Falling in love with you
di Meme90

20/02/09, ore 15:42

Uh che billa *___________* Però cavoli il makako di mezzo non ci vuole -.- Si devono dichiarere questi due perchè si amano è evidente ù.ù Comuque sei bravissima ^^ Complimenti.

19/02/09, ore 21:17

Ciao carissima…sono davvero contenta che il tuo esame sia andato bene, te l’ avevo detto, no? XD!!!Anche perché ora aggiornerai più spesso e poi la storia comincia a diventare davvero intrigante, soprattutto quando parli di certe idee che ti stanno passando per la mente…(sai che mi stai riempiendo di pura curiosità???). Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo…forse fin ora è il capitolo più emozionante, dopo il primo bacio tra i due teneri protagonisti…a parer mio ovviamente! Rob che soffre per amore e non concepisce come possa essersi innamorato così in fretta e preso dalla disperazione si rifugia nel suo angolo privato…la sua musica… e una Kris che invece si rifugia, ahimè, nell’ alcool per dichiararsi. Il bacio appassionata e il fatto che Rob voglia troncare con lei per lasciarla libera di scegliere mi hanno davvero emozionata…questo ragazzo nei suo gesti e pensieri di protezione nei confronti della sua amata mi hanno ricordato un attimo l’ Edward Cullen che ho amato…anche lui avrebbe protetto Bella a qualunque costo…anche a costo di soffrire e Rob sta soffrendo al pensiero di saperla con un altro…un altro che tra l’ altro è il personaggio più odioso di tutta la storia (non sopporto quando le persone non riescono a comprendere di essere di troppo!XD). Che tenerezza quando la prende in braccio e con estrema dolcezza le sussurra un ti amo sfiorandole la fronte…che ridere invece quando di comune accordo hanno deciso di lasciar Mike a dormire in macchina!!! Si lo ripeto questo capitolo mi ha davvero emozionata…spero che non tu non ti sia stancata di leggere le mie recensioni extra lunghe perché io adoro commentare e mi fa piacere sapere che anche se in minima parte riesco a tirati su il morale e a spronarti nello scrivere sempre meglio!!!Ti ringrazio inoltre delle tue citazioni a fine capitolo e ti ringrazio perché anche senza accorgertene mi trasmetti una miriade di emozioni. Vedo in te una passione molto grande che trasmetti a coloro che leggono i tuoi scritti… (anche se questa idea di scrivere questa fanfiction è nata quasi per gioco, mi sa proprio che sta diventando qualcosa di più per te e per noi che leggiamo). Continua così…continua ad immedesimarti nei personaggi meglio che puoi e continua a fantasticare,perché poi vedrai che le parole verranno sempre più spontanee. E poi devi concentrati ancora di più per questi nuovi capitoli,che si preannunciano sempre più speciali… Mi sa che stavolta ho un po’ esagerato con i commenti, sorry XD!!! un bacio enorme!!!

19/02/09, ore 19:18

beh, voglio Michael morto nel mio letto xkè si! Voglio la soddisfazione di vederlo soffrire nel mio regno!XDXDXD Certo che Kris è proprio scema... insomma deve leggere tra le righe la ragazza, Rob è fin troppo chiaro! La mia giornata di compiti è andata bene, la recensione è andata benissimo!*___________* Poi ieri ho avuto la pagella e c'erano tutti 6 e 7!*_______________* Domani posti vero?XDXD Un enorme bacio!

19/02/09, ore 19:08

ciao tesoro...felice di esserti stata utile x l'ispirazione del soprannome!!!hihi ma x me quello sarà sempre un austrolopiteco cavernicolo!!!oddio è bruttissimo!!!kris ha seri problemi anche nella vità reale mi sà...cmqqqqqqqqqqq bravissima!!!sn felice ke ora posterai più spesso!!!grrr se sl rob avesse ft parlare prima kris...vediamo ke succede ciauuuu kisses ^^

