Spaces
di Dimplesaretheway

09/09/15, ore 09:33

Ma sono trooooooppo carini Adele e Zayn *.* *.* *.*
E che angoscia i genitori!!! Cioè, ok che hanno problemi economici... ma io ero troppo curiosa di vedere come Zayn le avrebbe fatto la proposta :3
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
xoxo
May

08/09/15, ore 21:53

Oh mio Dio promette benissimo! C'è Zayn, lo adorooooooooooooo *** - ti odio, lui è solo mio! Ahahahahah scherzo obv XD :* :* :*
Scrivi davvero molto bene e sicuramente passerò a leggere anche il resto! Byeeeee

April xoxo

07/09/15, ore 21:32

E'? Nah ah... donna non puoi fare i capitoli così corti; io soffro! Vuoi davvero che soffra? Dio ti sto odiando adesso! La parte di Harry e Zayn, Zayn e Harry ahhh *urlo* e poi il "famoso" incontro di Camille e LouLou *don't touch my bae*
Ti giuro sono euforica e già voglio leggere il prossimo capitolo! Voglio leggere una conversazione tra Camille e il suo Lou; voglio leggere cosa succede tra Hazza e Zee; voglio il prossimo capitolo e basta!
Ti giuro vorrei ucciderti in questo momento, non so neanche perchè! Ho così voglia di sapere qualcosa di più su Camille e Louis, so che la FF dovrebbe essere incentrata più su Adele e Zee o su Adele e Hazza ma non ce la faccio, la curiosità mi uccide!
Il mio povero cuore non può resistere a capitoli del genere, tu vuoi farmi fuori, don't you? Little piece of shit *-*
I hate/love you 'cause... you know you are who you are and I love it!
Dio, non riesco più a smettere di straparlare, sei contenta adesso *damn*

07/09/15, ore 00:43

Nulla da dire..bellissimo.
Vado al prossimo capitolo, questa storia mi incuriosisce molto.
Baci!

07/09/15, ore 00:36

ODDDIO ODDDIO ODDIOOOOOOO L'INCONTRO CON LA MADRE DI *rullo di tamburi* HARRY!
AHH questa storia mi piace un casino e anche il modo in cui scrivi! MI PIACE MI PIACE MI PIACE!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, se vuoi passare anche della mie ne sarei moolto felice.
Baci!

06/09/15, ore 20:27

Bella bella bella davvero! Vorrei sapere solamente una cosa, in quale epoca è ambientata la storia? Ai tempi nostri o al 1800, perchè non è specificata! Comunque sia, mi piace molto.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo!

06/09/15, ore 20:17

Come richiesto, sono passata subito in da questa tua storia! Non appena ho letto il prologo la curiosità mi ha pervasa e sono subito dovuta entrare e leggere il tutto!
Ti voglio consigliare solo una cosa: non scrivere i dialoghi così, cioè attaccati, io conosco un modo per andare a capo tranquillamente senza che la storia sembri attaccata. Contattami in privato, così te la spiego :)
Comunque detto questo, passo al primo capitolo! Baci!

04/09/15, ore 11:54

Dio Sis vuoi forse uccidermi? No, vogliamo parlarne?
Lou e Camille, Adele e Zayn e Harry che sta in mezzo come una pera cotta!
Ti giuro voglio rileggere questo capitolo fino alla morte, lo amo troppo!
Amo il modo in cui Lou si preoccupa per Camille, amo il modo in cui Harry fa il filosofo, amo tutto di questo capitolo... Però non me lo avevi detto che anche il padre di Adele aveva avuto un incidente a cavallo... Che fai ti tieni i colpi di scena solo per te? Cattiva!
Sul serio non so che dire... Sei consapevole del fatto che adesso starò altre tre ore a leggere e rileggere questo capitolo? Credo di sì...
Ah ti sto amando perché ti sei lasciata convincere a postarlo e ti sto odiando perché adesso passerò tutta la giornata su questo capitolo!
Dovrei odiare me stessa per questo...credo.
Anyway... I hate/love you!
Giorgia
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 12:05 pm)

02/09/15, ore 15:58

Partiamo dal fatto che io sono una Harry's girl e in questo capitolo Harry mi ha letteralmente MORIREE! Comunque, mi piace come si sta sviluppando la storia è aspetto il continuo con ansia✨ Un bacio, Aurora🌹

02/09/15, ore 15:25

Come promesso, eccomi qui!
Devo dire che non ho mai letto una ff di questo genere e questo breve prologo, mi ha incuriosito molto✨ Continueró sicuramente, alla prossima! Aurora🌹

01/09/15, ore 17:00

Allllllooooorrrraaa ti dico tre cose...
La prima:e che la storia e fantastica,bellissima,stupenda.
La seconda:e che mi dispiacerebbe vedere Adele innamorarsi di Harry e lasciare Zayn :(.
Ed la terza ed ultima:e che devi aggiornare subbitissimissimo perche io non resisto :') .

31/08/15, ore 23:10

Ahhhhh mi sentite urlare?
Giuro comincerò a parlare in aramaico antico! Ajciebdl akcijsndoco skciknso... No okay, sul serio, Camille, le domande, la gara di chi abbassa prima lo sguardo... Questo capitolo è il tuo riflesso! Lo amo Sis, sul serio non ho parole sinceramente tutto quello che mi viene in mente adesso sono tutti i modi più divertenti in cui sono morti quelli del film quindi non so esattamente cosa sto dicendo in questo momento...
Anyways devi continuare subitissimamente perché Camille ha voglia di uscire allo scoperto!
Giorgia
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 05:57 pm)

31/08/15, ore 20:58

Oddio stavo scrivendo la recensione e mi è cascato il telefono ma non so se te la inviata quindi riscrivo: ooomg, ho notato solo ora "triangolo" tra le avvertenze e l'entrata in scena di harry rende tutto piu interessante. Aggiorna presto !

31/08/15, ore 20:43

Stavo a cena ed ero tipo "daidai che devo leggere spaces" ahahahah comunque ODDIO ZAYN AF

31/08/15, ore 20:00

Oddio non capisco perche si sia incazzato in quel modo ahah però è stato divertente lol