Heaven Knows
di King_Peter

11/09/15, ore 10:47

Eeeeeee neanche questa volta prima.
Quinta, cioè quinta .
Faccio schifo lo so T ^ T
Che poi ho aggiornato la pagina delle storie seguite tipo venti volte ma ieri sera non mi è proprio passato per la testa, sorry.
Ora, non so te ma mi sento vagamente chiamata in causa al " Ma soprattutto ringrazio voi, gentaglia, che mi stalkera su Ask e mi fa morire dalle risate :3". Sul serio, e non so se esserne felice o meno (ma so che te ne uscirai con una delle tue battute che dimostrano tutta la tua modestia ).

Parlando del capitolo... cioè, serve davvero che ti dica che mi piace? No perché a me sembra parecchio scontato dirlo xD
Il capitolo è dal punto di vista di Duncan che Owh, lo amo (ma io amo tutti, non sono capace di odiare e tu lo sai). Ha una bella personalità, un piccolo killer drogato di nicotina e senza pietà Owh.

Charlie: (ti ricordi di Charlie vero? ) King, spiegami perché una persona così mentalmente provata deve essere su questa terra.

Ma come sei cattivo :c King mi adora vero? :3

Tutti: ceeeeeeeeeerto, come no.

:c

Btw, Duncan lo shippo con Amber che come personaggio non mi è piaciuto troppo ma amo il suo nome (sarà perché ho un oc che si chiama Ambrae #modestiatime) e poi con Christopher (amo anche lui più per il suo nome che per altro #argentlove).
Devo dire che la prima mi è sembrata un po' la solita "sono una figa da paura e ammazzo tutti amami" capisci? Non amo i personaggi così, sono un po' troppo scontati per i miei gusti, ma non voglio fare considerazioni affrettate, perché so che probabilmente c'è qualcos'altro sotto.
Christopher è un nome un amore, e sebbene mi piaccia di più di Ambrae, neanche di lui posso dire molto. Mi piace, ma non mi ha colpito tanto.
Ah, a proposito, devi sapere che io e la cara Littles facciamo offerte al dio del sesso e che ho scritto e soprattutto letto di peggio, quindi scene del genere non mi scandalizzano affatto.
E poi... slash * ^ *
Jude è onnipresente, amo quel ragazzo sempre di più u.u

I Custodi sono un punto interrogativo, pensando all'universo di pjo mi verrebbero in mente i satiri, ma dato che sta cosa è un pelino complicata, dubito che sia quello che penso.
Theo è vivo, lo avevamo già visto nello scorso capitolo ma ripeterlo mi tranquillizza :3 e poi devo capire che Caspio (citiamo TMR dai) è successo al nostro piccolo figlio di Afrodite.
Vorrei dirti di smetterla di uccidere gente in ogni capitolo, ma a) tanto so che è inutile e b) le morti non mi dispiacciono più di tanto, se uccidi gente a cui non avevo giurato amore eterno (e sì, tutti i morti nei libri che ho letto erano in questa categoria).
Penso di aver concluso, l'ultima cosa che vorrei dirti è che ho notato un paio di errori ("famiglia" al posto di "maniglia" e "Duncan" al posto di "Ares" Perché sì, "Il figlio di Duncan" lo voglio conoscere).

Un bacio, torno a stalkerarti su Ask
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 10:55 am)

10/09/15, ore 21:37

Ciao! *fa ciao ciao con la manina* molto bene King, molto bene, mi raccomando continua così XD
Allora, mi piace davvero molto anche questo capitolo.
Duncan mi interessa ma non troppo, voglio conoscerlo meglio prima di dare un parere più grande su di lui.
Comunque... Non ho la minima idea di cosa sono i Custodi. Mi sento scema ma non sono molto brava con gli indovinelli XD
Scusa, devo andare che c'è X-Factor XD
Baci
;*
Zoey

10/09/15, ore 21:35

Shiaooooo :3 (?)
Okay... sembro un po' stalker a commentare tutti i capitoli? *sì, Winter, sì. Datti una calmata u.u* Uhm 3: (o forse Hum? Mistero per Roberto Giacobbo).
Vediamo di cominciare questa recensione SENZA divagare. Anche se so che non ci riuscirò :3 aw.
Dunque... non so se odiare Duncan o amarlo. Quando ho letto di come ha assassinato la ragazza... ohw, *SPOILERGAMEOFTHRONEDE NONL'HAIVISTONONLEGGERENONLEGGERENONLEGGERESANTOPIFFERO* ROBB T.T IL MIO ROBB T.T
The C.A.D.M.O. send his regards, bitches B-|
E niente... ora spero in una Foursome fra Takeshi, Theo, Jude e Christopher. Più siamo meglio è!

Voce fuori campo: perdonala, ha appena rincominciato la scuola u.u

Già Y.Y
Uhm/Hum, quindi Rain è in pericolo. (Che poi tutti sono in pericolo, ma dettagli. Rain è Rain ù.ù).
A LEI non accadrà niente, intesi? In futuro di sposerà con Il-figlio-di-Efesto-di-cui-non-ricordo-il-nome, avranno tanti piccoli bimbi readhead, tatuati, con la passione per i cupcakes (?) e con nomi fighissimi! Chiaro?! *agita biscotto blu*
Parlando di morti *daughter of Hades mode on*... ma andiamo! Sei un ca... cacchio di boia!
Ed è un bene :3 Perché io adoro le morti drammatiche/sadiche :3
Oh, e poi quella scena hard...Christopher biricchino ;^;
Oh *x2*, ma quanti bricconcelli alla C.A.D.M.O. ;^; (ADORO.)
E poi a fine capitolo ho letto "AEREN" e "FLAUTO MAGICO"... non so, sarà lo stress maaaa... ho pensato male *pervy face*. Poi dopo sono arrivata alla possibile conclusione ouo
Ohgods, oggi sono più deficiente del solito :')
Alla prossima, va XD

