Heaven Knows
di King_Peter

12/10/15, ore 17:32

Awww ma che figata *^* adoro questo capitolo! Ciao King! Devi sapere che ho passato tutto il tragitto fino a teatro ad alternare lo stalkering al tuo account Ask e il vedere se aggiornavi XD
Fatto sta che è davvero un capolavoro *^*
I personaggi si fanno sempre più interessanti, Theo assomiglia a un vampiro ed è tutto una figata!
Devi continuare così King XP
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci
;*
Zoey
PS. King ti odio! XD ho seguito la conversazione di Ask sul trailer... Maledetto! XD
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 09:54 pm)

12/10/15, ore 17:25

........So che vorresti prendermi e magari usarmi come esperimento per la cosa, però perdonami per essere sparita così, sul serio cwc

è solo che ultimamente è un periodo che va un po' di merda,c'è la scuola ed hanno anche iniziato le interrogazioni - chi me l'ha fatta fare a scegliere il classico? ew - e poi non sono più in grado di fare recensioni decenti (quando mai lo sono stata? lal).

E no, non mi sono dimenticata di recensire Immortals, appena trovo un po' di tempo recensirò anche lì - in ritardo di più di due mesi ma okay, ti ho detto che l'avrei fatto e lo farò. uu

E poi sono anche piuttosto sicura che Amber farà una brutta fine AHAHHAHAHAHAH ma fa niente, d'ora in poi cercherò di recensire regolarmente e non una volta ogni morte di papa uu

Amber: ............. troppo ottimista tu

I know, i know.

Okau, mi sono persa per un sacco di capitoli anche se li ho letti tutti - ma ti ho mai detto che il tuo stile mi ricorda quello di Cassanda Clare? Sto leggendo Città degli Angeli Caduti e mi è venuto adesso in mente, lol - alias, adesso ti sorbisci tutti i pareri sui personaggi che hai presentato perchè sì. :3

Partiamo da Rain che dèi, oltre all'avere un nome fighissimo, mi ha colpita fin da subito come personaggio *^* Il fatto che interpreti ogni giorno un personaggio diverso poi è qualcosa di troppo stupenderrimo - non fare caso alla parola che ho inventato sul momento - e povera cucciola, la obbligano anche a dover resuscitare Theo T^T Che si risveglia con gli occhi rossi, figo anche questo!
Amber: Non credo ti piacerebbe avere gli occhi rossi, sai?

è comunque una cosa figa, cosa vuoi tu??

Poi ci sono Anthony, Nick ed Asher che amo, soprattutto Anthony dopo questo capitolo AHAHHAHAH La divisa da ghiandaia imitatrice è un tocco di classe :')

Asher mi piace davvero tanto, e lo shippo davvero troppo con Rain *^* Nick poi fa come me AHHAAHAHAH non ti dico in quanti negozi mi hanno quasi cacciata fuori perchè mi metto a fare la cogliona lol (e poi i miei amici o mamma fanno finta di non conoscermi ma okay)

Poi passiamo a Duncan che, non ci crederai, non mi piace granché.

Non so, non mi hanno mai convinto i personaggi sadici, violenti e bla bla bla (diciamo che non mi convincono i villains in generale AHAHAHAH mi distinguo dalla massa ok) però boh, aspetterò, magari poi andrà a finire che mi innamoro anche di lui AHAHAHHA

Amber  poi... Dei, l'hai resa benissimo! *^*Okay, ammetto che in effetti è abbastanza stereotipato come personaggio - infatti non ha riscosso molto successo, lol - però mi ha fatto davvero un piacere immenso vederla apparire *^^* Poi è seconda in comando insieme a Jude, ho paura di cosa potrebbero combinare quei due AHAHHAHA

Amber: E fai bene. c:

Pff, montata.

Poi c'è Alyx, la figlia di Melinoe che è praticamente solo citata ma mi interessa, cioè, che figo occuparsi dei veleni! *^*

Amber: Magari te ne posso mettere un po' nel tè, che ne pensi? :3

... No grazie, passo.

Aeren mi piace davvero tantissimo come personaggio! Ilizia poi mi è sempre stata simpy lal Ricordo che da piccola avevo quei libri per bambini sulla mitologia greca dove veniva menzionata qualche volta e mi aveva colpito perché era la dea delle nascite AHAHAHAH non ti interessa ma okay

E poverina, cerca di aiutare e si prende una pugnalata da Puffetta riempita di steroidi :cc Adesso ci starebbe bene una frase tamblaaah, giusto per sfottere i tamblaah boy e le tamblaah girl che non fa mai male - mi diverto con poco, sì.

E finisce per progettare la fuga con Theo che, mi dispiace dirlo, ma se prima era uno dei miei personaggi preferiti, adesso sta perdendo punti.

