Falling in love with you
di Meme90

08/06/09, ore 19:42

Ciao!!hihihi non la smettevo più di ridere della telefonata di Kellan...E rob non vede proprio l'ora di essere ucciso..hihihi..davvero un capitolo molto bello!!!! Si anche io ho sentito quella notizia su kris e rob...aggiorna prestissimo che sono curiosa della festa e soprattutto del dopo festa...XDXD un bacio

08/06/09, ore 18:59

Che ridere! Io proprio ce lo vedo Kellan come agente segreto. Sì, uno dei migliori! Confido in te nel far andare tutte le cose a posto. Aggiorna presto!!

08/06/09, ore 18:55

bello anche questo capitolo! non vedo l'ora che michael se ne vada! è assurdo che non possano stare insieme nelle loro roulotte. comunque adoro kellan. è davvero adorabile. ho riso come una cretina quando ha parlato al telefono con rob. posta presto. bacio

08/06/09, ore 18:49

ho riso tutto il tempo, ma kris ma qdn lo molli qll scimmia?psota presto xoxo

04/06/09, ore 00:20

Tesoro bentornata…e si…lo scorso capitolo l’ ho commentato lo stesso anche se avevi già pubblicato questo ma mi sembrava doveroso!!! Spero valga lo stesso ^_^, così li leggerai con calma entrambi!!! Caspita bataggio di tre giorni??Bene cara ti dico solo che il vostro lavoro è stato ricompensato ( occhiatine alle recensioni immediate delle tue fadate fans e alla faccia che ho fatto io alla fine!!!). Questo capitolo è stato esilarante e come al solito la tua ironia ha reso il mix ideale. Te l’ ho detto mai detto che adoro il tuo mischiare la simpatia con la serietà ^_^. Stai descrivendo questi personaggi sempre meglio, da Rob geloso a Kris impacciata nei confronti di Mike, che bello!!! Il ragazzo le ha anche comprato un’ auto e questo però ha lasciato intendere molte cose vero? Mike in tutti questi anni non è ancora riuscito a comprendere al meglio la sua ragazza arrivando addirittura a distorcere i suoi gusti e a considerarla per quello che non è. Rob dal canto suo invece (ho adorato questa parte) ha voluto regalarle una cosa semplice ma stupenda, proprio come vede lei, una ragazza genuina e meravigliosa!!! Credo sia proprio questo che abbia colpito Kristen. La sensibilità e alle volte anche la sbadataggine di Robert l’ hanno conquistata ma ancora non sa decidersi sul momento giusto per parlare a Mike. Di nuovo bugie e sotterfugi, di nuovo scudi e sensazioni sgradevoli, di nuovo tra i piedi questo ragazzo, ma non vuole proprio arrendersi eh?Lo vuole capire o no che Kris non ha più intenzione di stare con lui?A parte gli scherzi…questa ragazza è ancora estremamente insicura, capisco i suoi diciotto anni ma non è giusto neanche vivere nella menzogna sperando in chissà cosa! Non credo sia giusto neanche nei confronti di Rob, che poverino, farebbe qualunque cosa per lei. Che dolci…Kristen gli ha chiesto di restare a dormire da lui perché non voleva stare da sola o meglio, non voleva passare da sola la sera del suo compleanno e lui l’ accontenta.. L’ abbiamo immaginato tutte dormire li, con le braccia sotto il cuscino e i capelli scompigliati, mentre Kris lo baciava dolcemente…credo sia una delle scene più dolci che tu abbia scritto e il betaggio anche se è durato tanto tempo ha dato i suoi frutti, fai bene a considerarlo più di un capitolo!!!Complimentissimi anche a Nevia allora…a quanto pare ti è di molto aiuto e quindi è giusto che anche a lei vadano i suoi meriti!!!Quindi Cara Nevia, mi sembra doveroso che Meme ti dedichi un capitolo, ma solo uno mi raccomando!!!^_^ il resto è mio!!! Mi è piaciuta molto anche l’ idea dei flash back…sono in primo luogo azzeccatissimi, per evitare di dilungarti troppo sulla sera del giorno prima e poi messi nei punti giusti, brava Meme!!!. Ancora sotto le lenzuola, Kris riguarda il bracciale che porta al polso e pensa alle parole dette da Robert il giorno prima e poi anche quando Michael le fa vedere la sua nuova auto, si tocca il polso scorgendo nuovamente il braccialetto regalatole da Rob e ripensa al giorno prima e a quanto vorrebbe essere al fianco di Rober Pattinson piuttosto che al fianco di quell’ “attore” del suo ragazzo.( notare la parola attore tra virgolette, perché secondo me non è neanche eccessivamente bravo…non si è nemmeno accorto che l’ intero cast di Twilight lo sta prendendo in giro e che la sua ragazza porta al polso un gioiello diverso!!*_* Spero che almeno la parte in cui Kristen gli dirà tutto farai risultare questo personaggio un pochino più serio o quantomeno che dimostri di tenere a Kris, almeno per il suo orgoglio!!!Sei troppo brava tesoro e poi come ti ho già scritto, riesci sempre a portare tutti i capitoli ad un estremo livello di suspance. Nell’ altro capitolo mi hai trasmesso infinita dolcezza con la frase di Robert e con questo mi hai fatto morire dalle risate quando Nikki è entrata di corsa nella roulotte di Rob chiedendo di lei, che per la fretta è scivolata sul letto, salutandola con un ironico buongiorno!!!Mi ha ricordato molto Bella in questa parte in effetti…è proprio al sua degna attrice!!! Per l’ attore maschile c’ è ancora un po’ da lavorare, ma Rob è bello così com’ è no? Anche un po’ distratto e impacciato!!! Quasi dimenticavo vorrei congratularmi inoltre per la stupenda frase di Neruda che hai citato…e con questa chiudo perché non ci sono parole. La profondità di queste parole formano un qualcosa di magico a chiunque le ascolta. A chi non piacerebbe che gli venissero dedicate. Rob sei un grande… Un bacio tesorino e augurosi per i prossimi capitoli!!!A quanto pare vanno sempre meglio!!!^_^