Baci,
~Winter
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 09:35 pm)

10/09/15, ore 20:30

Allora..
*gnam gnam*
Eggià sto mangiando, guardando la TV cercando di capire che tipo di hominide è stato ritrovato e leggendo qua da circa trenta minuti.
Magari sono stata la prima a leggere o magari no.
L'importante è che io lo senti dentro!
*gnam gnam gnam*
Allora.. *gnam* vado prima con le opinioni *gnam* personali e poi i personaggi
*ingoia*
Quindi trema piccolo King perché non sarà una recensione tanto breve.
Muuuaaaahhhh!!
Allora già ti amo perché hai aggiornato oggi dato che in questa sfortunata giornata sono stata obbligata ad essere rinchiusa in una stanzetta con altre ventitré persone che più uomini sembravano scimmie -ovviamente con qualche eccezione-
Ebbene si la scuola mi ha preso d'ostaggio e sabato devo perfino farmi altre cinque ore
*inizia a trovare allettante il buttarsi fuori dal balcone*
Allora.. Voglio sapere chi è l'incantatore! Daiiiii!
Nel prossimo capitolo me lo metti? È un ragazzo???
*ho un'avversione insensata verso i personaggi femminili, boh*
Non ho idea di chi siano i Cavalieri, Fratelli, Dame..
Accidenti tu sei complicato!
*batte i piedi per terra mettendo il broncio*
Sono dei ribelli che fanno, per l'appunto, dei custodi?
Persone scelte dagli dei stessi?
MA CHI CA..SPITERINA É LUI?
Chi è sto tizio luminoso al neon blu?????
Ovviamente sono domande a cui non mi darai mai risposta perché sei un piccolo sadico provetto. E non ridere!
Lo so se ridi, ricordatelo. Io sono onnisciente
*Zeus cerca di fulminarla perché si spaccia per dea*
Ma si può sapere che problemi hai tu??? Mi stalkeri??? Vattene una santa volta e fammi parlare con King! E orca marmotta!
*=modo di imprecare di Maico*
*Zeus scappa via con le lacrime agli occhi*
Che c'è? È lui quello asfissiante!
Comunque i personaggi:
Ducan.. Tesoro mio! Chi è il mio bel serial killer?? Chi è chi è???
Ma si che sei tu!
*Ducan cerca di ammazzarla dato che sembra parlare ad un cane*
E no, sweety, questo non si fa! Guarda che smetto di shippati con Amber!
*anche Amber cerca di ammazzarla*
Visto? Sono già d'accordo su un punto! Che dolciii! Guardali stanno collaborando!
*si smaterializza qualche stato più a sud*
Adesso che sono al sicuro vado avanti.
Alix.. Beh ho ancora poche informazioni ma Christopher..
Lui è decisamente nella mia top five! Anch'io mi immagino un figlio di Dionisio così.. Beh, lussurioso.
Adoro. Adoro adoro adoro.
Non trovo le parole e questo si che è un evento stupefacente! Insomma! Io? Senza parole? Non esiste né in cielo ne in terra ma sulle poltrone sì.
Okok credo di non aver dimenticato nulla e accidenti! È passata un ora ti rendi conto? Ci ho messo un ora per leggere e scrivere.
Mannaggina! Acciderbolina!
Ok la parola piano piano mi sta tornando.
Al prossimo capitolo piccolo sadico (già due semidei morti.. La storia si fa preoccupante..)
CHE LE PARCHE TI SORTIDANO
Maico
*con un nuovo è strabiliante saluto*
*Zeus le fa saltare la corrente interrompendo il giudizio dei giudici di "Best Ink"*
Nooooooooooooooooooooooo!

Ps. Ogni errore è dovuto al correttore dato che.. Beh, te lo scordi che mi rileggo tutto. Non voglio morire io ahahah adesso vado a picchiare un dio.
Con permesso.

10/09/15, ore 19:42

Heii King.
Sono la prima. Te ah.
Che bello vedere che hai ucciso altri due semidei. Poveri ragazzi.
Non proverò a indovinare niente, perché se lo facessi né uscirebbero solo cazz stupidaggini.
Parliamo di Duncan. Lo amo. Decisamente, ho un debole per i figli di Ares. Voglio sposarlo. Staremo per sempre insieme sani e salvi.
Amber mi piace molto e posso affermare con certezza che amo Christopher. È il miglior figlio di Dionisio.
Per quel pizzico di hard, nessun problema. Devo dire che le coppie slash sonore miei preferite come i Malec *-*.
Non posso credere che lle vacanze siano finite e ché lunedì inizi la scuola...non so se è meglio la scuola o la C.A.D.M.O.
Fosse la seconda.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi chiedo che ruolo avrà la mia piccola e dolce figlia di Ate.
A presto. Baci.

