Falling in love with you
di Meme90

14/05/09, ore 20:39

oddio povera kris, certo che le è presa un collasso quando ha visto nikki in camera di rob,il ragazzo ha rischiato grosso e anche nikki, bellissima scena finale bravissima posta presto

11/05/09, ore 18:41

mi scuso di nuovo x nn aver commentato lo scorso capitolo... ma ora sono qui!XDXDXDXD Ma io li ammazzo tutti a quelli della troupè! Come si permettono a non credere a una dichiarazione così sincera di Rob! Io li denuncio!UU

09/05/09, ore 23:16

Tesoro…spero vivamente che il tuo raffreddore ti abbia lasciato in pace, uffa!!! Come ti capisco io sono raffreddata 365 giorni l’ anno…primavera e non!!! Non ne posso quasi più!!! Questo capitolo ti ha dato parecchi gratta capi a quanto leggo…forse per via della scena magnifica del film che dovevi descrivere in cui i due protagonisti…si trovano finalmente l’ uno di fronte all’ altro con il desiderio che li logora di baciarsi o forse per via di qualche distrazione in più…a proposito spero che le cose vadano meglio e sai a cosa mi riferisco!!! Davvero buffa la scena in cui Rob urla a tutti di amare Chris e Cath esasperata lo chiama latin lover, la povera regista si sta esasperando sempre di più. Convinta di aver trovato i due attori perfetti per interpretare il ruolo di Bella e Edward si ritrova un po’ a fargli da balia. Prima li cerca disperata per le riprese, poi si ritrova a dover assistere ad una scena erotica anziché casta come l’ aveva chiesta lei (non sa la cara Cath perché Rob era così preso nella scena!!!Cosa vuoi che ne sappia quell’ ignara donna di cosa combinano i due attori fuori dal set) poi a doverli fermare e ad aver timore di rifare la scena (meglio lasciare la prima parte così come era stata girata, non si sa mai cosa possa combinare questo ragazzo…troppo gasato per i gusti della regista) L’ ha chiamato Latin Lover…povero Rob. Kris è praticamente morta d’ imbarazzo e lui si è sentito un idiota non tanto per aver sconvolto la scena e attirato su di se l’ attenzione di tutti ma piuttosto perché nessuno sembrava credergli. Sembra così poco probabile che Rob faccia breccia nel cuore di qualcuno. Povero… Un punto a sfavore di Kris però…per quanto Mike sia alquanto detestabile e fuori luogo alle volte rimane ancora il suo ragazzo ufficiale!!! Avrà intenzione di lasciarlo entro la fine delle riprese o continuare a vivere questa tormentata relazione amorosa con “Edward” in modo clandestino!!! Ammetto che insieme sono pessimi…l’ ha spinta a terra per ben due volte per paura di essere scoperto,. Rob alle volte è proprio goffo…mi sembra che le parti si siano totalmente capovolte…nel film è Bella quella goffa e imbranata. Che ridere immaginando la scena del film in cui Edward entra dalla finestra…Rob in quel momento era davvero tormentato dallo sguardo di Kris e le battute da dire. Era praticamente tra due fuochi…un tantino di concentrazione in meno e avrebbe dimenticato di essere sul set di un film…cosa che puntualmente è avvenuta quando l’ ha baciata!!! Sempre il solito questo ragazzo!!! “questa donna dovrebbe essere dichiara illegale”…ma si è guardato lui allo specchio?Vale lo stesso no? Mentre recita ha anche la forza e la concentrazione per scherzare!, non finirà mai di stupirci eh? “Ed Edward Cullen vince il premio vampiro depravato della storia!”questa poi, ma come ti è venuta…complimentissimi cara sei sempre al massimo della forma!!!Non credo di aver mai trovato dei cedimenti in questa storia…è sempre ad un ottimo livello e per lo sai è un piacere leggerla... Questa storia è proprio come te comica e dolce, vero? Hai ragione mai rinunciare al gusto e alla gioia di ridere…fa bene sia a te che a chi ti circonda, anche se alle volte ridere sembra assurdo. Ma Rob da piccolo era bellissimo…com’ era tenero!!! C’ era da immaginarselo che sarebbe diventato così bello e affascinante!!! Non c’ erano molto dubbi i requisiti e i presupposti c’ erano!!! E quelle foto di Lui e Kristen Stewart ??? Sarà una semplice uscita tra amici?Chi lo sa…sono solo certa che al minimo movimento i giornalisti saranno pronti per fotografare e riportare servizi…chissà!!! Carissima…ti mando un bacio enorme e spero davvero che continuerai a deliziarci con i prossimi capitoli…sento nell’ aria ancora nuove ed esilaranti colpi di scena!!!Baci baci baci

