in quel caso non saresti stata soddisfatta perché il tuo intento era quello di descrivere una scena fresca e ricca di amore, come quello che provano Kris e Rob!!! Una scena in cui non c’ è spazio ne per volgarità ne per maleducazione, solo una scena in cui i nostri beniamini (ormai sono tali) dopo una tanta e sospirata attesa possono finalmente concedersi l’ uno all’ altra. Certo che la scena del bacio la faranno meglio ora, ci mancherebbe…e poi Rob 1 cavernicolo 0 è bellissimo! Sta diventando una sfida e ha vinto Rob, tra l’ altro non c’ era molto su cui essere indecisi, ma Kris lo è stata per un po’ dato che quello era pur sempre il suo ragazzo e Rob l’ attorino che ha interpretato Cedric Diggory in Harry Potter! Mi sei mancata tantissimo e dico sul serio quando affermo che mi hai fatta un po’ preoccupare a tal punto da scriverti disperata, dopo un mese che non ti sentivo, anche se adesso capisco le cause, più che giustificate è naturale!!! Sei comunque stata ferita e per un po’ Rob e Kris sono passati in secondo piano nella tua vita!!! Non mollare però…ti voglio bene e poi hai tantissime fans che aspettavano con ansia il tuo trionfale ritorno!!! Un bacione enorme mia cara…( sono stata breve oggi!!! Rimedierò…)

28/04/09, ore 16:53

meraviglioso*O*amo questo capitolo...chissa perchèXDDDsei bravissima..spero che aggiornerai presto^^kizz

28/04/09, ore 15:17

se l'altro capitolo mi era piaciuto adesso questo lo trovo semplicemente fantastico!!anche se ti trovi in un brutto periodo,che spero passi presto,hai scritto davvero benissimo questo capitolo piccante!!Robert e Kris!!come non amarli?!cmq aggiorna presto!!bacioni!!

28/04/09, ore 12:22

mi dispiace tantissimo per te... -Roby posa il bazooka- I am sorry for you -Roby inizia a piangere- uccidilooooooo -Roby riprende il bazooka- Si vede che il tuo ex nn sa cosa ha perso UU Passando al capitolo, io lo looooooovo! Rob e Kris sono finalmente insieme!^^

28/04/09, ore 12:12

wow che capitolone quanto sono belli? troppo, continua presto kiss

28/04/09, ore 11:56

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ok sono entrata iooooo! si nota un po.. ma poco poco just a little bit... ahahahah sono fuori pardon , difetto di fabbrica! xD che battute di schifo vabbe dopo questa mini presentation direi che sia il caso di informarti che la tua storia è troppo bella!!!!! sisisisisisisisisi bella bella bella 100000 complimenti. mi dispiace un sacco per il tuo ragazzo anzi no percè tanto fra un po se vuoi lo uccido io muahahahahah lo dissanguo *me vampira* Ma stai su ricordati che quello li è stato uno scemo totale completo a farti quello che ha fatto.. e sono ai tuoi ordini ricorda appena decidi che ora di mettere fine alla sua vita sono qui! muahahahahha bacini!! continua la tua wonderful story!!!

28/04/09, ore 08:50

Ciao la tua storia è splendida, dolce e delicata, anche nelle scene piccanti. Ho letto del periodo disastroso che hai passato, putroppo sono cose che succedono, ma hai una vita davanti per cui, stai tranquilla e come dice mia nonna:"Chi è per te, non te lo toglie nessuno".