Big A♥

09/09/15, ore 13:48

Ma perchè sono così lenta a recensire?
GoogHi King!
Se ti stai chiedendo chi cavolo sia io, guarda la mia immagine del profilo e capirai...*aspetta che capisca ma non succede nulla*
Niente eh? Sono LolaKastle22, ho cambiato nick. Ma ciancio alle bande a fantasia floreale, cominciamo!
La protagonista di questo capitolo è Rain. E' una ginger head perfetta, e io ho un debole per loro *^*
Jenny: io sono una ginger! *saltella*
Io: sì *sospira*
Jenny: *continua a saltellare*
Ehm...tralasciamo...
Adoro la sua personalità e il suo carattere, è un ragazza interessante.
Cora: tipo moi u.u
Io: sparisci
Inoltre ha un nome bellissimo, mi è venuta voglia di creare due gemelli di nome Sun e Cloud, mah...
Asher mi piace moltissimo, Pendragon ha creato un altro fantastico OC. E...*sorriso da maniaca*
Mary: sento adore di ship
Lo shippo con Rain :3
Però è Anthony il mio preferito tra quelli che stanno dalla parte dei buoni. Nick non mi piace molto per adesso... #sorryautricedinick
E' tornato Jude. Ceh, io amo quel ragazzo, è bellissimoso (?).
Christopher: come me
Io: no.
Hai sul serio ucciso Theo? Cioè, io sto male, sto attraversando la lettura di troppi personaggi che muoiono. E poi, come se l'Universo non fosse abbastanza contento, mi ritrovo in un altro fandom una OC di nome Zoe Nightshade. Cosa ho fatto di male?!
Rebecca: a parte essere così stupida non so
Negromanzia? Figo °^° Non credevo che i figli di Ecate fossero capaci di far tornare in vita qualcuno. Quel momento ha avuto un non so chè di mistico. La parte con i corvi alla finestra è la mia preferita. (e mi ha anche ricordato una scena di TW)
Arthur sta guadagnando sempre più punti fra i cattivi, mentre Nicole mi è indifferente.
Theo è tornato in vita con gli occhi rossi, non prevedo niente di buono...
Quindi la risposta per C.A.D.M.O. era nello scorso capitolo. L'ho sempre detto che la mia testa non funziona bene.
Il capitolo è scritto molto bene, sei bravissimo *applaude*. Nello scorso capitolo mi sono dimenticata di dire una cosa: nel prologo avevo visto che stai scrivendo un romanzo, quindi, sappi che quando lo pubblicherai il lato da stalkeratrice fangirl che c'è in me prenderà il sopravvento *sorriso angelico*
E con questo mi dileguo
Questo è tutto
Alla prossima

09/09/15, ore 02:24

Hello there!
Lo so, sono in ritardo ç_ç chiedo umilmente perdono :c
Che poi volevo recensire ieri sera, ma sono stata rapita da una serie che ho trovato su Rai 4 e quindi la mia concentrazione è andata un po' a farsi benedire :')
Vabbè ma devo recensire, non blaterare uu
First of all... *prende la scatola di biscotti blu* grazie! *^*
Ora posso iniziare la recensione per bene uu
Dunque, come al solito ho trovato questa tua nuova creazione a dir poco stupenda dovrebbero inventare un aggettivo per descrivere le tue storie, ormai è ben chiaro che amo il tuo stile. È perfetto, riesco a immaginarmi la scena in ogni minimo dettaglio. Cosa che adoro. In questo bellissimo terzo capitolo la protagonista principale è Rain Sound capitan ovvio, e devo dire che è una ragazza davvero interessante!
Mi piace veramente tantissimo il fatto che cambi costantemente stile e, se vogliamo,  personalità, questo suo essere un'attrice è veramente intrigante, originale! *^*
Mi ricorda tanto Martin Matin, il bambino che si svegliava ogni giorno come una persona diversa :') vedi che paragoni vado a fare? Aiuto
È poi è una ginger, e chiunque sia ginger merita il mio amore uu AHAHAH
Insomma, la mia adorata Littles crea dei veri e propri gioiellini :3
Insieme a lei ci sono anche altri personaggi, come il mio piccolo Asher *^*
Per quel che è comparso devo dire che lo hai reso davvero IC, il mio cucciolino :')
Leggendo le recensioni stalker mode on AHAHAH ho notato che piace e che si shippa anche con Rain. Una ragazza ha anche trovato uno shipname e devo dire che è la cosa più geniale al mondo AHAHAHA Muse *--* i miei amori aw.
Aehm, dicevo.. la parte del cupcake  è stata tenerissima, aw AHAHAH
Poi, facciamo anche la conoscenza di Anthony e Nick, che compaiono poco ma who cares, io già li conosco e, come potrai ben immaginare, amo *^* sono due cutie pies :3
Ok, adesso fermi tutti. Devo dire una cosa!
Asher = Oh, no..
Rain under the rain AHAHAHAH
Ade = Lei non è mia figlia. Lei non può essere mia figlia.
Chiedo venia, è stato più forte di me :') ora ritorno seria per quanto io possa essere seria, lo giuro.
So, mentre  Rain ha un momento di terrore, compare Jude presenza molto rassicurante, tra l'altro e lo ametto, potrei aver sclerato un po' - ma solo un po', eh! - quando è comparso. Non è colpa mia, è fantastico.
Insomma, questo adorabile psicopatico porta Rain nella Casa Grande, dove... hai già ucciso Theo?!
... poi sono io la pazza sadica e insensibile ahahah
Devo dire che la parte nella Casa Grande è la mia preferita. Mi ha a dir poco rapita quell'atmosfera *^*
Io sono sempre stata affascinata dalla magia perchè, andiamo, può qualcuno non essere affascinato dalla magia?, perciò quei figli di Ecate tutti insieme sono stati ben accettati, yep uu
Sarà per un indigestione di Sleepy Hollow, ma trovo la negromanzia davvero intrigante!
Puoi farmi rinchiudere ad Eichen House adesso, sul serio AHAHAAHAH
Credo che questa resurezzione avrà degli strani side effects sul povero Theo e, sinceramente, non vedo l'ora di scoprire quali saranno! se ci saranno obv
Già che aveva gli occhi rossi come un demone...
Questo mi ha fatto pensare a Crowley
In sostanza ti faccio i miei complimenti per il meraviglioso capitolo che hai scritto, ricco di descrizioni e scene mozza fiato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Ci sentiamo presto e tu salutami Bambi, Napoleone e Alec ahah ♥
Baci,