Andiamo, come si fa trattare una persona come ha fatto lui con Jude? E sì, quest'ultimo è un pazzo sadico che prima del suo capitolo odiavo, però... Cioè, è stato stronzo al massimo! ew

Appunto parlando di Jude, ribadisco che prima non lo sopportavo: ma beh, leggendo i suoi pensieri mi si è stretto il cuore. :c

Okay, di solito sono un'insensibile - yeeeee - ma... avevo le lacrime agli occhi ew Theo, sei uno stronzo.

Sai, credo anche che il sesto capitolo sia stato il migliore che tu abbia mai scritto uu

Quando Jude lo ha pugnalato da un lato ho goduto - evviva la vendetta ye- ma dall'altro ho pensato "Adesso King mi ammazza anche Theo, bene. Davvero bene. Davvero benissimo" e lì mi sono partiti i feels.

Perché sì, Theo non l'ho sopportato nello scorso capitolo perché, almeno per me, usare una persona in quel modo è una cosa inconcepibile, però è il un po' il leader della "rivolta" ed io amo le rivolte, di qualunque genere *^^*

Infatti mi sono gasata tantissimo nell'ultima parte del capitolo, con i ragazzi che fuggono e combattono aw

Nathaniel mi sembra un personaggio interessante e sì, voglio scoprire qualcos'altro su di lui uu

E solo una cosa, poi la smetto di rompere AHAHAHAH Allora, praticamente ti ho stalkerato su Ask e ho letto (millenni fa ma vabb) che sei lucano. Sul serio sei della Basilicata? Io sono calabrese, siamo vicini AHAHHAHA

Amber: Scappa King. Scappa finché sei in tempo!

Eddai Amber, non fare la rompicoglioni ew Comunque non so perché ma pensavo che tu fossi del Nord, rido maleeee

Okay, ho finito con la recensione - che sono sicura faccia cagare e probabilmente ci sono anche un sacco di errori ma non ho voglia di rileggere anche perché ho latino e greco da fare.....- quindi buh, al prossimo capitolo, cercherò di essere puntuale :3

Byeeee byeee

​winteriscoming_

P.S: Sono la prima, urloooo

(Recensione modificata il 12/10/2015 - 05:26 pm)

12/10/15, ore 16:38

E io invece di studiare tedesco sono qua, eh già...
GoodHi!
Ho finalmente deciso di darmi una svegliata e di muovervi a scrivere le recensioni, perciò, in questi giorni aspettatti le altre recensioni (le farei tutte oggi ma sono piena di compiti -.-). Non ti libererai di me così facilmente xD
Ora riesco a capire il motivo di Flauto Magico e Aeren con la sua semplicità mi ha conquistata. Lei crede di non valere molto, di non essere un'eroina ma semplicemente un'infermiera, ma io sono convinta che ognuno di noi è un eroe, e la nostra eroicità (?) è diversa da quella degli altri. Quella di Aeren, ad esempio, è la determinazione che possiede quando cerca di salvare una vita.
Percy: sagge parole cugina
Trovo che Aeren e Vittoria siano un bel duo. Visto che questo capitolo mi fa amare un po' tutti i personaggi, posso dire che anche la figlia di Atena mi piace :3
Un'altro combattimento *^* Tu mi rendi felice con tutti questi scontri descritti divinamente! Ammetto che quando la ragazza dalla pelle blu (waa, blu *-*) ha attaccato le due ragazze mi è preso un colpo, non me l'aspettavo.
Annalise la conosco già. Cioè credo...ma quante Annalise di potrebbero mai essere, no?! (?)
Theo!! *^* E' vivo! Non ci speravo più. Ma solo io mi sono immaginata Zac Efron con gli occhi rossi oppure è normale?
E' stato veramente molto dolce. Chiedere ad Aeren di scappare e organizzare un esercito richiede veramente molto fiducia nei suoi confronti e credo già di sapere con chi organizzerà la fuga, ma tutto è possibile u.u
Ma perchè io shippo tutti con tutti?!
Mary: tu shippi anche i sassi e i personaggi dei dialoghi del libro di tedesco
Io: antipatica... -.-