19/02/09, ore 16:48

ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!oddio sto per avere un collasso,una crisi isterica,un infarto,sto per svenire morire!!!nooooo!!!!lo sapevo lo sapevo!!me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa!!!e a quanto pare non mi ero sbagliato!!quando me lo sento succede sempre qualcosa di brutto!!mii....uff...io però volevo che quel stupidino di Rob avrebbe fatto parlare prima Kris,così almeno non sarebbe mai successo tutto questo grandissimo casino e invece doveva pre forza parlare per prima lui!!e vabbè.Tranquilla io non ti voglio ammazzare!!se no poi come fai a continuare a scrivere la storia!?!?non posso rischiare che rimanga così!!anche perchè come finisce questo capitolo mi fa diventare triste!!nono!!quindi spero davvero tantissimo che nelle tue idea ce ne sia una dove Rob spacca la faccia a Micheal,rinchiuda in uno stanzino Anna e rapisca Kris per non lasciarla andare più!!hihi...se l'ultima non si può fare io continuo a sperare nell prima due almeno!!mamma mia ma guarda tu se Anna doveva saltare addosso a Rob proprio dopo che era stato con Kris!!come si dice sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato...e io aggiungerei con la persona sbagliata!!insomma Rob non si tocca!!!è solo di Kris punto.Anzi no...non proprio tutto,altrimenti noi che abbiamo!?!?aggiorna presto!!eh!tanti bacioni!!^^

oh come mi piace la tua storia! Rob è dulcissimo e sono felice perchè kris si è decisa a lasciare il Macaco. Rob e kris sono fatti per stare insieme...tra quei due nessuno deve mettere il dito!(Sks lo scleroXD). Comunque bella la fic, baci alla prossima!XD

Ciauuuuu bella!!!innanzitutto tanti augurix l'esame!!!sn sicura ke andrà benissimo!!! poi qst cap è bellissimo!!!peccato ke finisca sul + bello!!!è fantastico nn vedo l'ora di leggere il prx cap!!!brava Kris lascia qll'austrolopiteco e stai con Rob *-*evviva!!!mi fa piacer ke tu abbia letto la mia fic...spero ti piaccia anche se sn ancora alle prime armi!!adesso vado...ciao bellissima a presto kiss^^

certo che il bacio tra Kris e Rob dello scorso capitolo mi è piaciuto!!è stato fantastico!!a momenti sentivo perfino i loro respiri come se fossero qui!!sono contenta che ti piacciono le mie recensioni chilometriche!ormai per questa storia stanno diventando una specie di abitudine!cmq sono contenta che sono riuscita a recensire in tempo anche per questo nuovo capitolo,ne avevo già persi troppo e se ne avrei persi altri non mi sarei data pace!che dire del capitolo....che è troppo divertente e bello!la nostra povera Kris è in piena crisi ormonale...come la compatisco...chi non lo sarebbe davanti a un ragazzo bellissimo come Robert?!credo nessuna...e poi diciamola tutta...Kris quando ha gridato dopo aver visto Micheal sotto la doccia nudo non era perchè si è spaventata,ma secondo me si è spaventata perchè dopo aver visto Robert aver visto Micheal nudo deve essere stato un trauma!poveretta come la capisco!la decisione di lasciarlo è la miglior decisione che abbia mai preso fino ad ora!spero solo che Robert non si sia arrabbiato e infuriato troppo per questo piccolo incidente della doccia...altrimenti si prevedono guai grossi!!Kellan e Jackson sono sempre li a fare salire il nervoso a Robert...uno di questi giorni rischiano di trovarsi con il naso rotto!però sono sempre mitici!li amo davvero troppo anche loro!spero che il tuo esame possa andare bene!!in bocca a lupo!!e vedrai che ce la farai!poi facci sapere come è andata!!e con questo ho battuto il mio record di recensione!!evvai!!cmq aggiorna presto eh?bacioni!

Che bello un altro capitolo tutto dedicato da leggere… Prima di tutto quanto però vorrei farti un grandissimo in bocca l lupo per il tuo esame!!! Immagino che tu ti sia impegnata molto per studiare e quindi fidati…non può che andare bene, tranquilla! Ora passo invece a recensire il tuo settimo capitolo…ammetto che non lo faccio apposta a scrivere in modo chilometrico è che ho tanto da dirti…(però vedo che non ti annoio anzi ti fa piacere, quindi continuo!!! XD). Il fatto che abbia intuito che ti immedesimi nei personaggi di cui scrivi è il chiaro segno che lo fai in modo splendido…ti ripeto che non è da tutti riuscirci invece tu riesci a elaborare così bene perché immagini sul serio di essere Bella, quindi tutto diviene più facile, dai suoi stati d’ animo (pianti, risate e attacchi isterici ogni volta che vede Michael) ai suoi sentimenti!!! Secondo me è il modo migliore di scriverne ed questo che riesce a farti appassionare ad una storia (alle volte forse di più che una bella scrittura scorrevole) è questo che ti fa entrare nel racconto ed è questo che ti rimane quando finisci di leggerlo…avrai notato che molte di noi detestano Mike con tutte le forze, perché è Bella a detestarlo alla fine. Poi quando immagini il tuo ragazzo ideale come Robert anche li è tutta un’ altra storia….sei fantastica davvero!!! Stavolta mi sono prolungata un po’ troppo, però volevo dirtelo e non dar retta a crisi pre esame (non credo che ci sia qualcuna insoddisfatta di questo cap. XD), sei stata grande anche questa volta!!!Tutte noi facciamo il tifo per te quindi metticela tutta (come quando scrivi)…rilassati e vai!!!Un bacio enorme e ancora in bocca al lupo per l’ esame… Aspettiamo con ansia il prossimo aggiornamento…