Pendragon

P. S. = Lascia perdere l'orario indecente, sappi che per me è perfettamente normale AHAHA

08/09/15, ore 16:19

KIIIIIIING!!!!
Di quanti giorni sono in ritardo 6 wow.. Record personale..
L'essere abominevole è arrivato. Preparati questa recensione nonostante il ritardo farà cagare.. Come sempre del resto. Ma questa è una cosa a parte.
Ho riletto per la 4ª volta i capitoli e ancora non mi ricordo i nomi dei personaggi.. Oh si ci sono.
Rain l'adoro. Mi piace davvero tanto come personaggio. Tra tutti però i miei preferiti restano Arthur e Jude. Li amo! Punto. Stop. Caso chiuso. (?)
Theo è un caso a parte. Lui è l'amore *^* (quando ho letto "è morto" ho preso a lanciare insulti verso chiunque incontravo per strada, e non è stato bello per quelli a cui erano rivolti)
Mi piace troppo come scrivi, a parte che ho letto quasi tutte le tue storie mi piacciono tutte un casino, specialmente l'ultima.
Ok ora è meglio che la finisco che sto divagando troppo.. Decisamente troppo
Al prossimo capitolo
Chiara🍁

08/09/15, ore 16:12

*Squilli di trombe e grida di folla*
*si accende un riflettore e si odono gli angeli cantare*
E... BOOM. Eccomi. In un ritardo che è la madre dei ritardi ma, ehi, ti sto recensendo!
E per questo parto subito con un presupposto: Hai iniziato male. Ma che dico male, malissimo :]
...
Connor Stoll: Martina, credo voglia sapere il perché.
Ah, giusto. Abituati, nella mia recensioni Connor Stoll ci sarà sempre, è mio marito dopotutto...
Connor: .. Già :D come se l'avessi scelto:D
Visto com'è contento? Okay, davvero. Sei partito male perché siamo al secondo capitolo e hai già ucciso Theo. Hai già ucciso quel gran pezzo di figo quale è Theo sottolineato perché sì.
Okay sì, si presume sia tornato in vita e spero vivamente per te che non crepi di nuovo ma intanto l'hai ucciso... I fighi non meritano di morire T-T il fatto poi che siamo ancora al secondo e hai già ucciso :D ho paura e curiosità al tempo stesso. Temo tu possa farmi fuori un OC amabile ma sono pure ansiosa di vedere. Male che vada puoi uccidere Nick :3
Nick: Come sarebbe a dire? D: Non posso morire, sono troppo bello!
... Sai quello che devi fare, King, sai quello che devi fare. Uhm... *offre Nutella blu* nel caso ti serva un incentivo! :D
Nick: ... Qualcuno mi adotta?
No :3 Okay sciocchezze a parte, proviamo a fare una robetta perlomeno leggibile:

Allora, parliamo di scrittura. ... Il che mi porta alla domanda: C'è davvero qualcosa di cui parlare? Poiché che tu scriva bene è indiscutibile. E se te lo dico è perché lo penso davvero. Praticamente.... Sembri scrivere con una naturalezza mista a un tocco di professionalità che non guasta mai che... boh, non è né troppo articolato né povero. Non pesa affatto ma non è neanche leggero. Semplicemente ti cattura, sembri fatto per descrivere le emozioni... Ho esagerato vero? Ho esagerato. Il fatto è che oggi quella povera di parole sono io ^^" Allora, tornando a noi... Una parte che mi è piaciuta molto dal lato testuale è la parte riflessiva riguardante Rain. Per il resto sai come si stuzzica interesse e mettere "inquietudine", se così vogliamo chiamarla.

Connor: Dire che la 'parte grammaticale' di questa recensione recensione fa schifo è un complimento.
Nick: ... Dopo questa posso affermarlo con certezza: Io mi faccio adottare.
... Non esagerate con i complimenti eh, mi raccomando. Scusa mi dispiace, so che ha fatto schifo :c ma adesso parliamo un po' di cosa accade c: Allora...

Parto col dire subito subito che la parte dell'incantesimo è assolutamente stupenda. Ma ciò che più mi ha colpita:

"Rain gettò un occhio ai corvi, i quali continuavano a spiaccicarsi contro la finestra, cadendo uno dopo l'altro nel tentativo di infrangerla.
Un suicidio di massa. pensò Rain, i suoi occhi che saettavano dagli uccelli al corpo scosso dalle convulsioni di Theo. Un segno di mia madre."

... Cioè. Questa parte mi ha stregata, non sto mentendo. Certo, è abbastanza ironico dire 'stregata' ma... è così. È impressionante e non c'è messaggio più chiaro: Non rianimate quel cadavere! e, giustamente, loro lo rianimo comunque ma visto che Theo è dannatamente figo si può chiudere un occhio, vero? Vero? :D. Mi pare giusto ma.. quegli occhi rossi? Non mi spoilererai nulla, eh? :c Sto.rosicando.dalla.curiosità :D

Ma ora concentriamoci: I personaggi. Il POV appartiene a Rain Sound, un personaggio che sinceramente già amo. Il suo continuo cambio di stile e i suoi difetti lampanti, il suo modo di fingersi chi non è... Mi piace davvero. Credo proprio abbia un bel primo posto nella mia ipotetica classifica :3

Jude mi incuriosisce un casino. Ne ho tassativamente bisogno: Devo sapere di più su di lui, devo leggerlo, devo... Devo e basta. Devo, ecco.
Connor: Deve, ma non è ovvio? Cioè è-
Shh. King capiscimi T^T Nessuna delle mie recensioni ha un senso, quindi scusa in anticipo per la mia incapacità... Di tutto, ecco. Ma ora procedo perché questa recensione è tutta una scusa.