03/06/09, ore 20:07

devi sapere che sono una femminista convinta dalla nascita!!!hihi....quindi è molto difficile che dica che gli uomini siano meglio di noi in qualcosa!cmq i complimenti tu e Nevia ve li meritate tutti!!tu che scrivi una storia così bella e lei che la corregge e la rende perfetta!!!bravissima!!!uffi però.....ecco Micheal il macaco!!!non potevca rimanere dove stava?!?adesso sta incasinando tutto!!speriamo bene!!aggiorna presto!!ma sono sicura che Nevia ti metterà sotto anche stà volta!!bacioni!!

03/06/09, ore 19:39

Sì, attrazione fisica e sentimentale sono proprio dello stesso peso... Però mi sa che la sfiga di Bella Swan sia passata a Kristen Stewart. Nel prossimo capitolo, lei lascerà Micheal e si concentrerà su Rob, vero? Speriamo, altrimenti qualcuno (come te e me) potrebbe andare a fargli compagnia. Per il trailer, sì, l'ho visto, davvero bello... Aggiorna presto!!

03/06/09, ore 18:37

assolutamente sconvolta XDXD nel senso positivo ovviamente =)=) allora, con Neruda ci hai azzeccato =) adoro quell'uomo ^^ e Nikki è troppo una figa!!! =) Rob... beh... mi fa squagliare come al solito ^^ e ora?? non voglio + mikyyyyyyy!!!!!!! =,( XDXD ansiosa di leggere il prossimo capitolo ^^ ciauuuuuuu =)=) ps: comunque... se non sai proprio a chi dare la macchina nuova/strafiga... io mi offro volontaria!!! =)=)