- Après moi, le Déluge. -
Dopo di me, il diluvio
...curiosità portami viaaaa

Ci si vede *fa ciao ciao con la manina*
sayonara

06/10/15, ore 22:32

Questo dovrebbe essere il momento in cui mi nascondo in un angolino per la vergogna, vero?
Holas
Mi puoi perdonare per il ritardo? *occhi da cucciolo*
Mary: per me pensava che fossi morta
Io: invece per tua sfortuna sono viva! Sì sto parlando con te, King.
Perciò...let's go!
Il personaggio di questo capitolo è Duncan, che mi sposerei seduta stante, non importa se è un killer professionista. No seriamente, mi piace moltissimo. Non so neanche come descriverlo, lo adoro più di Jude *^* Forse più di Jude no, ma comunque siamo lì.
Ho scritto così tante righe per dire sostanzialmente niente. Bene!
Non ho molte ipotesi su cosa possano essere i Custodi, e di conseguenza i Fratelli, i Cavalieri e le Dame. Magari sono un'organizzazione che cerca di contrastare la cosa. Ma mi fanno venire in mente Reign
Amber non mi piace molto. Cioè, è cattiva, e perciò guadagna punti, ma non mi fa impazzire. Magari cambierò idea con l'andare dei capitoli.
Quindi l'ATT-451 ha funzionato? Io credevo che le cose gli fossero sfuggite di mano con il ritorno demoniaco di Theo.
L'incantatore...mi viene da pensare al Pifferaio Magico, quindi ad un piffero e ad Aeren, visto il titolo del prossimo capitolo. Ma non ne sono sicura.
Devo smetterla di amare così tanto i cattivi, ma sono così bellissimosi *^* Christopher è magnifico e mi è partita la ship con Duncan. Sono felice di questa cosa.

- Ti serve qualcosa, Duncan? - chiese, mentre si sforzava di trattenere un gemito di piacere, con il suo ragazzo che si agitava dentro di lui, - Magari unirti a noi? -
E' normale che dopo aver letto questa parte ho urlato "Threesomeee!!"? *-*

- E allora gli daremo qualcosa a cui non potrà mai rinunciare. -
Come fare frasi ad effetto e che divorano dalla curiosità - parte 1

Bene, la recensione è finita. Io mi dileguo, e vado a leggere l'ultimo capitolo pubblicato della fict di Pendragon dedicato a Dave, cercando di non morire nel mentre.
sayonara

05/10/15, ore 20:41

...
Non so esattamente come cominciare questa recensione. I puntini sospensivi alla Yotobi mi parevano un buon inizio.
Onestamente... perché? Andiamo, tutti adoravano Jude! E poi, cavolo, voglio sapere perché si chiama così! ;~-~; (apprezzare la faccina, prego).
Nei capitolo precedenti è stato un badass cazzuto e intoccabile... e in questo? O.o Insomma, io adoro i cattivi complicati ma... boh, ci sono rimasta di Pou (?) Sarà stato per il Cinto? Aaaa proposito, ne voglio ASSOLUTAMENTE sapere di più.
Cavolo, non riesco a non pensarci T.T la mia bellissima Jheo (?)... ti prego, dimmi che avranno una vita felice insieme T.T si sposeranno, adotteranno tanti bei bambini (che Aeren accudirà, se non schiatta), diventeranno nonni e moriranno pacificamente mano nella mano, circondati dai loro nipotini :3
No, eh?
Cooomunque... io sto amando il cognome di Amber. Martin *^*
E ti sto odiando profondamente per quella frase di greco. Il capitolo l'ho letto poco fa, dopo aver studiato per il fottutissimo compito di greco. Sigh T.T (che poi cosa mi aspettavo da una storia con semidèi GRECI non lo so... forse non il greco? @.@)
COSA SIGNIFICA CHE LA THREESOME NON PUÒ ESSERE FATTA?!
Nonono, dopo questo trauma devi trovare una ship per Theo (che, ps: è il nome del mio criceto :''D Lily e Theo).
Takeshi è troppo AW ;^;
Di Annelise invece non so che dire. Ha salvato la mia piccola, quindi guadagna punti, però ancora non la conosco bene, nonostante tutto. Anche di Jude potevo dire di conoscerlo, ma dopo questo capitolo... ew, non ne sono più sicura.
Non vedo l'ora di conoscere Asher *^* (ho sbagliato a scrivere? ^^')
Be'... spero di leggere presto il capitolo!
Baci,
~ Winter
Ps: già dal titolo avevo immaginato Jude vestito da Biancaneve. Mi unisco alla massa hah XD
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 08:41 pm)