09/04/09, ore 21:01

nuova fan storia stupenda tu scrivi davvero bene posta presto

25/03/09, ore 20:52

Tesoro mio grazie mille!!!Che dolce che sei, ora ho anche la storia tutta dedicata grazie infinite…sono ancora incollata allo schermo, giuro!!! Ho riletto questo capitolo tre volte prima di riuscire a staccarmici e a recensire… Caspita… consideri davvero spettacolari le mie recensioni…allora fidati che sono tutte meritate, anche gli infiniti complimenti che ti rinnovo ogni volta perché te li meriti e poi sono davvero contenta che mi consideri speciale e che tu sia entusiasta dei miei incoraggiamenti, perché io lo sono a essere stata per te una fonte di incoraggiamento. Mi sarebbe dispiaciuto sul serio se tu avessi mollato l’ idea di proseguire la storia che mi piace sempre più perché non sei banale e scontata. Intrecci scene comiche a scene davvero romantiche e lo fai mantenendo il tuo personale stile che ammiro tantissimo. Poi non dimentichiamoci che nonostante sia tutto frutto della fantasia, riesci sempre a legare la tua immaginazione e scene da te interamente costruite con fatti avvenuti sul serio!!! In questo capitolo ad esempio la bellissima e comicissima scena dell’ intervista (avvenuta veramente!)…sei stata grande! Tutto quello che è successo tra Kris e Rob anche se lo hai inventato calza a pennello con le parole che in realtà sono fuoriuscite dall’ intervista (l’ ho vista anch’ io…in lingua originale e a dir la verità dato che io e l’ inglese non andiamo a braccetto, è stata alquanto dura cercare di tradurla…XD che disastro!!!). Il gioco di sguardi dei due protagonisti, complici anche in quell’ occasione (anche non lo avrebbero mai ammesso in quel frangente!!!)devo ammettere davvero dei veri attori, recitare anche nella vita reale davanti ai giornalisti… “non mettermi i bastoni tra i piedi”, bellissima!!! La voglia di Kris di mollargli un pugno e costretta a sorridere per far si che agli occhi dei reporter appaia tutto normale e poi messo alle strette il povero Rob, le spiattella in faccia la verità. Si in effetti era ora che anche lei si accorgesse (A Rob stava partendo la testa per la sua indecisione!)dei suoi sentimenti anche se ora l’ unico grande problema rimane Mike…sono proprio curiosa di sapere come lo toglierei di mezzo questo invadente personaggio. Che buffa la scena in cui i due di baciano e lei si accorge che Rob ha ancora indosso il rossetto della scena…suppongo che questa sia solo la prima parte di un capitolo dedicato tutto ai nostri teneri piccioncini…ce l’ hai fatto penare però alla fine il grande capitolo sta prendendo via via sempre meno distanza dalla nostra fantasia!!! Che dire poi di quando Kris scoppia a piangere tra le braccia di Rob e lui, tenero come non mai cerca di farla ridere prendendola in giro con una buffissima parodia sull’ allagamento della roulotte e sull’ annegamento dei due personaggi principali…sai in fondo anch’ io ho sempre immaginato Rob così perché sono perfettamente consapevole che quelle che recitano in realtà sono solo parti, quindi nulla toglie il fatto che sono persone normalissime, con dei loro sentimenti, nulla toglie a noi la fantasia e la voglia di leggere questa bellissima storia, perché forse non te ne rendi conto ma riesci con ogni capitolo a suggestionarmi sempre di più. Tu ringrazi me per le recensioni, ma lo sento doveroso dato che sei bravissima, lo sento doveroso perché per far si che tu possa continuare a scrivere, spetta anche a noi incoraggiarti ed è per questo che un po’ me ne prendo il merito…sai che mi rattrista pensare che quando questa storia finirà ne rimarrà solo il mio bel ricordo e la tua grande realizzazione, che tra mille impegni non dimentichi mai…e non ti dimentichi mai nemmeno di ringraziare una per una tutte noi che ti sosteniamo nel nostro piccolo!!! Gli impegni ci saranno sempre però ti ringrazio lo stesso perché nonostante tutto non hai pensato di lasciar perdere e sappi che ti ammiro moltissimo per questo!!!So che avresti voluto terminare la storia capitoli fa però ti ripeto dal profondo che sono arcicontenta che tu non l’ abbia fatto perché come vedi hai raggiunto già un record di 50 recensioni e non è da tutti…vedi che non sono l’ unica che ti trova fantastica! Tanta gente aspetta con ansia un tuo aggiornamento e io stessa, che ancora sono al settimo cielo per la grandiosa dedica, quando leggo mi isolo completamente dal resto del mondo!!!Continua così e non preoccuparti di risultare banale, per me non lo sei affatto, non preoccuparti dei ritardi, anche quelli rendono la suspance e stai tranquilla perché stai andando davvero molto molto molto bene… Un grande in bocca al lupo rinnovato per l’ ennesima volta per il prossimo capitolo, già pregusto meraviglioso…baci baci baci baci baci e ancora infinite grazie per il tempo che ci dedichi e che dedichi a Twilight, la nostra grande passione!!!

23/03/09, ore 21:21

finalmente hai aggiornatoooooooooooooooooooooooooo!!!e soprattutto finalmente si sn detti ke si amano!!!stupedno a presto ciauuuuuuu ^^ kiss