Arthur, mi ricorda fin troppo l'OC di Pendragon, ma devo dire che riesco a immaginarmi fin troppo bene il suo viso dai tratti infantili... E devo dire che anche se di solito questi tipi di personaggi mi piacciono, il suo viso fa proprio un bel lavoro: Anche a forza non riesco a non farmelo piacere, e mi ci sono sforzata ma niente... Né caldo né freddo. Ma suppongo che capiti.

Asher ha parlato poco così come Anthony, ma conosco troppo bene quei due OC che posso dire che già li amo. Specie la scenetta del cupcake, Asher era taaaanto carino *^*

Takeshi poi è la meraviglia. E qui torno sull'argomento che preferisco: Theo. Scusa, ma ero presa maluccio già al prologo (istinto), e adesso... :D ... Me lo regali? Non lo conosco bene (quasi affatto in effetti) ma... Io lo amo già. Dai, mi regali un Theo? *occhi da cucciolo* dopotutto il mio compleanno viene il giorno dopo il tuo! Accogli la forza dei Gemini *--* ... Okay troppo.

Per quanto riguarda il mio Nick ammetto che non ero sicura lo scegliessi, mi sembrava impossibile si adattasse alla trama... E invece :') Quindi grazie, mi hai sorpresa, non me lo aspettavo :3 Sono contenta... Ah e... L'ho notato, quel passo di lato che ha fatto dopo aver decretato che l'espressione che aveva Rain sembrava annunciare che desse per vomitare era troppo da lui, davvero :3

Okay... Questa è una delle recensioni peggiori abbia mai fatto... E ti chiedo di nuovo scusa, mi farò perdonare ^^" sia per il ritardo che per... Tutto xD Adesso scusami ma devo scappare, perdona anche gli errori, aspetto con ansia il prossimo capitolo:3

Baci
Konan
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 04:13 pm)

03/09/15, ore 20:15

ciao,la storia mi piace e mi sembra che stia proseguendo bene,ho solo qualche difficoltà a memorizzare e riconoscere un pò i personaggi(ma non è colpa tua,mi capita con tutte le storie a oc),spero di vedere presto i nuovi capitoli.senti,avevi detto che prima o poi si sarebbero anche visti gli oc non annoverati tra i protagonisti,in questo caso ti chiedo di far comparire il mio solo se ci fa una figura decente(non mi interessa se muore,basta che ci faccia valere)se appare solo per fare una figura da deficiente o si fa battere in un secondo allora lascialo nel dimenticatoio

03/09/15, ore 09:06

Ciao! Sì, sono un mostro, lo so! Lo so.
Non ti recensisco da un secolo, ti chiedo umilmente perdono.
*occhi alla Gatto con gli Stivali*
Mi perdoni?

Percy: Sei ridicola.
Io: ...
Dunque!
Interessanti questi personaggi, davvero molto, molto interessanti...si si, mi piacciono molto.
Non ho molto tempo (sono all'estero con wifi limitato. Ma almeno sono in Grecia! E in quanto figlia di Zeus rischio di morire in mare ogni secondo) ma ti dico che sei veramente bravissimo.
Geniale.
Non ho trovato errori (come fai????), ed è tutto scorrevole e fluido. Per ora il mio pg preferito è Takesh ^^
Helen
P.S. Ti piacciono le Cronache di Narnia, eh?

02/09/15, ore 23:47

*si schirisce la voce*
*mangia un muffin*
*si lava i denti*
*si scricchiola le dita*
*si mette occhiali fighi*
I'm ready.

PERDONAMI KIIING T-T
Dovevo farti la recensione molto tempo fa, ma sobo successe delle cose abbastanza gravi alla mia persona. Anzi, mi sono inflitta cose abbastanza gravi. Pensa che non è stata una bella settimana. E... beh, ora mi ritrovo in un posto speciale. Ma ho voluto strappare un po' per lasciarti una recensione. Te la meriti. E poi... non voglio fare come con Immortales, voglio essere attiva. Veloce, scattante, fiuuuuuu!
Quindi eccomi qui :3
Yup, allora, che dire?
Grazie mille per aver scelto Rain. Ero abbastanza sicura che l'avresti scelta, ma molto timorosa. È complessa, ma rileggendola non è il massimo dell'originalità. Ma... bih, sono felice che sia tra i oersonaggi principali, non immagini che onore *^*
Rain = *fuma e tossisce perché non sa fumare e non le piace ma lo fa per stare nel personaggio* Quindi ti conviene impersonarmi bene dolcezza. Non sarà una passeggiata al mare o un giro sulle giostre.
Wolf = È nella sua fase mafiosa, perdonala Kings c':
Oh, e ho deciso di inserire Wolf nelle recensioni. Perché ci sta, no?
Wolf = King, so che ti manco c:
A PROPOSITO!
Rain ti tocca fare la poesia!
Rain = *le cade la sigaretta dalla bocca* Come?!?!
Wolf = Eeeeh
Scusa cara, ma sono le regole u.u
Rain = ...
Wolf = u-u
Rain = Okay datemi un secondo *corre in camera e torna travestita da... Dante Alighieri*
.........
Wolf = ODDIO!
Rain = *si schiarisce la voce*
Nel mezzo del cammin di nostra vita,
mi ritrovai impersonata da King,
con una dote inaudita.