04/10/15, ore 16:06

Okay. Questo non è il miglior modo per cominciare una recensione, ma ti prego di concedermelo.
Ti sto odiando. Il mio povero bambino insensibile tradito dall'amore...probabilmente le storia che hai per Jude differisce dalla mia, ma conoscendola appunto (la mia di versione) ti dico che è già stato abbastanza "colpito" sul fronte amore, anche se non su questo tipo di amore...
Mi ha fatto una profonda tristezza, soprattutto perché lui ha paura di queste cose, di fidarsi e poi essere tradito esattamente com'è successo. Non farà di nuovo lo stesso, errore. Se mai rivedrà Theo cercherà di farlo fuori nei modi più dolorsi e violenti che gli passino per la testa, confido che tu questo lo abbia largamente capito...Jude, quando soffre, lo fa in grande stile.
Ci sono rimasta male anche per il violino, sai? Ho sempre immaginato che fosse l'unica cosa che gli avesse regalato il padre e vederlo distrutto mi ha fatto pensare che stia sull'orlo della follia, che l'ultimo legame del suo passato è rotto.
Sono davvero combattuta! Mi piace come hai esposto le sue paure e le sue debolezze, ma ti sto odiando perché è il Mio Bambino e lo stai facendo soffrire più di quanto già non abbia fatto in vita.
Sicuramente darà la colpa di tutto ciò che è succeddo alla Cinta di Afrodite, quando l'ho letto ho pensato - "Mha! Gli Dei ricominciano ad aiutare i loro figli?"- e sarà guerra adesso. Con chiunque provi a dirgli cosa fare o meno, se rispetterai ancora il mio Jude, ora uscirà fuori davvero la sua parte cattiva e vendcativa; ucciderà per delle cazzate e minaccerà abbondantemente chiunque senza remora, dovrà difendere il suo onore e la sua dignità, dopo questa scena, non più il suo cuore, orami avrà una voragine....
Quando lo hai fatto legare e imbavagliare ho avuto uno sconcertatne flash di lui che diventa Hulk e spacca tutto, o che corrodeva i lacci con la sua "dote velenosa" e quando gli ha sputato addosso mi sono detta che lo ha avvelenato e che Theo se ne renderà conto solo dopo di ciò che può fare Jude.
Quindi se mai avrai intenzione di far continuare questa storia d'amore a senso unico sappi che o Jude lo renderai davvero schizzofrenico o Theo dovà fare una cosa eclatante per farsi perdonare, anche se, beh...Jude non perdona, soprattutto se poi soffre. C'è un motivo per cui l'ho chiamato Giuda il Tradiore. Ho orrivili visioni del mio piccino seduto su una sedia con lo sguardo vuoto...ma lì in mezzo, tra i cattivi, c'è quancuno che sa davvero di cosa è capace il mio bambino? O da bravo attore, indossa la sua maschera e non si fa vedere da nessuno?
Ma-ma...a me Theo piaceva tanto! Non riesco ad ordiarlo per ciò che ha fatto, ma lo odio! Non è la redenzione per Jude. Jude ha un anima nera! E-e...il mio bambino...E Theo non è la redenzione per nessuno! Dannato angelo nero, lui e la simpatia che mi ispirava. Da oggi in poi amerò solo i cattivi, per sempre.
Oddio, scusami per questa recansione del tutto sconclusionata e piena di "ma", "però", "comunque", "anche"...ma se devo essere sincera, dopo tutti questi capitoli in cui ho letto del perfetto comportamento del mio pg, sono rimasta sconvolta dal vederlo improvvisamte esoposto in questo modo in pubblica piazza. Mi fido completamente di te come autore, mi hai fatto rivalutare le interattive ragazzino e scrivi davvero, davvero bene, ma ora ho paura che Jude diventi troppo...."umano", come Jude non è, e perda il suo opportunismo freddo, cinico e sfrontato, come invece Jude è....
Gne ç__ç mi spiace perché così sembra che non ho apprezzato il capitolo mentre è l'esatto opposto...solo che non sono barva con le parole e credo di non aver reso minimante l'idea...okay, ci provo.... Mi sento come quando la Rowling ha mostrato a tutti il lato buono/debole di Piton (che io amo fin dalla presentazione della sua materia a differenza di tanti che lo hanno amato solo dopo) e ho temuto che divetasse improvvisamete un santo e nuovo Silente che tutti amano perché "è sempre stato buono". Cosa che Harry poi ha fatto...dannato sfreggiato.
Comunque credo che scrivere non sarà mai il mio mestiere dato che avrò fatto una tale confusione da farti venir voglia di uccidermi, quindi, scusa davvero, purtroppo non ho il dono di esprimermi in maniera decente...
Non so che piani avrai per il mio Juddy, so che sarà un racconto miagnifico ( renditi conto che ho paragonato leggere questo capitolo a leggerne uno dei Doni della Morte, uh?) e in un qualche modo so di potermi fidare, forse sto esagerando perché è il mio personaggio, e allora ti chiedo scusa ancora.
Ma prima di lasciarti in pace non posso che dirti, ancora, quanto ami il tuo modo di scrivere ed esprimere le situazioni e i sentimenti. Complimenti e beh, grazie per condividerli con noi re.
Ora ti lascio davvero in pace, scusa per la milionesima volta.
Bye bye, Phebe.

Ps: sto modificando la recensione perché, a ripensarci pare che non mi sia piaciuto il capitolo e come hai caratterizzato Jude, mi sono interrotta nel mezzo di una sessione di studio di restauro con il panico vero e proprio: Io Amo questo capitolo, okay? Dimmi che il mio scrivere da schifo non ti ha confuso e non fatto capire nulla e ci sei rimasto male, ti prego, dimmi di no. ç___ç
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 08:20 pm)