03/06/09, ore 17:55

Stupendo il capitolo!!!! Mi fanno morire dal ridere Kellan e Jackson!! E quella scimmia proprio ora doveva tornare?? Uff..comunque anche secondo me Kris è più carina in new moon ma se per questo anche Rob! mado è proprio da sbavvvv..cmq hai sentito che ci sono voci che dicono che forse Kris e Rob si vedano??Ma io lo spero...cmq davvero bello il capitolo anche se il piccolo e bellissimo rob soffre,ma si sa l'amore è così...aggiorna prestissimo un bacione ps: anche se kris scarica la scimmia la macchina se la tiene vero?? ciaooooo

03/06/09, ore 11:53

ma no ci mancava l'arrivo della scimmia, speriamo che kris si decida a lasciarlo, cappy stupendo, ormai lo sann tutto il cast, posta presto xoxo

03/06/09, ore 08:57

Io quando ho visto il trailer di new moon, ho riso 10 minuti istericamente guardando Kris!XD E' una mia impressione o si è fatta più carina?o.o Passanbdo a cose più importanti -Rob pucci pucci per esempio- mettiti in fila x rubare il posto a Kris, ci sono persone che aspettano da secoli!XDXDXD Michael... ti uccideròòòòòòòò...

03/06/09, ore 01:00

Tesoro tesoro tesoro eccomi!!!Come stai tutto bene? Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato a che se ne avevi promesso uno a settimana fa niente…figurati, non possiamo avercela con te per così poco, soprattutto perché non hai avuto la contorta idea di inserire Nikki nella coppia ^_^ eh si, per un attimo ho temuto il peggio, anzi ho immaginato proprio una scena stile film…dove lei tentava di sedurlo, lui cercava di uscire dall’ imbarazzante situazione e Bella entrava. Per fortuna però non sei stata così banale…sono contenta. Vedi tesoro, se tu fossi stata così scontata io non mi sarei mai appassionata così a questa ff ed è proprio il tuo modo di scrivere e la tua originalità che mi piacciono!E poi non me l’ avresti dedicata no? Nulla di irreparabile come hai detto tu…che bello!!!^_^ Capitolo un po’ diverso..uhm…capitolo stupendo vuoi dire? Ho notato che stai cercando lentamente di strutturare l’ evolversi di questa storia a l meglio e ci stai riuscendo molto bene!I due ragazzi hanno cominciato il loro percorso in maniera diversa e man mano hanno scoperto di piacersi. Ci hanno fatto penare per un bacio figuriamoci per il resto. Mi piace l’ idea che hai avuto...tenere la storia sul filo del rasoio, ma non troppo, in modo che non rischi troppo lunga e noiosa. Sei molto brava in questo perché vedi…nella tua ff c’ è suspance…non c’ è banalità, ma solo tanto amore e poi ricordiamoci che Kris e Rob sono due ragazzi come noi, con dei sentimenti veri e delle forti emozioni, proprio come noi, eccetto per il fatto che loro sono famosi!!! Sono davvero felice di averti dato l’ ispirazione per concentrarti sui sentimenti di Rob perché vedi…è proprio quello che penso. Ho immaginato mentre leggevo lo scorso capitolo, questo arazzo spaventato di una risposta da parte della ragazza che ama, un po’ fredda e distaccata, sul fatto che voglia tenere segreta la loro storia. Capisco lo stato d’ animo di Kris, che ancora in conflitto tra Rob e Mike, non voglia affrettare i tempi, ma capisco anche lui che non voglia fare l’ amante meglio…non vuole continuare ad esserlo!Ha fatto capire in tutti i modo a Kris di tenere a lei, ora tocca alla ragazza no? Credo sia stat proprio questa la mia parte preferita. Ho apprezzato molto che tu abbia tratto spunto dalle recensioni e a me fa un enorme piacere esserti d’ aiuto!!! In realtà chiunque avrebbe paura di avere sempre un ruolo da tenere segreto, quasi marginale…affinché non cresce in te il pensiero che questo ruolo cominci a starti stretto. Un ruolo che Rob non vuole sostenere e che Kris continua ad