No. Basta. Io dopo questa smetto di creare OC!
Wolf = *lancia i fiori ad una Rain offesa per essere stata interrotta*

Devo cercare di mettere insieme entrambi i capitoli, sarà dura, ma ce la farò u.u Parliamo dell'aspetto di ogni capitolo: ho notato la solita cura e bellezza che usavi anche con Immortales, cerchi di mantenere lo stesso stile per tutti i capitoli. Mi fa sorridere questo mio dejavù, perché infondo mi sono innamorata di Immortales! Sono fighi poi questi titoli riferiti ad animali diversi! *^* Ma la cosa più figa sono i banner. Sono semplici ma mi piacciono una sacco, sai? Inutile soffermarsi tanto sul tuo stile: sei bravissimo, io non ho parole. Hai un vero e proprio talento e fai bene a dedicarti alla scrittura perché è la tua idole. È il tuo destino diventare scrittore. Sarò la prima a comprarti e pubblicizzarti il romanzo, appena uscirà, sicuro u.u
Wolf = E io pure! Ricordati di nominarmi alle interviste, come "Wolf, il mio personaggio preferito" u-u
Dio mio.
King non leggerlo.
Wolf = Leggimi u.u
Ti barro.
Wolf = T-T
Eeeh u.u

C'è qualcosa che manca.
Sì. Questi capitoli sono... spenti.
Mh...
Manca qualcosa...
Manca qualcuno...
Ah!
ODDIO!
CREEPY PANDA!!
Ma... ma... ma NO! CHIAMIAMO IL WWF!! Dov'è finito Creepy Panda?!?! Kiiiing T^T dove l'hai nascosto?!?!
Atena = Ma se l'odiavi!
Ma no, io lo odio tutt'ora, ma mi manca t-t con le sue pose creepy, rendeva i capitoli più emozionanti, più creepy, più Kingosi.
Wolf = Paanda :(

CAMPAGNA RIAMMISSIONE CREEPY PANDA
si cercano firme e sponsor

T^T
Atena = ...
Poseidone = Sono fiero di te, figliuola.
Grazie Pa' T-T
Wolf = Rivogliamo il creepy panda!!!
Rain = Tu se' lo mio maestro e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stilo che m'ha fatto onore!
Basta Dante! =.=
Rain = D:

In quanto ai personaggi, posso dire di amare come non mai Takeshi. È un protagonista vero, e quando dico così intendo dire... realistico. Molti protagonisti sono i classici bravi ragazzi, i coraggiosi che prendono le decisioni giuste e che hanno sempre botte di culo in punto di morte. Tak no. Lui si è unito al male perché ha avuto paura. Io lo adoro per ciò! Perché la paura è un sentimento naturale da provare in situazioni del genere! Anche se non si è cattivi dentro, si ci trova a scegliere la via sbagliata.
Brutta storia, la paura.
Quindi, amo Takeshi u.u
Jude mi piace. E parecchio anche. Adoro gli OC perfidi e senza pietà, sono come... un qualcosa di nuovo da amare. E il comportamento di Jude... mi attrae. Non posso dirti quanto l'ho amato nel capitolo di Rain. Mi è piaciuto un sacco, credo di essermi presa una brutta cotta. Il suo modo di trattare e sfidare Takeshi e Rain. Di sfottere Rain e Nicole... dio LO ADORO. Arthur mi ricorda troppo l'OC di Pendragon, anch'esso figlio di Ecate. Che coincidenze assurde!
Passando a Rain... beh l'hai caratterizzata perfettamente. Le sue debolezze, dustrazioni e rapporti sociali. È esattamente questa la mia Rain u.u grande King *^* poi... ci sono: Asher che io amo alla follia, sul serio. Ho una cotra segreta pure per lui; Anthony che è l'amore. Muoio di cutiezza per lui *^*; Nick che adoro. Come la sua creatrice infondo u.u
Con chi shippo Rain?! A boh xD fai te, vedi con chi sta meglio u.u

Ed ecco il momento che tutti stavano aspettando...
*rullo di tamburi*
Wolf = Oh cielo...
Rain = *fuma e tossisce* sì beh, doveva venire 'sto momento.

IL PEZZO DEI PEZZI!
*il pubblico applaude e fa la hola*
Dèi = *guardano male Poseidone*
Poseidone = Non è colpa mia se è nata così. Ma della madre.
Forse.

Grazie papi :D
Prima di cominciare questa prima, nuova e succulenta puntata di questo show recensile, voglio ringraziare King_Peter, autore di queste perle. Senza di lui, questo stupendo show non esisterebbe.
*il pubblico applaude in memoria di King*
Ottimo! Io sono Holly [conosciuta come Littles] e non vedo l'ora di cominciare! :3
Allora, che ne dite di cominciare? c':
*il pubblico esulta*
Evvai!

Capitolo: Takeshi ♠ Drago che Morde
" Se doveva essere onesto con sé stesso, quel soldatino che combatteva draghi e salvava fanciulle indifese assomigliava maledettamente a Joel, il suo ragazzo,"
Shippers = AWHHHH!
" quello che aveva visto morire fra le fiamme di un incendio."
Shippers = ...
Afrodite = *si lima le unghie* Merci, bimbe mie.