04/10/15, ore 15:36

...
Non osare più chiamarmi piccolo cupcakes!
*tono isterico*
A me Jude piacevaaaaaaa!!!
Me lo hai ucciso praticamente!
Adesso mi vien voglia di sbattere da qualche parte la testa per la disperazione.
E la rabbia.
Non tiferò mai più per Theo.
Mai.
Più.
Mi vien voglia di spedirlo a pedate a New York per ripicca.
Quindi tu, piccolo umano dalla mente contorta, preparati al peggio.
Muuuaaaahhhh!
*cerca di calmarsi*
*rimane comunque accigliata*
Allora, *sospira* io ho un concetto più.. Contorto (?)... Di amore.
Io credo che il "colpo di fulmine" sia solo un'informazione mente quello, beh, vero, nasca solo nel tempo
Si, vabbè sta cosa non interessa a nessuno, ma hai più o meno capito no?
Dico solo che mi è un po difficile capire questo lato fragile di Jude.
Per gli incubi..
Ben fatto
*sforzo sovrumano per non insultarlo per le pugnalate rivolte a Jude*
Piccolo sadico...
Ok calma.
Adesso mi ascolto un po' di musica e mi calmo.
*spera che a Theo succeda qualcosa di brutto*
Eggià, basta poco per farmi cambiare totalmente idea. Magari un'altra pugnalata al cuore.....
*le spunta un sorriso*
No ok. Devo andare perché ho una verifica di SETTE capitoli di promessi sposi e..
porca marmotta schifosa!!!
Devo studiare anche quattro capitoli di storia!
Ok non ho idea di che serva la chiave e sulla cintura mi pare già di aver sentirò qualcosa -non ho tempo per andare su Wikipedia e sembrare intelligente-
Ci risentiamo al prossimo capitolo
*cipiglio severo*
Povero Jude..
Adesso prego papà che Theo affoghi da qualche parte.
Sciauuuu

04/10/15, ore 14:26

OpperAfrodite.

Devo ammettere che l'infinito tempo d'attesa si è rivelato necessario, alla fine.
King tu hai scritto quello che, in assoluto, potrebbe tranquillamente essere il capitolo più bello che io abbia mai letto in vita mia.
Nonostante inizialmente fossi molto titubante sull'importanza di Jude, ora sono più che convinta dell'importanza che questo personaggio rivestirà nella storia.
Se fossi l'autrice di quell'OC, probabilmente mi metterei a lanciare fiori al tuo passaggio ed acclamare il tuo nome per le strade della mia città dalla bravura con cui l'hai descritto. Ammetto che non mi aspettavo l'improvviso colpo di scena tra lui e Theo; Quando l'ha baciato ho avuto un'attimo di smarrimento HAHAH.
Ho amato il pezzo riguardante la loro scena d'amore e, riguardo ai momenti hot, sappi che non mi disturbano e avresti potuto allargare l'ambito descrittivo xD.
E poi Theo che fa ricorso alla cinta? Quanto è astuto quel ragazzo. Nel capitolo precedente faceva la povera vittima mentre invece ora lui è il predatore, giusto? Povero Jude, che pensava lui fosse l'unica ancora di salvezza per non pensare alla morte o all'oscurità.
Ora comincerà ad incrementare un vero odio contro l'amore e si preparerà a farli neri, me lo sento HAHAHA.

Finalmente nel prossimo capitolo li vedremo fuggire *^*
Tu non sai con quanta ansia io stia attendendo il continuo, sono persino solita farmi dei filmini mentali su questa storia HAHAH

Lady of Castamere.

04/10/15, ore 14:20

Ciao! ;D
Era da un po' che aspettavo il tuo aggiornamento *-* ed eccomi qui! ù.ù
Me lo immaginavo più giovane, Jude xD btw è comunque il top della storia!!!
Quando ho letto il messaggio (in particolare la frase in cui alludevi al nostro piccolo pazzo psicotico innamorato) era tipo "Cosa?! Innamorato, what?!" e mi sono fiondata a leggere!
Dopo questa breve sintesi ... O MIEI DEI! Ma Jude è ... è fa-vo-li-zio-so!!! Un aMMore adorabile!!! Qualcuno lo baci! Ah, no ci ha già pensato Theo ^-^
In questo capitolo i ruoli si invertono ù.ù sono i buoni a prendere la parte dei cattivi (poveri cuccioli!)
Il sogno è inquietante e l'allusione alla Disney mi ha fatto raggelare! Parliamoci in faccia, la scena in cui la regina si trasforma in quella strega vecchia e raggrinzita si è rivelata raccapricciante e traumatica per ogni tenera bambina della scuola materna! E la mela avvelenata ha sempre avuto un certo fascino, macabro certo, ma un grande fascino ù.ù
Devo essere sincera, questo capitolo è straordinario (chiunque dica il contrario mente!), ma mi ha lasciata un po' basita -e qui subentra la parte sadica del mio essere- insomma, ho sempre immaginato Jude come l'incarnazione del male (nei limiti del semidivino ovviamente) e il fatto che infondo infondo (moooolto infondo, dentro un baule chiuso a chiave con serpenti neri e avvelenati da guardia, in un abisso senza ossigeno, dentro un cratere di lava bollente la cui unica entrata è un porta di pietra ruvida e fredda) anche lui provi dei sentimenti umani ^-^ ... mi è caduto un mito xD
Ma non per questo il capitolo mi è piaciuto di meno ù.ù però è stato uno shock scoprire che non uno, ma due personaggi cattivi non sono poi così cattivi come avevo immaginato.
Theo che lo ferisce alle gambe è qualcosa di tremendamente sbagliato! Povero Jude, non è giusto! Per una volta che si lasciava andare ai sentimentalismi!
Ti dico una cosa, mentre leggevo la parte in cui Jude veniva avvertito che qualcuno l'avrebbe tradito, la mia mente ha dato vita ad una scena drammatica e strappalacrime ç_ç il mio Jude che tradiva la cosa per salvare il suo amato Theo e moriva e, come ultimo desiderio, chiedeva la figlio di Afrodite di baciarlo e in quel bacio la sua vita veniva meno .... so sad! TT^TT
Mi è piaciuto un sacco il momento in Jude viene chiamato "Biancaneve" x'D #epicmoment
Ho cominciato un'interattiva la settimana scorsa e mi è arrivato un personaggio che mi ha ricordato molto Jude ... il vecchio Jude però, quello che credevo di conoscere xD
Aspetterò il prossimo capitolo e ti stalkererò finché non aggiornerai la storia ù.ù ora ti lascio, devo andare a studiare greco e latino (soprattutto latino, visto che Mercoledì c'è il tema ç_ç)
Ci vediamo alla prossima ^.^
post scriptum: ho fregato il computer a mia mamma per recensire questa storia xD #hopeshewillnotknowaboutitxP
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 02:21 pm)

