Heaven Knows

Io amo quella canzone!
E sei tornato!
Zack Efron.
Oh miei dei xD
Non posso non partecipare u-u ti rimanderei Wolf, ma questa volta vorrei prendere una figlia di Ecate! XD Voglio vedere se riesco a spaccare anche con delle donne :'3
Wolfie = Ehy King! :D
Che bello.
Una nuova storia.
*^*
"Il Pezzo dei Pezzi" tornerà u-u

19/08/15, ore 14:53

Mio Dio King!!
Sto piangendo dalla felicità di rivederti!
Devo ammettere che non ho ancora realizzato che Immortals sia finita... ma va bene così, forse.
Come sempre i tuoi testi sono fantastici, scritti divinamente e molto coinvolgenti.
Dato che mi piace la trama della storia e voglio capire meglio il tutto ti vorrei proporre un personaggio...
Una fanciulla figlia di Eos oppure Ecate, dimmi se ti va bene e se la vuoi dalla parte dei buoni o cattivi!
Fammi sapere, Jenny♥

P.S. Sono così felice che tu sia tornato!

19/08/15, ore 14:42

Ehi, ciao! Qui Winter.
Okay, la storia mi incuriosisce un casino, ma andiamo con ordine.
Innanzitutto, volevo chiederti se può andare bene una figlia di Ilizia. Oppure una Cacciatrice. O qualsiasi semidio o non di cui potresti aver bisogno. Adoro fare OC particolari e imperfetti ^^^.
Dunque, passando alla storia; la situazione al Campo mi sembra molto particolare. Mi è dispiaciuto leggere di Chirone e del Oracolo. Molto triste.
Theo mi incuriosisce come personaggio, forse anche perché è figlio di Afrodite.
Diamine, vorrei scrivere tant'altro ma mi rendo conto che potrei annoiare ^^^".
Fammi sapere.

~Winter
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 02:42 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 02:45 pm)

19/08/15, ore 14:33

ciao,la storia mi interessa,posso partecipare con un figlio di borea

19/08/15, ore 14:19

Heii. Ciao.
L'idea mi piace.
Poveri Rachel e Chirone.
È scritta molto bene.
Mi farebbe partecipare o con una figlia di Eris o con una figlia di Ares che stia dalla parte dei cattivi ma sw ti servono buoni sono a disposizione.
Fammi sapere. Baci.

Big A♥

19/08/15, ore 14:10

Hey!
Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
Molto piacere.
Inizio col dirti che già amo questa storia.
È scritta davvero bene e non ci sono errori.
Vorrei partecipare. Posso? *occhioni dolci*
Se è si posso partecipate con un ragazzo figlio di Atena?
Fammi sapere.
Un Bacio

19/08/15, ore 14:01

Mi presento, sono LolaKastle22
Allora, io mi ricordo di te visto che sei il creatore di quel gran pezzo ehm...un po' di contengno Lola... di David mentre tu probabilmente ti chiederai "ma chi è sta tipa?"
Ma tralasciando i convenevoli, mi piacerebbe partecipare con una figlia di Demetra, Cacciatrice di Artemide.
E niente, appena posso (ovviamente entro i cinque giorni, sono una persona puntuale io u.u) ti invio la scheda
Questo è tutto
Alla prossima

19/08/15, ore 13:05

Okay, non so con che faccia ti chiedo se c'c'è ancora posto perché devo ancora recensirti Immortals (stupido computer che è andato a puttane #evvivalafinezza) ma boh, sai che amo il tuo stile e c'è rimasto un posticino? Anche come secondario/cattivo, dimmi tu figlio di chi, cercherò di inviarti la scheda il prima possibile ahhah
P.S: La recensione ad ImmortImmortals arriverà, non so quando e in che modo ma arriverà :')

19/08/15, ore 12:58

Ciao! La tua storia miu piace molto!
Anche il fatto che non sia ambientata in um futuro tranquillomi attira...dove non ci sono dei e alleati.
Mi piacerebbe partecipare con un figlio di Ares o un figlio di Eris. Possibilmente cattivo, ma non ho problemi anche se è buono.
Spero di leggere presto una storia interessante come si preannuncia, bye bye Phebe.
Fammi sapere!

19/08/15, ore 12:56

Ehy!
Sai cosa? Oggi stavo rileggendo Immortals e poi boh, vedo che hai pubblicato un'altra interattiva.
Adoro già Theo * ^ *
E il capitolo è bellissimo '^'
Ma dico cose che sai già? Sono qui per partecipare no?
Uhm... posso mandarti la scheda di una figlia di Morfeo? O in alternativa, un figlioletto di Apollo? Buoni in entrambi i casi : )
Aspetto risposta!
Un bacio, Angy

19/08/15, ore 12:54

Ciao la storia sembra davvero interessante,è diversa e originale,mi piace! C è una cosa che volevo chiedere ,x i cattivi stanno dalle parte dei mostri o sono ribelli??? Comunque mi piacerebbe partecipare con una figlia di Ade:)

19/08/15, ore 12:41

Il prologo mi ispira molto e tu scrivi benissimo come al solito.
Vorrei prenotare un ragazzo buono figlio di Efesto o di un'altra divinità a tua scelta. Fammi sapere :)

Pevensie

19/08/15, ore 12:40

Ehilà ^^
Posso provare a partecipare con un figlio di Tiche?
Dimmi tu se ti serve buono o cattivo ^^
Fammi sapere ^^

19/08/15, ore 12:34

Questa idea mi attizza molto!! Il prologo è scritto molto bene, ti attira subito! Sarebbe un peccato farsi scappare un'idea del genere, no?
Se ti va potrei farti una cattiva figlia di... ehm... Melinoe?
Aspetto una risposta :3

19/08/15, ore 12:34

Posso? L'idea mi sembra molto interessante, mi piacerebbe partecipare con un figlio di Thanatos o di Ade, vedi quale preferisci, se buono o cattivo scegli tu ^_^
Allora, sto modificando la recensione perché mi sono accorta di non aver commentato questo fantastico prologo.
Lo trovo molto bello e ben scritto, non mi sembra che ci siano errori.
Sei davvero un fenomeno, complimenti, amo come scrivi.
They mi sembra un personaggio molto interessante.
Ora vado, mi vuole mia madre.
Baci
;*
Zoey
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 07:51 pm)