Capitolo: Takeshi ♠ Drago che Morde
" - Stupefacente, non è vero, arrivare fino al cervello umano? Controllarlo, distruggerlo, sconvolgerlo. - sorrise lui, il calcio della sua pistola in bronzo celeste che gli sporgeva dai jeans, - Sei con noi da un anno e ancora dubito di quanto sia grande il suo potere? -"
Medici e Scienziati: ...
Ah beh XD

Capitolo: Takeshi ♠ Drago che Morde
" Doveva averlo fatto tutti i giorni, dato che non provava imbarazzo o vergogna a girare seminudo fra i letti dei suoi fratelli. Certo, con un corpo così poteva permetterselo."
LMFAO = I'M SEXY AND I KNEW IT
*la sala rimbomba della musica figa e il pubblico balla in memoria di Theo*

Capitolo: Takeshi ♠ Drago che Morde
" Lui aprì gli occhi, occhi del blu più intenso che Takeshi avesse mai visto, mentre si tappava la bocca durante uno sbadiglio. Per un attimo, rimasero lì a guardarsi, il figlio di Tanato vestito di nero, sporco di sangue e così lontano dal concetto che tutti avevano di bello"
Shippers = *guardano speranziose Afrodite*
Afrodite = *alza le mani*
" Ben fatto, Tak. - si congratulò Jude, percorrendo la linea delle spalle del figlio di Afrodite, il quale non si ribellava, forse perché era un gioco a cui era abituato da tanto tempo, -Portalo nella sala 2. Preparalo all'ATT-451. -"
Shippers = *si alzano e vanno via*
K-KING! D:
Afrodite = Caro King, potresti essere mio figlio, sai? ;3

Capitolo: Rain ♠ Ali di Corvo
" - Oh Ash, lo sai che sei davvero carino? -Il figlio di Eos fece una smorfia, cominciando a ridere. Il cupcake che aveva fra i capelli cadeva sulla tavola, gettandosi a capofitto sulla sua superficie in legno."
OH MIO DIO UN CUPCAKE.
L'HAI FATTO A POSTA KING AMMETTILO.
Wolf = Io credo l'abbia fatto per via di Sofia. Suo OC, i cupcake sono i suoi fan...
TACI WOLFIE. UN CUPCAKE.

Capitolo: Rain ♠ Ali di Corvo
" Nome omen, come dicevano i latini "
Seee vabbe' King passione professore di latino xD Ma ti piace così tanto?
" - Ripetete dopo di me. - disse Arthur, tenendo il pugnale lungo i fianchi, -Phaesmatos tribum, reversus un animum. -"
Ma... Ecate non è greca?
Professore di latino = CHISSENE *-* Bravo King, chiunque tu sia, il tuo professore dovrebbe essere FIERO di te.

Capitolo: Rain ♠ Ali di Corvo
" Jude gli rivolse uno sguardo rammaricato, come se ci tenesse, a lui, prima di voltarsi verso i tre figli di Ecate che c'erano nella stanza."
Shippers = *tornano e urlano* THREESOME!

E così finisce lo show!
*fischi di disapprovazione*
Ma non temete! Torneremo in una data a decidersi con Duncan ♠ Ossa Rotte!
*il pubblico applaudisce elettrizzato*
:')
Beh, che dire?
Spero che questa recensione ti sia piaciuta! ;3 Ci vediamo alla prossima, magari su Ask!
Qui è Littles con "Il Pezzo Dei Pezzi", a voi in studio ;3

02/09/15, ore 23:24

*O* WHAT??!!! centro attività di monitoraggio organizzato? Mi prendi in giro?! ç_ç sono un disastro, ce l'avevo sotto il naso ç_ç ma credo che le mie deduzioni siano prevalentemente errate
Mi piace tantissimissimo Rain e amo i suoi capelli rossi 8D ... la shippo con Asher ^.^ (questo nome mi fa pensare ai Pokemon ._.) o con Anthony Masen Cullen XD mi ispira come persoanggio ;D e poi è figlio di Apollo, c'è vogliamo discutere? Io. Lo. Adòro. Punto!
Asher mi ispira molto soprattutto per il cognome <font>&#9829</font><font>&#9829</font> e poi sembra simpatico ^-^ e molto shippabile ocn Rain disponibile. Partono le ship! --> Asher Bellamy + Rain Sound = Muse *trollface*
Okay, torniamo seri, va! Siamo solo all'inizio e già hai ucciso due persone ._., inquietante ... sbaglio o nelle interattive piovono figli di Ecate a palate xD? Vuoi fare un'interattiva? Don't worry, ci sarà sempre un maghetto pronto a supportarti ^-^--> messaggio promozionale
Scatola di biscotti blu, dici? Cos'è, stai cercando di corrompermi?! Perchè sappi che in quel caso ci stai riuscendo ù.ù give me my cookies!
Mi inquietano le bambole rotte, spezzate ... sono tetre x.x ma sono felice che Theo sia stato resuscitato ^-^ anche se sembra più Bella Swan adesso °-° dovrei avere del colirio da qualche parte ... xD
Stronzate a parte, il nostro Gesù è risorto e, invece di lasciare le proprie impronte sul lenzuolo, ha due iride belle scarlatte da mostrare in giro ^.^ la domanda è ... passerà al lato oscuro? To be continued (ho sempre voluto dirlo!!! *-*)
Come si legge Bouchard? Tipo Buchar? Quanto avrei voluto studiare francese ç_ç
Jude. Ora parliamo di Jude.   Come si fa a non amarlo? Oltre al fatto che è indiscutibilmente figo, vogliamo parlare di quanto sia intrigante? I love him, insomma è assolutamente adorabile!! (non credo che "adorabile" sia la parola giusta ._.) Ha quell'aria da pazzo omicida che ti attrae come una calamita *--------* e poi è piuttosto misterioso e altamente crudele *risata sadica* e m-a-l-v-a-g-i-o ... il che lo porta ad essere il mio personaggio preferito ^-^ dopo il figlio di Hermes che hai fatto fuori nel capitolo precendente (sì, Pety, ci penso ancora e devi dirmi il suo nome +.+)
L'ho già detto che shippo Theo e Tak? ^.^ No'? Be' l'ho detto adesso ù.ù e poi c'è la Theo(che con quegli occhi sembra Bella)xAnthony (ha un nome troppo simile al cognome di Edward, sembra fatto apposta xD) che si chiamerà Twilight!
Quindi, ricapitolando; Twilight e Muse daranno i suoi frutti? Theo passerà al lato oscuro di Darth Fener? Cadmo avrà un ruolo chiave nella vicenda? Per cosa cavolo sta ATT-451? Riuscirò mai ad indovinare qualcosa? (qui ci vorrebbe un miracolo xD) Quante altre persone ammazzerai nel frattempo? Che fine ha fatto il ragazzo biondo della Cabina X? Ma, soprattutto, come si chiama il figlioletto di Hermes tanto adorabile per il quale mi sono presa una cotta? Dimmelo!
Tu e la tua negromanzia xD ha qualcosa di dannatamente ganzo quella magia oscura ... ho capito tante cose leggendo quest'interattiva e Immortals, prima fra tutte: King=mani scheletriche ahahhah x'D
Okay, forse è meglio che vada :P tra l'altro sono felice *WWW* perché (dopo 8 anni) ho finalmente scoperto il titolo del film che ho amato e per cui mi ero presa via male da piccola ^.^ Era "Il mago di Oz"
Connor: tutti conoscono "Il mago di Oz", come cavolo hai fatto a non riconoscerlo?!!
Moi: Be' non tuttissimi ... io non lo conoscevo, ad esempio
Connor: =,=
La tua faccia al momento: =,=