affiggergli. Rob è innamoratissimo è vero ma questa situazione non può continuare in eterno…alle volte un amante può anche pensare che la persona con cui stia si vergogni no? A Parte il fatto che se Kris non si vergogna a dire in giro che sta con un “cavernicolo” (nomignolo ormai di Mike) non vedo perché dovrebbe vergognarsi a dire lo stesso di Rob…il salto è senz’ altro di qualità no? Mi è piaciuto molto questo capitolo…si lo so lo dico per tutti, ma non è colpa mia è la tua, che scrivi troppo bene!Mi è piaciuto come hai descritto la situazione…una sensuale Kris, un Rob molto poco convinto quando dice “basta” e come hai messo in pratica l’ ispirazione che ti ho dato! Giuro che qualunque altra cosa dovesse venirmi in mente la scriverò nella recensione, così potrai liberamente trarne spunto! Molto tenera e dolce in tutto…tutto quello che hai descritto trasmette solo tenerezza e amore!Perché diciamocelo chiaramente, questi due sono proprio cotti l’ uno dell’a altro! Manca solo la terza fase, dopo la conoscenza e la conquista, sbarazzarsi di Mike!!!! Non sei stata volgare in questo capitolo perché so che è quella la tua grande paura, ma non devi temere. Quando scrivi ti concentri su dei sentimenti meravigliosi: affetto, dolcezza e amore, non potrai mai risultare volgare finché la vedi in questi termini. In questo capitolo li abbiamo visti in panni un po’ sensuali è vero ma non volgari! Sei stata bravissima anche questa volta!!! “Oggi sarebbe stata davvero l’occasione buona per farle capire quanto era importante per me, quanto io dipendevo da lei. “Sei tutto il mio mondo Kris” pensai “quanto vorrei poter essere io il tuo!” ti cito la mia frase preferita però!”Mamma mia l’ ho adorata quando l’ ho letta anche se ne ho tratto una leggera nota di dolore. Tornando al discorso dell’ amante infatti è proprio questo che volevo dire…il ruolo dell’ amante lascia pensare questo, di non essere mai all’ altezza della situazione. Credo che Rob si senta proprio così altrimenti nona avrebbe mai detto questa frase! Il comportamento ambiguo di Kris infatti non fa altro che alimentare i suoi dubbi e fargli perdere certezze.”Quanto vorrei poter essere io il tuo mondo!”. Ci riuscirai Rob non temere, Kris deve solo un attimino far pace con il suo cuore e con il suo cervello e poi potrai essere il suo mondo!Potrai dimenticare cosa sia la paura di vivere in segreto con l’ ansia di venire scoperto, potrai dimenticare quanto male faccia vedere abbracciata la tua ragazza ad un altro potrai dimenticare finalmente lo sgradevole suono delle parole Kris e Mike accostati! Tesoro mio…io ovviamente ti rinnovo i miei auguri per il prossimo capitolo e poi ricordati…qualunque cosa, consiglio o spunti, la mia mail ce l’ hai quindi… Ti mando un bacione e spero vivamente di esserti sempre d’ aiuto, anche s e è involontario alle volte. Sono proprio contenta che questa storia si dedicata a me quindi devo darmi da fare in qualche modo, no? Bacione Ps certo che ho visto la locandina di new moon (non ho parole!)e non vorrei sbagliarmi ma su internet gira anche il trailer, ora non so se sia ufficiale o meno ma le scene sono quelle!!Ovviamente in inglese

03/06/09, ore 00:42

premetto che amo tantissimo questa storia, ma mi disp che in questo capitolo rob debba soffrire, secondo me kris doveva confessare tutto subito alla scimmia. spero che lo faccia presto. comunque sei bravissima. posta presto. bacio

02/06/09, ore 22:46

DICO SOLO QUESTO: MAGNIFICO!! CONRINUA PRESTO!!!!KISS

29/05/09, ore 20:13

ke bella questa storiaaaaaaaaaa!!! mi ha appassionato davvero!!! beh non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!! ^_^ ci conto aggiorna presto!!! baciiiii _ki_