04/10/15, ore 14:17

Heii King.
Capitolo fantastico.
Non so se posso perdonarti per il tuo incredibile ritardo ma posso provarci.
Come ti capisco, la scuola è un arena dalla quale è impossibile scappare ma parliamo del capitolo.
Mi sono sempre chiesta cosa passasse nella testa di un psicopatico e grazie a te, ora lo so.
Iniziamo con dire che Kai come prestavolto per Jude è perfetto.
Questo capitolo mi ha portato ad apprezzare di più Jude abbastanza per far si che sia uno dei miei personaggi preferiti.
Ha delineato benissimo le varie sfumature del suo carattere, credo che l'autrice di Jude sia molto contenta di codesto capitolo.
Posso dire che il sogno è davvero inquietante. Sul serio. E poi io amo Eris.
Passiamo a Theo. In realtà capisco perché ha fatto tutto questo: usare Jude, ferirlo e tanta altro. Ha le sue buoni motivazioni.
La scena tra il bel ingannevole figlio di Afrodite e il dolce bastardo figlio di Eris mi è piaciuta molto.
Come Theo abbia usato la situazione di Jude e i sentimenti del ragazzo a suo favore, di come Jude si sia lasciato andare ai suoi sentimenti. Fantastico.
C'è anche la mia Pevensie. Che bello. Non c'è scritto molto di lei, e di questo non ti preoccupare, ma adoro come l'hai caratterizzata.
Spero di leggere presto un suo pov. Comunque spero di leggere presto Stella del Mattino.
A presto.
Baci.

Big A💙

04/10/15, ore 14:02

avevi ragione,jude è psicopatico per davvero,ma questi della cadmo nel contratto con i semidei ci hanno messo pure marijuana di quart'ordine?spero di vedere una fuga esaltante e che faccia incazzare tutti come bestie e che faccia rosicare fred e george dall'invidia.e spero di scoprire presto di chi parlava jude(spero che non sia theo perchè sarebbe troppo scontato).ah,mi sono fatto qualche mezza ipotesi sulla vera identità della cadmo:1)dei servi di urano,ponto o altre divinità primordiali che cercano di trasformare i mezzosangue in soldati per i loro padroni;2)scienziati del governo che intendono usare il campo mezzosangue come un'arma contro il resto del mondo;3)dei maghi della casa della vita che intendono creare un esercito per spodestare carter,ma è la meno probabile.

04/10/15, ore 13:51

Ma hola c: Allura... Non sai quanto ho aspettato questo capitolo. Sono stata tutto il tempo a stalkerarti su Ask (guardavo le risposte alle altre XD) per sapere quando aggiornavi e finalmente l'hai fatto :3
Bravo King, sempre bravissimo!
Quindi Theo "gioca" con i sentimenti di Jude... Diciamo che è giustificato visto quello che gli è successo ú.ú (e diciamo anche che nella prima storia dove ho messo Takeshi lui avrebbe dovuto fare più o meno la stessa cosa, quindi ancora più giustificato XD)
Comunque non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà e di conoscere Asher :3
Alla prossima King!
Baci
;*
Zoey
PS. Ho "approfondito" Takeshi, ti spiace se ti dico ciò che manca nella scheda che ti ho dato?

20/09/15, ore 11:34

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai al liceo scientifico che la voglia di vivere era smarrita
Caelie = Perchè?
Rendeva l'idea.