06/05/09, ore 21:43

Certo, presente all'appello come nuova fan... ho già letto tutti i capitoli che finora hai pubblcato, quando trovo tempo commento anche i primi... Checolpo di scena crudele, Rob si dichiara e nessuno gli crede,c'è rimasto male povero! Bacio!

06/05/09, ore 19:48

assolutamente fantastico!! =) oddio... sto diventando dipendente da questa storia!! XD ancora complimenti =)

06/05/09, ore 19:07

Mi dispiace per il raffreddore, sarà l'influenza, anch'io non la smetto di soffiarmi il naso! Ma veniamo alla ff: sì sì, i due sono proprio carini insieme, però che sfiga! Lui si dichiara e nessuno gli crede, a parte le due tipe... Anche questa volta ho riso tantissimo, soprattutto per i nomignoli che Robert appioppa a Micheal prima di fare la grande rivelazione! hihihi... Ma anche per le solite vocine che invadono la sua testa, davvero comiche! Per me nel prossimo capitolo lui parla con Nikki, poi, mentre stanno tranquillamente parlando, arriva Kris che pensa che la stia tradendo così scoppia il putiferio! Oppure ho altre ipotesi: lui e lei, cena tranquilla al ristorante perchè Rob riesce a cacciare Nikki a pedate oppure Kris parla con Micheal e non sa come lasciarlo e di nuovo succede un pasticcio! Spero che aggiornerai presto e che guarirai dal raffreddore! Kiss Nessie93

06/05/09, ore 15:31

povero il nostro Robert!!non lo hanno creduto!!eppure ha detto la verità!!hihi!!mi è piaciuto tutto il capitolo!!è venuto davvero bene!!!e volevo ringraziare anche la tua Beta!!che ti aiuta ad aggiornare presto!!!anche io come te spero e credo che presto i nostri...sogni o desideri....si possano avverare!!!c'è troppa alchimia,chimica e attrazione tra di loro!!!oddio...sembra che sto parlando di elementi fisici e non di esseri umani!!!Robert piccolo è fantastico!!già da allora i capelli erano tutto una spettacolo!!!Kris e Robert passano davvero moltissimo tempo insieme!!!e di questo sono super contenta!!cmq per quanto riguarda dire cosa succederà nei prossimi capili...ancora di preciso e di sicuro non so dire niente forse potrei azzardare a dire che Micheal verrà a fare un salutino a Kris e che forse succederà qualcosa....spero solo che non sia così perchè io a quel macaco non lo posso proprio vedere!!cmq....dopo aver scritto tutta questa bellissima e lunga recensione ti lascio!!al prossimo capitolO!!e aggiorna presto!!bacioni!!!

06/05/09, ore 13:30

bellissimoooooooooooooo bello....che bello ne scriverai ancoraaD!!kisssempre bravissima^^

06/05/09, ore 12:27

eheheh *me si schiarisce la gola* ODDIO SONO INSIEMEEEEEEEEEEEEEEE!! bene ebne bene bene muahahahahahah benissimoooooooo!! okok scusa ma questo lo dovevo dire... comunque caspita che storia!!! veramente!! poi rob che butta kris per terra!! ahahahah povera!!! Veramente mille complimenti!!ihih però uffi dai l' appuntamento cancellato noooooo!!! poveri sti due innamorati!!! kiss!! ciauuu

06/05/09, ore 00:14

oh mio dio che capitolo da infarto mi vuoi morta per caso?cmq cara bellissimo e mo nikki che vuole uff posta presto