wow, se commenti anche la mia prossima volta mi fai eccitare ancora di più XDXDXD Domani è il grande giorno allora... prenderai il massimo lo sò! Basta pensare a quante volte hai studiato invece di aggiornare ç____________ç Se ti può far sentire meglio pensa che io dopodomani sn piena di compiti e devo anche fare una recensione che devo ancora fare UU Che dire del chap? Voglio Michael morto sopra il mio letto e una scena mucho hot tra Robert e Kris XDXD Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

*ME GONGOLA FELICE E SALTELLA PER LA STANZA* finamente kris si deciderà a lasciare quel..non so neanke come definirloXDamore questo chappy mi è piiaciuto un sacco!!!!continua prestissimo..ti pregoooooooooooooo

Ciao carissima!!Anche se in ritardo colgo l’ occasione per recensire il tuo nuovissimo capitolo!!Allora…ti adoro! Ogni frase che scrivi si anima nella mia mente come se stessi davvero immaginando il dietro le quinte del set. Sai immedesimarti nei personaggi in modo splendido, sia quando prendi il punto di vista di Rob che quello di Kris. Adoro lo spessore che hai dato ai personaggi e adoro il fatto che tu abbia dato a Rob un carattere così contrapposto a quello di Edward (chissà che poi nella realtà non sia davvero così). Un vampiro bello e perfetto interpretato da un ragazzo che fa le prove per presentarsi ad una ragazza e poi combina grandi disastri! E lei con il cuore diviso in due….come sistemerà le cose con Michael??? Mi piacciono i tuoi modi per descrivere uno stato d’ animo, mi piacciono le tue pause cambiando il punto di vista e adoro i tuoi momenti di suspance !!!E poi questo tanto atteso bacio…cosa aggiungere. Rob era al settimo cielo (“potrei anche morire, dopo questo!!!”) e la sua solita sfortuna ad essere interrotto (anche se poi devo ammettere che non se l’ è cavata male. AHAHAHAH!!!) E la timida Kris che non trovava le parole giuste per parlargli. Quanto sono belli insieme… Mi fa piacere che ti interessi la mia opinione mi rendi felice e non perderò occasione per ringraziarti! Tranquilla ci vado a parlare io con la tua prof anche se in ritardo!!!Un bacio enorme e in bocca al lupo per il prossimo capitolo…ancora tanti tanti tantissimi complimenti!!!

sono davvero troppo felice che hai deciso di aspettare una lumacona come me per postare il nuovo capitolo e sono strafelice che mi perdoni!!^^spero però di non rallentarti troppo!non vorrei essere strozzata da qualche persona c he legge la storia e che vuole gli aggiornamenti lampo!cmq che dire della storia...la amo!!!ormai non ci posso fare niente,mi sono innamorata follemente di questa storia!sei troppo troppo brava!sembra chemi leggi nel pensiero!ogni cosa che mi piacerebbe leggere nel capitolo c'è sempre!e poi non mi trovo mai brutte situazioni che mi fanno temereil peggio!!Rob e Kris li amoo!!ma quanto sono carini!!il bacio è stato fantastico!avevo anche io i brividi1!e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Hihi....ormai ho preso il vizio di scriverti recensione kilometriche che ti faranno sprecare un sacco di tempo!!ti dovrai rassegnare mi sa alla mia presenza costante!!al prossimo capitolo!bacioni!!

Ciauuu!!!capitolo bellissimo, come tutta la fic del resto!!!sei bravissima!!!sono moooooooolto curiosa del prox chappy!!! a presto kisses ^^

mi lasci così? Io voglio una bella scena bollente, scottante dove Kris dice che ama Rob e i due si rotolano allegramente sotto le lenzuale XDXDXD Ma anche questo capitolo mi piace... cos'è, un regalo di S.Valentino anticipato?XD -Roby saltella per la stanza - ho avuto 8 commenti, ho avuto 8 commenti, ho avuto 8 commenti XDXDXD Buon San Valentino, a presto!