Hello there!
Guess who has appena trovato il tempo e la pace di dio per lasciarti una recensione?
*Si indica* THIS GIRL!
...
Credo che ormai sia ben chiaro il fatto che iniziare una recensione con serietà per me è più difficile che arrivare alla fine dell'arcobaleno e prendere la pentola con l'oro dei folletti, ma amen
Va bene, prima che compaia qualche folletto rompiscatole ad interrompermi iniziamo a commentare questo capitolo!

Il pov di questo nuovo e meravigliosamente scritto (as always uu)  capitolo è tutto dedicato ad Aeren che, in tutta sincerità, ero più che convinta che fosse un nome maschile AHAHAHAH eh vabbè, mea culpa :') però è un nome davvero bello, aw.
Bei nomi stanno bene a personaggi altrettanto belli a volte, e infatti è proprio un bel personaggio! Ha anche un genitore divino molto originale! *^* sinceramente non avevo idea di chi fosse Ilizia AHAHAH sorry, dear :') però suvvia, ora lo so! È questo che conta uu
Mi piace davvero molto il fatto che questa piccina non sia il perfetto prototipo di un'eroina, ma bensì una semplice - in senso buono - e adorabile infermiera! Davvero una pargoletta originale, complimenti all'autrice! ♥
A farle compagnia c'è Vittoria che, devo ammetterlo, mi piace!
In genere non patteggio tanto per i figli di Atena-
Annabeth = Che razzista.
... Ma ci sono delle eccezioni, a volte, e questa ragazza è una di queste! :3
È uno di quei personaggi che ispira simpatia e attrazione a primo impatto, almeno secondo me c:

Signore e signori, semidei e semidee, ninfe e satiri, dei e dee, spiriti dell'oltretomba e gatti... questo ragazzo ha creato un nuovo puffo!
Asher = Non smetterai mai di stupirmi con queste tue uscite, sul serio.
Lo so, sono stupefacente :D *sassy hair flip*
Comunque, hai creato un puffo pazzo e violento, big applause! Quella povera creaturina di Aeren cercava di aiutarla e si è trovata a dover combattere per non essere fatta fuori. Non c'è più religione u.u
È stata una scena davvero bellissima, molto emozionante *^* tu sei un grande, ma questo lo avevamo già appurato uu
Rendiamo grazie ad Annalise, santa ragazza che ha impedito a Evil Smurf di fare gravi danni! Non aspetto altro che vederla più approfondita perchè per adesso, per quel poco che è comparsa, devo dire che m'ispira davvero moltissimo :3

Ma guardate chi è tornato!
Il dolce e caro Theo *^* piccino, ma a me viene voglia di abbracciarlo tanto che mi fa tenerezza AHAHAHA
Nico = A te viene voglia di abbracciare tutti.
Ssshhh. Sono solo dettagli.
Con Aeren è stato davvero dolcio (?) sì, lascia perdere e boh, non sarebbero affatto male come friendship, aw.
Iniziano i piani per fuggire, yay! "Heaven Knows - la fuga"
Ci sta uu
No ma, seriously... Povero Theo! T^T perchè sei così cattivo con lui? :c povero piccolo ~
Avrai un bad karma uu ha parlato

E detto ciò, ho finito di sparare cose più e meno stupide :3
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, as usual, per le meraviglie che crei!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, "Jude ♠ Mela Avvelenata" *^*
Regina = Quelle mele non funzionano mai come dovrebbero.
Già.
Be', ci sentiamo Dave ♥

Peace out, bitches!

Pendragon

P. S. = Perdona tutte 'ste macchinazioni, ma il mio telefono ha deciso di fare casini con la recensione .-.
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 11:42 am)

20/09/15, ore 00:46

Ohgods. Mi sento fottutamente in colpa T.T Sono in ritardoo. *si autopunisce stile Dobby* e proprio nel capitolo della mia Aeren Rose. Cattiva io u.u

Be'... dopo aver messo in chiaro quanto io sia dispiaciuta, passiamo alla recensione vera e propria :3