02/09/15, ore 19:26

Ma buonsalve!
*sorriso che non ha niente di rassicurante*
Allora.. Inizio con il prelevarei biscotti.
*prende una scatola grande quanto un mattone*
Sai.. Nonostante abbia letto il capitolo la prima volta in compagnia dei miei cugini *quindi tra una sberla e l'altra* , la seconda in auto e la terza finalmente a casa sulla poltrona, quello che ho capito subito è:
Tu mi hai ucciso Theo!!
*Tramortisce l'autore con i biscotti blu*
Iniziavo già ad amarlo..
*sospira sconsolata*
Però mi sta bene la resurrezione. Aveva detto che Ecate era una grande con i suoi poteri simili *lontanamente* ad Ade! Anche se mi sarei immaginata un figlio di Zeus che urlava "libera" e lo faceva rianimare ahahah
Ok che Zeus non c'entra niente. È solo che riesce sempre a trovare il modo per infilarsi nelle mie recensioni anche se lo detesto.
*Zeus: non che io ti adori..*
Sta zitto che devo finire qua! Ti faccio picchiare da Ade!
OkOk torno alla recensione.
Rain *pioggia giusto..? Dopo tre mesi senza inglese sono retrocessa a capra in sta materia* mi va già a genio con i suoi cambi di stili/umori. Anche a me succede, tipo una volta sto seria e due minuti dopo scoppio a ridere. No ok io sono solo strana. Questo sesto senso che ha è molto originale. Ad un certo punto mi sono preoccupata che avesse un collasso. Mi hai fatto sentire la sua ansia attraverso il testo scritto molto bene. È fluido e leggero e vorrei già il seguito anche se so che dovrò aspettare.
Per Asher, Nick e Anthony non posso dire molto *per il momento* ma sta sicuro che quando verranno approfonditi scriverò una recensione lunga quanto questa.
Muuuaaaahhhh!! È la tua punizione per aver fatto diventare Theo un non-morto!
Nicole sembra una a cui difficilmente si riescono a mettere i piedi in testa ma il nostro adorato/sadico Jude è imbattibile. Jude vince sempre.
E.. Arthur?
Ciao tesoro come va??
*si abbracciano*
*gli da un pugno in testa*
Vuoi rubare il lavoro di Thanatos? E che caspio stavi facendo? Sembravi uno di una setta satanica!
*faccia sconvolta*
Ma sono tanto felice che tu sia spuntato! Come hai fatto? Hai corrotto l'autore? Ho capito che sei cattivo ma non si fa! Nono! Lascialo scrivere in pace!
*gli tira un orecchio e lo rispedisce nella storia*
Ok dopo tutto questo credo di non aver nient'altro da aggiungere.
Credo.
Quindi Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

*l'autore piange dalla gioia di vederla andar via*

02/09/15, ore 18:58

Heii. Ciao.
Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Ora che sono tata formale, posso urlarti che non puoi farci questo >.<
Theo, Theo. Cosa ti hanno fatto?.
Andiamo in ordine.
Rain. Mi piace, il suo nome è così musicale. Per lei ho tre pretendenti: Ash, Nick e Jude (lo so, è strano ma mi piacciono *-*).
È una delle poche figlie di Ecate che mi interessano.
Parliamo del due terzi del trio della famiglia felice.
Arthur è pazzo ma mi piace, lo devo ammettere. La sua indole folle mi incuriosisce.
Nicole, dolce tenera Nicole, non mi ha scaturito niente, in realtà ma mai giudicare un libro dalla copertina.
Ora passiamo al tuo gesto più ignobile. Theo. Dolce Theo, perché (?).
Sei morte e risolto, complimenti. Non tutti conoscono questi trucchetti.
Devo dire che la parte dei corvi che si spacciano al vetro mi ricorda un episodio della terza stagione di Teen Wolf. Credo che questo non sia stato una coincidenza.
C.A.D.M.O. c'è l'avevo sotto agli occhi e non me né sono resa conto. Che stupida 😣.
Comunque spero che aggiorneraipresto, non vedo l'ora di leggere della mia OC.
A presto.
Baci.