03/05/09, ore 19:26

Tesoro…scusa il terribile ritardo!!! In questi giorni sono stata un po’ indaffarata e non ho avuto modo di recensire prima, nonostante avessi letto il capitolo qualche giorno fa!!!! Bene cominciamo…pronta???O mio Dio davvero i miei commenti valgono così tanto? Così però mi emoziono sul serio e finirò con lo scrivere pagine e pagine di recensioni, tormentarti di mail e rileggere in continuazione questi capitoli meravigliosi. Grazie mille tesoro! Come già accennato nella recensione precedente, ognuno è libero di scegliere la descrizione che ritiene più giusta delle scene “hot”, tu hai scelto il lato romantico e di questo sono felicissima perché, tra le righe è come se avessi lasciato una parte di te…tu sei un tipo dolce e romantico che nonostante non sia capitata in un bel periodi della tua vita hai avuto la costanza e la forza di continuare a scrivere…e non semplicemente scrivere, tu ti sei impegnata, concentrata e alla fine hai tirato fuori due capitoli (con pochissima distanza) stupendi. Stupendi perché sono dolci e romantici, stupendi perché era il momento che aspettavamo con ansia e stupendi perché come ti ho detto, hai descritto un po’ te stessa!!! A te piacciono le coccole e le cose romantiche ed è questo il messaggio che hai voluto lasciare in queste righe. Kris e Rob ormai si amano e nonostante debbano fingere ancora di non provare nulla nei confronti dell’ altro si amano e questo è percettibile dai loro occhi, dagli sguardi chr si lanciano, dalla passione che mettono nel recitare!!! A questo si aggiunge anche il tuo lato comico, che insieme a quello romantico fanno di te una scrittrice brava e preparata…certo non si finisce mai di imparare, ma secondo me come primo tentativo sta riuscendo davvero bene. Sei riuscita a contagiare nuove fan che ogni volta ti lasciano recensioni sempre positive. La scena dove lui si cala dalla finestra per evitare di essere scoperto!!!! Che bello…sarebbe volentieri congelato pur di non far finire Kris nei guai, che tenero!E poi di nuovo romanticismo puro…dalla doccia insieme (nudo è da infarto…però!!!) al finire distesi sul pavimento abbracciati!!! Mi è piaciuto molto il fatto che Kris pensasse per un attimo alla differenza abissale che c’ è tra Rob e Mike e questo ovviamente non solo dal punto di vista fisico ma dalle varie sfaccettature che fanno di una relazione qualcosa di magico. Kris non deve fingere mai, quando è sola con Rob…non ha bisogno di mostrarsi come non è e può rimanere abbracciata al suo lui senza timore di sembrare sfacciata o troppo indifesa. Con Mike era diverso…come hai detto tu solo sesso!!! C’ era solo attrazione fisica e nulla più!!! Sei partita da un’ ottima base nella scrittura e scrivere su qualcosa che ti ha coinvolto così tanto fa solo che migliorare il tuo modo di raccontarci gli eventi…inizialmente esaltava più il lato spiritoso…una Kris timorosa di lavorare con un attorino da strapazzo che ha recitato in Harry Potter e un Rob impacciato all’ estrema potenza. Ora, che finalmente hanno capito di piacersi le cose hanno preso una piega improvvisa…una piega in cui tutte speravamo!!! Io spero che le cose vadano meglio nella tua vita perché mi spiacerebbe sul serio se tu perdessi il tuo lato allegro…quello che metti sempre quando scrivi e poi ricordati che hai generato due creature, come Rob e Kris che hanno bisogno di te!!! (scusa mi sa che stavolta ho esagerato…mi sono dilungata un po’ troppo!!!) Bravissima tesoro continua così…baci baci baci

02/05/09, ore 22:42

mio Dio *w*

01/05/09, ore 15:57

dio!! 6 fantastica!! mi sono iscritta ieri e ho letto tutti i capitoli in un fiato!! complimenti sul serio!!! continua ti pregoooooooo XDXD

01/05/09, ore 13:18

Nuova Fan! La storia mi sta coinvolgendo... e comunque la parte di Nikki è stata straordinaria!!!!

30/04/09, ore 23:21

sono daccordo con te sul paio di occhiali!!!Micheal in confronto a Robert non è niente!!!mha...poi sono gusti...cmq anche se davvero preferivo che Nikki non arrivasse però devo dire che poi la scena in bagno è stata davvero bella e se non ci fosse stata Nikki ad interromperli non sarebbe successa!!!peccato che al di fuori di quella roulote debbano fingere...che ingiustizia!!cmq...aggiorna presto!!bacioni!!!