Ti dirò... appena finito di leggere il capitolo e le recensioni ho pensato "diamine, qui Theo viene shippato anche con Aeren! Ma daiiiii". Ship a cui (sorprendentemente) non aderisco. Insomma... in quanto autrice dovrei conoscere bene il mio OC. E il mio istinto di madre (oddeo, tipo la Madre dei Draghi. Sono la madre dei PG Winterosi *^*) mi suggerisce che la mia piggia è in pericolo per via della sua indole broccola (?) Insomma, già si è fatta mettere KO da puffetta, soooo... qualcuno le pari il culo!
Okay, riuscirò mai a fare una recensione decente dal computer? Mistero.
Ma ora... passiamo agli altri OC ;^;
Duuunque (il duuunque ci sarà SEMPRE nelle mie recensioni v.v), Vittoria... non so, sarà che io adoro i figli di Atena, sarà che è amica della mia piggina piggiotta... me piasa. Non so, ha quel non so che di... boh. Mi piace e basta, okay? Brava autrice, brava :3
Di Annelise (ho sbagliato a scrivere?) non so che dire. Immagino che sia un'altra badass cazzuta che farà il culo alla cosa. Ma probabilmente mi sbaglio e alla fine muoiono tutti tragicamente. *happy me*
Uhm, non posso non chiedermi che cosa sia successo a puffetta. Spero vivamente che nel prossimo capitolo spiegerai meglio in cosa consistono gli esperimenti. Sono curioza ^^^.
L'incontro tra Aeren e Theo mi ha fatta gasare come non mai, e se non conoscessi la mia piccolina e non OTPassi (?) Theo con quattro di loro, li avrei anche shippati. E pesantemente, anche. Ma purtroppo so che ora Aeren è l'ostetrica di fiducia di Theo - ma uat - quindi no. Theo l'ombelicodelmondodelleship rimane di Takeshi u.u O di Jude... o forse anche un po' di Rain? Ma forse forse anche un po' di Christopher, già che ci siamo...
Sospetto che alla fine Theo e Jude si mettano insieme, Rain finisca con Nick (visto che brava? So il nome :3) e Christopher... boh, Christophereggia in giro.
Passando alle note... Ask? Che roba è Ask? O.o È forse quel social dove non sei poi tanto social perché parli con l'anonimo? Mah.
Aspetto con ansia il capitolo di Jude, un po' il lup(acchiott)o cattivo della storia ^^^
Baci,
~ Winter
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 12:46 am)

19/09/15, ore 18:56

Ciau king,
allur. so che ho promesso a me stessa, a te e a tutte le persone esistenti su questo pianeta che avrei fatto una recensione per lo meno decente ma... beh non sarebbe per niente nel mio stile quindi... preparati a sclerare (in senso puramente negativo) con questa recensione :D (recensisco entrambi i capitoli qui perchè sono al pc e non ho voglia di fare due recensioni T^T sorry)

allur, per il capitolo di Duncan sappi che mi hai reso la ragazza sadica più felice del mondo!
solo per darti un'idea approssimativa:

Buona parte del suo petto era ancora imbrattata di sangue, mentre stava cercando di lavarsi con una pezza bagnata. I suoi capelli erano un indistinto groviglio di polvere e melma appiccicosa, così come il suo volto, sporco di cenere ed essenza di mostro.

io qui già sorridevo a 32 denti.

Fletté le dita, ricordando come aveva stretto il collo di quel ragazzino fino a farlo soffocare, sotto lo sguardo inorridito di sua sorella. Aveva rivoltato gli occhi all'indietro, mostrando il bianco e poi emettendo alcuni gemiti rochi e selvaggi, prima che Duncan lo lasciasse cadere a terra.
Morto.

dopo che avevo letto questo pezzettino però mi ricordo che sono caduta dal letto..

va beh se devo stare a dirti tutte lke parti in cui mi sono divertita o sono caduta in malo modo dal mio povero letto dovrei riportare tutto il capitolo in questa recensione. passando agl'altri personaggi citati:

direi di partire da Amber, lo ammetto. Non mi fa impazzire come personaggi, ma ha lo stesso la mia stima. Dundun sottoposto di una donna xD mi viene da ridere a pensarci

Duncan: finalmente ho trovato un altro buon motivo, che si aggiunge agl'altri 2807, per farla fuori :D
Non ti temo u.u ... ok in realtà mi terrorizzi ma questi sono futili dettagli.

torna seria Chiara 3: *il cervello inizia a scongelarsi molto lentamente. l'era glaciale moderna è stata molto fredda dalle sue parti*
Christopher: io non ho parole! lo adoro alla follia! *^* e con questo ho detto tutto u.u

Alyx: è un personaggio che mi incuriosisce molto ad esserne sinceri.. non posso ancora giudicare

passando a questo capitolo.
Aeren non ho ancora ben capito se mi sta simpatica o meno.. Rivedo troppo di me in lei!! T^T
però mi pare un bel personaggio, su questo non ho dubbi.

devo ammettere che le mie speranze sul DHLB sono state diposte in ottime mani, sono fiera di te u.u (in famiglia tutti lo chiamano gene Chiaiba.. sono crudeli T^T)
Duncan: preparati, ora inizia a impazzire sul serio, anzi.. non prepararti :)
THEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
il mio piccolo cucciolino *^* se osi fargli ancora del male prendo il primo aereo/treno per la Basilicata e ti vengo a prendere a bastonate con una mazza da baseball =.=
Duncan:... io ci ho perso le speranze ... non potevo essere creato da una persona più normale??

credo che sia meglio che la smetto qui, anche se ho altre 3000000 cose da dire, ma ho le idee parecchio confuse in questo momento e ne uscirebbe solo un miscuglio di parole senza senso.

ci si sente su Ask
Chìa :3

Duncan: finalmente questa lagna è finita! vado a divertirmi un po' :)